Forumfree Fast newsGiorno per giorno, piccole news e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta questo cambiamento... possibile? o.o
     
    Top
    .
  2. Seduzione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    Top
    .
  3. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo @ 20/11/2010, 15:15) 
    Volevo segnalare che (da oggi suppongo) su forumfree nella barra utente non compare più il link all'album ma alle iscrizioni che facciamo. Ed è anche cambiato il criterio di iscrizione a una discussione: mentre prima dovevi selezionare la discussione cui iscriverti ora invece vi appaiono tutte le discussioni a cui hai risposto.

    La parte grassettata c'è da sempre, dipende dalle opzioni selezionate.



    azur_poet
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ah non lo sapevo, non andandoci mai non ero al corrente di questa cosa. Ero rimasto a quella vecchia visualizzazione, ora cambiata, che sarà più in risalto rispetto a prima.
     
    Top
    .
  5. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo @ 20/11/2010, 15:15) 
    Volevo segnalare che (da oggi suppongo) su forumfree nella barra utente non compare più il link all'album ma alle iscrizioni che facciamo. Ed è anche cambiato il criterio di iscrizione a una discussione: mentre prima dovevi selezionare la discussione cui iscriverti ora invece vi appaiono tutte le discussioni a cui hai risposto.

    Complimenti per aver copiato la news senza nemmeno una fonte, questa modifica appare solamente sul Server 1 di forumfree in cui è collocato (che io sappia fino a ora) solo il Supporto (dei forum), le modifiche saranno attive da domani mattina in tutti i forum. Quindi... tua la news?
     
    Top
    .
  6. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bue che dice cornuto all'asino :asd:
    Ma ragazzi, non vi sentite ridicoli a bisticciarvi per una notiziola del genere? Su, un pò di maturità :sisi: E anche se l'avesse vista "altrove", hai firmato un contratto d'esclusiva?
    La scena è alquanto pietosa :sisi:
     
    Top
    .
  7. madìs¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^MiSa^ @ 21/11/2010, 00:01) 
    Il bue che dice cornuto all'asino :asd:
    Ma ragazzi, non vi sentite ridicoli a bisticciarvi per una notiziola del genere? Su, un pò di maturità :sisi: E anche se l'avesse vista "altrove", hai firmato un contratto d'esclusiva?
    La scena è alquanto pietosa :sisi:

    Eretica, non sai che c'è anche il copyright sull'aria che respirano?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chuck @ 20/11/2010, 23:55) 
    CITAZIONE (Angelo @ 20/11/2010, 15:15) 
    Volevo segnalare che (da oggi suppongo) su forumfree nella barra utente non compare più il link all'album ma alle iscrizioni che facciamo. Ed è anche cambiato il criterio di iscrizione a una discussione: mentre prima dovevi selezionare la discussione cui iscriverti ora invece vi appaiono tutte le discussioni a cui hai risposto.

    Complimenti per aver copiato la news senza nemmeno una fonte, questa modifica appare solamente sul Server 1 di forumfree in cui è collocato (che io sappia fino a ora) solo il Supporto (dei forum), le modifiche saranno attive da domani mattina in tutti i forum. Quindi... tua la news?

    Ti assicuro che non che io il tuo forum non lo guardo neanche più.
    Ho notato la cosa su un mio forum (come aveva segnalato il tuo amico), che avevano ripristinato, solo che ci sarà stato qualche errore dato che lo continuavo a vedere quel link alle iscrizioni sul mio forum.
    E poi copiare la news dove?
    Tu hai risposto alle 20:05 che al mio paese vengono 5 ore dopo le 15:15.
    Torna a giocare con i bambolotti invece di menare accuse campate in aria.




    Nuova news:

    In "amministrazione -> ban" è stato aggiunto un campo "promemoria" dove è possibile salvare appunti sui ban effettuati.

    Edited by azur_poet - 21/11/2010, 17:39
     
    Top
    .
  9. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madìs¸ @ 21/11/2010, 00:49) 
    CITAZIONE (^MiSa^ @ 21/11/2010, 00:01) 
    Il bue che dice cornuto all'asino :asd:
    Ma ragazzi, non vi sentite ridicoli a bisticciarvi per una notiziola del genere? Su, un pò di maturità :sisi: E anche se l'avesse vista "altrove", hai firmato un contratto d'esclusiva?
    La scena è alquanto pietosa :sisi:

    Eretica, non sai che c'è anche il copyright sull'aria che respirano?

    Ah beh, detto da un'amministratrice dello Skin Factory :rulladance:
     
    Top
    .
  10. madìs¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck @ 21/11/2010, 11:13) 
    Ah beh, detto da un'amministratrice dello Skin Factory :rulladance:

    Informati Bonzo, se devi sparare caffate solo per dar allenare le ditina rachitiche, vai a floodare - quello ti riesce bene missà -; la politica SF è cambiata e da un pezzo Poi com'è sempre a tirare in ballo lo SF? Ah.. Rosik Rosik Oppure siete messi così male che dovete cercare motivi di discussioni triti e ritriti, che ormai è na noia parlarne E con questo, chiudo l'OT e mi scuso con Azur per la deviazione sul tema (:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la politica SF è cambiata e da un pezzo

    Volevo trattenermi dall'intervenire (e sottolineo che Chuck parla a nome suo, essendo tra l'altro un utente sul mag), ma ti faccio notare che la vostra politica è migliorata ma è ancora anni luce indietro a quello che è il web nel 2010. Giusto per chiarire, eh.
     
    Top
    .
  12. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che potete chiudere qui l'OT. Per eventuali credits e pseudo-credits su news parlatene in privato, la cosa non ci interessa minimamente.




    azur_poet
     
    Top
    .
  13. †Saru~Maru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno anche aggiunto quando vai a premere il tasto risposta, tra i tool per il grassetto, l'inclinato e il sottolineato, è stato aggiunto quello del barrato ^^
     
    Top
    .
  14. †Saru~Maru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno aggiunto l'opzione P_CONTACTS dove è possibile aggiungere ulteriori contatti dell'utente ^^
     
    Top
    .
  15. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry429032594

    a quanto pare è stata potenziata la funzione per eliminare gli annunci e fare in modo di non andare sezione per sezione a rimuoverli
     
    Top
    .
1109 replies since 9/10/2008, 20:49   31113 views
  Share  
.