Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zërø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mrs. Independent @ 13/11/2012, 19:00)
    Baruffe a parte... :asd: Zero, è vero che tu magari non ti senti una bomba a letto, ma anche la tua partner di certo non ti sta dando una mano. Quello che intendo dire è che tu soffri un sacco, ti fai mille seghe mentali, sudi sette camicie per soddisfarla... e lei ti ricambia dicendoti che la attizzi poco?
    Non penso che lei sia una masochista cronica, quindi se è tornata con te così schifo non fai. Non sto dicendo che dovrebbe fingere, però non perde occasione per fartelo pesare (finendo da sola e cose del genere).
    Credo che anche di questo dovreste parlarne... C'è il rischio che con lei tu abbia qualche ansia da prestazione se continua così.

    Ansia da prestazione? Penso di averne già a pacchi ormai.
    Sto iniziando a pensare che forse sono troppo grezzo brutale e insensibile durante il rapporto, così concentrato sul farla godere che non mi accorgo dei segnali che mi invia. :look: :killer:

    QUOTE (Ciél. @ 13/11/2012, 22:27) 
    Ok, cambiando discorso.
    La faccenda non riguarda me, ma ci sono di mezzo due persone che conosco.

    Dunque, c'è una coppia: A è la ragazza, e B è il suo ragazzo.
    Da qualche tempo, A ha iniziato, prima a parlare e poi a frequentare, un uomo che chiameremo C.
    C ha circa quindici anni più di A.
    C le invia continuamente dei messaggi carini, quasi adulatori, e chiaramente A, tipica ragazzina dal cervello di gallina, è in brodo di giuggiole.
    Trascura B, che non è affatto al corrente della situazione.
    E non solo: non soltanto A parla di B come se fosse un ragazzo mediocre, poco interessante, ma continua a paragonare il suo ragazzo con quest'uomo, come se effettivamente il paragone fosse possibile.
    In pratica, oltre alla truffa, c'è anche la beffa per il povero B.

    Dal momento che conosco e frequento sia A che B, dovrei mettere al corrente B di tutto quel che sta succedendo?
    Mi fa troppa pena, è vittima di una ragazza che lo sta trattando come uno zerbino.

    Se malauguratamente B venisse a scoprire tutto questo, vivrei col rimorso del "Sapevo tutto, ma non ho avuto il coraggio di dirti niente".
    E' una situazione del cavolo.

    Io sono uno stronzo, parti da questo presupposto.
    Nella tua situazione mi ci sono trovato già.
    Ho parlato con chi tradiva per vedere di farle capire che non si può e non si devono usare i sentimenti di una persona come lustra scarpe se davvero è intercorso dell'affetto.
    Visto che mi ha dato picche, mi sono posto una semplice domanda:
    "Una persona del genere la voglio veramente come amica? Non sa essere sicera con colui che dovrebbe amare, come può essere sincere/corretta/onesta con me? E' questo il tipo di persona di cui mi voglio circondare?" La mia risposta è stata no.
    Ho detto tutto al tradito, con calma garbo ed educazione.
    Supponevo si adirasse nei miei confronti per il silenzo e per il tentativo di discussione con la tradente, invece con mio sommo stupore, mi ha ringraziato ed ha fanculizzato la sua ormai ex partner.

    Semplicemente quel tipo di persona per me, è feccia.
    Posso capire chi tradisce per un colpo di testa guidato dal semplice istinto in una serata troppo allegra, ma non chi tradisce con sentimento, perché quello non è un episodio è un calvario ed un gioco brutale con i sentimenti del tradito.

    Tutto quanto detto sopra rigorosamente ed inequivocabilmente IMHO.
     
    .
  2. Ciél.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La situazione s'è risolta così:
    partendo dal presupposto che tengo più all'amicizia di B, che a quella di A, ho deciso di parlargliene apertamente.

    E ci sono anche rimasta un pò male, quando B mi ha confessato di nutrire dei sospetti già da diverso tempo: partendo dal fatto che A era assente, che trovava una marea di scuse per non incontrarlo, che sfoggiava un sorrisino compiaciuto ogni volta che nominava questo C... i dubbi sono sorti quasi immediatamente.
    Non è poi così stupido.
    In sostanza non ho dovuto dire quasi niente, dal momento che sospettava già una cosa simile, ma temeva che fossero accuse infondate.
    Diciamo che gli ho soltanto fornito la conferma.

    Non ha intenzione di lasciarla subito, ma di attendere che lei gli dica chiaro e tondo cosa sta succedendo.
    Nel frattempo, sta prendendo le distanze.

    Morale della favola: abbiate le palle di dire sempre la verità.
    Tanto, prima o poi, le bugie verranno a galla.
    E tutto ciò che avete nascosto finora, vi si rivolterà contro.
     
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,467

    Status
    OFFLINE
    io l avrei gia mollata.. comunque concordo su quello che hai detto riguardo alla verita.. le bugie possono salvare il culo al momento ma col passare del tempo aggravano le conseguenze...
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,889
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace che per B debba risolversi in questo modo. Già non è bello sapere che la persona che ami ti tradisce, figuriamoci se poi non è nemmeno lei a dirtelo apertamente... Venire a sapere una cosa del genere da qualche esterno dev'essere una batosta.

    Comunque meglio così. Non sarebbe stato giusto se lui avesse continuato a ignorare la cosa.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/11/2012, 15:28) 
    Mi dispiace che per B debba risolversi in questo modo. Già non è bello sapere che la persona che ami ti tradisce, figuriamoci se poi non è nemmeno lei a dirtelo apertamente... Venire a sapere una cosa del genere da qualche esterno dev'essere una batosta.

    È un po' il ragionamento che ho fatto io, visto che mi trovo in una situazione simile, ora che è venuto l'argomento mi è arrivata l'ispirazione per parlarne... in pratica nel mio caso un fattore C vero e proprio non esiste (anche se qualche opzione potrebbe presentarsi) e i sessi sono invertiti diciamo, quindi A (lui) so che non si farebbe problemi a tradire B (lei), e lasciamo stare come lo so (storia lunga ne parlerò poi nel caso), comunque a me di A non frega granchè, però non posso dire niente a B visto che di fatto quello non ha ancora combinato nulla... o no? :ahse:
    Insomma sarebbe inutile mettermi in mezzo se non è ancora successo niente, fra l'altro devo dire che B (mia carissima amica) questa situazione se l'è un po' voluta, quindi saranno anche cavoli suoi... alla fine ho fatto un ragionamento del tipo "che si arrangino tra loro e se lui fa lo stronzo al massimo lo picchio" (non gli farebbe troppo male qualche legnata a mio avviso) e mi sono messo l'anima in pace per ora... che sbaglio forse?
     
    .
  6. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciél. @ 14/11/2012, 15:11) 
    Morale della favola: abbiate le palle di dire sempre la verità.
    Tanto, prima o poi, le bugie verranno a galla.
    E tutto ciò che avete nascosto finora, vi si rivolterà contro.

    oh, sembra una frase da lie to me
     
    .
  7. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocDrago @ 14/11/2012, 16:56)
    È un po' il ragionamento che ho fatto io, visto che mi trovo in una situazione simile, ora che è venuto l'argomento mi è arrivata l'ispirazione per parlarne... in pratica nel mio caso un fattore C vero e proprio non esiste (anche se qualche opzione potrebbe presentarsi) e i sessi sono invertiti diciamo, quindi A (lui) so che non si farebbe problemi a tradire B (lei), e lasciamo stare come lo so (storia lunga ne parlerò poi nel caso), comunque a me di A non frega granchè, però non posso dire niente a B visto che di fatto quello non ha ancora combinato nulla... o no? :ahse:
    Insomma sarebbe inutile mettermi in mezzo se non è ancora successo niente, fra l'altro devo dire che B (mia carissima amica) questa situazione se l'è un po' voluta, quindi saranno anche cavoli suoi... alla fine ho fatto un ragionamento del tipo "che si arrangino tra loro e se lui fa lo stronzo al massimo lo picchio" (non gli farebbe troppo male qualche legnata a mio avviso) e mi sono messo l'anima in pace per ora... che sbaglio forse?

    In questo caso non reagirei come ho reagito io.
    Insomma, se dici che questa tua amica se l'è meritata, un motivo ci sarà.
    Anche se tradire il partner è comunque qualcosa che non va bene, e me ne sono resa conto anch'io, a suo tempo.
    Tradire o tradire per ripicca è comunque la stessa cosa.
    Non si fa, in entrambi i casi.
    Comunque ti chiederei di chiarificare un pochino la situazione, è molto contorta.

    CITAZIONE (Riemman @ 14/11/2012, 18:07) 
    oh, sembra una frase da lie to me

    E' un film? :gratt:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ciél. @ 14/11/2012, 20:26) 
    In questo caso non reagirei come ho reagito io.
    Insomma, se dici che questa tua amica se l'è meritata, un motivo ci sarà.
    Anche se tradire il partner è comunque qualcosa che non va bene, e me ne sono resa conto anch'io, a suo tempo.
    Tradire o tradire per ripicca è comunque la stessa cosa.
    Non si fa, in entrambi i casi.
    Comunque ti chiederei di chiarificare un pochino la situazione, è molto contorta.

    Ma infatti non pensavo di fare nulla volevo solo qualche parere...
    Comunque partiamo dal principio, questi due sono entrambi in compagnia con noi, si sono messi insieme l'anno scorso in estate, il problema è che questa è rimasta per un anno e passa una relazione "segreta", questo perchè il tizio A non voleva che lo sapessero tutti in compagnia, noi pensavamo che provasse un po' di imbarazzo (in realtà è solo un pirla represso, ma di questo abbiamo dovuto rendercene conto dopo), e la signora B, che è un po' sottona comunque, gli ha dato corda, però l'ha raccontato una manciata di amici fidati (tra cui il sottoscritto), anche perchè per dirla tutta li avevamo sgamati subito e in effetti la pretesa da parte del tizio che non notassimo nulla era un po' esagerata (il classico tipo che si crede il più furbo del mondo insomma)... ad ogni modo, il problema di fondo è quanto a lungo si è protratta questa situazione e alla lunga noi ci siamo un po' seccati, tanto più che questi due non girano più con noi spesso come una volta, soprattutto lui.
    Poi il mese scorso il tizio se ne viene fuori con la storia che vuole andare con una tizia... il bello è che ne ha parlato a me e a un altro come se fosse convinto, e probabilmente è così visto il soggetto, che davvero noi non sappiamo! Io ero già tentato di smerdarlo, ma poi ho lasciato perdere, tanto prima o poi la smerdata gli arriva a sto punto, ma di questo ero abbastanza sicuro fin dall'inizio. Un po' mi dispiace per lei, anche perchè è una delle mie migliori amiche, però come ho detto se l'è anche voluta... e lui è probabile che non l'abbia ancora tradita solo perchè, nonostante sia uno che le donne spesso definiscono "un bel ragazzo", poi musicista di talento eccetera, è uno che è assolutamente privo di iniziativa con le donne e che quando esce la sera preferisce bere con una spugna piuttosto che fare altro.
    Adesso direte, "sta cippa che vi siete presi un tipo del genere in compagnia", eh... capita!

    E comunque Lie To Me è un telefilm e a me è sempre piaciuto un sacco tra l'altro. :asd:
     
    .
  9. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A 'sto punto, lascia che le cose si sviluppino come è giusto che sia.
    Anche se c'è l'aria di rottura.
    Tanto meglio, una storia di tradimenti reciproci è una vera fregatura!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Seconda puntata:
    A quanto pare il tipo alla fine è andato con sta tipa con cui c'aveva in ballo qualcosa... non ne abbiamo ancora la sicurezza ma dovremmo sapere qualcosa nei prossimi giorni e comunque nel caso non sarà una botta e via. Casomai ce ne saranno un po' di "botte" :ahse:
    Mi sa che prima o poi mi toccherà vuotare il sacco con la mia amica, giusto il tempo di avere la certezza della cosa... intanto devo decidere se prima smerdare pubblicamente il tipo! u.u
     
    .
  11. Ciél.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di vuotarlo adesso, il sacco.
    Un tradimento è più che sufficiente.
    Anche perché tutto questo ti si potrebbe rivoltare contro: tu sei a conoscenza dei fatti, e nel momento in cui la ragazza verrà a saperlo, saranno casi amari.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Ma non ne sono sicuro, è lì la questione, lui ha fatto la sparata quando era ubriaco fradicio... il problema è che sono proprio quelli i frangenti in cui è sincero (anzi forse sono gli unici in cui lo è totalmente) ma mi serve comunque qualcosa di più concreto prima di parlare.
    Ho già un messaggio "incriminante" su facebook, più un paio di conversazioni compromettenti tra me e lui e tra lui e un nostro amico, però voglio ancora un'altra prova per essere sicuro di inchiodarlo per bene.
     
    .
  13. Zio Jack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un rapporto scoperto ieri sera e adesso mi sto chiedendo se potessero esserci problemi per un'eventuale gravidanza.
    Non sono venuto, ma non so se possa contare o no la fuoriuscita del liquido pre-seminale. Lei ha avuto il ciclo il 6 ed è regolare.

    Illuminatemi please :D
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Jack @ 26/11/2012, 14:28) 
    Ho avuto un rapporto scoperto ieri sera e adesso mi sto chiedendo se potessero esserci problemi per un'eventuale gravidanza.
    Non sono venuto, ma non so se possa contare o no la fuoriuscita del liquido pre-seminale. Lei ha avuto il ciclo il 6 ed è regolare.

    Illuminatemi please :D

    Mi sembra un'eventualità abbastanza improbabile a essere onesti :ahse:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    più che altro occhio alle malattie
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199968 views
  Share  
.
Top