Laici Libertari Anticlericali Forum

Posts written by Shira™

view post Posted: 19/1/2016, 21:46 Creepypasta Forum - Spam



Aperta la sezione Trashpasta, dove potrete farvi due risate! La trovate qui!

Vi ricordiamo che è attiva anche una sezione dedicata al Deep Web, ma per entrarvi è necessario aver votato il forum in Top Forum.



News meno recenti

Abbiamo aperto un gioco di società, per saperne di più vieni a scoprire tutti i segreti di Terrore a Blacktown


view post Posted: 3/2/2015, 23:03 Creepypasta Forum - Spam
La nostra pagina FB ha raggiunto i 5000 iscritti!

10430872_506136382861501_3785089205536192900_n
view post Posted: 29/1/2015, 12:57 Creepypasta Forum - Spam



  • Piccola modifica, da oggi lo "Smistamento I Nostri Racconti" si chiama "Smistamento Unscary Tales", allo stesso modo cambia nome il blocco delle sezioni che raccoglie tutti i racconti non horror/creepy. Speriamo che questo possa aiutare gli scrittori a fare meno confusione



  • Aggiunto il pulsante per il collegamento alla pagina fb: da adesso potrete leggere le news direttamente dal forum

  • Aggiunto pulsante “segnala”



  • La sottosezione Horror d'Autore è stata promossa a sezione. Inoltre abbiamo aggiunto, come sua sottosezione, la new entry Creepy Characters!
    Così facendo diamo un più importanza alle storie d'autore, che meritano davvero di essere lette, e soprattutto apriamo una sorta di "archivio" di tutti i personaggi/mostri/entità dell'orrore provenienti da libri, film, videogiochi e fumetti.
    Potete postare direttamente su Creepy Characters, come è già concesso per Creepy Media. L'importante è che le vostre discussioni siano ben curate e dettagliate.


  • view post Posted: 10/1/2015, 21:24 Creepypasta Forum - Spam
    view post Posted: 3/1/2015, 20:50 Creepypasta Forum - Spam
    Alcune importanti novità!

    • Modificato il regolamento: adesso la presentazione è obbligatoria solo per l'apertura di un topic, non più per commentarne uno.

    • Alleggerite le restrizioni per entrare nel gruppo Creepy Fan ed essere abilitati alle sezioni OT: ora basta essersi presentati e aver postato almeno un topic nelle sezioni IT o in I Nostri Racconti.

    • Promozioni: Shira ad Amministratore, Liutern a Supervisore, RullOmbra a Moderatore.

    view post Posted: 18/12/2014, 15:23 Creepypasta Forum - Spam



    Salute anime vagabonde, viandanti di questo regno di tenebra.
    Lo staff ha il piacere di annunciarvi che il Contest Natalizio è aperto!

    Oh, non siete spaventati? Beh, vi accorgerete ben presto che questo non sarà un contest come gli altri...
    Infatti le categorie a vostra disposizione questa volta saranno ben tre:

    1) Scrittura (si, le vostre storie :v:).
    2) Disegno (ehi, non basterà strofinare una matita su un foglio...)
    3) Grafica (a vostra scelta: avatar, banner... tutto quello che volete creare/editare).

    Vi ricordiamo che saranno accettate solamente opere che rientrano nel genere Creepy/Horror.



    Passiamo dunque alle Regole di questo Contest:


    1. L'iscrizione non è richiesta; il Contest Natalizio inizia il 16 Dicembre e finisce il 7 Gennaio, durante questo periodo potrete postare liberamente i vostri lavori nella sezione apposita.

    2. Questa volta a votare ci sarete anche voi (si, avete letto bene).
      Come fare? Non dovrete far' altro che mettere un pollice in su sull'opera che preferite! Ogni vostro voto sarà contato come 1 punto a favore di un determinato lavoro, mentre ogni voto degli staffer varrà invece 2 punti (l'avevamo detto che non sarà un contest come gli altri)!

    3. E' possibile postare un solo lavoro per ogni categoria (massimo tre lavori per utente).

    4. E' obbligatoria l'aderenza ad uno dei tre temi proposti, i lavori non aderenti saranno squalificati.

    5. Una volta postato il lavoro, non sarà più possibile modificarlo, se non per correggere piccoli errori di distrazione.

    6. Partecipando accettate obbligatoriamente che il vostro operato, se ritenuto idoneo, sia smistato dopo la gara nella sezione corretta.

    7. I lavori postati in Scrittura e Disegno devono essere inediti. Per quanto riguarda invece la sezione Grafica, i vostri lavori, se presi da internet per essere editati, dovranno riportare la citazione della fonte originale.

    8. I racconti vanno postati nell'apposita sezione del contest, e saranno visibili e commentabili da tutti.

    Tutto chiaro? Chi sgarra sarà preso come volontario per la Ruota del Ban.
    Oh, ora avete letto con più attenzione? Bene...



    Continuiamo parlando dei Temi di questo contest.
    Beh... facendo un piccolo ragionamento, prendendo la data d'inizio e quella della fine del contest, riuscirete ad arrivarci anche da soli. No? Accipoppola!
    Siccome da qui fino al 7 gennaio passeremo 3 festività, vi concederemo, da bravi staffer, ben 3 temi:

    - Natale: Festa importante per il mondo cristiano, ha assunto valore anche per quello laico. Nell'Antica Roma si era soliti festeggiare il nascere del Sole (Mitra). Che voi siate credenti o meno, questo è un giorno speciale: tutto si tinge di rosso... e siamo tutti più buoni...
    Chissà cosa si nasconderà nel sacco dei regali quest'anno.

    - Capodanno: Ecco che termina un anno e ne inizia un altro: la Terra ha completato il suo giro, ancora una volta; tutto secondo l'ordine del cosmo. Nell'antichità i popoli pagani delle Fiandre festeggiavano questo giorno indossando strane maschere da cervi e giovenche. Noi invece festeggiamo coi botti...

    - Epifania: Festa di origine cristiana ricorrente in diversi paesi. Particolari eventi celesti e tradizioni sono legati a questa ricorrenza. Spesso si associa all'epifania la figura della Befana: una strana e misteriosa vecchia che lascia dolcetti nelle calze dei bambini.

    Bene, vi abbiamo fornito tutti i dati necessari per iniziare.
    Buon lavoro e buone feste!

    view post Posted: 3/5/2014, 17:24 Creepypasta Forum - Spam


    Incontrai di persona Mary E. per la prima volta nell’estate del 2007. Avevo organizzato un appuntamento con suo marito di 50 anni, Terence, per vederla e fare un’intervista. Mary inizialmente accettò, forse perché non ero un giornalista ma più che altro uno scrittore dilettante che cercava materiale per un paio di incarichi assegnatimi dal college poco prima e, se tutto sarebbe andato secondo i piani, alcuni pezzi per un romanzo.

    Programmammo l’intervista in un particolare weekend mentre ero a Chicago per affari non correlati, ma all’ultimo momento Mary cambiò idea e si rinchiuse nella sua camera da letto, rifiutandosi di incontrarmi. Per mezz’ora rimasi seduto con Terence come se fossimo accampati fuori alla camera da letto, ascoltando e prendendo nota mentre lui cercò senza risultati di calmare la moglie. Le cose che disse Mary mi fecero un po’ senso ma coincidevano con il disegno che mi ero fatto della vicenda: nonostante non potessi vederla, potei capire dalla sua voce che stesse piangendo, e il più delle volte le sue obiezioni a parlare con me erano incentrate su un’incoerente diatriba sui suoi sogni/incubi.

    Terence si scusò molto quando smettemmo di provare a calmarla, e io cercai di stargli dietro; ricordo che non ero un reporter in cerca di una storia, ma semplicemente un giovane curioso in cerca di informazioni. Inoltre, pensai a quel tempo, potevo sempre trovare un altro caso simile, se mi fossi messo a cercare risorse su quella storia.

    Mary E. nel 1992 era un’operatrice di sistema di un piccolo Bulletin Board System di Chicago, quando incontrò per la prima volta smile.jpg e la sua vità cambiò per sempre. Lei e Terrence sono stati sposati per soli 5 mesi. Mary è una delle circa 400 persone che videro l’immagine che fu postata come link sul BBS, nonostante lei sia l’unica che abbia parlato apertamente di questa esperienza. Gli altri sono rimasti anonimi, o forse sono morti.

    Nel 2005, quando ero ancora alle superiori, smile.jpg fu portato alla mia attenzione per la prima volta grazie al mio fiorente interesse per i fenomeni basati sul web; Mary era la vittima citata più spesso da chi si è a volte riferito a “Smile.dog”, l’essere che sarebbe mostrato da smile.jpg. Ciò che catturò il mio interesse (oltre che agli ovvi elementi macabri di questa cyber-leggenda e la mia inclinazione a questo genere di cose) fu la mancanza assoluta di informazioni, di solito sui punti alla quale la gente non crede esiste ben altro che voci o bufale. E’ unico perché, anche se il fenomeno è incentrato su un’immagine, questo file non si può trovare su internet; certamente ci sono molti fotomontaggi fatte alla lettera, mostrandosi più frequentemente su siti come 4chan, particolarmente nella sezione sul paranormale /x/. Si sospetta che siano falsi perché non hanno l’effetto che il vero smil.jpg si dice che abbia, cioè attacchi di epilessia temporanei e un’estrema ansia.

    Vuoi leggere il resto? Raggiungici e goditi la lettura di Smile.jpg
    7 replies since 22/7/2006