Bazar CineForum : Discussioni Generali

Attività Corrente Turno 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merfolk
     
    .

    User deleted


    per me va bene...ma avviso subito che è difficile che una frase mi colpisca....per cui, facilmente rimarrà in bianco nei miei commenti... però è una gran bella idea per spronare l'attenzione nei film...:)
     
    .
  2. Richard Rahl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merfolk @ 25/5/2010, 12:31)
    per me va bene...ma avviso subito che è difficile che una frase mi colpisca....per cui, facilmente rimarrà in bianco nei miei commenti... però è una gran bella idea per spronare l'attenzione nei film...:)

    Cambiando la frase in c'è qualche scena/qualche frase puoi anche solo parlare di scene, non per forza di frasi!! :P Quindi non credo che la lascerai in bianco...
     
    .
  3. IlBi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi appoggio la vostra idea ed inoltre vi informo che ho visto tutti e tre i film che devo commentare, quindi appeno posso faccio la recensione di tutti.
     
    .
  4. Merfolk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cambiando la frase in c'è qualche scena/qualche frase puoi anche solo parlare di scene, non per forza di frasi!! :P Quindi non credo che la lascerai in bianco...

    mi sono espresso male io...intendevo dire che per colpirmi, un film deve essere proprio bello...e allo stesso modo scene o citazioni....vedremo dai.... per ora mi preoccupo solo di iniziare a commentare... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sampey @ 23/5/2010, 19:29)
    Ho aperto l'ultimo turno, con qualche ora di anticipo, non penso sia un problema.

    La situazione attuale del turno mi preoccupa non poco.
    SICURAMENTE il nuovo turno non inziera' la prossima settimana.

    Questa la situazione ritardi (Salvo Errori) :

    - Il Tocco Del Male : Devolude, Amexis
    - Barry Lyndon : Devolude, Amexis, Darkness, albyolo
    - Nell'Anno Del Signore : Devolude, Darkness, Riolf, albyolo, Illbi
    - Ghost World : Devolude, Darkness, Riolf, Illbi, Sampey, Serpico

    Devolude, la situazione e' drammatica, a meno che tu non li abbia visti tutti senza commentare. Ci sono praticamente 8 ore di film arretrati + quello della settimana.
    Darkness ha 3 ritardi ma so che Ghost World lo ha visto.
    Io Ghost World devo fare solo il commento.

    Gli altri ritardi non li vedo preoccupanti piu' di tanto. Comunque dateje sotto perche' se io non ho la griglia complete non inizio il nuovo turno!

    Eccomi, scusa luca se poi non ti ho risposto su msn ma son parecchio preso in questo periodo...settimana scorsa non ho avuto nemmeno una sera libera per vedermi un film

    cmq, ho già visto e devo commentare il tocco del male, ghost world, e nell'anno, e spero almeno con loro 3 di chiudere il cerchio entro domani sera...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    PEEEEEEEEEEEEEEEEEERFETTO!!!
     
    .
  7. Riolf
     
    .

    User deleted


    Anche io tranquillizzo, avendo visto "Nell'anno del signore" e mezzo "Ghost world", stasera recensisco il film di CozzaG
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ah, naturalmente son d'accordo per la proposta della frase!
     
    .
  9. IlBi
     
    .

    User deleted


    Commentato il film del Cozza e il mio, mi manca Risvegli e poi siamo a posto....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Ho sistemato il Fac Simile,

    Come collochi questo film rispetto ai generi che di solito guardi? (E' il mio genere preferito, non e' il mio genere, ecc)
    Come e' passata la visione del film? (Veloce, Lenta, ecc)
    C'e qualche scena o qualche frase che ti ha particolarmente colpito? (Sia in negativo che in positivo)
    Avresti cambiato qualcosa? (Il finale, un momento particolare ecc)
    Come ti e' sembrata la recitazione? (Adeguata, Sopra le Righe, Troppo teatrale ecc)
    Se dovessi assegnargli un solo oscar, quale daresti? (Elenco Degli Oscar Disponibili)



    Commento libero sul film : (Un commento generale, e' consigliato scrivere il maggior numero di giudizi e argomentarli a dovere)
    Per facilitare il commento vengono suggeriti alcuni aspetti che possono essere trattati :

    Parte Tecnica :
    - Soggetto
    - Sceneggiatura
    - Musiche
    - Fotografia
    - Scenografia
    - Regia
    - Montaggio
    - Recitazione
    - Dialoghi
    - Doppiaggio

    Parte soggettiva :
    - Come si colloca il film rispetto al proprio bagaglio culturale cinemetografico
    - Rimandi ad altre pellicole inerenti al film
    - Impressioni varie sul film (punti forti/deboli/scene particolari/spunti originali ecc)

    Voto Finale : (Un voto da 1 a 10, sono permessi gli 0,25, es : 6 | 6+ | 6.5 | 6/7)</td>
     
    .
  11. albyolo
     
    .

    User deleted


    Allora la mia situazione è la seguente: devo vedere solo "nell'anno del signore" e giuro che non riesco a vederlo fino alla prossima settimana...

    Risvegli l'ho visto 2 o 3 volte quindi "fast comment",non lo rivedo perchè già in questo periodo sono triste se lo rivedessi rischierei investirmi da solo con la macchina.

    Abbiate pazienza

     
    .
  12. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    commentato ghost world
     
    .
  13. Richard Rahl
     
    .

    User deleted


    Prima di lunedì di sicuro non riesco a vedere/commentare Risvegli. Tra esami e lavoro in questo periodo o a mala pena il tempo per mangiare.... Mi scuso anticipatamete per il ritardo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Inizia la prima settimana di recupero del cineforum.
    Lo stato attuale presenta :

    Il Tocco del Male : 1 Ritardo
    Barry Lyndon : 3 Ritardi
    Nell'Anno Del Signore : 3 Ritardi
    Ghost World : 3 Ritardi
    Risvegli : 9 Ritardi

    Che dite, forse sara' meglio darci una botta?
     
    .
  15. cozzaG
     
    .

    User deleted


    Ragaz, scusate ma ritarderò per risvegli. Ora non ho tempo e, avendolo già visto, pensavo anch'io di non rivederlo e di fare un fast comment per evitare, sebbene non sia in un momento personalmente così triste, di cacciarmi sotto il 18 barrato volontariamente non appena esco di casa...
     
    .
4982 replies since 24/2/2008, 21:18   38182 views
  Share  
.