+Dark & Gothic Lolita+

non hai niente da fare?

« Older   Newer »
  Share  
Miha_4000
view post Posted on 31/7/2010, 20:04




qual è il tuo colore preferito? Nero. Forse. Boh, non lo so.
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Licenza di Matrimonio (o come diamine si chiama, vabè una cosa del genere)
- il tuo numero preferito? 2645754752616347347
- adesso sei in vena di divertimenti? Prima devo mangiare. Poi se ne riparla.
- hai appena pianto? nada
se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? che devo addestrare una scimmia a battere i piatti. Come quei pupazzi fighi nei film...vabè.
- che cosa hai fatto ieri? ho sputato i semi di anguria sui passanti dal balcone.
- il tuo abito preferito? la mia mega t-shirt 4 volte me dei Guns
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? un cervello per i truzzi. Amo fare la carità.
- il primo nome che ti viene in mente? Cacca.
- un nome che ti piace? Filomonzana
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? Mangiare pizza
- hai freddo o caldo? tiepido
Che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? Che ***** te ne frega?!? boh...non so questo..
sei mai puntuale con gli appuntementi? Dipende da che ora mi sveglio.
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? Ci metto 30 minuti per arrivarci a causa della mia andatura da non-morta (vado al bagno solo di notte)
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? ...EH???
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Un dugongo.
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? Invisibilità, così quando svuoto il frigorifero nessuno se ne accorge. Mmmmh...bistecca...:Q__
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? Che finalmente posso andare a mangiare!
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima. Yo! -V.
 
Top
Yame.
view post Posted on 31/7/2010, 23:40




qual è il tuo colore preferito? Nero, bianco.
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Lupin III-Un diamante per sempre.
-Numero preferito? 0,1.
- adesso sei in vena di divertimenti? No.
- hai appena pianto? Per intanto no.
se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? Potrei dormire.
- che cosa hai fatto ieri? Ho vegetato ad uno stupido open air, buttando i soldi per l'entrata, tanto erano i soliti gruppetti puck ticinesi -.- E il vino era scadente.
- il tuo abito preferito? Il mio cappotto u,u
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? *srotola lista di strumenti*
- il primo nome che ti viene in mente? Gesù.
- un nome che ti piace? Ah non ne ho idea.
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? Avere un contatto umano.
- hai freddo o caldo? Caldo.
Che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? Come faccio a sapere se è avanti o indietro ? o.ò
sei mai puntuale con gli appuntementi? Solo se ho voglia.
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? Non ho capito il senso della domanda.
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? o.ò
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Fino a prova contraria la fantasia esiste.
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? Invisibilità.
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? Penso che terzo è stato scritto con la "s".
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima. Buona sera Miha e buon appetito direi.

 
Top
Aphasia
view post Posted on 2/8/2010, 08:33




qual è il tuo colore preferito? Rosa...
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Intervista col Vampiro
- il tuo numero preferito? 7
- adesso sei in vena di divertimenti? yess
- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? far la spesa al mercato O_O (e non dico con chi...xDD)
- che cosa hai fatto ieri? ascoltato i Versailles, sfogliato cure Magazine, visto il Gurren Lagan, giocato a dragon quest IX, fatta pizza in casa
- il tuo abito preferito? il cosplay di Hizaki (appena riesco ad entrarci)
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? delle ciglia lunghissime
- il primo nome che ti viene in mente? il mio (Corinne)
- un nome che ti piace? Rebecca
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? Essere ad un live...=.='
- hai freddo o caldo? sto benone così
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 9,22
- sei mai puntuale con gli appuntementi? generalmente si
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? O_O
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Sono già io il mio sogno..
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? invisibilità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? yatta
- fai un saluto a chi ti sta sopra MIAOOOOOOO
 
Top
estys
view post Posted on 3/8/2010, 20:22




qual è il tuo colore preferito?nero
pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente?il nemico alle porte
il tuo numero preferito?15
adesso sei in vena di divertimenti?no
hai appena pianto?si
se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test?il nulla
che cosa hai fatto ieri?lavorato
cosa devi comprare e che non hai ancora comprato?un cellulare, il mio si è suicidato perchè l'ho messo a caricare sul corrimano della scala(imbecille)
il primo nome che ti viene in mente?ester
un nome che ti piace?elena
che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? fare qualcosa in buona compagnia
hai freddo o caldo? freddo can, condizionatore a 18° for the win
che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro?21.18 indietro
sei mai puntuale con gli appuntementi? in anticipo, e anche di molto
quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo?si
se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia?qualcosa di diverso, magari quello che viviamo noi stessi
se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere?un tauren
scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile?invisibilità
se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? che mo devo trovarmi qualcos'altro da fare
fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima, heil.
 
Top
NarcisusNarcosis
view post Posted on 6/8/2010, 09:39




- qual è il tuo colore preferito? Nero
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? La Regina dei Castelli di Carta
- il tuo numero preferito? 3 e 7
- adesso sei in vena di divertimenti? no,sono stanca
- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? Youtube
- che cosa hai fatto ieri? Sono andata al cinema
- il tuo abito preferito? Basta sia nero, comunque qualcosa di elegante ma...horror
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? Il chiodo e gli anfibi
- il primo nome che ti viene in mente? Ophelia
- un nome che ti piace? Ophelia :P
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet Un servizio fotografico , ma sono stanca
- hai freddo o caldo? sto bene
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 10.36 e` giusto
- sei mai puntuale con gli appuntementi sono SEMPRE in anticipo
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? si
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? Un posto dove vivere davvero, e non un posto come "la realta`" nel quale siamo trattati al pari delle bestie
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Una persona normale
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? l'invisibilita`
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? L'era ura
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima Ciao Rispondente!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 01:34

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


mi annoio... ora lo facciio anchio...


- qual è il tuo colore preferito? blu nero e magenta
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? ò.O lezioni di piano
- il tuo numero preferito? 8 se inclini la testa vedi l'infinito
- adesso sei in vena di divertimenti? no troppo sbattimento
- hai appena pianto? no non me lo ricordo l'ultima volta ke ho pianto
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a parte riguardante a quanto test? devo fare la pipì ò.O'
- che cosa hai fatto ieri? shopping pazzzo
- il tuo abito preferito? quelli che ho cucito io su misura U___U
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? niente ho comprato tt ieri :D
- il primo nome che ti viene in mente? a santarelli..>__> stà provando a ballare sul palo in tv ma non ce la fà U___U
- un nome che ti piace? Pierfrancesco
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? andare a fare la pipì >__>
- hai freddo o caldo? col caminetto accanto capirai
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 1.28 am non ne ho la più pallida idea
- sei mai puntuale con gli appuntementi? no U___U non cè pace non cè la faccio
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? no sono volutamente l'ultima così non ci sono rompiscatole che bussano
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? un incubo
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? una gnoccolona ma lo sono già U___U che modestia
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? l'invisibilità lìinvisibilità *-*
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? che finalmente posso andare a fare pipì *-*
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima ,,, ciao Narcisus...piacere di conoscerti ^-^
 
Web Contacts  Top
Goth.Azrael
view post Posted on 6/1/2011, 18:24




- qual è il tuo colore preferito? rosso bordou..
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? il corvo (dire che sono abbacinata da codesto film è minimizzare *-*)
- il tuo numero preferito? mmmmh, il 7.. nonostante per molto tempo io lo abbia odiato..
- adesso sei in vena di divertimenti? mah, ritorno da una giornata di shopping estremo.. pigiama e camomilla! XD
- hai appena pianto? no, avrei dovuto? XD
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? mi viene da pensare cosa dipingere sulle tele nuove che ho comprato.. ma al momento sono esangue da ispirazione.. U_U
- che cosa hai fatto ieri? ho rovinato una tela appunto perchè non sapevo che cosa dipingere... XD .. tristezza infinita... :29.gif:
- il tuo abito preferito? quello che ancora non ho si può scrivere?
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? oggi ho comprato tutto quello che mi serviva all'outlet a castelromano.. quindi nulla. XD
- il primo nome che ti viene in mente? Marco
- un nome che ti piace? Uriel
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet passo
- hai freddo o caldo? sto benissimo.. ^^
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? non porto orologi da polso che mi danno troppo fastidio..
- sei mai puntuale con gli appuntementi cerco di esserlo.. non mi piace far aspettare gli altri
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? la casa nostra è grande ci sono più bagni.. e raramente ci impicciamo ..
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? un mondo meraviglioso.. pieno di desideri realizzati.. ma per quanto può essere perversa la mente umana forse anche pieno di dolore..
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? vorrei essere una ragazza dalla doppia personalità.. (il quale ho già raffigurato e immaginato fin troppe volte) con il quale potessi parlare..
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? (hai scritto invisibilità 2 volte^^) however vorrei... l'invisibilità.. anche se con il fuoco potrei volare.. vabè, scelgo l'invisibilità.
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? peccato.. cominciavo a divertirmi.. XD
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima .. oddio.. non ho visto chi è cmq............. "un'abbraccione darling!!!"
 
Top
Mary_a_vip
view post Posted on 30/6/2011, 11:16




- qual è il tuo colore preferito? Rosa
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? I passi dell'amore
- il tuo numero preferito? 14
- adesso sei in vena di divertimenti? Si
- hai appena pianto? No
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? Il mio boy
- che cosa hai fatto ieri? Ho studiato per la maturità
- il tuo abito preferito? Pantaloncini
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? Mmm compro quando mi va
- il primo nome che ti viene in mente? Giuseppe
- un nome che ti piace? Shamira
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet Proprio ora stare col mio boy
- hai freddo o caldo? Caldo
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 12.15 e va preciso
- sei mai puntuale con gli appuntementi? Si
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? Eh dipende dalla fila ahahah
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? Un mondo incantato
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Fata nera o vampira
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? Essere invisibile
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? Peccato ;)
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima Ciaoooooo
 
Top
__Kira__
view post Posted on 13/7/2011, 12:58




- qual è il tuo colore preferito? Bordeaux
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? The Dreamers
- il tuo numero preferito? 4
- adesso sei in vena di divertimenti? No, relax time
- hai appena pianto? No
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? Shopping
- che cosa hai fatto ieri? Giocato all'xbox, guardato un film e serata con qualche amico
- il tuo abito preferito? Un abito con sottoveste nera e ricami in trasparenza, spalline simil pizzo
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? Uno specchio nuovo
- il primo nome che ti viene in mente? Dorian
- un nome che ti piace? Emily
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet Vorrei essere in montagna
- hai freddo o caldo? Caldissimo
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 13.57, ora esatta si spera
- sei mai puntuale con gli appuntementi Normalmente si
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? Si!
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? Una condizione di vita usuale
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? >Una principessa elfica
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? Invisibilità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? Era divertente ^__^
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima Ciao Cara :D ( o caro)
 
Top
scar93
view post Posted on 18/7/2011, 09:53




- qual è il tuo colore preferito? nero
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? matrix
- il tuo numero preferito? 104

- adesso sei in vena di divertimenti? no

- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? alla montagna
- che cosa hai fatto ieri? sono andato in piscina,ho scritto e ho guardato cartoni
- il tuo abito preferito? il mio giubotto nero invernale con colletto rialzabile
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? dead space 2
- il primo nome che ti viene in mente? albus
- un nome che ti piace? kiba
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? niente
- hai freddo o caldo? caldo
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? il mio orologio è fermo
- sei mai puntuale con gli appuntementi? Normalmente si
- quando devi andare in bagno, sei il primo ad occuparlo? ci sono due bagni e non ci sono mai problemi
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? la via per fuggire dall'incubo che è la realtà
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? un vampiro
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'essere roccia o invisibile? fuoco
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine? bene
- fai un saluto a chi ti sta sopra? ciao kira
 
Top
Violet eyes
view post Posted on 18/7/2011, 18:16




- qual è il tuo colore preferito? viola
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? The cube
- il tuo numero preferito? 33
- adesso sei in vena di divertimenti? No
- hai appena pianto? No
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? la natura
- che cosa hai fatto ieri? studiato e letto
- il tuo abito preferito? casual, jeas e maglietta
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? l'utimo cd degli Him
- il primo nome che ti viene in mente? Raven
- un nome che ti piace? Emma
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? starmene su una spiaggia isolata
- hai freddo o caldo? sto bene
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 19.12, va come gli pare
- sei mai puntuale con gli appuntementi ? si
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? magari
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? una realtà parallela
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? un essere divino
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? fuoco
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? gia finito?
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima . Ciao e cambia batteria al tuo orologio.
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 19/7/2011, 00:34




In effetti si non ho niente da fare ora...


- qual è il tuo colore preferito? viola e nero
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Strade Perdute di David Lynch
- il tuo numero preferito? 11
- adesso sei in vena di divertimenti? non particolarmente
- hai appena pianto? No
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? che l'italiano non è il forte di tutti...
- che cosa hai fatto ieri? lavorato e poi... lavorato
- il tuo abito preferito? vestito intero
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? una nuova scheda video per il pc
- il primo nome che ti viene in mente? Yuki
- un nome che ti piace? vedi sopra
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet? andare al cinema
- hai freddo o caldo? bene così
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 1.25 direi che è preciso essendo quello del pc
- sei mai puntuale con gli appuntementi ? non sempre
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? in genere si
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? ehmm la realtà??
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? bè la fantasia di per se esiste come produzione della mente, cmq direi un essere alato
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? l'invisibilità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? breve tutto sommato
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima . Ciao Ciao
 
Top
Darkstar
view post Posted on 25/7/2011, 00:05




- qual è il tuo colore preferito? Bordeaux
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? The Hours
- il tuo numero preferito? 7
- adesso sei in vena di divertimenti? no
- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? alla fine
- che cosa hai fatto ieri? Ho lavorato a casa
- il tuo abito preferito? corsetto, gonna nera lunga con frange e merletti e maglietta per underbust
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? una vita, visto che dicono e pensano che si possa comprare tutto faccio una battuta di cattivo gusto^_^
- il primo nome che ti viene in mente? Cassandra
- un nome che ti piace? Nemesis
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet Baciare quella donna che sogno
- hai freddo o caldo? freddo ai piedi
- che ore fa il tuo orologio? 1.02
- sei mai puntuale con gli appuntementi spesso ma non sempre
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? mai
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? una speranza, un emozione, arte
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? Bella domanda, non fantastico a questo punto
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? l'invisibilità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? che mispiace
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima Ciao.
 
Top
Marika.
view post Posted on 14/11/2015, 20:00




io pure! Io pure!

- qual è il tuo colore preferito? rosso
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Dracula (regista: coppola)
- il tuo numero preferito? 7
- adesso sei in vena di divertimenti? ma si
- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? il cibo!
- che cosa hai fatto ieri? call of duty black ops 2 con mio fratello
- il tuo abito preferito? t-shirt hard rock cafè nera con rose e violino
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? un mare di roba...poster di anne stokes e victoria frances in primis
- il primo nome che ti viene in mente? Manuela
- un nome che ti piace? Michele
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet mangiare e mandare giù qualche bicchierino
- hai freddo o caldo? calduccio (sotto al plaid)
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 19.58 puntuale
- sei mai puntuale con gli appuntementi sempre, per educazione
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? boh! sto quasi sempre sola in casa
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? realtà
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? (d)io
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? roccia contro le avversità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? che mi sono divertita
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima ciao ¤Ishtar~Lilith¤!! Che nick figo che hai! *-*
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 11:20
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


- qual è il tuo colore preferito? Nero
- pensa a un film... qual è il primo che ti viene in mente? Lolitq
- il tuo numero preferito? 14
- adesso sei in vena di divertimenti? no
- hai appena pianto? no
- se ti chiedo di pensare a qualcosa... cosa ti viene in mente per prima, a perte riguardante a quanto test? che ho ancora sonno
- che cosa hai fatto ieri? sono uscita con degli amici
- il tuo abito preferito? il mio corsetto viola *-*
- cosa devi comprare e che non hai ancora comprato? taaante cose
- il primo nome che ti viene in mente? rododendro..non è neanche un nome di persona ma..ok
- un nome che ti piace? Victoria
- che cosa ti piacerebbe fare ora, oltre riguardante ad internet uscire
- hai freddo o caldo? entrambi
- che ore fa il tuo orologio? e va avanti o indietro? 11.20 boh
- sei mai puntuale con gli appuntementi spesso
- quando devi andare in bagno, sei la prima ad occuparlo? no
- se la fantasia fosse realtà, cosa pensi che sia la fantasia? ehm..boh
- se la fantasia esistesse, cosa vorresti essere? un vampiro, ovvio
- scegli un potere speciale tra i fantatici 4. preferiresti il fuoco, l'invisibilità, l'esere roccia o invisibile? invisibilità
- se ora ti dico che il terso grado di queste domande è quasi giunto al termine, cosa pensi? che non é stato poi così impegnativo
- fai un saluto a chi ti sta sopra, che ha risposto prima
Tao Marika ^-^
 
Top
50 replies since 25/3/2009, 16:36   828 views
  Share