[Topic Ufficiale] Fallout 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attila 93
     
    .

    User deleted


    ah capito...ma è vero che si può giocare solo una volta??e gli obiettivi sn facili?
     
    .
  2. artemis crow
     
    .

    User deleted


    Sì a entrambe
     
    .
  3. Attila 93
     
    .

    User deleted


    ok allora me lo piglio
     
    .
  4. Attila 93
     
    .

    User deleted


    scusa l'insistenza ma giuro che qsta è l'ultima domanda...ho visto che bisogna prendere delle valigette x una skill segreta tu le hai tte??(se si mi dici di che skill si tratta??XP)
     
    .
  5. artemis crow
     
    .

    User deleted


    Ne ho prese tipo 10-12 ma ho lasciato un salvataggio per prenderle in seguito. Ti da una skill che non mi ricordo, mi pareva alzasse di 1 tutti gli special ma potrei dire una cavolata, sorry =p Non vedo l'ora che esca il prossimo dlc sinceramente
     
    .
  6. Lollo Fake94
     
    .

    User deleted


    Preso oggi per il mio compleanno veramente stupendo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    preso oggi in cambio di assasins cree che non mi è durato nemmeno una settimana(voglia di fare tutti gli obiettivi 0 quel vecchio non smette di parlare =_=") x ora non mi piace nemmeno un pò =| in che senso si può giocare una volta sola?
     
    .
  8. artemis crow
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di guardare gli obbiettivi, perchè sono missioni secondarie molto varie e divertenti.

    Io Fallout "senza DLC" l'ho goduto dal primo all'ultimo secondo, pensa che i primi momenti ero intrippato da far paura XD

    Si può giocare una volta sola perchè non puoi riavviare la simulazione del DLC, ovvio che se usi due salvataggi non hai problemi.
    Cioè, giochi Fallout, finisci Anchorage, e se vuoi rigiocarlo o ricarichi un vecchio salvataggio o crei un nuovo pg ;)
     
    .
  9. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Comunque Fallout 3 sta rompendo le scatole con tutte ste espansioni, ormai costano più quelle del gioco... 4*800MP sono circa 35€, non credono di esagerare un pochetto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876

    Status
    Offline
    io non riesco quasi mai a uccidere i "ribelli" @_@ mi finiscono i colpi prima ç___ç
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    17,437
    Location
    Da dove ti posso vedere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vandam™ @ 10/7/2009, 20:33)
    io non riesco quasi mai a uccidere i "ribelli" @_@ mi finiscono i colpi prima ç___ç

    ruba le munizioni...
    karma negativo?!?!...ma si, sti cazzi :lol: almeno che non vuoi sbloccare tutti gli obiettivi di sto mondo XD
     
    .
25 replies since 20/12/2008, 15:10   312 views
  Share  
.