Cosa state guardando adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lost

    sto a metà della terza stagione :3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    I mercenari 3 - The Expendables
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxy- @ 17/9/2014, 16:50)
    Lost

    sto a metà della terza stagione :3

    bleh

    CITAZIONE (Scorpio no Luke @ 17/9/2014, 18:31)
    I mercenari 3 - The Expendables

    l'ho visto oggi al cinema...sicuramente il peggiore dei 3 (i primi due mi sono piaciuti), ma in generale veramente brutto come film, una noia.
     
    Top
    .
  4. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ha preso un sacco.. subito dopo inizio silicon valley e una tra hannibal e banshee.. aspettando la seconda stagione di true detective
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    The Maze Runner, anteprima.

    Solito film con teenager per teenager, non è scandaloso ma è sempre la solita pappa suddivisa in trilogia.
     
    Top
    .
  6. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finito Lost. Mi sento un vuoto che nemmeno vi immaginate ahahah Serie da 10. Un po' lunga ma ne è valsa proprio la pena. Stasera Clown sperando in un horror decente che non se ne vedono da anni..
     
    Top
    .
  7. ~ TechnologyIsFun ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto guardando V per vendetta, streaming online ^^
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Nel pomeriggio ho veduto Interstellar, non male, un film colossal postapocalittico fantascientifico, 3h passano tranquillamente anche se il ritmo non è sempre serrato. Considerando che l'ha diretto Nolan (che mi sta sul piffero) è un mezzo miracolo.

    Edited by unicodio - 29/11/2014, 22:00
     
    Top
    .
  9. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto interstellar.. Però il finale era troppo scontato tant' è vero che dopo averlo capito, l'ho sputtanato ai miei amici un ora e mezza prima della fine

    Come serie sto guardando Hannibal. Davvero bella. Per ora un bell'8 e mezzo glielo do. Poi voglio guardare Psycheville (2 stagioni da 7 puntate ciascuna) e poi 24 o i soprano
     
    Top
    .
  10. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri ho visto "You're not you" coi sottotitoli in italiano (a breve dovrebbe uscire anche col doppiaggio, nei cinema).
    É un film abbastanza simile a "Quasi amici" anche se quando scopri di che cosa è ammalata la protagonista hai ben poco da gioire con l'avanzare del film.

    É un pappone? Sì e tanto, è da due giorni che sono giù di morale per questo film.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Veduto Il Ragazzo Invisibile di Salvatores...l' approccio al genere "supereroe" è un pò troppo infantile e può far storcere (parecchio) il naso a chi è abituato alle versioni americane ma non mi sento di bocciare completamente il film, alla fine con tutti i suoi limiti e rappresentazioni provincialotte mi è anche sufficientemente piaciuto. Nessun miracolo del cinema italiano ma è un tentativo decente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Oggi invece ho veduto American Sniper > mi aspettavo qualcosa di piu da Clint
    e Dracula Untold > simpatico nei limiti del genere
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Boardwalk Empire, tratto da avvenimenti e personaggi reali, è ambientato negli Stati Uniti precisamente nell'Atlantic City degli anni 20 durante il Proibizionismo, tra i personaggi anche Al Capone e i Boss della Mafia Irlandese ed Italiana degli Stati Uniti, c'è ovviamente il tocco di Scorsese, serie fantastica la consiglio a tutti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    Visto The Imitation Game -----> Fra i film visti al cinema nell'ultimo anni quasi sicuramente il più bello. Bella la storia in generale (proprio dal punto di vista storico) di Alan Turing, interpretata benissimo da Cumberbatch. Qualche tema poteva essere trattato meglio e più a fondo, ma comunque in generale consigliato, mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico146 @ 20/1/2015, 21:07) 
    Visto The Imitation Game -----> Fra i film visti al cinema nell'ultimo anni quasi sicuramente il più bello. Bella la storia in generale (proprio dal punto di vista storico) di Alan Turing, interpretata benissimo da Cumberbatch. Qualche tema poteva essere trattato meglio e più a fondo, ma comunque in generale consigliato, mi è piaciuto.

    Bravo enrico, concordo, bel film che merita di essere veduto, narra di fatti e personaggi che ancora oggi in pochi conoscono.
     
    Top
    .
269 replies since 6/3/2009, 15:42   2800 views
  Share  
.