Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by chobin

view post Posted: 9/5/2024, 01:08     Mistress Farfallina - Imperia - INFO NORD ITALIA
Ci sono stato a luglio.
Lei brava, matura (nel senso mentale), vive il bdsm come stile di vita e ha uno schiavo personale (non presente al nostro incontro), frequenta l'ambiente e le feste, over 40, piacente di aspetto, confermo i piedi curati, approccio prima dell'incontro con tono educatamente autorevole da parte sua, cosa che apprezzo.
Confermo rate onesto, e per quanto mi riguarda nessun acconto versato.
La sessione è andata piuttosto bene, incentrata sul fetish ma con un po' di tutto, trampling a piedi nudi dove ha esercitato una inaspettata violenza sui miei capezzoli e sul volto, pissing (dal bicchiere), sberloni e pizzicotti (non è che li ami molto, ma sopporto 😇) umiliazione verbale.
Questo quello che ricordo.
La cosa andata male nella sessione è che io stupidamente ho scelto di segarmi 1 ora prima, perché non volevo rischiare di venire subito (era da parecchio che non avevo un rapporto fetish/bdsm e volevo godermelo) cosi in sessione, dopo una prevedibile erezione iniziale quando mi sono spogliato e ho iniziato a adorarla, proseguendo le cose sono peggiorate: non mi dispiaceva ciò che stavamo facendo, comunque il pene pian piano si ammosciava proprio quando lei pretendeva venissi...
Boh, il cervello è strano (il mio sicuro), anche le difficoltà nel trovare il posto imboscato in collina dove aveva sede avranno influito, oltre che sul mio orario di arrivo, sulla mia performance...
Mi è spiaciuto deluderla non venendo, comunque pazienza, son venuto dopo, ovviamente, ripensandoci nella mia camera d'albergo.
Forse fosse stata una Miss più improntata al fetish che al sadismo, con me avrebbe capito meglio come agire per raggiungere il risultato, ma va bene lo stesso...

Al di là di questo, persona piacevole sia prima, che durante che dopo la sessione, dove ci siamo fatti una tranquilla chiacchierata
view post Posted: 5/5/2024, 22:57     Sono qui! - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Duespritz @ 5/5/2024, 23:09) 
Credo che l'ingannevole trascinatrice mi abbia portato nel posto giusto considerando i presupposti

Ottimo, sembra proprio di sì in effetti :)
Buona permanenza allora!
view post Posted: 5/5/2024, 20:31     +1Sono qui! - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Duespritz @ 3/5/2024, 10:10) 
Mi hanno trascinata qui con l'inganno visto le mie strane attitudini😅 sono di Roma e amo qualunque forma di perversione estrema...spero di fare ottime conoscenze 😈😈

Benvenuta!
Presumo di conoscere l'ingannevole trascinatrice, la qual cosa, unita alle strane attitudini e all'amore per qualsiasi forma di perversione estrema, rende il tutto ancor più interessante :)

A proposito, casualmente sono appena reduce dal terzo spritz 🍹 prosit!
view post Posted: 3/5/2024, 21:36     +1Qual è la cosa peggiore che una Mistress vi ha fatto in sessione? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Slavetremendo @ 3/5/2024, 22:30) 
Ma cose il chopin

ChoBin :)
Beh pensavo fosse abbastanza facile intuirlo: è l'arnese che tengo in mezzo alle gambe, una mia fantasiosa ex fidanzata ebbe l'idea di chiamarlo così, da cui prendo anche il mio nome, difatti si sa che noi maschietti tendiamo a ragionare più col nostro attrezzo riproduttivo che col cervello :)

Edited by chobin - 4/5/2024, 07:32
view post Posted: 3/5/2024, 20:52     +1Qual è la cosa peggiore che una Mistress vi ha fatto in sessione? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Come detto in altro post, una che improvvisamente, dopo che la sessione stava andando abbastanza bene ed eravamo entrambi nella doccia, all'improvviso mi afferra il chobin e cerca di infilarci un dito all'interno 😱 ai tempi non avevo nemmeno idea dell'esistenza di questa pratica, da cui comunque sono e penso rimarrò per niente attirato.
Inizialmente cercai di divincolarmi, poi dopo sua insistenza provai ad accettare, ma mi faceva male e terrore sta cosa, per cui la cosa finì lì, con mistress piuttosto scocciata...

Una cosa più scherzosa e simpatica me la fece una mistress pavese interista, che conoscendo il mio odio per l'inter che supera persino il mio amore per la Juve (che oltretutto in questi tempi sta facendo di tutto per non farsi amare, ma vabbè), mi fece una "sorpresa" con la cera, disegnandomi sulla schiena un bel "w inter" coi colori nerazzurri :)
Ma la ricordo con simpatia, anche perché fu una sessione gratuita, a parte i miei piccoli regali che spontaneamente mi viene di fare alle donne che se lo meritano, e lei se lo meritava (interismo a parte)
view post Posted: 2/5/2024, 02:26     Bere sudore piedi - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Si, video interessante, lo avevo già visto tempo fa e l'ho rivisto con piacere, saltando molte parti della preparazione e quasi tutta la fase di camminata e corsa sul tapis roulant: molto meglio da quel punto in poi!
L'appunto registico che vorrei fare, è che io avrei fatto prima la fase di leccatura, per non perdere nulla di tutto quel ben di dio "fresco" appena prodotto e presente sulla pelle della Mistress.
Solo dopo, come dissetante (lol) avrei premiato lo slave con il sudore raccolto nel bicchiere.
Ma sono dettagli...
Secondo me è da elogiare la dedizione della Mistress nel preparare così accuratamente un tale trattamento per lo slave (si ok, lo avrà fatto per i soldi incassati grazie ai video, ma sorvoliamo, voliamo con la fantasia e facciamo finta lo abbia fatto solo per divertirsi con lo slave): non solo la preparazione tecnica delle "calzature" ma anche camminata e corsa, bravissima!

CITAZIONE
Inviato il: 1/5/2024, 12:58

Mi piace il genere, i video sono rari e i pochi che ci sono fatti non benissimo, questo è molto bello, grazie
Mi chiedo sempre se ci sia il trucco, possono veramente due piedi produrre sudore da riempire tre dita di bicchiere? Mah...

Per quanto riguarda questo, e anche questo
CITAZIONE
Inviato il: 1/5/2024, 13:32

Ci ho pensato anche io se sia possibile….ma messi dentro il naylon per ore forse si. D altronde ne ho conosciute di ragazze che sudano molto nei piedi…proprio gocciolano di sudore nei piedi

Posso confermare, ci sono quelle a cui proprio gocciolano i piedi, non so se sia un fattore legato anche all'età o ad altro, ma ricordo ancora vivamente, eravamo sui vent'anni ed era forse la famosa estate del 2003, la fidanzata di un amico coi piedi sull'asciugamano che gocciolavano visibilmente (no, non era ancora entrata in acqua)
Quanto ho maledetto non avere con me gli occhiali da sole, quel giorno :B): :P
Oggi questa ragazza è sposata con un altro amico e mi sta assistendo nella mia separazione dalla vipera di mia moglie, ma è invecchiata malino, va bè queste sono divagazioni notturne.
Per concludere si, ritengo che con quel sistema si possa ottenere quella quantità, dipende dalla donna e soprattutto dalla durata e intensità degli esercizi, ovviamente
view post Posted: 2/5/2024, 01:34     +1MissVirgoRM - MISTRESS
Benvenuta, interessante presentazione, complimenti e buona permanenza sul forum!
view post Posted: 23/4/2024, 16:59     +3Nene Milano - INFO NORD ITALIA
Ma cristo, con tutte le Miss serie che non chiedono acconti, perché continuate a foraggiare queste vacche mungitrici? Boooh, viene il lievissimo sospetto che ci proviate gusto
view post Posted: 23/4/2024, 14:27     +4Umiliazione - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Off @ 23/4/2024, 14:27) 
Hai sbagliato sezione

Magari voleva subire l'umiliazione di sbagliare sezione :P
view post Posted: 22/4/2024, 23:57     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 21:07) 
Beh in realtà il mio discorso ha perfettamente senso. Un rapporto di coppia "normale" è quello a cui dovrebbero ambire tutti, maschi/femmine e via dicendo.
La vita è una cosa decisamente più seria del farsi comandare a bacchetta da una mistress. Ci sono le bollette, ci sono i problemi, c'è il lavoro.
Va bene tutto, va bene il farsi umiliare per gioco/fantasia, ma se il carattere da mistress deve farmi sentire uno schiavo nella vita di tutti i giorni, ciaone :)
Poi ognuno la pensa come vuole e compromette la propria vita come gli pare.

Ma è chiaro, infatti parlavo di "compromesso" perché appunto secondo me, vivere un rapporto femdom dovrebbe aiutarci a capire che non abbiamo sempre ragione noi maschi, e che è giusto venire incontro alle esigenze femminili, visto che per tanti motivi sono ancora il sesso debole, oltretutto.
Questo non significa che le donne debbano approfittarsene, infatti qui entra in gioco l'intelligenza, e non vuol dire assolutamente azzerarsi ed essere degli zerbini nella vita di tutti i giorni.
Ma se questo tipo di compromesso viene visto come compromettere la propria vita, allora ti auguro di trovare una donna sempre obbediente ai tuoi desideri (esistono? 😆)
view post Posted: 22/4/2024, 19:22     +1BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 15:44)
Non lo so. Da una parte c'è anche il fatto che non è detto che se c'è un'intesa sessuale ce ne sia una umana. Dubito di poter stare nella vita a fianco a una mistress, quindi dovrebbero essere amicizie finalizzate al gioco.
E poi come detto.. sono sincere? Se c'è un altro uomo di mezzo spesso appunto ti vedono come lo schiavo di coppia e non ci tengo proprio, anche se ti parlano come se fossi solo il leccapiedi di Lei.
Inoltre ogni singola volta che ho stretto un po' troppo con una miss, ero ahimé fidanzato e la cosa si è interrotta lì, senza poterci frequentare, anzi sentendomi pure parecchio in colpa. Una volta ad esempio, da single, diventai super amico di una ragazza per interessi "nerd". Un giorno le confessai la cosa dei piedi, lei rimase divertita e disse che anche a lei piacevano certe cose inerenti il bdsm. Dopo 2 anni mi scrisse dicendo di essere diventata mistress. Sarebbe potuta diventare forse una schiavo-amicizia, ma le dissi che ero fidanzato anche se completamente bistrattato dalla mia ragazza. Lei, vedendo che comunque non la lasciavo, rosicò e finì li. Ci penso quasi ogni giorno

Rispondo solo a questo, per il resto del nostro scambio penso ci siamo capiti e c'è poco altro da dire.

Non lo sai? Sallo! Buttati, recupera una alla volta, o anche contemporaneamente, chettefrega, se hai tempo e testa x farlo, tutte queste amicizie, che non sembrano poche, lancia tutti gli ami a tua disposizione, non ne può venire niente di male, al massimo finisce lì... magari da un'amica nasce l'occasione di conoscere altre amiche, hai un piccolo tesoro a disposizione, sfruttalo.
Poi se tu stesso dubiti di poter stare tutta la vita a fianco di una Mistress, allora sei anche un po viziatello eh, vorresti la goduria sessuale e un rapporto di coppia "normale" certo non è facile, ma è possibile trovare compromessi.
Se tu non sei disposto nemmeno ai compromessi, allora il discorso si chiude: metti da parte per sempre le tue preferenze sessuali e rassegnati a una vita vanilla, visto che nemmeno l'ipotesi prodomme ti aggrada 🤷‍♂️
view post Posted: 22/4/2024, 13:32     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
Tema, anzi temi interessanti quelli da te sollevati, e per quel poco che conta, hai la mia solidarietà.
Partiamo da una mia curiosità: perché dici ex ragazzo? Se è un discorso riferito all'età, mi trovi in disaccordo, visto che io che è da mo che ho superato i 40 mi ritengo ancora un ragazzo (e anche belloccio :P )

Tornando al tuo discorso, mi sento abbastanza allineato con la tua esperienza, da qui la solidarietà, anche io ho rinunciato ad aprirmi con le donne con cui ho intrecciato qualche forma di interazione nella realtà locale: è bassissima la possibilità che abbiano i nostri stessi gusti, un po' meno bassa, ma comunque sempre scarsa, la possibilità che abbiano l'apertura mentale per comprendere, e molto alto invece il rischio di fare figure di merda colossali.
Poi a chi ha avuto la fortuna di trovare, complimenti, ben venga, buon per lui, ma che non vengano qui a sbattercelo in faccia costantemente, por favor :D
Di solito dietro a quei successi c'è stata anche, oltre la fortuna, la possibilità di coltivare lunghi rapporti nel tempo, cosa che a noi, che di tempo ne abbiamo sempre meno, manca.
Però vorrei invitarti a non mollare: siamo aiutati dalla tecnologia in questo, cogliamone il lato buono, tra i tanti negativi: cercando bene, si possono ancora trovare donne realmente interessate e con cui avere un buon feeling, magari spesso saranno dall'altro capo della nazione, ma non ci si deve spaventare di questo, bensì coglierne il lato avventuresco :)
Io stesso vengo da una relazione di questo tipo durata quasi 10 anni, dove lei inizialmente stava a 200km da casa mia.
È finita male, ma non per questo la rinnego e rimpiango di non essermi accasato con la tipella della zona, con cui magari avrei avuto un lungo ma noioso matrimonio felice di facciata, dove di nascosto mi ritrovavo a leccare le sue calze nella cesta dei vestiti sporchi...
Anche oggi, sono restio a tentare un flirt con un'amica della zona conosciuta negli ultimi mesi, con tutti i rischi connessi, per poi sapere che non potrei mai dichiarare le mie perversioni, e sto preferendo continuare a coltivare rapporti e fare passi avanti con chi mi sta capendo e mostrando esattamente i miei stessi interessi, seppur per ora molto distanti geograficamente

A te suggerirei, come prima cosa assoluta, di recuperare quelle amicizie con Mistress e ragazze comprensive che dici di aver conosciuto mentre avevi i tuoi rapporti insoddisfacenti. Come mai non ci avevi ancora pensato?!?

Secondo me, non ti libererai mai delle tue pulsioni, come nessuno di noi è in grado di fare, anche avendo l'apparenza di riuscirci, rimarrà sempre quella sensazione di inappagato di sottofondo, per cui cerca di vivere le tue passioni, male che vada puoi sempre rivolgerti a una Mistress pro o a una fetish girl, se saprai scegliere bene, ti divertirai...

Buona fortuna!
view post Posted: 21/4/2024, 20:40     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 21/4/2024, 18:19) 
Frequentavo una Miss di Torino a volte dopo che si era finito di giocare si usciva a prendere un'aperitivo a cena una pizza, e in alcune occasioni ha offerto Lei tutto molto bello. :)

In un tipo di rapporto come quello ipotizzato da me ci potrebbe anche stare questa opzione, assolutamente.
Non deve essere per forza un rigido e categorico offrire alla Miss senza mai nessun beneficio...
Quelli che NON dovrebbero esserci di base, secondo me, in un rapporto femdom, anche se a pagamento, sono il braccino corto da parte dei sub e la volontà di approfittarsi da parte delle Dom
view post Posted: 21/4/2024, 13:30     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Medicodeipiedi @ 21/4/2024, 14:16) 
Sono d'accordo con te, ma lo farei solo con chi sviluppa e intreccia con me un rapporto stretto. Ho usato la parola intreccio proprio per far capire che comunque ci deve essere un certo spessore nel rapporto. Alla fine è una cosa naturale, un piacere contribuire al benessere della Miss, se occupa un considerevole spazio nella tua vita. Nella più materialistica e semplicisticq delle visioni, questo si può considerare un hobby, e un hobby si coltiva anche con il denaro. Il concetto è quello

Ma si certo, esatto, appunto per questo dicevo che deve necessariamente crearsi un feeling con quella Miss, altrimenti se si ha l'impressione di trovarsi di fronte alla classica spillatrice di soldi, passa tutta la fantasia
view post Posted: 21/4/2024, 12:53     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (_Dominus_ @ 21/4/2024, 13:07) 
Regalini, pranzi, cene, aperitivi, piccoli e grandi favori... e la sessione pagata naturalmente.
Certo che alcuni non sapete proprio come buttare soldi.
Da slave personale sì, ma solo se non devi pagare le sessioni o hai uno sconto considerevole, altrimenti, rispetto ai semplici sessionisti, sei solo il pollo che paga sessioni e altro e le dedica il suo tempo per niente, come se il tuo tempo non valesse niente.

Ma scusa, il discrimine è sempre il piacere personale: leggo di gente che paga tranquillamente 4, 5 o 6vu per una sessione, o quelli che regalano acconti come se non ci fosse un domani, per me quelli sono soldi buttati, mentre per me che mi rivolgo (le rare volte che mi rivolgo) a Miss con rate massimi di 3vu, aggiungerci un qualcosa in più da parte mia è un piacere, perché dovrei sentirmi un pollo? Allo stesso modo io potrei considerare quelli che non la pensano come me alla stregua di grigi ragionieri del bdsm, con le colonne "dare" e "avere" e la calcolatrice alla mano 😁
354 replies since 12/3/2013