Ho problemi con msn e internet, Msn non mi fa accedere, e internet non carica diverse pagine Web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2007, 17:16     +1   -1

Scienziato Pazzo

Group:
Member
Posts:
2,073
Reputation:
0
Location:
Antro di Bahamut (Roma)

Status:


CITAZIONE (Dr_Gregory_House @ 15/12/2007, 15:56)
Beh se provi di tutto ti consiglio di prendere un Macintosh
Non prenderai mai virus!!!! XD

lol intendo tenendo sempre windows xp XD
 
Web  Top
Bombardone23
view post Posted on 15/12/2007, 20:37     +1   -1




raga ma se reistallo msn poi si perdono tutti i contatti?
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 20:39     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


no Bombardone23 xkè i contatti sono salvati nel tuo "id", non sò se hai mai provato a collegarti con un pc non tuo... cmq no paura, restano tutti :)
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 15/12/2007, 20:51     +1   -1




io consiglio come antivirus kaspersky ;)
mentre per quanto riguarda msn...prova msn repair..anke se come dicono gli altri la maggior parte delle volte i problemi si risolvono da soli :D
 
Top
Bombardone23
view post Posted on 15/12/2007, 20:53     +1   -1




aaah ok grazie zell allora provo tanto pure se succede qualc'osa sempre non va quindi non ho niente da perdere allora provo grazie :)
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 20:57     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


prova anche MSNFix

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*Rukawa* @ 15/12/2007, 20:51)
io consiglio come antivirus kaspersky ;)
mentre per quanto riguarda msn...prova msn repair..anke se come dicono gli altri la maggior parte delle volte i problemi si risolvono da soli :D

sento tantissimo la mancanza di kaspersky :cry: :cry: efficacissimo e leggerissimo... il mio pc Volava!!! sai se si può avere free come avast? scusate l'ot
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 15/12/2007, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Dr_Gregory_House @ 15/12/2007, 15:56)
Beh se provi di tutto ti consiglio di prendere un Macintosh
Non prenderai mai virus!!!! XD

No voglio fare il pignolo, lo sapete che non sono quel genere di gente lì però volevo dirti che per il mac esistono virus, da poco ne è stato scoperto uno per la versione Mac OS X, lo dico solo a scopo informativo giusto per non farsi abbindolare troppo da queste dicerie anche se per molto tempo è stato così, il Mac non aveva virus, il motivo è mi sa che non apre i file .exe. Scusate per l'OT
 
Top
Dr_Gregory_House
view post Posted on 16/12/2007, 10:01     +1   -1




No ma figurati, anzi mi hai detto una cosa nuova e molto interessante...grazie! E cmq non sei pignolo, i pignoli sono gente che vengono e danno degli ignoranti e fanno solo polemiche...Molto intelligente invece il tuo consiglio ^^
 
Top
Bombardone23
view post Posted on 16/12/2007, 11:48     +1   -1




CITAZIONE
motivo è mi sa che non apre i file .exe.

e come si fa a risolvere il problema?
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 16/12/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (zell.89 @ 15/12/2007, 20:57)
prova anche MSNFix

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*Rukawa* @ 15/12/2007, 20:51)
io consiglio come antivirus kaspersky ;)
mentre per quanto riguarda msn...prova msn repair..anke se come dicono gli altri la maggior parte delle volte i problemi si risolvono da soli :D

sento tantissimo la mancanza di kaspersky :cry: :cry: efficacissimo e leggerissimo... il mio pc Volava!!! sai se si può avere free come avast? scusate l'ot

io ce l'ho free image
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 16/12/2007, 15:31     +1   -1




bombardone quale problema? cmq non apre i file exe semplicemente perchè credo che usi altre estensioni per le applicazioni, immagino...estensioni che non esistono su windows, cmq basta con l'ot^^
 
Top
snowguard
view post Posted on 17/12/2007, 00:38     +1   -1




Facciamo un po' di chiarezza:

Problema MSN i problemi non si risolvono mai da soli. Primo passo disinstallo riavvio e reinstallo MSN, funza? Da il solito errore? se il problema persiste, analizziamolo... Spesso ci sono programmi installati nel pc che non convivono come dovrebbero con MSN pertanto l'errore che si genera di solito porta alla soluzione. Ci possono essere guasti momentanei sulla linea ma in fase di apparizione del messaggio di errore fa fare una specie di check up che dimostra se i problemi sono i tuoi oppure dei vari server. Consiglio mio se il problema persiste postate qui l'errore che vediamo di capirci. Postando l'errore per favore specificate il tipo di pc che avete, il sistema operativo, il tipo di antivirus, se avete firewall di terze parti (non windows) e i vari problemi con gli altri software installati (eventuali). Solo così possiamo fare un'analisi completa.

Problema Siti probabilmente hai attivato o alzato il livello di protezione del tuo Browser (IE, Firefox...), potresti aver installato plug in o componenti aggiuntivi (riconoscimento dei numeri automatico skype, toolbar, filtri particolari...) che fanno andare in crash il programma. L'unica soluzione per cercare di capire il problema è postare l'errore e le caratteristiche del pc come sopra citato.

Probelma virus Mac, ebbene è finita l'era dei Mac senza virus, con Vista che non funziona molti sono passati a Mac, e l'interesse (da parte di software house vedi Symantec) per far sì che anche loro comprino e paghino regolarmente un antivirus è crescito di pari passo, ecco apparire i primi virus (non proprio i primi), che più che fare danni fanno ridere ma spaventano i mac users... Mac col tempo è diventato sempre più semplice da utilizzare, non occorre più una giornata per installare una stampante, adesso attacchi e vai spesso senza installare alcun driver, questo ha fatto sì che questi automatismi abbiano portato inevitabilemente un "buco" nella protezione, prima si dovevano praticamente compilare i programmi (vedi linux) adesso ci sono gli auto installanti che sono comodi ma meno controllabili. Pertanto fate attenzione a quello che scaricate, e installate un antivirus gratuito, ce ne sono anche per mac, vedi clamXav, e altri si stanno attrezzando...

Ricordate che nod32 è tra i migliori antivirus in commercio, tra i gratuiti ce ne sono altrettanti validi vedi Avast, Kaspersky, Avg, Comodo e molti altri, l'importante è sapere che qesti ultimi sono antivirus e basta non sono suite (vedi panda, norton...) quindi pensano soltanto ai virus, la maggior parte dei problemi oggi arriva dai Malware (spyware, adware...) per questo tipo di problemi attrezzatevi con Spybot Search & Destroy, unico software gratuito che consente l'immunizzazione del sistema da questo tipo di minacce. Altra cosa importante è il firewall, se vi collegate con un modem sarebbe consigliato averne uno (migliore di quello di Windows) consiglio una vecchia versione del Sygate che le nuove sono a pagamento (symantec e quindi il sig. Peter Norton, visto che funzionava così bene ha deciso di comprarselo...).

Spero di aver fatto un po' di chiarezza.

Ps postare un errore significa: sulla schermata dell'errore premo il tasto stamp della tastiera (di solito accanto a F12) apro Paint (Start -> Programmi -> Accessori -> Paint) premo col destro nel'area bianca e scelgo incolla, ecco che appare una foto del mio desktop, salvo in formato Jpeg (il bmp di default crea file troppo grandi) e posto l'immagine.

A presto, Snow.
 
Top
Bombardone23
view post Posted on 17/12/2007, 12:43     +1   -1




ok grazie snow ora ti posto l'errore
ps l'ho spoilerata come mi aveva chiesto snow
SPOILER (click to view)
image


Edited by Bombardone23 - 17/12/2007, 18:46
 
Top
snowguard
view post Posted on 17/12/2007, 14:17     +1   -1




se ce la fai spoilerizzala altrimenti questo topic ci mette un'ora a caricare :-)

La prima cosa che noto è che hai IE6, per risolvere un qualsiasi problema ti direi di aggiornarlo a IE7, purtroppo non puoi vista la stellina azzurra in basso a dx che indica la tua non genuinità di Windows xp...
Vedo anche che hai un aggiornamento java in sospeso, fallo potrebbe risolvere il problema, qualora il problema persistesse ecco quello che devi fare: clicca su per ulteriori informazioni relative al problema fare click qui e postami la schermata che ti appare, oppure puoi tranquillamente installare l'ultima versione di Firefox o di un qualsiasi altro browser che probabilmente ti risolverebbe questo problema.

Fammi sapere.

Snow
 
Top
Dr_Gregory_House
view post Posted on 17/12/2007, 14:23     +1   -1




Anche io ti consiglio Firefox! Lo uso da tempo ormai ed è decisamente meglio! Se non risolvi o non vuoi installarlo ti posto un link dove c'è una guida per installare IE 7 fregando il WGA
 
Top
100 replies since 14/12/2007, 16:10   1423 views
  Share