CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 12:06

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


ai tempi, io facevo peggio da solo... :asd:
 
Top
KurtCoba1n
view post Posted on 3/9/2009, 21:55




Bisogna farlo cresere questo forum!!!!!!
 
Top
rstdnc
view post Posted on 4/9/2009, 09:51




hai ragione, allora voglio una risposta secca: kurt è il 1° mode globale del nuovo WoA? (rispondanano solo i membri dello staff)
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:39
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


che ne so :asd: mica lo conosco
 
Top
rstdnc
view post Posted on 4/9/2009, 12:42




equivale a si, e manca cobra ed elle
 
Top
dalp
view post Posted on 4/9/2009, 15:26




Nome Utente: dalp
Ruolo Richiesto nello Staff: GDR admin/staffer
Conoscenze sul Ruolo Richiesto: direi che quello che so fare l'ho già dimostrato in passato..
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 4/9/2009, 19:44




si per kurt, e quoto dalp, è bravo, direi che un GDR Staffer ci manca XD
 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 5/9/2009, 21:08




Nome Utente:Chaos Uzumaki
Ruolo Richiesto nello Staff:Moderatore(decidete voi se sezione o globale, per me è indifferente)
Conoscenze sul Ruolo Richiesto:non ho molta conoscenza(daltronde su alchemist non facevo niente come mod xD), però se voglio mi impegno e, visto che la prima volta sono stato bocciato a causa della mia mancata presenza per dedicarmi alla scuola, voglio approffittare della rinascita di woa per rifarmi della bocciatura precedente
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 01:36
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


visto il tuo pessimo curriculum, richiesta respinta o.o
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 6/9/2009, 10:41




CITAZIONE (Griever_ @ 6/9/2009, 02:36)
visto il tuo pessimo curriculum, richiesta respinta o.o

:ahsisi: :ahah:
 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 6/9/2009, 13:05




CITAZIONE (Cobra Uchiha -95- @ 6/9/2009, 11:41)
CITAZIONE (Griever_ @ 6/9/2009, 02:36)
visto il tuo pessimo curriculum, richiesta respinta o.o

:ahsisi: :ahah:

manu stai zitto che solo perch'è su alchemist ti avevano regalato il posto di admin questo non significa che tu debba prendere per il culo la gente solo perchè non è riuscita ad entrare nello staff; poi cosa credi che solo perch'è sai copiare quattro codici html ti credi di essere un admin provetto?
guarda griever se lui avesse voluto mi avrebbe offeso quanto voleva ma non lo ha fatto perchè non infierisce sulla gente; inoltre cobra secondo me sta faccenda di essere admin ti da un po' alla testa
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 6/9/2009, 13:49





CITAZIONE (Chaos Uzumaki @ 6/9/2009, 14:05)
CITAZIONE (Cobra Uchiha -95- @ 6/9/2009, 11:41)
:ahsisi: :ahah:

manu stai zitto che solo perch'è su alchemist ti avevano regalato il posto di admin questo non significa che tu debba prendere per il culo la gente solo perchè non è riuscita ad entrare nello staff; poi cosa credi che solo perch'è sai copiare quattro codici html ti credi di essere un admin provetto?
guarda griever se lui avesse voluto mi avrebbe offeso quanto voleva ma non lo ha fatto perchè non infierisce sulla gente; inoltre cobra secondo me sta faccenda di essere admin ti da un po' alla testa

ma chi ti ha offeso o.o
io ho solo quotato griever per quello che ha detto... non devi credere che mi hanno regalato dei posti nello staff perché se nei forum in cui sono presente sono membro dello staff ci sarà anche un motivo... tu non sai come si amministra un forum, e non puoi sapere cosa so e non so fare, in quanto nemmeno tu sai cosa sia...
essere admin mi da alla testa? credo di essere più umile di quanto tu pensi... lo spero...


Edited by rstdnc - 7/9/2009, 12:01
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 01:58

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


per me, si un pò a tutti o.o però secondo me ci vuole più gente che spamma...
 
Top
rstdnc
view post Posted on 7/9/2009, 11:02




CITAZIONE (Cobra Uchiha -95- @ 6/9/2009, 14:49)
CITAZIONE (Chaos Uzumaki @ 6/9/2009, 14:05)
manu stai zitto che solo perch'è su alchemist ti avevano regalato il posto di admin questo non significa che tu debba prendere per il culo la gente solo perchè non è riuscita ad entrare nello staff; poi cosa credi che solo perch'è sai copiare quattro codici html ti credi di essere un admin provetto?
guarda griever se lui avesse voluto mi avrebbe offeso quanto voleva ma non lo ha fatto perchè non infierisce sulla gente; inoltre cobra secondo me sta faccenda di essere admin ti da un po' alla testa

ma chi ti ha offeso o.o
io ho solo quotato griever per quello che ha detto... non devi credere che mi hanno regalato dei posti nello staff perché se nei forum in cui sono presente sono membro dello staff ci sarà anche un motivo... tu non sai come si amministra un forum, e non puoi sapere cosa so e non so fare, in quanto nemmeno tu sai cosa sia...
essere admin mi da alla testa? credo di essere più umile di quanto tu pensi... lo spero...

io non penso che il ruolo di admin ti dia alla testa perchè non sei admin :asd:! ma ciò non toglie che stati facendo un ottimo lavoro
 
Top
181 replies since 24/4/2008, 18:45   1349 views
  Share