Amore e Sessualità

problemi di cuore? parlane qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A l e x .
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    We, ciao a tutti, so che è da un po' che non mi connetto sul planet, ma volevo eggiornarvi sulla mia situazione, so che eravate tutti sul punto di crollare pur di farvi un po' di affari miei.:asd:

    Qualcuno mi aveva detto che non avrei potuto fare festa tutti i giorni divertendomi solo per non pensare a lei, beh... si puo'. :D

    Piano piano il rapporto fra me e la mia ex sta tornando quello di prima, so che ci sarà sempre qualcosa in più rispetto alle altre, ma mi sento cambiato, soprattutto ora che riesco a vedere la situazione da un punto di vita quasi esterno. Sarò uno stronzetto, ma dopo aver scoperto che nemmeno lei ha un partner e che si è presa una cotta per uno più grande che non la considera minimamente, ci ho goduto e non poco. xD

    Tutto bene quel che finisce.

    Un consiglio per tutti i ragazzi che scrivono su questo topic in cerca di consigli per le loro relazioni, vivete la vita come meglio potete, non dovete abbattervi solo perché avete ricevuto un no. Questo forum è frequentato per la maggior parte da adolescenti, quindi che stanno avendo le loro prime esperienze sentimentali, beh, se non si prova e si sbaglia ora, quando lo si fa? Con questo non sto dicendo di non pensare a ciò che si fa, ma ripensando a come ero prima, quando pensavo ad ogni singola parola degli sms che le inviavo, beh, ero veramente ridicolo. Non considerate le ragazze come un genere completamente diverso da quello maschile. Le ragazze vogliono divertirsi, sentirsi importanti, e anche avere un ragazzo su cui fare affidamento. Ma è normale incontrare persone che non desiderano una relazione stabile, quindi non pensate troppo al futuro, o vi rovinerete il presente. ;)
     
    Top
    .
9640 replies since 22/9/2008, 19:12   131369 views
  Share  
.