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Per quanto riguarda le release "Titans of Cult" anche per Blade Runner menzionarono solo "Amazon.it" per i pre-order, e poi ando' a catalogo anche su IBS e DVD-Store. E' solo questione di tempo ed appariranno Wonder Woman e Mad Max.
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CITAZIONE (Alex_84 @ 21/4/2020, 00:05) Scusate ma risulta anche a voi che è scomparsa la possibilità di eliminare articoli nella sezione "i miei ordini"? Io vedo ancora il tasto elimina può essere un errore temporaneo del sito hai fatto molte cancellazioni ultimamente? Vi è stato un periodo in cui in alcuni account bloccavano provvisoriamente quell'opzione nel caso di molte cancellazioni in poco tempo anche se in un periodo simile gli store dovrebbero essere più flessibili visto che in 2 mesi le situazioni lavorative di molti sono cambiate
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idem, i pulsanti "Elimina" sono tutti lì
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Io ho un ordine da una settimana "in partenza" adesso invece leggo "in lavorazione"
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CITAZIONE (ubber @ 21/4/2020, 06:26) Io vedo ancora il tasto elimina può essere un errore temporaneo del sito hai fatto molte cancellazioni ultimamente? Vi è stato un periodo in cui in alcuni account bloccavano provvisoriamente quell'opzione nel caso di molte cancellazioni in poco tempo anche se in un periodo simile gli store dovrebbero essere più flessibili visto che in 2 mesi le situazioni lavorative di molti sono cambiate Grazie ubber per la risposta, no, non molte ma si è risolto spontaneamente, quindi credo che fosse un aggiornamento.
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Quindi anche questo mese niente buoni
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A me l'ordine si è fermato da un bel po' in "elaborazione in corso" e tanti saluti... Mai successo?
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CITAZIONE (trophies @ 21/4/2020, 09:30) Io ho un ordine da una settimana "in partenza" adesso invece leggo "in lavorazione" Idem: a me due ordini dati "in partenza" sono mutati improvvisamente "in lavorazione" e solo un articolo incluso in quegli ordini (tutti a disponibilità immediata) è "spedito"
Edited by Indiana Joe - 21/4/2020, 18:41
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CITAZIONE (Indiana Joe @ 21/4/2020, 18:29) A me due ordini dati "in partenza" sono mutati improvvisamente "in lavorazione" e solo un articolo incluso in quegli ordini (tutti a disponibilità immediata) è "spedito" Chissà quali sono le effettive disponibilità in magazzino? Di solito non aggiornano gli ordini ,anche quando mancano poi articoli mi chiedo quanti di quegli articoli del fuori tutto hanno ancora effettivamente disponibili temo in futuro che molti non li troverò nei pacchi
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"ci scusiamo per il ritardo a causa dell' emergenza sanitaria da Covid-19 ma le confermo che il suo ordine è in fase di spedizione; le manderemo una e-mail con cui le confermiamo l'avvenuto affidamento al corriere. Con quel messaggio le diamo anche la possibilita' di seguire lo stato della spedizione tramite il sito del corriere. Non esiti a contattarci per ulteriori quesiti. Cordiali saluti Valeria P."
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Quindi, in sostanza, il fatto che gli articoli rimangano due settimane "in lavorazione" è perché non hanno disponibilità immediata anche se sul sito risulta il contrario?
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CITAZIONE (Alex_84 @ 21/4/2020, 19:22) Quindi, in sostanza, il fatto che gli articoli rimangano due settimane "in lavorazione" è perché non hanno disponibilità immediata anche se sul sito risulta il contrario? Probabilmente,ma non è certo visto che loro parlano di ritardi dovuti alla situazione
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... Pacco spedito
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pacco arrivato! ...questi so' pazzi! ieri l'avevano messo "in lavorazione"
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