FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Shaman

view post Posted: 6/5/2024, 12:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA
Monitoraggio BIOMARINE


Shaman si è avvicinata alla postazione della squadra che sta gestendo il monitoraggio di Biomarine potendo anche lei esplorare visivamente ma anche energeticamente quel mondo, non appena Eragon fa da ponte energetico per aiutare con la connessione tra la Cobra e Biomarine dopo il consenso di Rapture. La sciamana a differenza del Cieco, non ha bisogno di essere vicino una persona per poter ricevere informazioni energetiche a riguardo, ma il poter vedere la massiccia sagoma di Rapture, l'etiopica può percepire ancora meglio l'energia che l'uomo emana riuscendo anche a cogliere l'energia bassa collegata al sovrano, per tutto quello che lui ha vissuto e attraversato e anche comprendendo la rabbia repressa che Rapture a livello inconscio sta come tenendo a bada. Shaman però sa quanto può fare male una energia repressa troppo a lungo, capace di trasformarsi in qualcosa di esplosivo e pericoloso se troppo repressa o non elaborata e trasformata ad un livello più armonioso. Quando il Cieco guarda nel passato di Rapture per poi rivelare apertamente quello che vede, la sciamana socchiude gli occhi chinando il viso e facendo un profondo respiro di tristezza ma anche di comprensione nonostante le terribili dinamiche di torture nei confronti di anime da parte di Rapture, completamente avvolto dall'oscurità e dai condizionamenti energetici derivanti dall'energia creata e indirizzata da Natla.
"Oh, porca miseria... che crudeltà. Quell'uomo quindi ha attuato simili orrori?"
Chiede Samantha un po' inquietandosi osservando ancora meglio Rapture che spesso continua a sbuffare dalle narici.
"Sembra una bomba ad orologeria pronta a riesplodere nonostante sembrerebbe aver messo la testa a posto."
"C'è molta energia da trasformare."
Risponde Shaman che sembra aver letto molto dell'aura di Rapture nonostante la distanza. Il templare resta silente ancora, ma lui ha visto ogni cosa nei dettagli dalle linee temporali di eventi accaduti e comunicati sia dal Cieco che da Rapture stesso. Il templare però resta totalmente neutro e privo di giudizio negativo, ma anche come se non ci fosse nemmeno tristezza ma un qualcosa di "superiore" che comprende da un livello di coscienza il disegno e progetto animico di Rapture e di chiunque sia collegato a lui, Natla compresa.
"Io non ci capisco nulla di energia di queste cose, e non ho idea di come tutta questa roba possa essere trasformata. So solo che non vorrei essere stata al suo posto e avrei perfino difficoltà a stare anche solo vicino a qualcuno di cosi' pericoloso e capace di attuare simili torture. Mi vengono i brividi al solo pensarci."
Commenta Samantha sentendosi anche un po' in colpa nel provare certe emozioni di paura e rinnego, ma non può fare altro come informatica e anche scarsamente pronta per questioni spirituali. E' però il Cieco che cerca di far capire a Rapture l'importanza di comprendere il perchè sembrerebbe essere utile aiutare Rapture ad esplorare la sua energia con tutto quello accaduto e derivante dal suo passato e su richiesta proprio della figlia.
"Il Cieco ha chiesto a Rapture se sia possibile arrivare ad Atlantide da Biomarine e di poter conoscere alcuni segreti come quelli di riuscire a creare cloni come aveva fatto Natla e che questo potrebbe aiutare anche ad aiutare lui essendo un clone. Mi chiedo che cosa risponderà ora... E se soprattutto da Biomarine si possa davvero accedere ad Atlantide. Se fosse così. Atlantide ancora potrebbe davvero esistere da qualche parte.."
Commenta Samantha restando in attesa di ascoltare le risposte di Rapture.
"Sono stati anche menzionati dei sacerdoti. Sarebbe importante poter parlare con loro..."
Suggerisce Shaman.
"Allora diciamoglielo! Ti attivo l'auricolare con loro."
La sciamana annuisce per poi iniziare anche lei a dire qualcosa a chi è in collegamento auricolare Cobra con gli auricolari.
"Sono Shaman. Spero che possiate sentirmi. Sono stata in ascolto... sarebbe importante che riusciate ad incontrare i sacerdoti di Biomarine..."
Suggerisce quindi la sciamana arrivando alle orecchie di Kurtis e degli altri in modo che possano eventualmente seguire quel consiglio e fare richiesta a Rapture di poter incontrare qualcuno di quei sacerdoti.


non ho scritto nulla sul monitoraggio con l'Arkansas per non incasinare troppo gli incastri con le interazioni degli eventi che stanno accadendo... Avrei difficoltà a far seguire parallelamente Shaman con la chiave di Aaron quindi aspetto ancora un po' prima di scrivere con samantha e shaman di quello che sta succedendo in arkansas... Davide, tu sentiti libero di interagire con Ekatsim come stai facendo anche per l'altra missione, io aspetto ancora un po' con alcuni pg o mi incasino io XD
view post Posted: 31/3/2024, 14:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA TATTICA

Mentre attendono che anche Rick si unisca alla squadra con le procedure per accedere alla base, Shaman anche inizia a chiedersi come avrebbe potuto essere di aiuto, quindi si avvicina a Lara per renderla partecipe delle sue riflessioni.
"Lara... Vorrei poter fare anche io qualcosa per aiutare, ma forse restando qui potrei essere di aiuto per entrambe le due spedizioni."
"Shaman... Senza dubbio è probabile che è restando qui che oltre ad essere al sicuro, potresti avere una visione più chiara per cosa dare una mano con le tue percezioni. Inoltre in caso di qualche eventuale necessità. potresti raggiungere un luogo con il tuo teletrasporto decisamente meno visibile rispetto all'apertura di portali."
"Va bene... Resterò qui."

Alla notizia che il Nomad sarebbe stato usato finalmente dopo diverso tempo di immobilità, anche Melissa non può fare a meno di non pensare al suo da farsi.
<< Min**a. L'aereo in cui ne ho passate di cose insieme ad alcuni. Forse dovrei andare anche io con Lara e dimenticare Jason visto che ha deciso di partire domani. >>
E' l'ultimo pensiero infastidito dell' inglesina che è rimasta ferita dalla decisione di Jason, avendo creduto di poter aver iniziato a contare qualcosa di più per l'uomo che una delle sue avventure.

Anche Kheyd inoltre si gira verso gli altri per chiedere esplicitamente in cosa avrebbe lui potuto essere di aiuto.

"Posso essere di aiuto anche io per qualcosa?"
Chiede quindi l'andromediano che nel frattempo si è sistemato in piedi vicino la zona di monitoraggio.
E' Lara a rispondere per prima all'andromediano.

"Penso che come Shaman, tu possa essere maggiormente di aiuto restando qui per avere il quadro di quello che succede in entrambe le operazioni. Anche se forse immagino che tu possa essere maggiormente di aiuto per intercettare energie e movimenti elettrici nei sotterranei in Arkansas."
L'andromediano annuisce.
"Va bene. Resterò qui per aiutare meglio."



ESTERNO BASE

Dopo le varie presentazioni per l'arrivo di Rick, Ray esorta anche Bartoli a rientrare nella base.
"Bene, allora tempo giusto meno di un minuto per far accedere Rick e rientriamo dentro tutti, eccetto Joker che è già pronto per partire."
Il palestrato conduce quindi Rick all'ingresso del piazzale superiore spiegandogli cosa fare, quindi fa strada al nuovo arrivato all'interno della base.
"Hai un nome simile ad uno dei nostri uomini, solo che lui è un pilota. Si chiama Ricky."
Commenta Ray mentre cammina lungo i corridoi fino ad arrivare in sala tattica e avvicinandosi quindi ad Aaron.
"Eccoci qui! Recuperato anche uno degli uomini di Albert che partirà verso Biomarine. Rick, questa è la nostra squadra, e lui è il comandante."
Ray presente quindi Rick a tutti e in modo particolare ad Aaron che va incontro a Rick per tendergli la mano. accogliendolo con professionalità e sportività.
"Aaron Walker. Ben arrivato Rick, e grazie per la tua collaborazione."
view post Posted: 2/3/2024, 22:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

La sciamana annuisce con sguardo rammaricato anche se con quello sguardo, sembra trovarsi d'accordo con il parere che il Cieco espone riguardo il potere atlantideo e alcune abilità come quella di clonare che in passato avrebbero potuto essere pratiche usate per scopi benevoli.
"Ricordo che anche Aaron non vedeva come qualcosa di negativo clonare qualcosa, semmai per quali motivi si cloni o si modifichi la genetica di qualcosa. Purtroppo temo anche io che quelle menti, sperino che nessuno all'infuori di loro, possa utilizzare poteri derivanti da antiche incarnazioni come quelle atlantidee."
Anche Alexyus interviene dalla postazione monitoraggio, richiamato in particolar modo dalle riflessioni di Shaman e lo spadaccino outworldiano.
"Non la escluderei come ipotesi. L'Atlantide oscura potrebbe aver orchestrato anche il crollo del potere atlantideo, per fare in modo di arrivare alla sopravvivenza solo dei poteri oscuri."

Daviduccio, da come hai scritto sembra che ti rivolgi ad Aaron, ma Aaron al momento è nella sua stanza ;)


"E in questa epoca stanno cercando di impedire che atlantidei incarnati, possano ricordare cosa sono capaci di fare, o l'Atlantide oscura rischierebbe di essere contrastata."
"Sono sicuramente incarnati molti atlantidei. Alcuni non ricordano di esserlo stato, altri lo stanno ricordando e altri forse non lo ricorderanno."
Afferma la sciamana parlando sempre con tono molto pacato

Alla notizia dell'arrivo di Excella alla base, non è solo Jackie quella che sembrerebbe essere contraria, ma anche la russa che subito dice nuovamente qualcosa.

"Quella figlia di put**a qui!? Deve ringraziare di non incontrarmi! Meriterebbe di ricevere il trattamento che aveva dato a me, invece che essere aiutata a far riscattare la sua immagine, dopo tutti gli esperimenti criminali che ha fatto."
"Da che pulpito! La differenza tra lei e te, è che tu hai ammazzato umani con mitragliate, mentre lei con siringhe e altre diavolerie scientifiche!"
Esclama Jackie allargando le braccia. La russa e la svedese si guardano nuovamente in cagnesco.
"Rinvangare il passato non servirà a nessuno scopo positivo per nessuno."
Commenta Alexyus per cercare di far tornare nella centratura emozionale le due donne diversamente incendiarie e le due donne in questione almeno per il momento tornano silenti.
Il samurai pone poi una domanda nel tentativo di trovare un collegamento tra il piano probabilmente saltato di Dimitri nel Tennesses, e i sotterranei nascosti in Arkansas.

"Pensate che trovare quei sotterranei in Arkansas possa essere di aiuto per scoprire i poteri atlantidei? E' anche possibile che quei cristalli nascosti in Arkansas facciano da scudo energetico per qualcosa."
Alexyus riprende un po' la teoria del Cieco, ed è Lara a rispondere qualcosa a riguardo.
"E' possibile. Ma è anche possibile che si possa trattare di una zona altamente energetica che potrebbe aver creato degli squilibri per la troppa energia. L'Arkansas si trova in mezzo tra il Tennessee e il Nevada dove è stata edificata l'Area 51. Potrebbero aver creato delle basi ai due lati delle zone dell'Arkansas, per ostacolare il potere dei cristalli di luce collocati in Arkansas."
Inizia a sospettare l'archeologa.
"Porca putt**a, immaginate che gran casino energetico!"
Esclama Ray proferendo parola dopo parecchio tempo, mentre Lara riprende a sfogliare il diario.
view post Posted: 23/2/2024, 15:10 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA

Shaman e Reptile vedono la russa entrare rapidamente nella base.
"Hai ragione, Reptile: tornare alla luce è difficile, quando si è stati nell'oscurità a lungo. E' più difficile, ma tutto è possibile. E con le tue parole, sembra che stai parlando anche per esperienza personale."
La sciamana non si addentra nel passato del sauro, ma anche se la donna non gli chiede nulla nello specifico, percepisce un certo tipo di passato del serpente/rettile/sauro. D'altronde, nemmeno lei ha dimenticato come si era manifestato la prima volta quell'abitante dell'Outworld al gruppo di Lara qualche mese fa, e non era affatto una energia di luce, mentre ora la luce di Reptile è cambiata.
Una volta che anche i due rientrano alla base tornando in sala tattica, si mettono ad ascoltare quello che sta venendo discusso, vedendo poi Amanda e Miranda lasciare la sala tattica. Nel frattempo anche Cortez si è riunito agli altri in sala tattica, vedendo Aaron piuttosto provato e bisognoso di metabolizzare diverse cose. Shaman però riesce a capire che il collegamento con Jason è stato iniziato ad essere visto per qualcosa riguardante anche Atlantide e la donna non ha dimenticato che avrebbe dovuto parlare con Jason proprio per chiedergli qualcosa a riguardo del suo collegamento all'elemento dell'acqua. A quanto pare però, durante la sua assenza, è stato fatto un viaggio che ha favorito tale aggancio.

"Ho avuto modo di poter ascoltare e capire quello che è emerso."
Inizia ad un certo punto a dire la sciamana facendo qualche passo avanti per avvicinarsi meglio ad Aaron. L'islandese alza lo sguardo silenziosamente e con occhi anche tesi, nonostante si fidi sul fatto che la sciamana non riveli a nessuno che l'uomo recuperato dal mare, non è altri che suo padre. Chi è però a conoscenza di quell'ancora segreto, avrebbe potuto immaginare lo stato emotivo di Aaron.
"Stanno emergendo sempre più dettagli riguardo Atlantide. Forse hai bisogno di riposare la mente per un po', dopo quello che hai appreso di te come atlantideo."
Gli dice la sciamana parlando con gentilezza e tatto.
"Devo assentarmi. "
Inizia a rispondere l'islandese alzandosi dalla sedia per poi rivolgere uno sguardo a Lara.
"Immagino che tu ti occuperai del diario."
"Si, però..."
Sta per rispondergli Lara con voce un po' preoccupata per l'uomo che però intuisce la preoccupazione di lei e la precede prima che l'archeologa continui.
"Sto bene. Ho solo bisogno di metabolizzare qualcosa. Sarò di ritorno qui appena possibile"
Aaron lascia la sala tattica e Lara lo segue con lo sguardo con una comprensibile preoccupazione in ogni caso, anche se l'uomo ha detto di stare bene.
view post Posted: 3/2/2024, 12:10 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA-VILLA DI ERROL CROFT


"La tua ferita di dolore e delusione per quello che ha attuato tuo padre è comprensibile, Florence. E' devastante, ma allo stesso, per quanto possa essere stato un atto terribile e doloroso, tuo padre ha agito per difendere qualcosa dal pericolo del Nephilismo, nella convinzione che il nephilismo fosse qualcosa di pericoloso e da eliminare."
Shaman risponde a Florence, senza però ampliare il discorso per far vedere anche aspetti positivi del nephilismo, dato che l'ultimo degli eredi nephilim non aveva manie di uccisioni, ma dell'esatto opposto, a tal punto da aver cercato di trasformare la sua stessa dinastia Nephilim. Lavoro che poi avrebbe aiutato a fare Syride, la figlia nata dalla fusione dall'amazzone e sacerdotessa Shayla, e dall'indigeno Kir. Sarebbe stato infatti proprio grazie a Syride che sarebbe emersa la parte luce di un Nephilim e perfino degli angeli neri. Ma questa è un'altra questione che avrebbe potuto emergere più avanti.
Quando Florence si convince ad accettare la condizione con il misterioso bracciale, e di recarsi anche lei alla Cobra, Shaman le sorride.



Gli eventi per far vedere la parte luce dei nephilim accaduti nei pg menzionati , non sono ancora accaduti in questa linea temporale, quindi non si potrebbe ancora
parlarne nel dettagli a meno che qualcuno non possa leggere le linee temporali conosciute come futuro o come linea temporale di possibilità che potrebbe essersi manifestata. Eragon sicuramente saprebbe spiegare tutta sta roba interpellandolo :D



"Se avete bisogno di prendere qualcosa come vestiti, vi aspetto. Non sappiamo che cosa accadrà quando anche voi vi unirete a noi e alla missione in corso. E' possibile che sia necessario restare lontano da Londra per un po'. Alla base ci sono possibilità di vitto, alloggio e anche abiti, ma non sarebbero i vostri."
Spiega Shaman che poi prende l'auricolare per attivarlo e chiamare Lara.
"Intanto avviso Lara del nostro arrivo."
La sciamana contatta quindi Lara per avvisarla della decisione di Florence, quindi si prepara per eseguire il teletrasporto dopo che sia Lilian che Florence fossero state pronte.

Avvenuto questo, Shaman avrebbe aperto il portale di teletrasporto all'esterno della base, ma sul piazzale superiore vicino alla porta di ingresso e in cima alla scalinata. Da quell'altezza, Florence avrebbe potuto vedere meglio la distesa oceanica che circonda la base.
view post Posted: 2/2/2024, 20:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
LONDRA-VILLA DI ERROL CROFT

Quando Shaman e Lilian fanno ritorno alla villa di Errol Croft, le due donne trovano Florence con un umore diverso, come se durante la loro assenza, qualcosa le avesse messo in testa che sarebbe stata additata come persona abominevole da parecchie persone.
"Capisco i tuoi pensieri di preoccupazione, ma alla base, hanno accettato di accoglierti, anche se con alcune cautele. E' comprensibile che alcuni di loro possano temere qualcosa."
Risponde Shaman unendosi al discorso che Lilian fa alla nipote.
"Nonostante questo timore però, hanno accettato di accoglierti. Riesci a capire che questa è una decisione importante e di accoglienza nei tuoi confronti, nonostante le paure di alcuni?"
Le chiede Shaman parlando a Florence con voce morbida e occhi che cercano di trasmetterle rassicurazione.
"Non so come il bracciale che ha proposto il comandante della base, possa tutelare alcune persone da questa entità, ma dobbiamo fidarci sia di te, che della tecnologia ideata da Aaron, sia nella protezione che tutti avremo in ogni caso, anche con un'entità che ha trovato spazio nella tua mente, ma non nel tuo corpo. E' la tua mente che filtra l'energia dell'entità, ma il tuo corpo non è in possesso dell'entità, altrimenti avresti già agito pericolosamente. Non percepisco pericolo di questo genere, ma percepisco e vedo le tracce energetiche di frequenze basse, in una zona della tua aura"
Le spiega Shaman che ha anche la visione di tradurre delle informazioni scritte nel campo energetico delle persone e che si estende per chilometri intorno alle persone.
"Ma solo tu puoi decidere se aprirti alla possibilità di essere aiutata da nuove persone, se fin' ora non sei riuscita a ricevere aiuto da nessuno."
La sciamana cerca di far vedere a Florence l'importante opportunità di cambiare le cose, riguardo la sua situazione collegata alla misteriosa entità. Shaman resta in attesa della decisione di Florence. Se avesse accettato di andare con loro alla base, Shaman avrebbe quindi avvisato prima Lara per poi attendere che Florence si prepari a lasciare la villa, nel caso avesse appunto accettato di andare con loro.
view post Posted: 19/12/2023, 18:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Shaman e Jason


Shaman non riesce ad ottenere ancora risposte utili da Jason riguardo il suo collegamento con l'elemento acqua nonostante abbia avviato una conversazione per andare verso quello scopo, perchè ad un certo punto Lara si avvicina al loro tavolo per annunciare e chiedere alla sciamana di aver bisogno a breve di lei. Nell'arco di tempo in cui l'archeologa si assenta per andare a parlare con Morgan e Sofie e ricevere i documenti preparati dall'avvocato, Shaman ha però ancora un po' modo di parlare con il navigatore.
"Mi stava dicendo che la sua più grande missione in questa incarnazione è stato il viaggio nell'oceano..."
"Si. E' stato così e lo sarebbe ancora. Ma dopo l'incontro con Aaron, non può essere come prima. "
"Per i sensi di colpa nei suoi confronti, e soprattutto nel. vedere che Aaron non l'ha ancora perdonata"
"Non credo che mai mi perdonerà. Ma immagino che lei abbia ragione, Shaman. Per i miei sensi di colpa, dopo aver visto con i miei occhi quello che ho procurato a lui."
"E mi dica, Jason...ora quale sarebbe il posto in cui lei andrebbe, in questo preciso momento, per alleviare in qualche modo i suoi sensi di colpa o per cercare di trovare la pace?"
"Nell'unico e solo posto in cui mi sento a casa. In mezzo all'oceano."
Shaman annuisce come se stesse continuando a ricevere conferme di quanto quell'uomo sia connesso all'elemento acqua.
"Mi piacerebbe sapere di più di questa sua connessione con il mare. Le andrebbe?"
Jason alza gli occhi verso la sciamana con sorpresa.
"Come mai le interessa del mio legame con il mare? E' raro che qualcuno me lo chieda."
"A me piacerebbe ascoltarla. Se le andrà."
"Non credo che potrei farlo in pochi minuti e se ho capito bene, fra poco Lara avrà bisogno di lei."
"Quando vorrà, Jason a me piacerebbe ascoltarla."
"Va bene. Quando vuole allora, dopo che avrà dato la sua disponibilità o aiuto a Lara, sarò lieto di raccontarle quello che le piacerebbe sapere."
Shaman gli sorride. I due restano al tavolo finchè Lara fa ritorno al tavolo.
"Eccomi qui. Shaman, avrei bisogno di essere accompagnata in un luogo."
Le parole dell'archeologa, fanno intuire alla sciamana che l'archeologa avrebbe bisogno di un teletrasporto.
"Ti seguo subito."
Shaman si alza dando uno sguardo gentile a Jason.
"Grazie per la chiacchierata e per quella che potremo fare più tardi. A presto, Jason."
Shaman si allontana con Lara dalla sala mensa.
"Conversazione interessante con il padre di Aaron?"
"Sento il suo collegamento con l'elemento acqua più profondo di quanto non l'avessi sentito inizialmente. Ma dimmi di te. Dove hai bisogno di essere accompagnata?"
"Non ci crederai. Alla villa di mio zio Errol Croft."
La sciamana si ferma di camminare per guardare qualche istante l'archeologa che poi le racconta della telefonata di Lilian proprio mentre stava iniziando a tradurre e leggere il diario di Atlantide.
"Atlantide sta chiamando. Sempre più forte.... Ti accompagnerò quando vuoi."
"Tempo di avvisare Aaron e dare un'occhiata a queste carte e possiamo andare."
"Ti aspetto nella mia stanza."
L'archeologa si allontana alla ricerca di Aaron, mentre Shaman raggiunge la sua camera per prepararsi ad accompagnare Lara a Londra, ad un'altra villa Croft.
view post Posted: 14/12/2023, 10:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Shaman e Zip


Dalle risposte che Zip da' a Shaman, la sciamana coglie ancora maggiormente l'affetto vero che Zip nutre per Lara nel difenderla da chiunque avesse potuto fare del male all'archeologa. Shaman sorride con affetto e comprensione, percependo la conferma delle "anime di famiglia" che ruotano intorno all'archeologa in ruoli compagni di diverso tipo.
"Siamo tutti in missione per il bene della comunità e famiglia"
Sono le parole della sciamana che racchiudono pero' un significato ben più vasto e profondo, ma che non specifica restando nel vago. Dopo avergli comunicato di voler/poter andare lei a scambiare due parole con Jason, la sciamana si alza.
"Va bene Zip. A più tardi..."
La donna si alza e con passo lento si dirige verso il tavolo di Jason, "costringendo" senza saperlo Melissa, a rimandare il suo avvicinamento a Jason che ha adocchiato ma che era poi stato impegnato a parlare con Aaron. Il navigatore viene poi raggiunto dalla sciamana.

TAVOLO DI JASON




"Buongiorno Jason... Posso?"
Chiede con voce garbata e rispettosa. Il navigatore alza il viso verso la donna.
"Shaman. Buongiorno. Ma certo, assolutamente. "
Jason segue con lo sguardo la donna che prende posto a sedere sulla panca metallica davanti a lui.
"Come si sente, Jason? Ho notato che è riuscito ad avvicinare Aaron, almeno per parlare."
Jason annuisce abbassando qualche istante lo sguardo, ma con espressione che non sembra però esprimere gioia.
"Ripartirò domani. Aaron mi verrà incontro dandomi un'altra imbarcazione."
Shaman percepisce la sofferenza dell'uomo dall'aura che l'uomo sta emanando.
"Ha ancora molta rabbia e non lo biasimo. Non credo che riuscirò a recuperare un rapporto mai nemmeno iniziato con lui, anche se avrei voluto, ma non posso combattere per conquistare l'affetto di un figlio che è stato abbandonato. Nessun amore può essere comprato o conquistato nemmeno con la battaglia. Non ho mai creduto al dover combattere per un amore. O c'è, o non c'è."
Sono le parole dell'uomo. La donna fa un gesto istintivo e appoggia una mano sul dorso della mano di Jason, andando oltre qualunque forma di giudizio negativo nei confronti di quell'uomo che era stato capace di abbandonare una donna e un figlio per il piacere dei viaggi nel mondo.
"Jason... La capisco e concordo con lei sul fatto che non bisognerebbe combattere nemmeno per amore. O per lo meno per l'amore che intendo io. L'amore vero non combatte.. Semplicemente: ama."
Jason alza lo sguardo più profondamente verso la sciamana ed è in quel momento che Shaman vede nel blu degli occhi del navigatore, una immensa e antica profondità, nascosta dietro un ruolo che il suo spirito ha scelto di incarnare, per adempiere a delle missioni di evoluzione, proprio sul tema degli "abbandoni" da parte del maschile.
"Questo tipo di amore non fa parte di questo mondo, Shaman."
La donna allontana la mano dal dorso dell'uomo con grazia e gentilezza, accogliendo anche quel tipo di emozione e affermazione di Jason.
"Se sente di conoscerlo, Jason, quel tipo di amore vive anche dentro di lei, e anche se non viene manifestato per varie motivazioni, esiste. Proviene da un'altra dimensione, ma esiste e lo possiamo veicolare e portare in questo mondo, per la sola nostra presenza qui attraverso i corpi che incarniamo. Jason, io lo vedo quell'amore anche in lei."
Jason scuote la testa.
"Lei è molto ottimista, Shaman. Grazie per cercare di aiutarmi a fare sentire di valore dopo quello che ho combinato, ma..."
"Non lo dico per questo, Jason. Lo dico perchè lo sento e lo vedo."
Jason guarda la sciamana nuovamente con occhi sorpresi ma grati, anche se non capisce a pieno quello che la donna sta cercando di dirgli.
"Lei è qui per adempiere delle missioni preziose, anche se ancora non riesce a vederle."
"Al momento non credo di avere più nessuna missione. Ho girato il mondo, ma ora...anche con una nuova imbarcazione, tutto ora è cambiato dentro di me."
"Solo perchè sta attraversando un terribile senso di colpa che le sta offuscando la sua meravigliosa voglia di vivere e di continuare a conoscere il mondo. Può ancora farlo ad un livello diverso, dopo l'esperienza che ha avuto dopo l'incontro con Aaron. "
Le parole di Shaman sorprendono ancora una volta Jason, perchè sembra che quella donna stia riuscendo a cogliere aspetti di lui difficili da vedere, soprattutto in quell'energia depressiva in cui è piombato il navigatore da quando si è incontrato con la rabbia del figlio.


"Parole molto belle Shaman, e la ringrazio, ma..."

"Jason....la sua più grande missione in questa incarnazione è stato il viaggio nell'oceano, vero?"
Lo interrompe sempre con gentilezza, ma fermando l'energia di Jason che stava nuovamente tornando a sminuire la propria presenza.
Gli occhi del navigatore si illuminano di maggior profondità e con una scintilla di passione che però sembra stia combattendo con un'energia ombrosa: quella portata dal senso di colpa.

"E' stata la mia ragione e scopo di vita."
Conferma l'uomo. Shaman annuisce come se avesse già compreso l'importante ruolo di quell'uomo per il suo collegamento con l'elemento ACQUA.

view post Posted: 11/12/2023, 19:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Zip Davis @ 5/12/2023, 19:04) 
Sala mensa


Zip ascolta rapito le spiegazioni di Shaman, anche se con un pizzico ci invidia nell'essere consapevole di non poter arrivare ad un simile traguardo interiore ma che è chiaro, potrebbe far vivere davvero più serenamente se l'effetto è quello che si vede in quella donna tipica dell'Africa.
"Porcaccia zozza, magari fosse facile poter riuscire a vedere tutto questo nell'osservazione di un solo fiore, ma da come ne parli, sembra che tu l'abbia davvero vissuto e sperimentato. Se tutti riuscissero a fare questa cosa e a vedere questa forza di assoluto bene, chissà magari il mondo sarebbe tutt'altro e anche se quei criminali riuscissero a vedere simili cose, non sarebbero più criminali. Ma immagino che se siamo ancora a questi livelli, ben pochi riescono a cogliere tutta questa bellezza di bene e fiducia. Ci vorrebbero più sciamani simili a te su questo mondo!"
Le risponde per poi ascoltare con ancora più interesse quello che la sciamana interpreta sul suo nome e cognome, facendo restare esterrefatto l'elettronico.
"Porcaccia di quella zozza.... non ci avevo mai pensato. Un caso che effettivamente nel mio nome sia contenuta la parola dell'IP? Mi sono sempre chiesto come mai i miei mi avessero dato un nome simile che spesso quand'ero bambino veniva un po' insultato se devo essere sincero, visto che significherebbe cerniera lampo! Tu però sei riuscita a vedere qualcosa di incredibile. E ci sta, visto che fin da piccolo, ho avuto la passione per l'elettronica e per i dispositivi, oltre che al mondo dell'informatica."

<< Ma anche un collegamento con David? Porcaccia di quella zozza... >>

"Porcaccia zozza, non avevo mai pensato nemmeno a questo. Una sola lettera di differenza dal nome di un soldato al quale Lara si era...come dire... unita affettivamente."

<< Ma anche io mi ero unito a lei affettivamente anche se non è andata come avrei sperato. Conquistare il cuore di Lara Croft, è quasi cosa da eroi! >>

"Voglio molto bene a Lara, non posso negarlo. Mi è piaciuta fin da subito per la sua pazzia. In senso buono, ovviamente. Famiglia di anime? Cioè mi stai dicendo che anche io avrei qualcosa in comune con gli antenati di Lara? Quindi anche di David? Sicuramente ho un bene profondo per lei, ma certo, non posso definirlo come un affetto da coppia, intendiamoci. "

Specifica Zip che anche se qualche mese fa si era sentito molto preso da Lara, poi non essendo stato alimentato il sentimento, non era potuto trasformarsi in un chissà quale grande amore.
"Ora mi fai diventare rosso mulatto per un simile apprezzamento. Faccio quello che posso per essere di aiuto.Penso che dovremmo ringraziarci un po' tutti a vicenda."
Zip da' un'occhiata a distanza a Jason.
"Pensi che anche quel naufrago abbia un ruolo importante in questa missione? Non capisco come potrebbe essere...Si tratta di un naufrago e perfetto estraneo a tutti."
Zip non immagina il legame di sangue intercorrente tra il naufrago e Aaron Walker.

COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Zip e Shaman


"Se non avessi avuto esperienza di vita in un ambiente elettronico e tecnologico, probabilmente non sarei nemmeno io riuscita ad individuare un possibile significato e collegamento tra il termine IP e il tuo nome, Zip. Se senti risuonare ciò che ti dico come una delle tue più importanti missioni su questo pianeta, è probabile che sia proprio così, ma senti tu, nel cuore se questo corrisponde alla verità."
Gli risponde Shaman lasciando che sia Zip a sentire se ciò che lei ha percepito possa essere la verità.
"Si Zip, è possibile che anche tu sia collegato a qualcosa degli antenati di Lara. E ricordo dell'affetto che avevate provato e che provate tutt'ora, tu e Lara anche se non come coppia. Anime compagne e anime gemelle si accompagnano di incarnazione in incarnazione per aiutarsi con le reciproche missioni nei più diversi ruoli."
Nel sentire Zip chiederle maggiori pareri su Jason, la sciamana sposta nuovamente lo sguardo verso il navigatore, cercando di non rivelare che non si tratta di un estraneo, ma del padre di Aaron.
"Anche ciò che all'apparenza può sembrare estraneo, può essere in realtà qualcosa di più familiare di quanto sembri."
Gli risponde restando nel vago, ma con una quanto più adeguata metafora anche se avvolta un po' nel mistero. La donna però aggancia il collegamento su qualcosa di più mistico, rispetto alla parentela tra Jason e Aaron.
"Quell'uomo è molto collegato all'oceano e noi siamo sulle tracce dei segreti di Atlantide, una civiltà che era proprio fondata nell'acqua. Credo che questo sia il collegamento più importante da osservare e considerare. E' possibile che quell'uomo possa aiutare in qualche modo, anche se non sappiamo o non sappiamo ancora come e quando. Ma magari potrei tentare di scoprirlo parlando con lui. Ti dispiace? Andrei a farlo ora..."
Shaman si alza lentamente, ma si sarebbe diretta al tavolo di Jason, solo dopo la risposta di Zip ...


SALA TATTICA

Samantha si allarma nel vedere Reptile iniziare forse ad intuire che tipo di informazioni sarebbe stato meglio non sapere, ma nel vederlo iniziare a bloccarsi con gli occhi sullo schermo, la donna si assicura di aver oscurato correttamente la schermata prima che il sauro possa aver visto qualcosa. Si spera.
"Ehm! Donald ha ragionissimo. Sono informazioni non importanti no? Riguarderebbero...ehm... momento di chiacchiere sciocche che sarebbero avvenute tra... Lewis e..."

"Quando la smetterete di trattarlo come un bimbetto d'asilo?"
Samantha non riesce a finire la frase perchè Astrid interviene, infastidita dal non poter parlare liberamente, ma anche perchè non sopporta vedere Reptile essere trattato peggio che con dei guanti bianchi. La russa inoltre agisce inconsciamente così perchè una parte di lei, vorrebbe che Reptile diventi capace di gestire certe informazioni ed immagini senza bloccarsi, e l'unico modo per farlo è attraversare quel rischio.
"Quel figlio di put**a di Lewis e di una di quelle soldatesse sono finiti a letto insieme. Smettetela di parlare come se fosse chissà quale segreto di stato"
E' la lapidaria affermazione della russa.
<< A posto stiamo! >>
Jackie si gira verso la zona di Reptile, fermando il video di una delle registrazioni di Maximilian coinvolto nell'esplosione dell'edificio dell'Umbrella. La svedese non capisce pienamente il motivo di tali segreti, e cerca di capire quale possa essere il problema di Reptile che però in precedenza aveva anche cercato di aiutare lei...
view post Posted: 5/12/2023, 23:35 Link utili TRLC - Post utili di gioco
SHAMAN conversazione spirituale con ZIP su Aaron, Sunny, Lara

#entry463598185


LARA inizio lettura diario Atlantide

Caverna, grotta, tazza Arkansas, cunicoli sotterranei , cristalli di saggezza collegati in varie zone mondiali, sacerdoti, Lago Titicaca


#entry463598377


#entry463792210


KHEYD ed EKATSIM, abiti da ufficiali e portale nella lavanderia

#entry463651877


RAY e ALBERT conversazione post elaborazioni di Ray

#entry463652049

Edited by LARA CROFT - 17/12/2023, 18:20
view post Posted: 4/12/2023, 23:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA MENSA
Tavolo di Shaman e Zip


"Se mi vedi calma, è perchè ho fatto un viaggio interiore fin da piccola, per vedere l'intelligenza divina della vita, anche nelle più piccole cose, come anche una semplice foglia o un fiore. Quando si comprende, che tutto viene creato e mosso da un'intelligenza superiore di puro amore e bellezza, e quando si capisce che se stessi se ne fa parte, si comprende che nulla di negativo può accadere, a meno che non si coltivino pensieri sull'inesistenza di un'intelligenza divina di amore, e credendo che si è solo vittime di forze oscure del male. Io sono in pace nel cuore perchè ho visto la forza di questa energia intelligente di puro amore. Quando si è disconnessi mentalmente da questa grande forza di amore e bene, si cade preda dell'ombra che è l'assenza dell'amore e tutto diventa caos, paura, squilibrio."
Cerca di spiegare la sciamana per rispondere alla domanda di Zip che poi le chiede che cosa potrebbe percepire sul suo nome ed eventuale missione nascosta nel suo nome.
"Zip Davis. Il tuo nome, contiene la vibrazione IP. Se non sbaglio, dovrebbe essere qualcosa di collegato all'elettronica del mondo virtuale digitale. E tu sei un elettronico. La tua missione è accompagnare in questo settore e lo stai facendo in maniera meravigliosamente bella e professionale. Ma anche il tuo cognome non è casuale, Zip. Richiama la vibrazione dell'energia maschile di David, con la differenza di una lettera. E racchiude anche la vibrazione AVI. Antenati. Fate parte di una stessa famiglia di anime, che collaborano in ruoli diversi, per scopi in comune. Lara è particolarmente unita all'anima di David. E anche tu sei molto affezionato a Lara, giusto? Ciò che vi unisce, accomuna la vostra missione. Sii fiero, del tuo contributo per questo mondo, Zip Davis. E io stessa, ringrazio te, per esserci."
Sono le affettuose e anche spirituali parole della sciamana che appoggia una mano su quella di Zip in maniera affettuosa, sorridendo all'elettronico. Poi lo sguardo di Shaman va verso Jason, che Zip "battezza" come il poveraccio che è ancora bloccato nella base dopo il naufrago. La donna fa un profondo respiro, consapevole del rapporto esistente con Jason e che non è solo un naufrago qualunque, ma niente di meno che
il padre di Aaron, quindi in un certo qual modo, un uomo con un'energia anch'essa collegata ad Atlantide, soprattutto per l'elemento acqua e l'oceano

"Non è un caso che anche quell'uomo sia rimasto bloccato qui..."
Sono le misteriose parole di lei

Edited by Shaman - 5/12/2023, 00:21
view post Posted: 1/12/2023, 17:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
SALA MENSA
Tavolo di Shaman e Zip


"Gli accordi e le promesse di qualunque genere che vengono fatte in una vita, dovrebbero cessare con la morte. Ma la morte dello Spirito non avviene mai. Passa semplicemente ad un altro contenitore fisico o in altre dimensioni, ma il tempo non esiste per lo Spirito. E' tutto infinitamente eterno. La morte è solo un concetto terrestre per indicare la fine di un ciclo, ma gli accordi, a meno che non vengano neutralizzati, cancellati o sostituiti da altri, restano attivi durante il viaggio dello Spirito nelle sue infinite esperienze."
E' la risposta che Shaman da' all'elettronico losangelino.
"Astrid è uno degli esempi di accordi che erano avvenuti da chissà quanto tempo in epoche antichissime. Non esistendo la morte, quei patti sono durati a livello energetico in tante altre incarnazioni fino ad arrivare a questa dove la consapevolezza l'ha portata a prendere atto dell'esistenza di quegli accordi e di scioglierli. Come andrà in futuro, dipenderà dalle sue prossime esperienze che deciderà di fare."
Spiega la sciamana che poi sente Zip riflettere sulla questione del legame tra Aaron e Sunny, azzardando l'ipotesi di una paternità del passato di Aaron verso Sunny. La sciamana capisce che anche Zip ha ricevuto l'intuizione arrivata a lei.
"Sunny è anche molto affezionata a Lara. E Lara era presente nell'incarnazione di Aaron come atlantideo. David è anche molto simile ad Aaron, l'hai notato?"
La sciamana sente di poter rendere partecipe Zip di intuizioni/percezioni avute sul trio Lara/David/Aaron, e ai quali si è aggiunta ora anche l'energia di Sunny.
"Tutti e tre hanno aspetti in comune. Molto in comune. E tutti e tre hanno preso in custodia e affetto una bambina che ha perso i genitori in tragiche morti terrene senza più trovare una famiglia stabile. Sono dinamiche di un qualcosa da guarire e che coinvolge tutti e tre. Lo so che è molto difficile da immaginare e da capire, ma io percepisco questo e sento di poterlo condividere con te. Ho avvertito anche io che... Aaron e Sunny sono stati padre e figlia."
E' la rivelazione di Shaman.
"A causa di un trauma, Aaron ha oscurato la sua capacità paterna, ma Sunny è tornata per aiutarlo a fargliela recuperare. E anche Lara ha oscurato la sua capacità materna e Sunny è entrata nella sua vita, anche per aiutare lei a risvegliarla. Si potrebbe dire la stessa cosa di David. Sunny è come un sole che irradia e illumina li' dove i demoni interiori, hanno oscurato un amore "perso" nel tempo. E il nome di Sunny, rappresenta e rispecchia sicuramente la sua missione terrestre."
Shaman finisce di bere la sua tisana appoggiando la tazza sul tavolo, per poi spostare lo sguardo verso il tavolo di Reptile vedendo però che ora Aaron è andato a sedersi a quello di Miranda. Sunny invece è uscita dalla sala mensa, non si sa se temporaneamente o meno. Per il momento però la ragazzina è uscita...
view post Posted: 13/11/2023, 22:40 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Dalle ulteriori parole di Ekatsim, a Shaman sembra che la mentalista abbia distinto il libero arbitrio con il destino, e come se tale destino fosse stato assegnato da qualcosa di esterno, ma se il concetto di Ekatsim è questo, la sciamana ha un'altra visione, non separando il destino dalla volontà di un'anima che è in accordo con la missione scelta. O forse stanno esprimendo un concetto simile ma con parole differenti.
"Ho una visione sul destino che non è scissa dalla volontà di uno Spirito. Maximilian Lewis sta sicuramente scegliendo il suo destino con le sue decisioni, indipendentemente se siano attraverso un viaggio di luce o di ombra."
Poi la conversazione si scioglie con Alexyus che si mette alla postazione, ricevendo l'augurio dalla mentalista di un buon lavoro e che i due amanti avrebbero finito si spera presto la benzina. Peccato però che la benzina non si sarebbe esaurita ancora tanto facilmente.
"Vedrò di sopportare quello a cui assisterò, ma è probabile che non cambierò idea su quell'individuo. L'unico aspetto positivo, è che quella è una donna consenziente a differenza di quello che aveva provato a fare con Astrid. Meglio che non ci penso."
Alexyus si gira verso la sciamana che gli sorride lievemente, apprezzando la difesa che il samurai dimostra verso le donne.
"Ci vediamo più tardi."
Shaman si avvia verso la sala mensa, e nel caso Ekatsim l'avrebbe seguita, avrebbero raggiunto la sala mensa insieme. La sciamana individua però Lara, e inevitabilmente raggiunge il suo tavolo dove dovrebbe esserci anche Zip.
"Lara... Posso unirmi?"
"Shaman! Non devi nemmeno chiederlo. "
La sciamana si allontana per andare a prendere un vassoio con la colazione più adatta e lei, quindi si unisce al tavolo di Lara, che ha già avviato un'interessante conversazione collegata ad Atlantide, grazie alla presenza del diario che l'archeologa ha portato con sè e che è sempre collocato sul tavolo.
Kheyd sposta lo sguardo verso quella direzione mentre è seduto ad un tavolo più distante, restando però in religioso silenzio e osservatore a distanza. Il viso dell'andromediano non è nè triste nè arrabbiato nè contento, ma come se fosse neutro. Via via la sala mensa poi inizia a veder entrare altre persone come anche Miranda ed Elena Fisher. Di Aaron invece non c'è ancora traccia in giro. La ribelle Jackie invece fa ingresso nella sala monitoraggio trovando alla postazione Alexyus...Fortunatamente Sheva invece ancora non ha fatto ingresso in sala mensa, altrimenti Stephan l'avrebbe immediatamente presa in parte per farle il cazziatone. Miranda invece va a servirsi dal tavolo self service per dare avvio alla sua prima colazione rientrata alla Cobra e come presidente della nuova organizzazione scientifica... La donna è particolarmente serena e contenta, guardandosi intorno come se fosse davvero tornata in un luogo a lei molto caro tanto da non sembrarle ancora reale.
view post Posted: 13/11/2023, 12:38 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

"Posso ricevere informazioni energetiche da qualunque linea temporale e vedere immagini chiavi che possono permettermi di ricevere ulteriori informazioni collegate a ciò che vedo."
Spiega la sciamana quando Ekatsim le chiede se anche lei sia capace di vedere il passato, ma non è propriamente così' come lo intende la mentalista. La sciamana però cerca di spiegarlo con termini il più possibile comprensivi.
"Eragon e il Cieco invece possono vedere e sentire perfino intere sequenze di eventi accaduti in altre linee temporali."
Aggiunge per spiegare la differenza di capacità tra quelle sue e quelle del templare e del Cieco, anche se poi anche tra Cieco ed Eragon ci siano delle differenze e capacità ancora più specifiche.
"Ogni Spirito contiene tutte le informazioni sulla sua esistenza ed esperienze dell'Anima avvenute da sempre, ma sono informazioni archiviate dentro che non possono essere visibili alla mente limitata consapevole di un corpo terreno. Ecco perchè emergono solo le informazioni che sono utili per ogni momento presente. La mente superficiale non è in grado di contenere simili informazioni derivanti da infinite epoche e l'umano non sarebbe in grado di sostenere l'energia di tutte le emozioni di ogni cosa vissuta in tutte le incarnazioni, soprattutto quelle di dolore."
Spiega ancora la sciamana, per poi ascoltare anche il parere di Ekatsim sulle scelte delle possibili esperienze di Maximilian al servizio di forze oscure. La sciamana annuisce.
"Si. E' l'anima di Maximilian che sta scegliendo di fare questo tipo di esperienza, per quanto possa essere vista negativa o ferocemente negativa. Ma così è. C'è sempre una motivazione più elevata dietro che a volte è data a sapere, altre no."
Shaman poi inizia a congedarsi lasciando Donald ed Ekatsim ancora al monitoraggio per attendere che qualcuno dia il cambio ai due, ma la donna si ferma sulla soglia non appena vede entrare proprio in quel momento Alexyus.
"Alexyus..."
"Buongiorno bellezza. Speravo di incontrarti presto questa mattina, ma non mi aspettavo di trovarti proprio qui. Sono venuto ad occuparmi io del monitoraggio per questa mattina."
La donna sorride tra il lieto e l'imbarazzato sentendo lo sguardo profondo del samurai.
"Ho sentito che dovevo passare di qui e ho seguito la mia percezione. Ma non mi aspettavo di trovare qualcosa che ha innescato il dover provare a conoscere qualcosa della storia personale di Maximilian."
Alexyus aggrotta la fronte.
"Lewis?"
La sciamana annuisce e il samurai si gira verso le schermate vedendo l'uomo in questione in approcci intimi in completa nudità insieme a Caroline.
"Oh mer**a. Ma cosa.... Mi dispiace. Hai assistito a..."
"Non preoccuparti Alexyus. Era giusto assistere."
Alexyus si avvicina allo schermo per vedere meglio le immagini e incupisce lo sguardo tornando a girarsi preoccupato verso la sciamana che torna nuovamente verso la postazione.
"Agente Dc ed Ekatsim sono venuto a dare il cambio per il monitoraggio finchè Zip e Samantha non inizieranno il turno. Di certo però non mi aspettavo che avrei dovuto mettermi a monitorare qualcosa del genere. Ad ogni modo ci posso pensare io qui. Voi andate pure a prendervi una pausa o a dedicarvi ad altro se preferite."
Alexyus da' la sua disponibilità di servizio, ma poi la sciamana gli chiede qualcosa, sapendo che il samurai è stato un importante guerriero e che forse potrebbe essere rimasto appassionato di storie di antichi guerrieri.
"Alexyus. Sei a conoscenza di qualche informazione sul popolo degli spartani?"
"Gli spartani? Perchè vuoi sapere degli spartani? Per quannto ne so io, erano un popolo votato alla guerra."
Lo sguardo di Shaman assume una consapevolezza come di conferma sull'energia letta da Maximilian collegata a quella che Max sta manifestando nelle situazioni in cui sta operando nell'attuale incarnazione.
"Quindi sempre in battaglia?"
"Praticamente era come se la loro esistenza dovesse essere basata e fondata sul combattere sempre e a non inginocchiarsi mai davanti a nessuno. I neonati venivano addestrati fin da subito per diventare guerrieri e le donne non venivano sottomesse a differenza di altri popoli ma avevano una grande importanza per i loro stessi uomini."
"Che altro conosci su di loro?"
Alexyus scuote la testa andando alla ricerca di ricordi allargando le braccia.
"Che dire... Indossavano armature che non avevano nulla per difendersi bene, semi nudi ed esibendo il loro corpo come se fossero degli immortali coraggiosi. Avevano elmi con una specie di cresta sulla sommità di forma circolare."
Quel dettaglio richiama maggiormente la sciamana per il tipo di taglio di capelli di Maximilian che si è rasato molto corti i capelli lasciandosi lunghi solo proprio quelli a forma di cresca sul capo e in quel momento sta esibendo il suo corpo sfoggiando la sua mascolinità come se non ci fosse una fine, orgoglioso di ciò che è capace di mostrare soprattutto ad una donna, in questo caso Caroline Floyd.
Shaman annuisce.

"Credo che Maximilian Lewis sia stato un guerriero e condottiero spartano a tutti gli effetti. Inconsapevolmente sta portando avanti quell'energia di battaglia, anche se al servizio di qualcosa di basso. Probabilmente le forze oscure lo sanno e cercano di mantenerlo in quell'energia bassa per servirsene. E' sicuramente anche una scelta della sua Anima, almeno per quello che lui ha attuato fin'ora se sta permettendo di farsi usare, ma con Donald ed Ekatsim ci si stava chiedendo se potesse essere di aiuto conoscere qualcosa del passato di Maximilian Lewis per prevedere le sue mosse future."
Alexyus ascolta affascinato e con attenzione la sciamana, anche se il suo parere su Maximilian Lewis non è di certo positivo o motivato.
"E' chiaro che sta combattendo in nome di qualcosa di basso e oscuro. E che sia stato spartano o di un altro popolo, quello che sta facendo non cambia e va fermato, soprattutto se ha intenzione di appoggiare la tecnologia di quei droni."
"Certo. Ma se quello che sta facendo è condizionato dall'energia spartana, forse potrebbe essere utile osservarla e comprenderla."
"Se per comprenderla intendi accettarla, mi dispiace ma non credo di potercela fare. Ho un codice di onore di combattimento diametralmente opposto al suo."
Alexyus si avvicina alla postazione per prendere posto.
"Lo osserverò, ma tanto non credo che potrò cambiare la mia opinione su di lui, almeno per quello che continuerà a fare fra qualche ora, dopo aver finito con quella donna. E a proposito di donne. Gli spartani davano ascolto alle loro donne e le trattavano con grande rispetto e sinceramente non mi sembra il caso di quel criminale, soprattutto dopo aver cercato di abusare di una donna nel peggiore dei modi contro la sua volontà. Evidentemente qualcosa è andato totalmente storto per come sta invece ora trattando le donne! Ed è meglio che non ci penso perchè questa cosa mi fa andare in bestia. "
Shaman non aggiunge altro, accettando il modo di pensare e di vedere del samurai, per poi fare un passo indietro, anche se onora la considerazione che Alexyus ha per l'universo femminile, trattandolo con profondo rispetto, sensibilità e protezione .
"Lo comprendo. Ripasserò più tardi. "
Shaman si dirige verso la porta per recarsi verso la sala mensa.
view post Posted: 12/11/2023, 12:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Shaman ascolta il riassunto in termini decisamente più terreni di Donald, venendo approvati sia da Ekatsim che dalla stessa sciamana che annuisce con il viso aggiungendoci un parere per rispondere sia a Donald che Ekatsim.
"E' proprio così. I samurai e chi pratica discipline orientali di varia natura, conoscono il potere della mente, e insegnano ad imparare a governarla per avere un buon equilibrio per il proprio bene ma anche per gli altri. Ciò che è in squilibrio in se stessi, può riversarsi sugli altri."
Conferma la sciamana approvando le parole di Donald, e i pensieri della donna vanno in particolar modo ad Alexyus. Quando Donald lancia l'idea di andare a scoprire qualcosa sul passato di Maximilian, pensando sia al Cieco che ad Eragon, la mentalista comunica quello che lei ritiene possa essere fattibile da parte dello spadaccino e che sarebbe stato meglio però coinvolgere solo dopo la completa guarigione dell'Outworldiano, maestro del potere dell'osservazione del passato.
"Credo che Eragon possa vedere molteplici linee temporali con precisione connettendosi con il campo mentale della persona, in modo da individuare la linea temporale dalla quale provengono le energie di traumi che sono tutti registrati nell'aura della persona. Io ho già potuto percepire delle cose, ma il Cieco ed Eragon credo possano andare a vedere con maggiori dettagli ogni situazione in cui Maximilian è stato coinvolto da traumi."
Spiega la sciamana, che fa capire che tutti e tre avrebbero potuto dare informazioni più o meno dettagliate a seconda delle abilità di ognuno e che quindi non esisterebbe un superiore o inferiore, ma semplicemente tre persone diverse con poteri diversi le cui informazioni ottenute individualmente, possono essere riunite comunicandole, in modo da avere un quadro completo della questione. In questo caso, un quadro su Maximilian.




La sciamana riporta lo sguardo sullo schermo. In quel momento, Maximilian assume una postura di comando su Floyd di un certo tipo, attraverso la quale arriva immediatamente una percezione energetica alla sciamana che le permette di ricevere informazioni su Maximilian nel solo tipo di postura dell'uomo e che la connette con qualcosa di sperimentato da Maximilian in un'altra incarnazione e chiaramente registrata dentro l'uomo e veicolata anche se in contesti e situazioni differenti rispetto ad altre incarnazioni.




"Percepisco che Maximilian è stato un condottiero di forze armate in altre epoche. Si tratta di molte incarnazioni. Ha spesso fatto questo ed è maggiormente comprensibile che anche in questa incarnazione porti avanti quell'energia in cui si è specializzato, anche se per diverse missioni e scopi."
Inizia a comunicare la sciamana.
"Ha guidato eserciti. Truppe. Per lo più di terra. Lo vedo con un'armatura particolare in sella ad un cavallo nero."
Seguono alcuni istanti di silenzio.
"Sparta...Vedo la terra spartana. Lo vedo al comando di una truppa dell'esercito spartano. In mano ha una spada. Fanteria pesante."

Shaman vede dei flash di quell'incarnazione, ma non riesce a vedere altro. Un Eragon invece sarebbe perfettamente riuscito a connettersi a quella linea temporale vedendone tutti i dettagli, ma al momento Eragon non è presente. Nel caso gli fosse chiesto di vedere quella linea temporale di Maximilian però, il templare avrebbe potuto farlo e comunicare la sua visione. C'è però un piccolo "problema". Che Eragon è talmente rispettoso delle storie personali di ogni spirito, che a meno che non sia per una motivazione nobilmente evolutivamente positiva, non andrebbe a comunicarla ad altri. Eragon però avrebbe anche il potere di mettersi in contatto con gli spiriti degli interessati, per chiedere il loro permesso, dato che per il mondo dello spirito, non esisterebbero ostilità, ma collaborazione e fratellanza/sorellanza, nonostante parte della loro energia sia incarnata in corpi terreni, "programmati" per missioni e ruoli da inscenare sul pianeta scelto, e che hanno tutte dei precisi perchè e scopi evolutivi cosmici.
"E' anche possibile che in altre incarnazioni sia stato spesso al servizio di forze oscure e ha dimenticato la sua parte luce perchè oscurata dalle troppe missioni al servizio dell'ombra. In questa incarnazione, al momento presente, sta servendo delle forze oscure senza averne consapevolezza. In altre incarnazioni ne aveva consapevolezza, ma aveva scelto di servirle."
Shaman continua a comunicare alcune informazioni che sta ricevendo dall'energia emanata dal campo aurico di Maximilian.
"Penso che siano già queste informazioni importanti che potrebbero essere approfondite"
Shaman distoglie lo sguardo dal corpo di Maximilian che poi assume una posizione mascolina ma apparentemente di "sottomissione", per lasciare che sia ora Floyd a dominarlo su di lui, anche se è chiaro che l'uomo la sta lasciando fare per prendersi tutto il piacere possibile anche da quella posizione, e anche perchè a Maximilian piace vedere la femmina con iniziative con le quali fa capire a lui di essere desiderato, e questo permette al suo ego di riceverne un maggior e amplificato piacere e orgoglio.
"Io... credo che... sia meglio andare a mangiare."
Sono poi le parole della donna che pronuncia più che altro perchè inizia ad imbarazzarsi lei stessa di dover assistere alle scene intime di due persone completamente nude mentre si fondono con tutta la passione e il fuoco che possono liberare in quella situazione e stanza.
"Almeno per me..."
La sciamana avrebbe ascoltato eventuali risposte, ma poi si sarebbe allontanata per raggiungere la sala mensa. Eventualmente si sarebbe incamminata con Ekatsim se anche lei avrebbe optato per prendersi una pausa. Intanto anche Kheyd raggiunge la sala mensa, andando pero' a prendersi la colazione da solo e sedendosi ad un tavolo da solo


Dani, abbiamo parlato spesso di questa cosa di non doversi sentire obbligati a postare e come ricorda Davide, questo secondo GDR era basato inizialmente soprattutto proprio per la libertà di frequenza di postaggio, anche se sarebbe però da tener conto che quella volta nessuno avrebbe pensato che il secondo gdr avesse potuto riprendere missioni e passioni nel riprendere a giocare similmente ad una volta.
Ma a meno che non si tratti di periodi di assenza prolungata che rischierebbe di bloccare altri giocatori per tanto tempo con i pc coinvolti, come per settimane o mesi di totale assenza, certo meglio sarebbe e il caso di avvisare per non lasciare in sospeso a lungo altri giocatori che cmq sarebbero liberi di sganciarsi da situazioni bloccanti in qualunque momento senza aspettare comunicazioni :D Quindi non farti problemi e non è necessario avvisare ogni giorno che non si riesce o riesce a postare. Io sto riuscendo a postare quasi ogni giorno e pure con piu' post al giorno, perchè è proprio una mia passione sovraumana :ahah: di piacere, e anche perchè mi permette di alienare la mente da stress di impegni quotidiani soprattutto lavorativi ( scrivere mi ricarica e allieta la giornata ) , ma non sarei nemmeno io tenuta od obbligata a doverlo fare ogni giorno o a comunicare ogni giorno se postero' o meno. Per il resto mi unisco ovviamente a quello che ha scritto anche Davide ;)


Edited by Shaman - 12/11/2023, 17:45
1295 replies since 3/11/2006