Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by jai

view post Posted: 26/10/2014, 12:24     +2Per Sivent, Floriana e Souldress - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Probabilmente il mio intervento in questo post è un po' fuori luogo, visto che lo stesso non è rivolto a me; ma è da parecchio tempo (in effetti, da quando mi sono iscritto) che sento il bisogno di proporre una domanda che mi assilla.
Floriana, senza voler fare nessuna polemica, ma è proprio necessario scrivere in questa maniera balorda? Credimi, non c'è nulla di comprensibile in quello che dici.
view post Posted: 14/10/2014, 09:09     Salve - Presentazione SchiavE
Benvenuta, Nashi! :)
Capito spesso dalle tue parti, anche se soprattutto tra Firenze e Siena. Ti auguro che questo sia un buon inizio!
view post Posted: 29/9/2014, 20:59     Padroni e padroni - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fatico veramente a capire la ragione di tutta questa acrimonia.
Cerise, Milord o chiunque altri sono o non sono liberi di vivere il prorprio rapporto come meglio credono, come più piace loro?
Si può non essere d'accordo, non condividere il modo di vivere un rapporto, tuttavia tutto ciò mi sembra esagerato, per quanto sia frequente che accada nei forum. Ma, in una community come questa, non me lo sarei atteso, onestamente.
view post Posted: 28/9/2014, 13:13     Padroni e padroni - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Milord, credo che tu faccia benissimo a difendere Cerise, visto come stanno le cose. È chi la tira in ballo senza motivo che si comporta poco elegantemente, per usare un eufemismo.
Non ho motivo di non credere che lei sia una persona eccezionale, pur non conoscendola, ma, anche se così non fosse, meriterebbe ad ogni modo rispetto, inesperta o no.
Grazie a te!
view post Posted: 28/9/2014, 11:55     Salve a tutti! - Presentazione Master
Grazie Cerise, lo spero anche io.
Tranquilla, farò in modo di non chiederti nulla! :)
view post Posted: 28/9/2014, 10:26     Padroni e padroni - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Anche se sono appena arrivato su questo forum, vorrei dire due parole riguardo a questo topic.
Non credo che esista un paradigma assoluto e perfetto del rapporto tra un master ed una slave (o comunque si vogliano chiamare), al quale ci si debba ispirare e verso il quale ci si debba orientare per vivere questo tipo di rapporto "come deve essere vissuto". Come dice johan_mast, è una questione di esperienze; e, laddove queste esperienze sono autentiche, è ridicolo pensare o affermare che una sia migliore di un'altra in maniera assoluta.
Quello che, invece, mi risulta un po' sgradevole è che, al netto di possibili antipatie personali, si arrivi ad insinuazioni ed insulti gratuiti, che, tra l'altro, arrivano ad investire anche una persona che, con la suddetta possibile antipatia, c'entra poco o nulla come Cerise (che comunque non conosco).
Non voglio dire di "parteggiare" né con milord, né con Sivert. È solo un'opinione.
18 replies since 2/3/2014