Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrico146
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    Credo che se c'è ancora tensione sessuale anche in lei, e se la vostra storia non è finita per monotonia ed è stata anche particolarmente importante, credo si possa tornare ancora insieme. Ovviamente chiesto così è troppo generale, purtroppo duemila fattori possono influenzare la cosa....

    @Revo leggendo la tua situazione penso che tu avessi avuto bisogno di evadere dalla tua relazione che ormai da due anni è a fasi alterne e di cui penso non sia pienamente convinto neanche tu. Non pensare subito di essere innamorato di lei, cosa per altro decisamente improbabile. Probabilmente ti saresti ''innamorato'' come dici di chiunque (con dovute eccezioni) ragazza con la quale avessi passato un momento di intimità e complicità. Con lei hai trovato quell'armonia e quell'equilibrio che forse da tempo non trovavi più, a causa dei fraintendimenti, dei litigi, etc..che a lungo andare sono estenuanti. Ti consiglio, se nessun terzo sa la tua storia, di lasciare la tua ragazza. Scegli tu se rivelarle o meno la verità, è giusta la sincerità in una coppia ma pulirsi la coscienza spesso non è la cosa migliore, fai soffrire inutilmente e troppo gli altri. In ogni caso dovresti seriamente lasciarla XD

    Edited by enrico146 - 1/4/2014, 15:11
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.