History's Strongest Disciple Kenichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 500 ... :la: :la: :la: :la: :la:
    capitolo fantastico, berserk è sempre più figo, le pagine a colori sono epiche!!!!!!! gli scontri fantastici, dopo capitoli blandi finalmente le botte!! :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Capitolo 500
    Grande Matsuena per aver raggiunto questo importante traguardo!! Auguro alla serie un altro centinaio (e perche' no, anche due) di capitoli! :ave: :ave:
    Lo dico sempre... e' una dei pochi manga (a parte One Piece) che dopo un cosi' elevato numero di volumi riesce ancora a divertire e interessare il lettore. Anzi, anche col tempo e' andato persino migliorando considerando quanto sono state fighe le ultime saghe.
    Anche questo arco narrativo merita, e nonostante qualche momento morto, si e' ben preso ripartiti in quarta! Era esattamente cosi' che volevo che fosse questo #500. :zizi: Denso di azione e che presentava l' inizio di tutti i vari scontri. Ovviamente c' e' stata maggiore attenzione per quello di Shirahama.. e la cosa mi e' piaciuta molto: abbiamo scoperto finalmente che abilita' ha appreso Berserker con questo allenamento con Kensei... adesso sa addirittura creare un Seikuken semplicemente grazie ai gomiti.. ha ragione Kenichi a dire che e' un cacchio di genio della lotta!
    Per quanto riguarda gli altri combattimenti:
    - lo scontro fra Kisara e Chikage... voglio proprio vedere come riuscira' a cavarsela la Valchiria.. dopotutto mi pare che ci sia un grosso dislivello fra lei e la sua nemica.
    - Freya non ha il suo bastone.... e ora come cavolo fa contro Ryuto? :0.0:
    - Takeda vs. Lugh.. la rivincita: non vedo l' ora di vedere il boxer eseguire la tecnica appresa da Shiba-sensei. :figo:
    - Miu vs. Rimi.... wow, la ragazza dello Yomi e' totalmente fusa.. :asd:

    PS: Stupende le pagine a colori!!!
     
    Top
    .
  3. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emme, vedo che jojo ti è piaciuto :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennin93 @ 22/11/2012, 23:13) 
    emme, vedo che jojo ti è piaciuto :rotol:

    Dai un' occhiata al topic Top 10 manga. :asd:
    (e sono solo al volume 8 di Stardust Crusaders).
     
    Top
    .
  5. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me quella è la saga più bella, e Jotaro è il migliore Jojo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Letto il 13esimo volume! Odino *-* Quindi quei 3 ragazzi erano Miu, Kenichi e Odino!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennin93 @ 22/11/2012, 23:24) 
    per me quella è la saga più bella, e Jotaro è il migliore Jojo

    Che sia la saga piu' bella finora e' ovvio.. sono state un crescendo:
    - Phantom Blood.. bella.
    - Battle Tendency.. stupenda!
    - Stardust Crusaders... fenomenale!!

    Su chi sia il miglior Jojo non saprei dire.. di certo non Jonathan.. eccessivamente buonista come personaggio. Non saprei proprio decidermi fra Jotaro e Joseph, che io nella seconda serie ho adorato tantissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    la piu bella è la quarta :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 23/11/2012, 00:38) 
    la piu bella è la quarta :D

    Di " Diamond is Unbreakable " me ne hanno parlato bene tutti!
     
    Top
    .
  10. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne parlerei bene di tutte, tranne alcune parti della 5° gran parte della 6°
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #500:
    Wooooh! Questo sì che è stato un gran capitolo! Un 500° magnifico!
    Le pagine a colori erano davvero parecchio fighe. C'è da dire che non mi aspettavo i capelli di Shiratori di quel colore, però.
    Berserker è davvero mostruoso. C'era da aspettarsi che fosse fortissimo, ma combattere alla pari con Kenichi senza nemmeno tirar fuori le mani dalle tasche... il Seikuken con i gomiti è bestiale!
    Troppo figo, poi, il modo in cui Matsuena ci mostra l'inizio dei vari combattimenti attraverso le varie fughe di Niijima in giro per il parco :asd:
    Spettacolare il salto di Sigfrido per raggiungere Eremita. Credo che attualmente questo sia uno degli scontri che mi interessano maggiormente.
    Lo scontro tra Rachel e Renka, sinceramente, non mi ispira troppo. Sarà che, tette e culi a parte, nessuna delle due mi ha mai detto troppo come personaggio...
    Freya contro Ryuto senza il suo bastone non ha speranze, immagino. Ok che l'avversario è in sedia a rotelle, ma abbiamo visto che è comunque fortissimo... staremo a vedere, ma non si preannuncia nulla di buono.
    Anche il combattimento di Kisara e Chikage mi interessa parecchio. Kisara è troppo carina quando combatte :la: Speriamo solo che non arrivi quello scimunito di Ukita a dire qualche cacchiata del tipo "Ehi, ma perché stai picchiando Chikage che è nostra amica?" A meno che, ovviamente, un suo arrivo non comporti un qualche power-up per Kisara. In quel caso sarebbe ben accetto...
    Sullo scontro tra Takeda e Lugh non so propriamente che dire. Sono impaziente di vedere questo rematch, ma siamo in una situazione tale in cui ci sono scontri che mi interessano di più.
    Infine, per quanto riguarda il Miu vs. Rimi, ho solo una cosa da dire: mutandine a righe contro costume da bagno a righe :yeah:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ehi ragazzi, facciamo il countdown per quando finisco Kenichi! Alla fine di ogni volume scrivo quanto mi manca :la: :la:

    - 382
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    - History Strongest Disciple Kenichi #14:
    L'allenamento di Kenichi per penetrare il Seikuken (credo si scriva così) di Odino ed impararlo è stato stupendo, Ogata sembra un villain davvero perfetto, adatto alle "condizioni" del manga. Ma fantastico è stato vedere come Takeda e Ukita hanno imparato il gesto di riconoscimento per l'alleanza Shinpaku ahahahahaha :rotol: Io ripeto che i combattimenti di Niijima sono qualcosa di epico, cioè, Berserker cerca di prenderlo e una volta che lo " acchiappa " Haruo grazie alle sue doti di alieno (così per dire xD) si sfila i vestiti da dosso :rotol:
    Voto: 8
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe?»
    [Lelouch - Code Geass]

    Group
    Member
    Posts
    14,669
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    cap 500
    Capitolo spettacolare, pagine a colori spettacolari, cover spettacolare. Che bel modo di festeggiare il 1/2mille *_*
     
    Top
    .
  15. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #500
    Capitolo stupendo :la: Lasciando a parte le color che sono bellissime con tutti i primi piani, finalmente Kenichi torna a combattere uno Yomi, era da quando ha sconfitto Tirawit se non mi sbaglio che non combatte seriamente un allievo di Yami (anche se Berserker non è propriamente uno dei discepoli principali, ma solo uno dei tanti di Kensei). E che dire, Berserker ci dimostra che non ha niente da invidiare agli altri allievi sfoderando una potenza di gran lunga superiore al passato. Questo è senz'altro lo scontro che mi interessa di più insieme a Sigfrido vs Eremita, sia il primo che il secondo sono molto forti ma non so fino a che punto combatteranno; io sono per un eremita che faccia da rivale a Kenichi quindi lo vorrei antagonista ma sinceramente non so dire come si comporterà :mumble: il resto dei combattimenti è interessante ma non eccessivamente, dato che Renka vs Rachel è stato già fatto moooooolto approfonditamente e poi non credo che Kisara possa sconfiggere Chikage, poi credo che Fra Odino e Freya non ci sia storia :asd: anzi forse non combattono proprio...stiamo a vedere :attention:
     
    Top
    .
1368 replies since 3/9/2008, 16:43   16366 views
  Share  
.
Top