Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by tapù

view post Posted: 15/12/2022, 16:11     +2Sottomettere rinchiudendo il pene - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
ho provato la castità forzata diverse volte. all'inizio è molto frustrante ma superati i primi giorni si diventa creta nelle mani della mistress con questo metodo ho superato molti dei miei limiti
view post Posted: 14/2/2022, 14:46     +1al servizio della trans - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
io non credo che le trans debbano essere accostati agli uomini. Non si può ridurre tutto a un organo sarebbe come dire che tutte le bionde sono eteree e delicate.
Non faccio altro che leggere che la dominazione non ha nulla a che vedere con il sesso e poi ci si focalizza esclusivamente su questo aspetto mi spiace ma trovo profondamente superficiale trattare una trans come un uomo e rivolgersi a lei con appellativi maschili e francamente mi aspetto qualcosa di diverso in un sito come questo.
Ringrazio invece tutti coloro che hanno apprezzato il racconto (ovviamente inventato anche se trae origini da esperienze reali che ho avuto con mistress trans e di cui non mi vergogno)
view post Posted: 9/2/2022, 14:58     +3al servizio della trans - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ho deciso dopo diversi anni di condividere la storia che ha determinato un cambiamento epocale nella mia vita.
All’incirca 6 anni fa ho iniziato a frequentare una trans (ovviamente dietro pagamento). Con il tempo la nostra frequentazione si è fatta più assidua e oltre agli incontri professionali abbiamo iniziato una sorta di amicizia. In pratica quando lei partiva io mi occupavo di badare al suo gatto, annaffiavo le piante del suo appartamento, e avvolte ci concedevamo un’uscita tra amici.
Dopo circa un anno e mezzo di frequentazione lei aveva bisogno di cambiare casa ma aveva difficoltà a trovare un padrone di casa che le affittasse un appartamento così mi propose di diventare coinquilini. All’inizio cercai qualche scusa per rifiutare ma mi lasciai convincere e sinceramente la convivenza aveva diversi fattori positivi.
Dividevo casa con una meravigliosa creatura che ogni tanto mi concedeva una scopatina gratis. Certo c’era anche qualche inconveniente come il doversi chiudere nella propria stanza quando c’era qualche cliente o il dover sopportare il casino che lasciavano le sue amiche brasiliane durante le loro “riunioni”. Tutto sommato le cose andavano bene e ognuno viveva la propria vita.
Con l’arrivo del Covid le cose sono nettamente cambiate. Ovviamente lei, non potendo lavorare come prima (non per volontà sua ma ovviamente per penuria di clienti), ha iniziato ad avere problemi economici che influivano negativamente sul suo carattere che diventava insopportabile ogni volta che si avvicinava la fine del mese (data in cui pagavamo l’affitto e le bollette). Al contrario io avevo ricevuto un avanzamento di carriera che mi metteva in condizione di sostenere da solo tutte le spese, pertanto, decisi di proporle di anticipare io tutte le spese che poi mi avrebbe rimborsato in un secondo momento.
Il nuovo accordo ovviamente calmò le acque per un po' ma invece di migliorare la frequenza dei nostri rapporti lei aveva iniziato a negarsi sempre di più. Essendo il lockdown non riuscivo a trovare altri “sfoghi” sessuali e pertanto, senza accorgermene, col passare del tempo diventavo sempre più accondiscendente.
Una mattina decisi di cambiare le cose ma non avrei mai potuto immaginare la piega che avrebbe preso la mia vita. La misi a brutto muso davanti alla realtà dei fatti, pensando che l’essere economicamente dipendente da me potesse sbloccare la situazione. Con mia grande sorpresa invece subire lei contrattaccò. Con una calma che mi mise addosso i brividi mi fece notare che l’essere dipendente da lei mi rendeva passibile di denuncia (sfruttamento della prostituzione) e che nessun giudice avrebbe creduto alla mia versione dei fatti. Ma anche in caso di sentenza positiva una procedimento giudiziario di quel genere avrebbe rovinato per sempre la mia vita lavorativa e non solo. Concluse dicendo: “sono d’accordo con te le cose dovranno cambiare, da oggi in poi sarò io a sfruttare te. Diventerai la mia puttana e sarai sotto il dominio più assoluto”.
Pronunciando queste frasi mi fece vedere gli strumenti con cui avrebbe cambiato la mia vita: una cintura di castità con lucchetto, un plug anale e un abbigliamento degno di una prostituta da marciapiede corredato da parrucca.
In quel momento accettai per prendere tempo, pensando in realtà che con il passare dei giorni tutto sarebbe tornato alla normalità e invece nulla fu più come prima.
view post Posted: 10/11/2021, 16:42     +1Cintura di castità maschile,inconvenienti. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
io ho iniziato un percorso con la mia mistress trans lei semplicemente lascia una chiave in una cassetta apribile con un codice che solo lei sa e che aggiorna con una app dal cellulare (tipo quelle che si usano per fare il self check-in) in caso di emergenza mi da il codice.
Questo piccolo stratagemma le permette di tenermi sotto controllo anche per lunghi periodi...
view post Posted: 28/4/2021, 09:55     Tatuaggio per schiavo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
io tatuerei il nome da schiavo magari in sanscrito
view post Posted: 3/3/2017, 09:09     +2trasformazioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (spea @ 2/3/2017, 16:54) 
tumblr_ocpewtmt_Pj1rqsa9oo1_500

questa assomiglia tantissimo a una persona che conosco che abita in provincia di roma davvero bella complimenti
view post Posted: 1/3/2017, 14:45     trasformazioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (simonefunx @ 1/3/2017, 13:05) 
Confident-Crossdresser

:fonzie: :fonzie: :fonzie:
woooow
view post Posted: 28/2/2017, 13:00     trasformazioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
wow queste ultime due fantastiche lui pure meglio di lei
view post Posted: 6/9/2016, 15:39     Sessione con Mistress Transex - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
io preferisco le mistress trans le trovo più autoritarie e sadiche inoltre sanno alla perfezione come farti impazzire insomma da quando ho provato per la prima volta una mistress trans non sono più tornato indietro
view post Posted: 14/9/2015, 16:05     trasformazioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
wow spea senza dubbio davvero bella quest'ultima che hai postato... complimenti ottimo cacciatore di immagini :)
view post Posted: 3/9/2015, 09:59     Esperienza con una mistress trans o coppia ragazza/trans - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
io in realtà da quando ho scoperto le mistress trans ora vado solo con loro in particolare frequento spesso jessica schizzo orami è diventato quasi un 24/7 anche se limitato ai weekend la trovo un ottima padrona e sa sempre come farmi sentire completamente succube
view post Posted: 25/5/2015, 13:33     trasformazioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
alcuni non sembrano neanche trav direi più trans... devono essere bravissime nel trucco....
58 replies since 9/5/2011