Incesto....mai praticato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Echidna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xander.XVII @ 13/6/2009, 22:45) 
    No.Ho solo un fratello e l'unica fantasia che mi faccio su di lui è di vederlo fucilato =ç=

    Io ho un nipote e la mia fantasia è vederlo fucilato x°D perchè è pesante e insopportabile.
    Incesto no X°DDD mai fatto e non credo che mai lo farò XD.
    Però pensiamoci bene....siamo tutti figli di Dio , siamo tutti fratelli, facciamo tanti incesti e l'incesto è contro la chiesa....non ha senso O_O
     
    .
  2. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Echidna @ 24/6/2011, 15:37) 
    CITAZIONE (xander.XVII @ 13/6/2009, 22:45) 
    No.Ho solo un fratello e l'unica fantasia che mi faccio su di lui è di vederlo fucilato =ç=

    Io ho un nipote e la mia fantasia è vederlo fucilato x°D perchè è pesante e insopportabile.
    Incesto no X°DDD mai fatto e non credo che mai lo farò XD.
    Però pensiamoci bene....siamo tutti figli di Dio , siamo tutti fratelli, facciamo tanti incesti e l'incesto è contro la chiesa....non ha senso O_O

    Evitiamo anche di cadere in questi luoghi comuni per favore :asd:
    Siamo tutti figli in senso metaforico, ci tengo a sottolineare.
     
    .
  3. Hentei
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Onestamente, con le mie cugine mi piacerebbe (soprattutto con la cuginona over30), ma non sarei in grado di osare, proprio perchè sono loro cugino... lo troverei come un tradimento alla propria dinastia.
    Però se avessi avuto una sorella e ci avessi vissuto finora con questa fantasia reciproca, credo che potrei anche aver ceduto...
     
    .
  4. Echidna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siamo tutti figli in senso metaforico, ci tengo a sottolineare.

    ma noooo, dai? oddio non ci sarei mai arrivata xD come sei intelligente
     
    .
  5. Fogliak °-°"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedo. @ 20/6/2011, 14:05) 
    :omg:
    E'vero :omg:

    Dalle solo altri 8 anni =D
     
    .
  6. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Echidna @ 26/6/2011, 15:48) 
    CITAZIONE
    Siamo tutti figli in senso metaforico, ci tengo a sottolineare.

    ma noooo, dai? oddio non ci sarei mai arrivata xD come sei intelligente

    Evitiamo i commenti idioti. Sottolineo solo quando qualcuno dice delle boiate, dato che si rischierebbe di andare OT se qualcuno dovesse prendersela.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Incesto?

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ... L'unica cosa che mi viene in mente è la faccia dell'Urlo di Munch.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Location
    Canaveis

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (xander.XVII @ 14/6/2009, 22:46) 
    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:18)
    Ma è una cavolata bella e buona!!! O_O

    si ma tesoro siamo nell'ambito della giustizia italiana :ahsisi:

    Che c'entra? Anche l'ommicidio o il furto viene punito solo se è reso noto. Se ti ammazzo e nessuno lo viene a sapere nessuno mi condanna. Eh.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ulfedin @ 1/7/2011, 23:24) 
    CITAZIONE (xander.XVII @ 14/6/2009, 22:46) 
    si ma tesoro siamo nell'ambito della giustizia italiana :ahsisi:

    Che c'entra? Anche l'ommicidio o il furto viene punito solo se è reso noto. Se ti ammazzo e nessuno lo viene a sapere nessuno mi condanna. Eh.

    Credo che il concetto sia un po' diverso... l'incesto è punibile solo se qualcuno ti denuncia perchè ti ha beccato. In realtà se la cosa si viene a sapere solo in una cerchia ristretta che riguarda solo la legge Esempio: sei finito in tribunale per testimoniare per qualcosa, e il giudice ti chiede dove fossi in un certo momento. Tu sei obbligato a essere sincero, e dici di essere stato a casa e che tua sorella può testimoniare, perchè eravate a letto insieme: in tal caso l'incesto non è reso pubblico, quindi la corte non può incriminarti (credo)
     
    .
  10. MartaTheBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io con i miei fratelli non ci tengo proprio a farlo
     
    .
  11. karl90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato qualche volta di metterlo nel sederone di mia sorella però in pratica non oserie mai blah.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Sono figlio unico e nel mio parentame non ho parenti che mi ispirino fantasie strane quindi all'incesto non ho mai nemmeno pensato.

    O meglio, ci penso solo in periodi estivi in cui mi chiedo "Chissà come reagirei se avessi una sorella carina e che gira seminuda per casa.."
     
    .
  13. xAgito
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanto avrei voluto una sorella gemella ç_ç
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    io ho una cugina alla lontana che mi farei quindi non sarebbe propriamente incesto... comunque
    mai praticato
     
    .
  15. xAgito
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anataSpark @ 20/6/2011, 17:18) 
    cmq si...qualche volta ci penso...dato che ho metà citta che mi invidia dato che vivo sotto lo stesso tetto di quella che è considerata una delle più fighe della mia città...ma se solo la conoscessero.... siamo come cane e gatto appena ci incrociamo ci ringhiamo nel vero senso della parola... certe volte mi viene in mente di ''punirla'', ma io sono un cavaliere forse l'unico della mia generazione...in effetti...che cazzo sto pensando! lei è la mia insopportabile ''sorellona'' nonostante io sia il doppio di lei e riesce a sedersi su una mia spalla tanto è piccola di corporatura...assomiglia a una loli :invomg: MA E' FOTTUTAMENTE INSOPPORTABILE!!!!

    Ma detto sinceramente...
    Se è carina, ed a te piace, lo si capisce... e lei ci sta..
    Perchè non farlo? O.ò ..
    Okay la mia morale è pari a zero, ma la morale a cosa serve? "regole", andassero a farsi fottere le regole, tutto è lecito per raggiunger quel che si vuole, quindi fatti la reale domanda, "mi piace mia sorella?", se si provaci e fattela o.ò''.. ci andresti a creare un rapporto particolare, tanto, per il grado familiare che avete.. quindi l'unica cosa che dovrebbe preoccuparti è "voglio che la mia situazione con lei cambi in questo modo?", per il resto non comprendo le catene morali che vi imponete ._. probabilmente sono io che le odio.
     
    .
288 replies since 13/6/2009, 21:41   32350 views
  Share  
.
Top