Detective Conan Forum

L'uomo, Animale politico.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2011, 18:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (*Vodka @ 15/1/2011, 15:32) 
gli altri di destra dicano "quelli sono fatti della vita privata del premier" :D

Fintantoché l'harem era composto da maggiorenni consenzienti, quelli erano fatti privati di Silvio Berlusconi... Non sono tanto d'accordo sul dire che debbano rimanere fatti privati del Presidente del Consiglio invece, in quanto chi ricopre una carica istituzionale dovrebbe comportarsi al di sopra di una certa morale, valuteranno gli italiani col voto comunque...
Se ha fatto porcate con una minorenne sapendo che era minorenne invece è giusto che debba andare dai giudici (competenti o no, questo si vedrà con i ricorsi, non c'entra con i fatti) a difendersi, e a dimettersi se venisse provato che è andata effettivamente così :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Non sono tanto d'accordo sul dire che debbano rimanere fatti privati del Presidente del Consiglio invece, in quanto chi ricopre una carica istituzionale dovrebbe comportarsi al di sopra di una certa morale

Ma se almeno facesse cose buone per il paese si potrebbe anche chiudere un occhio... :asd:
CITAZIONE
Se ha fatto porcate con una minorenne sapendo che era minorenne invece è giusto che debba andare dai giudici

Eh sì, questo sì.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 20/1/2011, 18:21) 
CITAZIONE (*Vodka @ 15/1/2011, 15:32) 
gli altri di destra dicano "quelli sono fatti della vita privata del premier" :D

Fintantoché l'harem era composto da maggiorenni consenzienti, quelli erano fatti privati di Silvio Berlusconi... Non sono tanto d'accordo sul dire che debbano rimanere fatti privati del Presidente del Consiglio invece, in quanto chi ricopre una carica istituzionale dovrebbe comportarsi al di sopra di una certa morale, valuteranno gli italiani col voto comunque...
Se ha fatto porcate con una minorenne sapendo che era minorenne invece è giusto che debba andare dai giudici (competenti o no, questo si vedrà con i ricorsi, non c'entra con i fatti) a difendersi, e a dimettersi se venisse provato che è andata effettivamente così :sisi:

Ma appunto, non si può giustificare una cosa simile dicendo che sono fatti privati..Perchè per una volta non va dai magistrati e racconta la sua versione? Dato che lui sostiene che non c'è stato nessun rapporto, che ad Arcore ci sono state solo cene, perchè non lo racconta ai magistrati anzichè fare registrazioni dove parla lui e basta?
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


www.youtube.com/watch?v=9XSt3Lt43nE#t=5s

Un applauso a chi lo ha creato :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Ah sì, io l'avevo visto ieri. E' stupendo, davvero, è fatto benissimo! Ahahahah
 
Top
rafi
view post Posted on 24/1/2011, 18:00     +1   -1




E' inutile,nella sua mente malata quell'uomo è convinto di poter fare TUTTO e non dover dar conto a NESSUNO. E questo purtroppo sia grazie agli italiani che non si indignino che a quello stuolo di leccapiedi che sà che senza di lui finiscono via dalle poltrone (oltre che all' opposizione che fatica dare un alternativa).


Tant'è che adesso stanno preparando l'enneisma legge ad-personam per salvarlo dai guai.

www.repubblica.it/politica/2011/01/24/news/aaaa-11593816/
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 24/1/2011, 19:03     +1   -1




Cuffaro è stato condannato in via definitiva per favoreggiamento alla mafia e violazione del segreto istruttorio.
 
Top
rafi
view post Posted on 25/1/2011, 11:49     +1   -1




intanto il premier fa lo stalker chiamando ed insultando i talk-show che non sono sotto il suo controllo mentre la santnchè rimedia figure di m. ad ogni programma.
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 23:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mi dispiace constatare che siamo entrati nella ormai famosa fase "della vittima". Da giorni non riesco più ad accendere un telegiornale senza sentire parlare di Ruby. Il sito del corriere della sera ieri riportava come prime 4 notizie ruby ruby ruby ruby. Il mondo mediatico, che pure sappiamo essere sotto lo stretto controllo del Berlusca, sta massacrando il premier e adesso stanno emergendo qua e la le persone che considerano Berlusconi una vittima di un massacro mediatico. Ebbene si, ho sentito gente che si sta stufando degli attacchi a Berlusconi (ma io stesso in fondo, non ne posso più di sentir parlare di Ruby) e iniziano a simpatizzare con lui. Tempo tre mesi e il nano sarà di nuovo l'uomo più amato d'Italia e vincerà qualunque sondaggio/referendum -_-
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/1/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
ROMA, 26 GEN - Un uomo di circa 20 anni e' stato identificato dagli agenti dopo aver dato del 'coglione' al presidente del consiglio, Silvio Berlusconi. Il fatto e' accaduto fuori da Palazzo Chigi, dove Berlusconi si era fermato per intrattenersi con una scolaresca. 'Lei e' un coglione', avrebbe detto il giovane nella folla; 'senti chi parla', ha risposto il presidente del consiglio, convinto che la frase fosse diretta a lui.

:asd: :asd: :asd:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/po...1616142260.html
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:33     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Dio Santissimo,ormai prende piu voti grazie alla Mediaset e al suo stalking ossessivo che con una campagna elettorale
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Per chi capisce l'inglese, qui c'è un articolo che mi ha lasciato un po' perplesso.

The Economist: A party animal

Mi ha lasciato perplesso non per quello che dice del berlusca, dopotutto già lo sapevo che la stampa estera non è contorllata da lui, quanto per la loro interpretazione della legge elettorale.

Io consideravo la legge elettorale una bastardata in quanto impediva all'elettore di scegliere i deputati che preferiva. Pensavo che lo scopo di questa legge fosse quello di mettere in parlamento la gente che voleva il nano, o qualunque altro capo-partito, senza che gli elettori potessero farci nulla anche quando il candidato fosse stato Totò Riina.
Stasera ho scoperto che non è così. Me lo ha fatto capire l'Economist.

CITAZIONE
Most political leaders in other countries are persuaded to go before any charges reach the courts by their own followers “for the good of the party”. But since the electoral law introduced by Mr Berlusconi’s previous government in 2005 makes Italian parliamentarians dependent for re-election entirely on their party leaders, who decide where to place candidates on the party lists, such rebellions are almost impossible to organise. This is especially true in the prime minister’s People of Freedom (PdL) movement, many of whose parliamentarians owe their political careers to Mr Berlusconi.

Tradotto alla bell'e meglio (mi scuso per la sintassi ma ho cercato di attenermi all'articolo ilpiù fedelmente possibile)

CITAZIONE
La maggior parte dei leader politici negli altri paesi viene persuasa ad andarsene, prima che qualunque accusa arrivi in tribunale, dai propri seguaci "per il bene del partito". Ma poichè la legge lettorale introdotta dal precedente governo di Mr Berlusconi nel 2005 rende i parlamentari italiani dipendenti interamente per la ri-elezione dal capo di partito, il quale decide dove piazzare i candidati all'interno delle liste del partito, simili ribellioni sono pressochè impossibili da organizzare. Ciò è vero specialment eall'interno del movimento del Presidente del Consiglio, il Popolo della Libertà, molti parlamentari del quale devono la propria carriera politica a Mr Berlusconi.

Io ci sono rimasto. Cavolo, è vero! Non è che Berlusocni voleva piazzare in parlamento gente che nessuno avrebbe altrimenti eletto! voleva il contrario! Se tu esisti solo perchè Dio-Berlusconi ti ha messo in parlamento, tu devi obbedire a Dio-Berlusconi perchè se cade lui cadi tu in quanto tu da solo sei nulla! :ph34r:
 
Top
rafi
view post Posted on 29/1/2011, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 25/1/2011, 23:58) 
Mi dispiace constatare che siamo entrati nella ormai famosa fase "della vittima". Da giorni non riesco più ad accendere un telegiornale senza sentire parlare di Ruby. Il sito del corriere della sera ieri riportava come prime 4 notizie ruby ruby ruby ruby. Il mondo mediatico, che pure sappiamo essere sotto lo stretto controllo del Berlusca, sta massacrando il premier e adesso stanno emergendo qua e la le persone che considerano Berlusconi una vittima di un massacro mediatico. Ebbene si, ho sentito gente che si sta stufando degli attacchi a Berlusconi (ma io stesso in fondo, non ne posso più di sentir parlare di Ruby) e iniziano a simpatizzare con lui. Tempo tre mesi e il nano sarà di nuovo l'uomo più amato d'Italia e vincerà qualunque sondaggio/referendum -_-

a dimostrazione che il problema sono i cittadini per primi.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 20/1/2011, 18:21) 
CITAZIONE (*Vodka @ 15/1/2011, 15:32) 
gli altri di destra dicano "quelli sono fatti della vita privata del premier" :D

Fintantoché l'harem era composto da maggiorenni consenzienti, quelli erano fatti privati di Silvio Berlusconi... Non sono tanto d'accordo sul dire che debbano rimanere fatti privati del Presidente del Consiglio invece, in quanto chi ricopre una carica istituzionale dovrebbe comportarsi al di sopra di una certa morale, valuteranno gli italiani col voto comunque...
Se ha fatto porcate con una minorenne sapendo che era minorenne invece è giusto che debba andare dai giudici (competenti o no, questo si vedrà con i ricorsi, non c'entra con i fatti) a difendersi, e a dimettersi se venisse provato che è andata effettivamente così :sisi:

ma non si dimetterà mai...
Perchè appena prova a dimettersi sa che finisce dritto dritto in galera! :muhaha:
 
Top
rafi
view post Posted on 6/2/2011, 16:39     +1   -1




Intanto ci sono tante manifestazioni in questo periodo: oggi il sit-in ad arcore del popolo viola, ieri libertà e giustizia con molti intellettuali ed il 13 la manifestazione delle donne dove confluiranno anche quelli che dovavno nadare alla manifestazione di Santoro.


Ma il nano se ne frega e preannuncia la distruzione della giustizia (bavaglio,processo breve,la prostituzione minorale tutta ad una sola procura per farvi un idea).

Purtroppo ha trovato i corrotti necessari (scilipoti, uno eletto nell'idv che organizza l'evento con telefonata del nano è una delle cose più schifose che abbia mai visto) anzi ogni tanto ne spunta uno nuovo, vedi barbareschi.
Cosa si può fare per fermare quest'uomo ormai? Possibile che non resta che la rivolta violenta stile Tunisia?
 
Top
759 replies since 15/12/2007, 10:35   10749 views
  Share