Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomay
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9bomber9 @ 15/10/2012, 20:09) 
    scrivo per raccontare la mia esperienza con SF. in un anno ho comprato circa una cinquantina di maglie, per me e per amici/conoscenti. Un mese fa faccio un ordine di 12 maglie, dopo 10 giorni arrivano, ma al posto della maglia del PSV mi ritrovo la maglia del River, gli scrivo e lui cosa fa? il giorno dopo spedisce a SUE spese la maglia del PSV senza voler nulla in cambio, nč la maglia del River, nč soldi. In poche parole mi sono trovato una maglia in pių gratis.
    Complimenti

    Tu sei quello che vende su Facebook !!!

    CITAZIONE (andrealandia @ 15/10/2012, 20:39) 
    CITAZIONE (9bomber9 @ 15/10/2012, 20:09) 
    scrivo per raccontare la mia esperienza con SF. in un anno ho comprato circa una cinquantina di maglie, per me e per amici/conoscenti. Un mese fa faccio un ordine di 12 maglie, dopo 10 giorni arrivano, ma al posto della maglia del PSV mi ritrovo la maglia del River, gli scrivo e lui cosa fa? il giorno dopo spedisce a SUE spese la maglia del PSV senza voler nulla in cambio, nč la maglia del River, nč soldi. In poche parole mi sono trovato una maglia in pių gratis.
    Complimenti

    Ottimo!!

    CITAZIONE (marcomay @ 15/10/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (gianinter @ 15/10/2012, 19:02) 
    che maglie hai preso?? con nome e numero??

    Ecco tutte le maglie che ho preso!!
    http://imageshack.us/g/1/9813918/

    Buono,, in € quanto hai pagato? ma č possibile usare una spedizione pių economica?

    70 euro. Si č possibile ma io con DHL non ho mai pagato la dogana e in 3 giorni (da sabato a domenica quindi nemmeno lavorativi), mi č arrivato il pacco a casa.
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207510 views
  Share  
.