IBS.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le release "Titans of Cult" anche per Blade Runner menzionarono solo "Amazon.it" per i pre-order, e poi ando' a catalogo anche su IBS e DVD-Store. E' solo questione di tempo ed appariranno Wonder Woman e Mad Max.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 21/4/2020, 00:05) 
    Scusate ma risulta anche a voi che è scomparsa la possibilità di eliminare articoli nella sezione "i miei ordini"?

    Io vedo ancora il tasto elimina
    può essere un errore temporaneo del sito
    hai fatto molte cancellazioni ultimamente?
    Vi è stato un periodo in cui in alcuni account bloccavano provvisoriamente quell'opzione nel caso di molte cancellazioni in poco tempo
    anche se in un periodo simile gli store dovrebbero essere più flessibili visto che in 2 mesi le situazioni lavorative di molti sono cambiate
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    idem, i pulsanti "Elimina" sono tutti lì
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Io ho un ordine da una settimana "in partenza" adesso invece leggo "in lavorazione" :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 21/4/2020, 06:26) 
    Io vedo ancora il tasto elimina
    può essere un errore temporaneo del sito
    hai fatto molte cancellazioni ultimamente?
    Vi è stato un periodo in cui in alcuni account bloccavano provvisoriamente quell'opzione nel caso di molte cancellazioni in poco tempo
    anche se in un periodo simile gli store dovrebbero essere più flessibili visto che in 2 mesi le situazioni lavorative di molti sono cambiate

    Grazie ubber per la risposta, no, non molte ma si è risolto spontaneamente, quindi credo che fosse un aggiornamento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Quindi anche questo mese niente buoni :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    A me l'ordine si è fermato da un bel po' in "elaborazione in corso" e tanti saluti...
    Mai successo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trophies @ 21/4/2020, 09:30) 
    Io ho un ordine da una settimana "in partenza" adesso invece leggo "in lavorazione" :ph34r:

    Idem: a me due ordini dati "in partenza" sono mutati improvvisamente "in lavorazione" e solo un articolo incluso in quegli ordini (tutti a disponibilità immediata) è "spedito" :wacko: :blink:

    Edited by Indiana Joe - 21/4/2020, 18:41
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    Mai successo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 21/4/2020, 18:29) 
    A me due ordini dati "in partenza" sono mutati improvvisamente "in lavorazione" e solo un articolo incluso in quegli ordini (tutti a disponibilità immediata) è "spedito" :wacko: :blink:

    Chissà quali sono le effettive disponibilità in magazzino?
    Di solito non aggiornano gli ordini ,anche quando mancano poi articoli
    mi chiedo quanti di quegli articoli del fuori tutto hanno ancora effettivamente disponibili
    temo in futuro che molti non li troverò nei pacchi :alienff:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    "ci scusiamo per il ritardo a causa dell' emergenza sanitaria da Covid-19 ma le confermo che il suo ordine è in fase di spedizione; le manderemo una e-mail con cui le confermiamo l'avvenuto affidamento al corriere. Con quel messaggio le diamo anche la possibilita' di seguire lo stato della spedizione tramite il sito del corriere.
    Non esiti a contattarci per ulteriori quesiti. Cordiali saluti Valeria P."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Offline
    Quindi, in sostanza, il fatto che gli articoli rimangano due settimane "in lavorazione" è perché non hanno disponibilità immediata anche se sul sito risulta il contrario?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 21/4/2020, 19:22) 
    Quindi, in sostanza, il fatto che gli articoli rimangano due settimane "in lavorazione" è perché non hanno disponibilità immediata anche se sul sito risulta il contrario?

    Probabilmente,ma non è certo visto che loro parlano di ritardi dovuti alla situazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    ... Pacco spedito ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    pacco arrivato! :woot: ...questi so' pazzi! ieri l'avevano messo "in lavorazione" :lol:
     
    Top
    .
24771 replies since 6/2/2005, 15:25   1167586 views
  Share  
.