• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

anti finexshade O.O

« Older   Newer »
  Share  
sakura34
view post Posted on 4/9/2009, 18:53




quoto
 
Top
super fine
view post Posted on 13/12/2009, 12:04




ma la fxs e bellissima! perchè continuano ad offenderla?
 
Top
*Very Fain*
view post Posted on 23/12/2009, 09:48




me lo chiedo anch'io
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/12/2009, 17:31




perchè la odiano...è come dire ad esempio che a me fa schifo la carne e ovviamente non dico che è buonissima anzi dico che mi fa schifo...
 
Top
babylaty
view post Posted on 16/4/2010, 07:43




Oh! O.O Beh, non posso commentare, ma dico solo che adoro rxs nel manga! Punto e fine! Anche la fxs è da rispettare!
 
Top
»Mad Hatter
view post Posted on 24/4/2010, 18:25




O.O Beh si vede che questo club l'avrà creato un'emerita bimbaminchia (scusate, ma non trovo altro termine xD)
Comunque anche voi state diventando un po' aggressive <.<'
Io non sono della Fine x Shade perchè mi sembra senza basi, tutto qua, ma non vado mica a dire in giro che non si può essere della FxS perchè Fine è =ççç= e Shade *ççç* (ahahah x°D questa è la motivazione più stupida che abbia messo x°°°) Tutti sono LIBERISSIMI di tifare ciò che si vuole, però gli anti club non sono vietati! Cioè se uno lo vuole fare deve mettere delle motivazioni più sensate e avere un minimo di rispetto per la coppia odiata! Per questo che questo (ripetizione xD) anti club è crudele, non ha nessun rispetto verso la coppia e ha delle motivazioni un po' buttate lì <.<'
Comunque ora non dite che le fan della RxS sono delle stupide bambine solo perché questa lo è! Io non penso di essere come questa e beh, se lo sono, sono messa moolto male <.<
 
Top
»Mad Hatter
view post Posted on 6/5/2010, 16:49




E comunque hanno fatto un anche un club anti Rein x Shade (con molto più rispetto)
Come potete vedere, l'anti Fine x Shade, non è l'unico :3
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 25/4/2011, 23:25




Ma come si permettono? Bastardi! xD E' tutto una cazzata. Fine ama Shade e Shade ama Fine. Bright ama Rein e Rein ama Bright. PUNTO. Mi dispiace che la loro coppia non va a finire come sperano, però è così. Io li capisco perché a me piace la coppia STRAWBERRYxRYAN in Mew Mew però non esiste :(
 
Top
reinlamigliore
view post Posted on 10/12/2012, 22:33




ki odia Fain?

io odio Fain,xkè è smpr al centro dell'attenzione,è trpp infantile e la sua vocina la ODIO
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 00:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,715

Status:


ODIO i suoi capelli da strapazzo,ODIO la sua vocina,ODIO il rosa e il rosso,ODIO il fatto che sia sempre in primo piano,ODIO i suoi stupidi occhietti rosso fragola.Fain...ti ODIOOOOOOOOOOOOOOOO XD
 
Web Contacts  Top
*Fu*
view post Posted on 18/2/2014, 22:50




Allora..tocca a me! :) Beh..anch'io che sono una fan Blue oggettivamente dissento con quasi tutto ciò che c'è scritto in quel manifesto. Con delle motivazioni del genere mi si rende la BlueMoon attaccabile insomma: io ne avrei messe altre migliori ghihih :B):
Comunque volevo rispondere a @giuliamasetti che diceva:
CITAZIONE
hai ragione io ho sentito alcune RXS che non avrebbero visto la seconda serie solo perchè ci sarà la FXS...roba da matti...allora vuol dire che a te in fin dei conti non t'importa della serie...

E allora? A me non sembra così dell'altro mondo che se la coppia va in malora molte fan RxS non gradiscano guardare la Gyu! specie sapendo che la storia e la qualità della Gyu! non hanno niente a che vedere con quelle della 1.serie..quindi secondo me molte fan Blue dicono.."ok. Questa nuova serie nulla c'entra con la storia precedente, in più hanno eliminato la coppia che tifavamo!! No: mi rifiuto"- cioè..boh, a me pare normalissimo..invece per voi Red, c'è di positivo che la 2.serie di fatto è FxS, perciò siete state più motivate a vederla nonostante la Gyu! sia quello che sia. Scusate..è uno Shoujo (Majokko va bé) e in uno Shoujo in fin dei conti le questioni amorose hanno sempre ampissimo spazio a differenza degli Shonen dove la storia prescinde di più da tali questioni. Io personalmente l'ho vista (anche se non bene per problemi diciamo 'tecnici' xD) e anzi: ero proprio curiosa di vedere come sarebbe stata questa RedMoon e anche la trama generale, però..non do torto alle altre per non volerla vedere dato anche che, dopo averla vista, pure io reputo che non sia gran ché rispetto alla 1.serie questione coppie a parte:33 anche se l'idea dell'accademia in sé non è male :)

Edited by *Fu* - 24/2/2014, 13:55
 
Top
*Fu*
view post Posted on 18/2/2014, 23:46




Ora rispondo al post incriminato e a Giulia, portate pazienza mi ci vorrà un po' :P :)
[QUOTE=giuliamasetti,21/7/2009, 10:35 ?t=29675623&st=0#entry208455893]
CITAZIONE
Perchè Fine pensa solo a se stessa e non merite shade u.u

CITAZIONE
E chi l'ha detto?Fine sa benizzimo pensare agli altri non a caso in una puntata andava a far compagnia a dark bright perchè pensava avesse bisogno d'aiuto, cosa che rein non ha fatto nonostante gli piace Bright.

Uuuuh! Sì ma va: dissento pure io sul fatto che (a)Fine sia egoista e che (b) non meriti Shade xD Fine è tutt'altro che egoista, direi che anzi ha un cuore d'oro x)) e che non si tratti di questione di meritare o meno, concetto che oltretutto non è carino, il dire che qualcuno non merita una "cosa" (xD) bella perché, se è per quello: TUTTI meritano di essere amati e compresi, specialmente una come Fine :) A meno che uno non sia una persona abominevole..ma Fine non lo è xDD
CITAZIONE
Perchè Shade è solo di rein ù.ù

CITAZIONE
è scritto da qualche parte?

Beh comprendendo i meccanismi di pensiero Blue (giustamente, essendo una di loro xD) qui probabilmente sotto c'è il concetto che Shade si interessa in primis e fin dall'inizio a Rein oltre al fatto che la RxS ha la precedenza nell'anime e dura A LUNGO.
CITAZIONE
Perchè FinexShade è una coppia inventata solo per l' anme e qundi non è quella originale (ReinxShade)

CITAZIONE
1)infatti è stato creato prima l'anime quindi è la fxs quella originale
2)almeno la fxs è una vera coppia formata da 2 persone che si amano e non come la rxs in cui solo shade ama rein!(per me quindi questa coppia non esiste)

1)Sì ormai è appurato che l'anime è stato creato prima, ma! Ciò non toglie come dicevo sopra che la BlueMoon abbia avuto la precedenza e sia stata volutamente fatta vedere (ha dominato per quasi un'intera serie..).
2)Ecco..qui ho da dire "2" (xD) parole. Che la FxS abbia avuto la meglio è tutto sommato questione di..boh, diciamo fortuna? Si sarebbe potuto benissimo verificare il contrario, ossia che fossero assecondati i sentimenti dei Principi. Così avremmo visto Rein cambiare rotta e ricambiare Shade e quest'ora noi Blue staremmo dicendo queste stesse cose a favore del BlueMoon (=che RxS sarebbe una vera coppia perché entrambi si amano). E' tutto molto vago..è andata bene alla Red, ok, poteva anche andare bene al Blue, ma è andata così. Perciò non darei tutto come..boh assoluto per la RedMoon.
Poi anche se Shade ha cambiato rotta consentendo così l'"ufficializzazione" della Red, insomma..non è che sia stato reso poi così bene: la Red "coppia vera" la trovo molto più debole della Blue "coppia falsa": non si sono impegnati a dare alla FxS una parvenza di coppia come si deve secondo me (ed è anche un sollievo :P) come si sono impegnati con RxS che però ahimè non ha avuto seguito.
3) Mhm non sono d'accordo che voi Red vi accaparriate "l'originalità" della FxS perché, ripeto, l'intento degli autori dev'essere stato evidentemente accontentare entrambe Red e Blue perché entrambe sono uscite fuori, logico: prima una poi l'altra! Se ci fosse una certezza sulle coppie non ci sarebbe tutto questo scompiglio. Oltretutto la RxS acquista legittimità dominando appunto quasi un'intera serie e venendo prima. Cioè..per me quest'intensità, forza del BlueMoon non consente che il non-interesse di Rein sia un handicap.
CITAZIONE
Perchè che cavolo c'entra Fine con Shade! O.o

CITAZIONE
Bisognerebbe allora farsi la stessa domanda con rein:Perchè che cavolo c'entra Rein con Shade! O.o

Hah questo è vero LOL hai ragione x""D Bisogna trovare motivazioni più solide x""
CITAZIONE
Perchè a Fine va bene Bright che è una femminuccia u_u

CITAZIONE
1)non sei tu che scegli chi piace a fine
2)Bright non è una femminuccia perchè se lo fosse non cercherebbe di difendere le principesse ma si metterebbe a piagnucolare

Eh sì, anche qui dissento con la collega Blue: Bright mi è così simpatico! xD Capisco cosa intendono dicendo così (paragonato a Shade) ma davvero..femminuccia direi proprio di no x)) Semai: Nanjino, LOL!
CITAZIONE
perchè fine neanche si accorge che la femminuccia era innamorato di lei, figurati se si accorge di Shade

CITAZIONE
Non sono 16enni cavoli! è ovvio che delle bambine non pensino a queste cose! e poi con il tempo si CRESCE.
Non lo sai?

Mah più che altro direi: certo che non si accorge di Bright, non le interessa! Invece su Shade non sono d'accordo con lei perché sì, si sarebbe accorta: era innamorata di lui, perciò ci avrebbe sicuramente fatto caso >__<
CITAZIONE
Perchè Shade è bello e coraggioso, mentre Fine pensa solo ai suoi dolci °°""

CITAZIONE
...anche rein pensa ai vestiti ù_ù
e poi mi sembra che qualche volta nell'anime si vedeva che pensava ad eclipse!

Hah sì è vero per entrambe le cose :)
CITAZIONE
Perchè la ReinxShade è la migliore u.u e la FinexShade è monotona =çç=

CITAZIONE
Bè questo tu non puoi dirlo dato che NON sapresti nemmeno come sarebbe la rxs dato che non è una coppia concreta (intendo che non è un amore corrisposto)

Mh sì io non vedo FxS monotona, ma dissento con te sul punto che non lo si può sapere per RxS: la Blue invece è così intensa che, anche se Rein in teoria è interessata a Bright, ha avuto un bel feeling e una bella chimica con Shade a differenza di Fine che come sappiamo ha sempre scansato Bright, povero!!
CITAZIONE
Shade è innamorato di Rein e NON di Fine

CITAZIONE
Vedo che hai compreso tutto dell'anime!Brava!

Su questo rimando a sopra sulla legittimità del BlueMoon e sull'interesse di Shade per Fine reso male x))
----
GYAAA: mi scuso per lo sproloquio, tranquille ho finito!! >__< E' che non so come altro mettere giù i miei pensieri certe volte e non ho il dono di essere concisa (T.T) :)

Edited by *Fu* - 24/2/2014, 17:46
 
Top
71 replies since 18/7/2009, 18:59   1886 views
  Share