Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    x enrico 146......chiediglielo e bella finita! cosa stai li a pensare! prendila e parlaci faccia a faccia! nn ci vuol tanto! se si va bene, se no amen!
     
    Top
    .
  2. Il Folle™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (puccia77 @ 28/7/2011, 22:49) 
    x enrico 146......chiediglielo e bella finita!

    enrico's mod

    :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @ enrico146:
    Fatti avanti, le ragazze non fanno mai la prima mossa, quindi falla tu. Sei ti dà la possibilità di stare voi due da soli per un po' di tempo vuol dire che come minimo le piace stare con te. Devi solo trovare il momento e il modo giusto per dirle cosa provi per lei, senza essere troppo sdolcinato. Solo la verità e vedrai che ti sentirai meglio ;)
     
    Top
    .
  4. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stasera parto per la spagna..la mia lei domani va in sicilia..staremo un mese separati..non sono sicuro di farcela...cazzo
     
    Top
    .
  5. lolsniff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come dire ad una ragazza che mi piace? Metodo diretto, o social network. Il fatto è: penso che lei nn mi vuole

    Edited by lolsniff - 6/8/2011, 14:45
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 1/8/2011, 17:30) 
    stasera parto per la spagna..la mia lei domani va in sicilia..staremo un mese separati..non sono sicuro di farcela...cazzo

    pugnette is the way :asd:

    no seriamente,io conosco un mio carissimo amico che abita nel veneto eppure mantiene una relazione a distanza stabile e felice con una di perugia..si vedono si e no pochi giorni al mese,se ce la fanno loro in questa situazione8e stanno insieme da un pò di anni) ce la potete fare anche voi,no?
     
    Top
    .
  7. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gente... Ho un problema... Ma vi devo spiegare tutta la rava e la fava e la storia della mula.

    Allora... Verso inizio anno inizio a scrivere a una ragazza che mi piace. Il rapporto era troppo buono che avevo paura di fare il passo definitivo per paura di rovinarlo. E qui feci la cazzata. La cazzata più grande la feci quando a Febbraio mi misi con quella che ora è la mia ex. Siamo stati insieme tre mesi e poi per incompatibilità l'ho lasciata. Dopo un po' ricomincio a sentirmi con questa che, GIUSTAMENTE, mi manda a cagare. Mettendomi nei suoi panni e provando nel contempo la stessa situazione ho compreso a pieno la sua reazione.

    La cosa curiosa è che, come un fulmine a ciel sereno, ad un certo punto lei mi scrive, scusandosi addirittura per avermi risposto male. Da quel momento abbiamo ricominciato a scriverci, ma in maniera più fredda di prima. Ultimamente in modo particolare. Le ho chiesto se ci fosse qualcosa che non andava perché avevo notato che era più fredda verso di me. La ragazza mi risponde che mi aveva perdonato, ma non riusciva (giustamente) a fidarsi di me come prima.

    Io sto cercando in ogni modo di recuperare la sua fiducia, ma non ho uno straccio di idea... A me questa ragazza piace veramente e sono un po' giù ora che non so che fare per recuperarla... Evitate di dire che sono stato un coglione, che ho sbagliato ecc. perché sono cose che, ahimè, già so. Che ho saputo troppo tardi :(
     
    Top
    .
  8. lolsniff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 6/8/2011, 15:43) 
    Gente... Ho un problema... Ma vi devo spiegare tutta la rava e la fava e la storia della mula.

    Allora... Verso inizio anno inizio a scrivere a una ragazza che mi piace. Il rapporto era troppo buono che avevo paura di fare il passo definitivo per paura di rovinarlo. E qui feci la cazzata. La cazzata più grande la feci quando a Febbraio mi misi con quella che ora è la mia ex. Siamo stati insieme tre mesi e poi per incompatibilità l'ho lasciata. Dopo un po' ricomincio a sentirmi con questa che, GIUSTAMENTE, mi manda a cagare. Mettendomi nei suoi panni e provando nel contempo la stessa situazione ho compreso a pieno la sua reazione.

    La cosa curiosa è che, come un fulmine a ciel sereno, ad un certo punto lei mi scrive, scusandosi addirittura per avermi risposto male. Da quel momento abbiamo ricominciato a scriverci, ma in maniera più fredda di prima. Ultimamente in modo particolare. Le ho chiesto se ci fosse qualcosa che non andava perché avevo notato che era più fredda verso di me. La ragazza mi risponde che mi aveva perdonato, ma non riusciva (giustamente) a fidarsi di me come prima.

    Io sto cercando in ogni modo di recuperare la sua fiducia, ma non ho uno straccio di idea... A me questa ragazza piace veramente e sono un po' giù ora che non so che fare per recuperarla... Evitate di dire che sono stato un coglione, che ho sbagliato ecc. perché sono cose che, ahimè, già so. Che ho saputo troppo tardi :(

    La fiducia di una ragazza una volta infranta è difficile da riconquistare
     
    Top
    .
  9. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolsniff @ 6/8/2011, 16:03) 
    CITAZIONE (- Death - @ 6/8/2011, 15:43) 
    Gente... Ho un problema... Ma vi devo spiegare tutta la rava e la fava e la storia della mula.

    Allora... Verso inizio anno inizio a scrivere a una ragazza che mi piace. Il rapporto era troppo buono che avevo paura di fare il passo definitivo per paura di rovinarlo. E qui feci la cazzata. La cazzata più grande la feci quando a Febbraio mi misi con quella che ora è la mia ex. Siamo stati insieme tre mesi e poi per incompatibilità l'ho lasciata. Dopo un po' ricomincio a sentirmi con questa che, GIUSTAMENTE, mi manda a cagare. Mettendomi nei suoi panni e provando nel contempo la stessa situazione ho compreso a pieno la sua reazione.

    La cosa curiosa è che, come un fulmine a ciel sereno, ad un certo punto lei mi scrive, scusandosi addirittura per avermi risposto male. Da quel momento abbiamo ricominciato a scriverci, ma in maniera più fredda di prima. Ultimamente in modo particolare. Le ho chiesto se ci fosse qualcosa che non andava perché avevo notato che era più fredda verso di me. La ragazza mi risponde che mi aveva perdonato, ma non riusciva (giustamente) a fidarsi di me come prima.

    Io sto cercando in ogni modo di recuperare la sua fiducia, ma non ho uno straccio di idea... A me questa ragazza piace veramente e sono un po' giù ora che non so che fare per recuperarla... Evitate di dire che sono stato un coglione, che ho sbagliato ecc. perché sono cose che, ahimè, già so. Che ho saputo troppo tardi :(

    La fiducia di una ragazza una volta infranta è difficile da riconquistare

    Grazie -.- Qualcosa di meno ovvio?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    raga voi nn dvte pensare sl alle ragazze della classe x es io mo sto cn una e indovinate cm???
    stavo tornando a casa appena finito il torneo do yugi ero arrivato primo e avevo vinto un playmate(qnd ero già contento da lì)... vd ke una BONAZZA mi comincia a seguire allora da una strada buia(cm sempre) mi fermo e chiedo ke voleva da me lei mi bacia cominciamo a pomiciare e la porto a cs mia... poi vi lascio sl immaginare
    ricordate ke la maggior parte delle volte la raga ideale nn è mai quella ke viene in classe cn te

    p.s. delle raga bisogna guardare pure il carattere

    sai ke ti stimo ma proprio molto eèèè cioe prima fai primo posto poi vinci un playmat e poi ti sei f*****o quella? cioe ti stimo xd
     
    Top
    .
  11. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rega ho un problema:
    Credo mi piaccia una ragazza , non la conosco da molto però è carina e ha un bel carattere che mi ha subito colpito.
    Ci vediamo quasi ogni giorno con gli amici solamente che a lei piace uno e questa cosa è ricambiata .-.
    Allora il ragazzo di cui è innamorata le ha detto che non gliel'ha mai chiesto perke aveva un problema ( sconosciuto anche da lei XD) ma cmq molti miei amici e amiche ( nonchè la cugina del ragazzo) a volte ne parlano e dicono che non è una cosa destinata a durare o addirittura a sbocciare xk non stanno ancora insieme ufficialmente.
    Un giorno stavo ascoltando una canzone che aveva un significato profondo e parlandone con lei direi che ho sbagliato perchè da quel giorno mi chiede sempre chi mi piace ecc...
    SOlo che non so cosa fare xk ho paura che dicendole la verità si potrebbe incrinare il rapporto che abbiamo e mi spiacerebbe perdere un'amica cosi. Che faccio?
     
    Top
    .
  12. lolsniff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uchiha-95 @ 7/8/2011, 20:20) 
    Rega ho un problema:
    Credo mi piaccia una ragazza , non la conosco da molto però è carina e ha un bel carattere che mi ha subito colpito.
    Ci vediamo quasi ogni giorno con gli amici solamente che a lei piace uno e questa cosa è ricambiata .-.
    Allora il ragazzo di cui è innamorata le ha detto che non gliel'ha mai chiesto perke aveva un problema ( sconosciuto anche da lei XD) ma cmq molti miei amici e amiche ( nonchè la cugina del ragazzo) a volte ne parlano e dicono che non è una cosa destinata a durare o addirittura a sbocciare xk non stanno ancora insieme ufficialmente.
    Un giorno stavo ascoltando una canzone che aveva un significato profondo e parlandone con lei direi che ho sbagliato perchè da quel giorno mi chiede sempre chi mi piace ecc...
    SOlo che non so cosa fare xk ho paura che dicendole la verità si potrebbe incrinare il rapporto che abbiamo e mi spiacerebbe perdere un'amica cosi. Che faccio?

    Non aver paura della reazione se ti è amica lo sarà anche dopo, lei lo capirà. Fatti coraggio e vai, buttati. Non puoi tenere questo segreto nel tuo cuore per sempre
     
    Top
    .
  13. _Gemba_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo è vero lolsniff però se ha detto che a lei piace un altro..e che è ricambiato pure..cioè che glielo dice a fare? per liberarsi si..ma sperare che dica di si..cioè non credo possa accadere..almeno che non la baci..e con un bacio capisce che potresti interessarla XD
     
    Top
    .
  14. Se_Fossi_In_Te_Sussulterei
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uchiha-95 @ 7/8/2011, 20:20) 
    Rega ho un problema:
    Credo mi piaccia una ragazza , non la conosco da molto però è carina e ha un bel carattere che mi ha subito colpito.
    Ci vediamo quasi ogni giorno con gli amici solamente che a lei piace uno e questa cosa è ricambiata .-.
    Allora il ragazzo di cui è innamorata le ha detto che non gliel'ha mai chiesto perke aveva un problema ( sconosciuto anche da lei XD) ma cmq molti miei amici e amiche ( nonchè la cugina del ragazzo) a volte ne parlano e dicono che non è una cosa destinata a durare o addirittura a sbocciare xk non stanno ancora insieme ufficialmente.
    Un giorno stavo ascoltando una canzone che aveva un significato profondo e parlandone con lei direi che ho sbagliato perchè da quel giorno mi chiede sempre chi mi piace ecc...
    SOlo che non so cosa fare xk ho paura che dicendole la verità si potrebbe incrinare il rapporto che abbiamo e mi spiacerebbe perdere un'amica cosi. Che faccio?

    "MAI barattare ciò che vuoi veramente con ciò che vuoi a breve termine" . . . Se è quello che vuoi veramente vai e fallo. Un "no" non ha mai ucciso nessuno ancora però può anche segnarti se a questa tizia ci tieni veramente. Se invece, vuoi farlo per toglierti il peso e basta evita . . .
     
    Top
    .
  15. - Nick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga voi nn dvte pensare sl alle ragazze della classe x es io mo sto cn una e indovinate cm???
    stavo tornando a casa appena finito il torneo do yugi ero arrivato primo e avevo vinto un playmate(qnd ero già contento da lì)... vd ke una BONAZZA mi comincia a seguire allora da una strada buia(cm sempre) mi fermo e chiedo ke voleva da me lei mi bacia cominciamo a pomiciare e la porto a cs mia... poi vi lascio sl immaginare
    ricordate ke la maggior parte delle volte la raga ideale nn è mai quella ke viene in classe cn te

    p.s. delle raga bisogna guardare pure il carattere

    HAHAHAHAHAHA Voglio morire xD E voi gli credete anche rotfl
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.