+Dark & Gothic Lolita+

il topic degli SFOGHI, se volete tirare un urlo o sfogarvi, come volete... ecco la stanza ada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2015, 16:28
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Sono stanca, mi sento stupida,malata e bugiarda, vorrei solo dormire. Basta.
 
Top
Marika.
view post Posted on 27/12/2015, 13:00




Piccola Dark che succede?
Non fissarti troppo sul dormire, non è la soluzione ai problemi ma una fuga che non ti permette di affrontarli.
Io ho passato due anni a dormire ogni qual volta non volessi affrontare qualcosa: due anni buttati
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:32
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Eh..è un periodo un po'..non so, a volte mi sento apatica, altre tremendamente agitata e irascibile o triste, persino euforica qualche volta, sempre senza motivo ma sto cercando di superarlo..
 
Top
Marika.
view post Posted on 28/12/2015, 09:20




Un motivo c'è sempre, devi solo trovarlo =)
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Purtroppo al giorno d'oggi ci troviamo tutti a dover affrontare spesso problemi...di svariato tipo.
Salute, lavoro, studio, economici, sociali.
Dobbiamo cercare di trovare la forza dentro di noi e reagire.
L'apatia serve solo a farti stare ancora piu' male credimi..ci sono passata.
Perdi tempo ed allontani da te le persone care e poi quel tempo non lo recuperi' mai piu' ahime'.
E' dura affrontare certe situazioni, io ora non so bene quali sia il tuo caso, ma credimi se ci si impegna e ci si sforza un po' si superano anche le avversita' piu' cure...io vivo in un eterno periodo nero petrolio come lo chiamo io, con brevi spiragli di luce...eppure sono ancora qui, trovando la forza di andare avanti grazie alle passioni che ho...cerca di farti forza e capire in quale modo potresti superare i tuoi problemi...
 
Web Contacts  Top
scar93
view post Posted on 23/8/2016, 09:04




La ragazza con cui ci sto provando si è messa improvvisamente insieme con un altro ragazzo. La cosa è stata talmente fulminea che ancora adesso io dubito della realtà delle mie percezioni.
Ma io non voglio arrendermi.................................
Io dubito che lei abbia trovato un ragazzo che possa comprenderla come io l'ho compresa, dubito che lei abbia trovato un ragazzo che possa soddisfarla con la sana eccentricità che io ho, IO DUBITO CHE LUI POSSA ESSERE CAPACE DI CONQUISTARE LA SUA ANIMA COME IO SAREI CAPACE DI FARE!!!!
IO CI HO PROvATO CON LEI DUE vOLTE E OGNI vOLTA MI HA RISPOSTO CON MEZZE PAROLE, NON MI HA DETTO CHIARAMENTE SE LE PIACCIO O MENO. HA DETTO SOLO CHE ERA ATTACCATO AL SUO EX RAGAZZO, CHE HA vOLUTO PROvARE A RIAGGIUSTARE LE COSE CON LUI E CHE DOPO DUE vOLTE MISERAMENTE FALLITE NON vOLEvA ALTRI MASCHI INTORNO, MA CHE COLUI CHE FOSSE RIUSCITO A FARLA INNAMORARE CI SAREBBE RIUSCITO FACENDOGLIELO NASCERE COME UNO SCOPPIO DI FUOCO D'ARTIFICIO.
Io sapevo che potevo essere in grado di fare colpo su di lei perché sapevo che la bellezza fisica e il fascino sono cose a cui lei guarda solo in un secondo momento. Lei vuole che le si faccia provare belle sensazioni, vuole essere toccata al cuore. Ed è su questo che dovevano vertere i miei piani. E ora, con la sua ambivalenza dove teme i maschi e allo stesso tempo vuole dare la possibilità a essi di possederla si è messa con questo ragazzo, andandoci insieme in vacanza in neanche un mese senza neanche darsi la pena di conoscerlo a fondo.
Al mio dirgli che spero che stavolta sia un ragazzo responsabile e serio, lei mi ha detto che lo spera.
Io non mi arrendo.
Io voglio dividerli. Io voglio farle vedere che lui non può darle ciò che potrei darle io.
Io sto tradendo la mia stessa morale per lei.
Io voglio essere il suo diavolo tentatore.
Io voglio essere Satana contro dio se neccessario.
Io voglio dannare la mia già dannata anima per tirare fuori in lei il desiderio e l'amore che sò che potrebbe provare per me se solamente adottassi le strategie giuste.
Io voglio sfidare il suo angelo e fottergli il suo cuore.

:cry:
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 09:42
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Gli amori scoppiati in fretta bruciano altrettanto velocemente si dice, per il resto il fatto di "non volere altri maschi attorno" credo sia stato detto mentre ancora era immersa nella difficile situazione con il suo ex ragazzo; spesso si pensano o dicono queste cose senza ragionare davvero, come presi da una sorta di "drammaticità" interiore. quindi pure li la cosa va presa con i guanti. ^_^

Persisti nel tuo esserle vicino dimostrandole di essere la migliore alternativa che possa e potrà mai avere come pari esserti prefissato di fare, ovviamente senza calpestare la tua dignità o buttare tempo nel qual caso divenisse un caso "perso" e le cose troveranno il loro corso. :ponpon:

Edited by EreMyth - 23/8/2016, 20:37
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 23/8/2016, 10:58




Grazie per queste rassicuranti parole EREMYTH, io farò come hai detto perché è solo la speranza che non voglio perdere a tenermi vivo.
Io voglio continuare a combattere per la salvezza della mia felicità.
La loro relazione è instabile all'inizio perché la sua paura verso i maschi non l'ha superata, e se ha detto che il suo ragazzo è totalmente all'opposto di me allora lo è anche a lei, perché io e lei siamo molto simili.
Io voglio conoscere quel ragazzo e vedere quali saranno le loro crepe. Perché io possa essere meglio.

Mi fermerò solo quando sarà lei a dirmi, quando sentirò proferire dalle sue labbra che non gli piaccio. Allora mi sentirò in pace.
Ma fino ad allora io voglio provarci, voglio provarci oppure che io muoia.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 23/8/2016, 18:41




Questi giovani, così pimpanti e pieni di sogni.... *lacrimuccia*
 
Top
scar93
view post Posted on 23/8/2016, 20:40




:D fiero di fartelo provare Nick Ciookami. La giovinezza è bella.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 23/8/2016, 21:51




Evitiamo allusioni... non voglio provarti.... non sei il mio tipo
 
Top
scar93
view post Posted on 24/8/2016, 12:18




Ma cosa capisci Nick, "fartelo provare" significa farti provare questo bel sentimento di meraviglia verso dei giovani che vogliono vivere per i loro sogni anche se questo significasse morire.

Non ho inteso "altro", perché nemmeno tu sei il mio tipo. Tant'è che che tu sei un maschio e io sono un etero convinto.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 24/8/2016, 20:09




Figurati, io nemmeno sono umano... beh il mio attuale corpo ospite lo è.... ma il prossimo non lo sarà... il corpo umano è troppo scomodo... e non dico altro....
 
Top
scar93
view post Posted on 25/8/2016, 19:24




:) perché non vai a vederti la licantropia nell'occulto? Io so che grazie a certi culti si può regredire allo stato animale temporaneamente.
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 20:57

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


@Nick: vediamoci per una costata al sangue e vino rosso. ;)

@scar93: se una donna ti dice "sono legata al mio ex" vuol dire solo una cosa: non voglio ferirti ed uso la scusa più usata al mondo.
Lasciala qualche settimana a sbollire, se ti richiama hai qualche possibilità, altrimenti non farti del male.
 
Top
811 replies since 7/9/2005, 21:02   8215 views
  Share