Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by schiavoud

view post Posted: 29/1/2013, 15:07     aghi e cbt... domanda per le mistress - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Perfetto. immaginavo. Lei pratica inserzioni nel glande ? c''e qualche prerequisito richiesto ? visto che 3/4 volte l'anno passo per bologna...potrei farci un pensierino. Grazie.
view post Posted: 28/1/2013, 14:59     aghi e cbt... domanda per le mistress - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
QUOTE (samanthaemiliani @ 16/8/2012, 13:42) 
E' rischioso quindi no :)

Perdoni se riprendo la domanda che non ha avuto risposta.
Sono stato piu' volte oggetto di trattamenti con aghi su pelle dello scroto e del pene ma sempre piu' spesso ho la tentazione di effettuare uan sessione con aghi sul glande. Al di la del dolore (non ne ho la piu' pallida idea) la cosa che mi spaventa di piu' è difficoltà di riuscire ad arrestare l'emorragia. Il buon senso mi spinge a pensare che l'ago vada infilato con un minimo di erezione in atto (per aiutare al chiusura del foro ad erezione cessata), è corretto ? la padrona che frequento saltuariamente sarebbe anche disposta ma non lo ha mai fatto e io non mi fido. Chiedo conferma anche sulla necessità o convenienza di evitare di bucare l'uretere. Se riuscisse a tranquilizzarmi sotto aspetto potrei organizzare una viggio sessione per provare. grazie
view post Posted: 13/11/2012, 12:44     CERCO MISTRESS in FRIULI - INFO NORD ITALIA
Per ora nessuna risposta/proposta. E poi non diciamo che non è una landa desolata :-)
view post Posted: 28/10/2012, 12:47     CERCO MISTRESS in FRIULI - INFO NORD ITALIA
Cerco Mistress esperta in scat, aghi e hard caning che operi in questa landa desolata e abbandonata dell'est, ovvero il Friuli, possibilmente nell'udinese. Ho esperienza anche se vorrei proseguire in questo percorso. Disposto a brevi viaggi per una padrona fissa, seria, che mi aiuti.

Grazie.
view post Posted: 25/11/2011, 16:47     Presentazioni - PRESENTAZIONE
Grazie, ci spero molto, troppo forse :-)

ciao
view post Posted: 23/11/2011, 23:36     MISTRESS ISIDE - MISTRESS
Eh non solo una Mistress...quando c''e' la consapevolezza di una Regina...
view post Posted: 23/11/2011, 23:25     Presentazioni - PRESENTAZIONE
Salve a tutti sono alex di Udine. Ormai 46enne sono nel pieno della mia condizione di schiavo cominciata seriamente una decina di anni fa. Ho letto parecchio in giro riguardo a molte pratiche e, a giudicare da quando appreso, mi considero uno slave estremo. Soprattutto dalle mie parti, è praticamente quasi impossibile dar spazio alle proprie inclinazioni...una desolazione davvero. Confesso che sono qui, come credo molti di voi, per aggrapparmi ad una speranza di trovare LA PADRONA, quella che può dare un senso alla vita. Adoro il fetish (in particolare shoe licking, suola compresa), spiting.... mi sottopongo con una eccitazione senza eguali allo scat (shit eating compreso in condizioni favorevoli con la mistress giusta) in particolare, pissing e per le tecniche piu' cruente impazzisco per le sessioni di caning severo.

Nella mia "anormalità" mi sento ancora piu' anormale leggendo a quanto si sottopongano i "colleghi" schiavi. Spesso non mi paiono nemmeno schiavi ma curiosi...mille paletti, se e ma..

La padrona della mia vita dovrebbe tenermi con se per sessioni di ore....legarmi, umiliarmi, annientarmi ma anche mostrarmi con orgoglio a chi ritiene Lei...per lei farei tutto, mi sottoporrei a qualsiasi cosa pur di non deluderla davanti ad un ipotetico pubblico incredulo che assiste, soprattutto femminile e che gode nella berlina collettiva.

Esiste questa possibilità ? Sogno ? Pretendo l'impossiibile....per ora mi basta che qualcuno mi dica di no... :-)

Grazie a tutti

8 replies since 23/11/2011