Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menno89 @ 14/10/2012, 14:46) 
    :azz: :azz: :azz: :azz:
    CITAZIONE (zamalek2 @ 14/10/2012, 13:40) 
    ciao guarda l'ho contattato e invece a me ha detto che non aveva una galleria di immagini completa e che dovevo chiedere le foto di uno o più club specifici e lui mi avrebbe mandato le foto via mail...ho chiesto juve home non tanto perchè mi interessava ma piuttosto perchè è la più "contestata" ed è ben diversa da come appare sulla tua galleria...


    quale sarà la verità???

    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
    io c'ho parlato un pò di tempo e mi mi ha mandato prima la galleria, poi se gli chiedevo maglie che non c'erano in galleria mi mandava la foto via via tramite trade manager... la tua dichiarazione mi ha spiazzato
    :asd: :asd:

    Sti cinesi mandano tutti la stessa galleria, alcuni hanno la propria.. :sculaccia:

    :???: :???:
     
    .
  2. Fabiceju
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 14/10/2012, 01:36) 
    :hihihi:
    CITAZIONE (GiOo @ 13/10/2012, 23:18) 

    Si ma oh qualcuno potrebbe anche ruspondermi eh

    Non ti rispondiamo per due motivi... il primo è che non capisco quasi nulla di quello che scrivi, metti un punto o una virgola qua e là ogni tanto... Secondo, fai domande già trattate e ritrattate fino allo sfinimento su questo forum. Comunque ti rispondo per l'ultima volta: Soccerfollowers non ti fot*e i soldi, quindi paga pure con postepay. Poi, dopo che effettuerai l'acquisto, ti dirà il venditore dove monitorare la spedizione tramite un link e un codice che ti invierà tramite mail... ora è chiaro?


    CITAZIONE (gix96 @ 14/10/2012, 13:31)
    Ragazzi dite che mi devo iniziare a preouccupare dato che è da 4 giorni che il tracking non si aggiorna e rimane fermo a guangzhou??? <_<
    Timing Site Status
    2012-10-07 19:19:00 CHANGSHA Posting
    2012-10-08 08:45:02 CHANGSHA Arrival at Sorting Center
    2012-10-08 13:18:46 CHANGSHA Arrival at Sorting Center
    2012-10-08 15:43:48 CHANGSHA Despatch from Sorting Center
    2012-10-09 11:16:00 GUANGZHOU Arrival at Sorting Center
    2012-10-10 02:09:00 GUANGZHOU Despatch from Sorting Center

    Ciao, non ti preoccupare, è partito dalla Cina destinazione Italia... Il prossimo step sarà quello della dogana italiana. Da adesso in poi, puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente da QUI. Sicuramente adesso non sarà ancora attivo, ma prova a controllare di giorno in giorno...
     
    .
  3. gix96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeee...ovviamente spero che non mi facciano pagare nulla ;)
     
    .
  4. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiceju @ 14/10/2012, 15:45) 
    CITAZIONE (GiOo @ 14/10/2012, 01:36) 
    :hihihi:
    CITAZIONE (GiOo @ 13/10/2012, 23:18) 

    Si ma oh qualcuno potrebbe anche ruspondermi eh

    Non ti rispondiamo per due motivi... il primo è che non capisco quasi nulla di quello che scrivi, metti un punto o una virgola qua e là ogni tanto... Secondo, fai domande già trattate e ritrattate fino allo sfinimento su questo forum. Comunque ti rispondo per l'ultima volta: Soccerfollowers non ti fot*e i soldi, quindi paga pure con postepay. Poi, dopo che effettuerai l'acquisto, ti dirà il venditore dove monitorare la spedizione tramite un link e un codice che ti invierà tramite mail... ora è chiaro? Allora il fatto di punti e virgole hai anche ragione ma per il fato delle domande trattate e ritrattate non mi interessa e sai perche ? Perche non posso mettermi a leggere 410 pagine pre una domanda e poi non hai nemmeno capito cio che volevo dire ....


    CITAZIONE (gix96 @ 14/10/2012, 13:31)
    Ragazzi dite che mi devo iniziare a preouccupare dato che è da 4 giorni che il tracking non si aggiorna e rimane fermo a guangzhou??? <_<
    Timing Site Status
    2012-10-07 19:19:00 CHANGSHA Posting
    2012-10-08 08:45:02 CHANGSHA Arrival at Sorting Center
    2012-10-08 13:18:46 CHANGSHA Arrival at Sorting Center
    2012-10-08 15:43:48 CHANGSHA Despatch from Sorting Center
    2012-10-09 11:16:00 GUANGZHOU Arrival at Sorting Center
    2012-10-10 02:09:00 GUANGZHOU Despatch from Sorting Center

    Ciao, non ti preoccupare, è partito dalla Cina destinazione Italia... Il prossimo step sarà quello della dogana italiana. Da adesso in poi, puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente da QUI. Sicuramente adesso non sarà ancora attivo, ma prova a controllare di giorno in giorno...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scrivo questo messaggioper dirvi che la mia spedizione è partita sabato da Hong Kong e oggi è già in consegna, quindi DHL lavora anche sabato e domenica. Appena arrivano le magliette vi faccio sapere e posto delle foto
     
    .
  6. AlanSmith17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menno89 @ 14/10/2012, 13:03) 
    [/URL]
    CITAZIONE (menno89 @ 13/10/2012, 22:11) 
    Te lo posto quando torno a casa che sono a cena fuori!!! :hihihi:

    eccotelo
    http://feng1zhu10.v.yupoo.com/photos/feng1...lections/page1/ :P :P

    Grazie...ma non mi convince più di tanto!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlanSmith17 @ 15/10/2012, 11:16) 
    CITAZIONE (menno89 @ 14/10/2012, 13:03) 
    [/URL]
    CITAZIONE (menno89 @ 13/10/2012, 22:11) 
    Te lo posto quando torno a casa che sono a cena fuori!!! :hihihi:

    eccotelo
    http://feng1zhu10.v.yupoo.com/photos/feng1...lections/page1/ :P :P

    Grazie...ma non mi convince più di tanto!!!

    perchè?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Arrivate le tre magliette da goldcow (warren lu). PERFETTE!!! Zero dogana (avevo detto a warren lu di specificare il prezzo), spedizione con DHL ottima, 3 giorni dalla cina a qui. Dopo posto le foto, completamente soddisfatto!!
     
    .
  9. Tomby91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 13:07) 
    Arrivate le tre magliette da goldcow (warren lu). PERFETTE!!! Zero dogana (avevo detto a warren lu di specificare il prezzo), spedizione con DHL ottima, 3 giorni dalla cina a qui. Dopo posto le foto, completamente soddisfatto!!

    Il dubbio adesso è:
    Il fatto di aver specificato un prezzo realistico per qualche maglia ha fatto si che non ti fermassero il pacco, oppure sei stato solo fortunato perchè non te l'hanno proprio fermato di culo? Perchè nel caso l'abbiano fatto passare senza controlli, e con un prezzo di valore indicato sul pacco molto più alto rispetto ai pochi euro che indicavano solitamente, qualora l'avessero fermato avresti pagato molto di più di dazzi dovento applicare la percentuale su un numero molto più alto.. non so se mi sono spiegato..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomby91 @ 15/10/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 13:07) 
    Arrivate le tre magliette da goldcow (warren lu). PERFETTE!!! Zero dogana (avevo detto a warren lu di specificare il prezzo), spedizione con DHL ottima, 3 giorni dalla cina a qui. Dopo posto le foto, completamente soddisfatto!!

    Il dubbio adesso è:
    Il fatto di aver specificato un prezzo realistico per qualche maglia ha fatto si che non ti fermassero il pacco, oppure sei stato solo fortunato perchè non te l'hanno proprio fermato di culo? Perchè nel caso l'abbiano fatto passare senza controlli, e con un prezzo di valore indicato sul pacco molto più alto rispetto ai pochi euro che indicavano solitamente, qualora l'avessero fermato avresti pagato molto di più di dazzi dovento applicare la percentuale su un numero molto più alto.. non so se mi sono spiegato..

    Allora, con DHL su 4 spedizioni non ho mai mai pagato la dogana. E questa volta il pacco è stato aperto in dogana, mi è infatto arrivato tagliato su un lato e poi richiuso con lo scotch, quindi i controlli li hanno fatti. Avevo detto di specificare un prezzo pari a 6 dollari a maglia quindi 18 dollari in totale.
     
    .
  11. andrealandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 10:08) 
    Scrivo questo messaggioper dirvi che la mia spedizione è partita sabato da Hong Kong e oggi è già in consegna, quindi DHL lavora anche sabato e domenica. Appena arrivano le magliette vi faccio sapere e posto delle foto

    Cioè Cioè Cioè 2-3 giorni per arrivare in Italia da HongKong? :8|:
    quanto hai pagato di s.s? 100000€?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrealandia @ 15/10/2012, 17:11) 
    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 10:08) 
    Scrivo questo messaggioper dirvi che la mia spedizione è partita sabato da Hong Kong e oggi è già in consegna, quindi DHL lavora anche sabato e domenica. Appena arrivano le magliette vi faccio sapere e posto delle foto

    Cioè Cioè Cioè 2-3 giorni per arrivare in Italia da HongKong? :8|:
    quanto hai pagato di s.s? 100000€?

    100 dollari per 3 completini, spedizione dhl
     
    .
  13. gianinter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 18:30) 
    CITAZIONE (andrealandia @ 15/10/2012, 17:11) 
    Cioè Cioè Cioè 2-3 giorni per arrivare in Italia da HongKong? :8|:
    quanto hai pagato di s.s? 100000€?

    100 dollari per 3 completini, spedizione dhl

    che maglie hai preso?? con nome e numero??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianinter @ 15/10/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 18:30) 
    100 dollari per 3 completini, spedizione dhl

    che maglie hai preso?? con nome e numero??

    Ecco tutte le maglie che ho preso!!
    http://imageshack.us/g/1/9813918/
     
    .
  15. 9bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivo per raccontare la mia esperienza con SF. in un anno ho comprato circa una cinquantina di maglie, per me e per amici/conoscenti. Un mese fa faccio un ordine di 12 maglie, dopo 10 giorni arrivano, ma al posto della maglia del PSV mi ritrovo la maglia del River, gli scrivo e lui cosa fa? il giorno dopo spedisce a SUE spese la maglia del PSV senza voler nulla in cambio, nè la maglia del River, nè soldi. In poche parole mi sono trovato una maglia in più gratis.
    Complimenti
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207510 views
  Share  
.