La discoteca

Starring: Nino D'Angelo, Bombolo, Cannavale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    e quando bombolo e compari dice che avrebbero pagato alla romana e scappano via tutti lasciando il conto al povero pozzetto..ahah..
     
    .
  2. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Il film di Nino pizzaiolo l'ho visto anch'io, scatenando il disprezzo di mia madre. ("Che cazzo stai guardando? Ma va a farti un giro, cialtrone!"). Veramente trashissimo. Nino d'Angelo, poi, è insopportabile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Faccio the Halfling @ 12/3/2009, 01:33)
    "Che cazzo stai guardando? Ma va a farti un giro, cialtrone!"

    Ahahahahah Tua madre è un Mito!!! E parla pure come me! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga riflessione, ho deciso: stanotte visionerò La discoteca.

    Anzi, cambio di programma: visto che ho tempo, lo guardo ora. Stanotte: La finestra sul cortile.
    (eh già, sono un tipo imprevedibile :B): )
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    La solita smielata storia d'amore condita con canzoni napoletane scassapalle, un Bombolo non proprio in formissima e un patetico Cannavale. Complimenti al direttore della fotografia.

    Sezione: Teen Movie ed altro
    A chi è consigliato: ai fan di Nino D'Angelo; ai masochisti
    Se ti piace guarda anche: Grazie padre Pio
    Voto: un teschio e mezzo
     
    .
  6. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    Essendo da questa estate disoccupato ho molto tempo per girovagare la notte, agli inizi di giugno ( quando ancora avevo la tv accesa, perche devo dire che da quello che mi ricordo io di notte ogni tanto becchi qualcosa di decente ) beccai su rete 4 mi sembra ( o comunque programmi mediaset ) un film interamente di nino d'angelo, addirittura c'era una scena in una specie di discoteca/garage napoletana, dove entra uno con la pistola e nino d'angelo come al solito espone il dramma tramite una canzone, una roba tipo : " Non m'accirrrrrr " mentre scendevano le lacrime, vi giuro che mi sono talmente shoccato che la notte non ho dormito, purtroppo non ricordo il titolo del film, ma potrei riconoscerlo sicuramente !

    ah ecco, l'ho trovato, il film si chiama " La discoteca ", non ho intenzione di rivederlo perche e una cosa veramente merdosa ( d'altronde quando ci sono di mezzo i cantanti neomelodici )
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Nino D'Angelo però lo considererei vetero-melodico. :D
     
    .
  8. marcomarcoserio
     
    .

    User deleted


    Comunque il film che hai descritto non è "La Discoteca" ma un altro film con D'angelo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    oh ma questi film con nino d'angelo li trasmettono ogni poco tempo, su raimovie la mattina via via mi è capitato di imbattermici. ovviamente mi faccio due mezze risate ma cambio canale dopo 3-4 minuti, a tutto c'è un limite e se cominciasse a cantare sarebbe oltre il limite della sopportazione...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Però quanto era bella la scena del balletto? Soprattutto quando fa quel movimento pelvico mentre la guarda dritta negli occhi! Roba da maniaci sessuali
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mmh, mi sa che non ci sono mai arrivato, mi sarò fermato ai primi minuti quando lui arriva in trentino o poco più.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 16/12/2018, 10:01) 
    mmh, mi sa che non ci sono mai arrivato, mi sarò fermato ai primi minuti quando lui arriva in trentino o poco più.

    No dai! Devi vedere quella scena, fidati! È tutto l'insieme.. la musica, la controfigura palesemente donna, lo sguardo da marpione e il modo in cui rotea il bacino.. diventa una di quelle cose a cui pensare quando sei triste. Una delle cose che mi fa più ridere in assoluto è quando il tizio vede che Nino non balla, gli si avvicina è dice "Allora? A Napoli avete solo la tarantella?" e a quel punto Nino lo guarda e sfodera un passo con le mani sui fianchi che neanche Billy Ballo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ora se mi dici così però mi fai sentire in colpa :lol: :zombi: tanto ho visto che c'è intero su youtube, guardo se trovo la scena cult!
     
    .
27 replies since 7/3/2009, 11:34   823 views
  Share  
.