[Topic ufficiale] Pokémon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,494

    Status
    Offline
    se siete rimasti appassionati come me dei pokemon vecchi vi piacerŕ assai :rulez:
     
    .
  2. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Beh la trama e la stessa, ma il punto di forza del gioco č il gameplay
     
    .
  3. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    .
  4. KaKaShI_92
     
    .

    User deleted


    haha! io domani mattina nn vado a scuola proprio per andare a ritirare il mio HG e giocare tutto il giornooo!!!!! č da 1 anno ke aspetto....ora devo sfogare tutta la mia voglia di giocare! XD
    comunque č vero, ho provato le rom, ed il gameplay č davvero incredibile...x nnte paragonabile a giochi nati prima di questi!
     
    .
  5. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    io dv aspettare dmn seeeraaa -.- beato teeee
     
    .
  6. KaKaShI_92
     
    .

    User deleted


    pensa keo volevo accamparmi col mio amico fuori dal centrocommerciale...csě appena apriva lo prendevo....ma penso ke anke facendo cosě sarň il primo in italia ad avere la copia originale! XD....qllo era il mio obiettv da qst'estate! XD
     
    .
  7. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    XD quanta fila k ci sarŕ... X.X
     
    .
  8. KaKaShI_92
     
    .

    User deleted


    tanta! per quello salto scuola...xk la mattina sono tutti a scuola...e non penso ke tutti siano fortunati come meke ho dei genitori ke se ho voglia mi fanno saltare scuola.....a loro basta ke vengo promosso e mi lasciano fare tutte le assenze ke voglio, ke siano necessarie o no! XD
     
    .
  9. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    pensa k io nn poxo fare nexuna ssenza... se sto male mi fanno tornare presto da scuola ma nn ho mai ftt un'assenza...XD

    ma direi k č necessarissima... quanti mesi k lo abbiamo aspettato...
     
    .
  10. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simmetric-8 @ 25/3/2010, 18:01)
    pensa k io nn poxo fare nexuna ssenza... se sto male mi fanno tornare presto da scuola ma nn ho mai ftt un'assenza...XD

    ma direi k č necessarissima... quanti mesi k lo abbiamo aspettato...

    Tanto per essere bocciati bisogna fare intorno alle 50 assenze.
    Anche io lo prendo domattina, tanto esco alle 12 :noobdance:
     
    .
  11. KaKaShI_92
     
    .

    User deleted


    allora m sa ke riesc a fareanke prima di me....XD
     
    .
  12. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  13. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Comunque, Simmetric, potresti a chiedere a tua madre o a tuo padre di comprartelo di mattina (se possono).
    I GameStop aprono alle 9.30 e chiudono alle 13
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Raggazzi, non andiamo off topic

    Alcune info sulla guida ufficiale del gioco:


    image




    Genere: Guida Strategica
    Distributore: Shardan
    Prezzo: Primo volume € 16,99 Secondo Volume € 19,99


    Il primo volume, che sarŕ disponibile dal 26 marzo in contemporanea con l’uscita del titolo nei negozi, sarŕ una vera e propria Guida esaustiva del gioco e dei Pokédex ufficiali, con un dettaglio precisissimo di tutte le varie missioni, correlate da immagini, testi minuziosi e le mappe di ogni singola zona, il tutto riportato su oltre 350 pagine. Ovviamente, tutte le sezioni dell’avventura principale, vengono analizzate in maniera piů che particolareggiata, inoltre in esclusiva all’interno del primo volume, verrŕ incluso un miniposter che riproduce l’intera mappa dell’area di gioco. La prima guida si sofferma principalmente sulla regione di Johto e sui Pokémon che la abitano.

    Il secondo volume, che sarŕ disponibile dalla prima metŕ di maggio, č la guida ufficiale della regione di Kanto di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver e del Pokédex Nazionale, e prendono in considerazione una regione inedita disponibile dopo l'epilogo e, naturalmente, tutti i nuovi Pokémon! Come se non bastasse, il Pokédex Nazionale elenca i 493 Pokémon (ovvero tutti i Pokémon dei giochi HGSS), con i rispettivi habitat, attacchi, mosse di battaglia e mosse Uovo. La soluzione sulla regione di Kanto č costituita da un percorso di 76 fasi, e le oltre 500 pagine che la compongono stanno a testimoniare la profonditŕ di questo secondo volume. A correlare il tutto un poster esclusivo di tutte le creature, che fanno di questa guida il complemento essenziale di ogni Allenatore!

     
    .
  15. KaKaShI_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spartako™ @ 25/3/2010, 18:51)
    e prendono in considerazione una regione inedita disponibile dopo l'epilogo

    in ke senso??? non vorrai mica dirmi ke ci sono 3 regioni! č assolutamente impossibileeee!!!!!!
     
    .
850 replies since 10/5/2009, 15:31   40450 views
  Share  
.