@ bella and edward italian forum -

Alice: Mamma o Fidanzata??

« Older   Newer »
  Share  
dafne_87
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 14:18




io la vedo come una fidanzata...che ci tiene veramente tanto a lui e che farebbe qualsiasi cosa per il suo boys...e per qulsto forse risulta un po' protettiva
 
Top
_Bella_93
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 14:23




entrambe...
 
Top
kuroi_namida
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 17:33




bho sinceramente io la vedrei più come fidanzata e amica
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 12:07




entrambe le cose ^^
 
Top
batuffolina26
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 15:35




si esatto...entrambe!
 
Top
Innamorata33
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 17:32




allora secondo me alice e jasper sn una coppia fantastica e le sue azioni materne sn dovute al loro amore....ma cmq alice è adatta in tt e due i ruoli!
 
Top
arygiudicina
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 17:05




io direi fidanzata..xò ci tiene molto..
 
Top
rosy95x
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 22:21




Assolutamente come fidanzata!!!! Non esiste come mamma!!! State scherzando????
 
Top
{.Rorò;; Prinzesschen.
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 19:07




Forse mamma.
 
Top
Hermy_7
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 14:54




Io la vedo sia come la fidanzata sia come la migliore amica....Insomma si capiscono al volo e possono sempre contare l'uno sull'altro.....Sinceramente non la immagino come mamma, perchè si capisce che il suo è un tipo d'amore diverso da quello materno.....Diciamo che si compensano !!
 
Top
Vampirus95
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 21:26




Alice è protettiva nei confronti di Jasper xkè lo ama: nn lo vede assolutamente cm il bimbo ke nn può avere!!A parer mio nn avrebbe avuto senso: xkè nn tenerselo cm fratello se lo vedeva cm 1 figlio??!!
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:04




Anch'io pensavo che fosse più una mamma che una ragazza per lui, ma da quando ho letto un pezzo di Midnight Sun ho capito che non era per niente così...Jasper stravede per Alice, la ama alla follia, ed Alice lo ama più di se stessa. insomma, sapeva da sempre che era la sua metà!!
 
Top
claude94
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 01:53




credo che il loro sia un rapporto molto particolare e oserei dire più profondo rispetto a Ed e Bella; l'amore di Alice è sicuramente da fidanzata
 
Top
mAlinatiti
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:06




io la vd assolutamente km una fidanzata ke protegge il suo amato.
Vorrei contraddire Bellissima Cullen qnd dice ke e smp Alice a mostrare il suo affetto x Jasper,nn e assolutamente vero xke nel libro Eclipse dp la guerra Bella kiede a Edward cos'abbia Jasper xke lo vd grattarsi e Edward dice ke era stato morso da uno dei neonati vampiri xke voleva agevolare il lavoro ad Alice,e Alice dice vicino a Jasper "Stupido iperprotettivo...".
E poi in New Moon in cui Bella e Alice ritornano dall0oro viaggio in Italia x salvare Edward ke andò a Volterra x scatenare l'ira dei Volturi xke credeva ke Bella si fosse suicidata buttandosi da uno scoglio,e qnd Alice sta x uscireall'aereoporto gli viene incontro Jasper e snz dirsi nnt si fissano negli okki.
E poi in Midnight Sun qnd tt la famiglia Cullen e riunita intorno al tavolo dll cucina x discutere sul "Problema Bella" e capiscono ke Edward ne e innamorato e Alice e dll sua parte,mentre Jasper,Emmet e Rosalie sn dll opinione d uccidere Bella,Jasper lo fa xke vuole proteggere Alice e lei gli dice "Jasper lo so ke mia ami,xo se me lo impedisci ti mollo" (le parole nn sn uguali,ma il contenuto e qll).
Oppure un'altro passaggio d New Moon in cui Alice kiama Jasper x dirgli dll sua visione e ke lei e Bella stavano andando a Volterra a fermare Edward e lei impedisce a Jasper d intervenire e gli promette ke nn si farà fare del male...
L'amore ke Alice prova x Jasper e reciproco...
Se hai qlk dubbio rilleggi qll ke ho dtt oppure leggi i libri ci sn un sakko d passaggi dll'amore d Jasper e Alice
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 16:55
Avatar

Icon @ me
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE (°Sara_Cullen° @ 1/9/2008, 20:20)
entrambi
anche perchè penso che ogni donna sia fatta per essere mamma, non c'è bisogno di particolari requisiti..
prendiamo Alice, è dolce, affettuosa, solare, coraggiosa..ha tutto il necessario per prendersi cura sia di un bambino che del fidanzato ^^

quoto tutto ^^
 
WWW |  Contacts  Top
33 replies since 1/9/2008, 15:46   3485 views
  Share