Mercato in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Il problema è diverso. Più che plusvalenze serverebbe liquidità. È una cosa che mi fa imbestialire in una maniera inimmaginabile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,275
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Quello che infatti rende la nostra situazione più drammatica rispetto a quella di altre squadre è la liquidità. Le altre possono iniettare dentro soldi per ripianare, noi no. E senza liquidità non puoi fare nulla. Il prestito che ci hanno fatto ha pure un interesse abbastanza elevato, con Suning che non può far uscire soldi dalla Cina.
    Sinceramente non riesco davvero a capire che intenzioni abbiano, forse sperano in qualche novità dal governo cinese, perché col pegno hanno tutto da perdere.

    Su Hakimi, io chiederei 75-80 milioni, magari 60+15 di bonus. 60 ora e 15 dopo.
    Immagino che verrà sostituito con qualcuno alla Lazzari (che non mi dispiace), un Florenzi cotto, una scommessa, o forse con Lazaro. Proverei a sondare anche Zappacosta e Singo. Nandez sarebbe il meglio ma costa troppo.
    Contando i soldi di Joao Mario, probabilmente 6-8 milioni, penso che ci sarà un'altra cessione di peso, ma spero di no.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Infatti il problema non è tanto la cessione di Hakimi (seppur dolorosa), ma il non poi poter investire , per dire la Juve a suo tempo con la cessione di Zidane poi prese Buffon, Nedved e Thuram, se mi dicessero guarda che viene ceduto Hakimi a 80 milioni però poi con quei soldi si va a prendere un sostituto come si deve di Handanovic, Milinkovic Savic e un vice Lukaku firmerei il giorno stesso visto che c'è comunque Darmian che è affidabile anche se non è Hakimi ma andresti a rinforzare notevolmente la rosa, il problema che se verrà ceduto Hakimi questo non avverrà e ci sarà una poverata magari riprovando Lazaro o prendendo giocatori che magari non sono neanche meglio di Darmian.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Hakimi ha fatto 7 gol e 11 assist. Sono 18 gol che non puoi sostituire con un Milinkovic-Savic.

    Al momento Hakimi è con Lukaku l'unico giocatore della rosa che potrebbe giocare in qualunque squadra del mondo titolare. Per me gli unici assolutamente insostituibili devono essere loro due e poi Bastoni e Barella per il progetto. Lautaro anche, però è un giocatore più "sostituibile".

    Hakimi e Lukaku sono gli unici due che tecnicamente non puoi sostituire. Devi cambiare modo di giocare, ma devi farlo prendendo dei fenomeni.

    Hakimi ha fatto solo un anno da noi e abbiamo vinto lo scudetto, non è un caso. È una follia venderlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Ma infatti cederlo è una cazzata , l'ho già detto nel topic di Hakimi che per me sarebbe l'unico incedibile siccome appunto ha soli 22 anni, ampi margini di miglioramento enormi e destinato e diventare l'esterno più forte al mondo, tutti gli altri 10 tolto Hakimi per me sarebbero cedibili, motivo? Non diventeranno mai i più forti nei loro ruoli, Skriniar, De Vrij, Barella, Brozovic, Lautaro e Lukaku? Forti eh, ma non diventeranno mai rispettivamente i difensori, centrocampisti e attaccanti più forti al mondo, Hakimi invece sì che lo diventerà, quindi ho ipotizzato che nel caso fai la cazzata di cederlo se prendi 3 giocatori di livello migliori la rosa, poi vero che magari perdi un totale di 18 gol tra gol e assist con la cessione di Hakimi ma magari se prendi un buon portiere ne prendi anche molti meno vincendo diverse partite di misura, perché sui 35 gol totali presi in campionato in questa stagione Handanovic è minimo responsabile di 10 gol, e posso elencarli tutti:

    1ª giornata Benevento-Inter 2-5: Responsabile sul gol dell'1-3 di Caprari
    3ª giornata Lazio-Inter 1-1: Responsabile sul gol dell'1-1 di Milinkovic-Savic
    11ª giornata Cagliari-Inter 1-3: Responsabile nel gol del momentaneo 1-0 per il Cagliari
    13ª giornata Inter-Spezia 2-1: Responsabile nel gol dello Spezia
    14ª giornata Verona-Inter 1-2: Responsabile del momentaneo gol del pareggio del Verona
    16ª giornata Sampdoria-Inter 2-1: Responsabile nel gol del 2-0 di Keita
    31ª giornata Napoli-Inter 1-1: Responsabile nel momentaneo gol del vantaggio del Napoli dove si butta la palla in porta da solo
    32ª giornata Spezia-Inter 1-1: Responsabile nel momentaneo gol del vantaggio dello Spezia
    35ª giornata Inter-Sampdoria 5-1: Responsabile nel gol della Samp
    37ª giornata Juventus-Inter 3-2: Responsabile nel gol del 2-1 di Cuadrado
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Si, hai ragione. Il paragone con la cessione di Zidane è giusto. Il problema è che qui lo si sostituirà con Lazaro...

    Ragazzi qui da settembre gli stadi riapriranno, gli incassi si alzeranno di nuovo...tutte le big stanno con le pezze al culo, perché solo noi abbiamo messo in vendita tutta la squadra??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,275
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Perché non abbiamo soldi in cassa né qualcuno che ce li può o vuole rimettere di tasca propria.
    Non mi è chiaro come faranno a pagare le rate del prestito francamente. Né mi è chiaro perché non abbiano venduto. Spero che abbiano qualche speranza o asso nella manica, o che ci sia un piano insomma.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    Anche Lukaku sul piede di partenza. Grazie Zhang, Vedi di andartene a fare in culo velocemente. Noi siamo l'Inter e se non puoi più " foraggiare " la società cedi le quote di maggioranza ! Spiegami qual è il tuo piano B !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Lukaku NON è in partenza. Già il momento è così, non peggioriamolo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Voi fareste Lautaro Dybala super plusvalenza valutazione 100 e sistemiamo i conti tenendo Hakimi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Zoe16 @ 1/6/2021, 20:50) 
    Voi fareste Lautaro Dybala super plusvalenza valutazione 100 e sistemiamo i conti tenendo Hakimi

    Che domanda infame XD con la testa si potrebbe anche dire sì, ma vedere Lautaro con la maglia della Juve sarebbe un colpo troppo grande
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Io aspetterei l'ufficialità delle cessioni anzichè iniziare a inveire contro la proprietà :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Ma fosse solo il mercato il problema, qua vedo le altre squadre tutte presentare la maglia per la stagione prossima e noi ad oggi manco abbiamo un sponsor tecnico da mettere sulla maglia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Si parla in maniera decisa di Nandez.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Sì, con Nainggolan e Vecino di mezzo, oltre che un po' di bimbi (Agoumé, Pirola ed Esposito, credo in prestito). Sarei favorevole, giocatore molto valido che sa fare tante cose. L'importante sarebbe metterlo a fare il centrocampista e non l'esterno.
     
    Top
    .
40132 replies since 8/3/2008, 14:58   526167 views
  Share  
.