ANCONA SIAMO NOI

Posts written by biancoroscio

view post Posted: 17/10/2022, 21:55 Olbia-ANCONA mercoledì 19 ottobre 2022 -
Che voi sappiate c'è qualcuno che va ad Olbia?
view post Posted: 13/11/2019, 19:10 CE LA FAREMO? -
Squadra sopravvalutata e incompleta,con un allenatore che non ha dato un gioco e che non ha capito dove si trova...io credo che con 3/4 innesti al mercato scelti da un nuovo allenatore con le palle ce la possiamo ancora fare!
view post Posted: 4/10/2016, 17:33 ORA BASTA,AGIAMO. -
Discorsi,discorsi,discorsi,non se ne può veramente più.Di chi è la colpa,di chi poteva e non ha potuto,di chi avrebbe dovuto e non ha fatto,degli errori commessi, di questo e di quell'altro...BASTA!!!!!
Io penso un'altra cosa invece...che tutta questa storia ci abbia dato una grande possibilità: quella di dimostrare di non essere complici. Perchè diciamocelo chiaro:se questo progetto è fallito è anche per colpa nostra.Questo è il momento di rimediare...prendiamo per mano la NOSTRA SIGNORA BIANCOROSSA e trasciniamola fuori da questo inferno.Noi come Virglio:a riveder le stelle!!!
Chi non ha passione gongola nella posizione di stallo...sovvertiamola,diamo una fragorosa accellerata a questa situazione di inerzia...PARTECIPIAMO ORA,dato che non lo abbiamo fatto fino ad adesso.Ci sentiremo meno complici e con la consapevolezza di aver messo la faccia e aver provato di tutto affinchè non si caschi nel barartro.FACCIAMOLO ORA FRATELLI,prima che sia troppo tardi.Sbaglieremmo due volte.
Chiunque voglia suggerire idee per iniziative o soluzioni alle varie problematiche le scriva qui così non andranno perse.
AGIAMO ORA...AVANTI DORICI!!!!
view post Posted: 4/10/2016, 17:08 17/12/2015:NOI proprietari della NOSTRA PASSIONE!!! -
Non avrei mai pensato di scrivere quest post a meno di un anno dall'apertura...ma tant'è.
Continuo a credere che il progetto di gestione di una società di calcio da parte dei tifosi sia,di base,un progetto innovativo e l'orizzonte su cui puntare.Davo per scontato che ci sarebbero state innumerevoli problematiche ma che alla fine ce l'avremmo fatta.Tutti insieme.
Avevo però trascurato un particolare non di poco conto...le persone che ne fanno parte.Ma non solo chi è stato delegato a gestire questo progetto ma anche chi ha delegato.Quindi dalle colpe,oltre i noti,non siamo esenti nemmeno noi.Noi che non abbiamo saputo cogliere l'occasione e abbiamo visto questo progetto come l'ennesima possibilità di scarico,senza partecipazione alcuna,col pensiero "tanto ce penseranne loro".Per noi non c'è stata nessuna differenza tra essere presi dal solito padrò o questa gestione.Ora (giustamente) ci lamentiamo dei gravissimi errori che sono stati commessi,ma io mi domando:c'era qualcuno di noi a sbattergli in faccia tutto il nostro dissenso.E non venitemi a parlare di trasparenza perchè se è vero che nella maggior parte delle situazioni è mancata è altrettanto vero che nessuno di noi si è mai degnato di pretenderla andando direttamente alla fonte e tirargliela fuori con la forza della partecipazione.Ecco PARTECIPAZIONE...questo è ciò che è mancato di fatto a questa esperienza.Il progetto è fallito per scarsa partecipazione in tutte le sue sfaccettature.E' un pò come quando ci lamentiamo dei nostri politici:ma chi ce li ha messi?Chi non muove un dito per scalzarli dalle poltrone?Se ci troviamo in questa tremenda situazione è anche colpa MIA!!!!!
view post Posted: 17/12/2015, 12:19 17/12/2015:NOI proprietari della NOSTRA PASSIONE!!! -
Apro questa discussione perchè non vorrei andassero perse tutte le notizie,sensazioni,emozioni ma anche dubbi e perplessità riguardo questo giorno storico e prospettive future.Magari un giorno rileggendole potremo commuoverci e piangere di felicità per i risultati raggiunti.LUNGA VITA!!!!
view post Posted: 14/10/2015, 09:00 Lucchese - Ancona -
http://www.ancona1905.it/prevendita-lucche...no/...biglietto acquistabile solo al car caffè.Dopo Carrara un'altro costo assurdo.

CITAZIONE (biancoroscio @ 14/10/2015, 09:58) 
www.ancona1905.it/prevendita-lucche...no/...biglietto acquistabile solo al car caffè.Dopo Carrara un'altro costo assurdo.

Scusate mi sono accorto che non carica la pagina...se andate sul sito dell'ancona trovate le informazioni sulla prevendita tra le news.
view post Posted: 10/7/2015, 15:46 Calciomercato biancorosso -
Presi Casiraghi,Adamo,Lignani,Polizzi e Pandolfi.
view post Posted: 25/6/2015, 14:00 un po' di chiarezza -
Forza ancona io so chi sei e quanto hai fatto negli anni mettendoci sempre la faccia,combattendo quei sistemi terribili che hanno portato la nostra storia a conoscere pagine orribili,contrastando con veemenza (per usare un eufemismo :D) tutti quegli sciacalli che hanno violentato e stuprato senza ritegno la nostra passione per interessi personali.Me li ricordo bene i fischi che partirono da tutto lo stadio nei confronti della nord quando contestava Petocchi.Permettimi però di dissentire su una cosa...il paragone tra quegli scenari e questo attuale secondo me non regge.Nel senso che qui siamo NOI a decidere le sorti nel bene e nel male.Se dovessimo sbagliare sbaglieremmo TUTTI NOI e credo che la prima cosa che vada fatta è proprio quella di fidarci l'uno con l'altro.Lo scenario che si sta defilando è di quelli interessanti,direi di un cambiamento epocale che può servire da apripista (per usare le parole di Ghirelli alla mole) per cambiare radicalmente il sistema calcio che in questo momento sta raschiando il fondo.Marinelli in tutta questa storia appare come l'illuminato,come il benefattore,quello che ha reso possibile tutto ciò.Ma so benissimo che non è così.Come tutti gli imprenditori è mosso da interessi personali e tutta questa storia l'ha messa su per levasse dalle palle il prima possibile.Aggiungo che è proprio questo che a me personalmente ha fatto scadere un pò la figura di Marcaccio perchè resto convinto che sia lui ad aver architettato l'uscita di scena di Marinelli (e la sua) coprendola con questo progetto.Tutto ciò però è successo e se questo porterà la mia passione ad essere gestita anche da me e serva a non dover fare più discorsi su interessi personali,su ripicche,su speculazioni ecc. allora mi sento di dover appoggiare con tutto me stesso questo progetto.Se poi le cose andranno male io non potrò dire niente a SA perchè prima di tutto me la dovrò prendere con me stesso.
view post Posted: 6/6/2015, 14:19 CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 -
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 6/6/2015, 15:12) 
CITAZIONE (biancoroscio @ 6/6/2015, 15:07) 
E se si proponesse insieme all'abbonamento di diventare soci dell'ancona 1905?Cioè di dare la possibilità,a chi lo vuole,di diventare concretamente proprietari dell'ancona 1905.Credo che tecnicamente sia una strada perseguibile.Sarebbe un ulteriore passo avanti nella compartecipazione completa alla nostra passione.

Sicuramente! ;)

Godo come un riccio quando quello che penso sia necessario e meraviglioso per me sia già in fase di attuazione da SA.Continuate così.
view post Posted: 6/6/2015, 14:07 CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 -
E se si proponesse insieme all'abbonamento di diventare soci dell'ancona 1905?Cioè di dare la possibilità,a chi lo vuole,di diventare concretamente proprietari dell'ancona 1905.Credo che tecnicamente sia una strada perseguibile.Sarebbe un ulteriore passo avanti nella compartecipazione completa alla nostra passione.
view post Posted: 24/5/2015, 14:32 UN NO A SCHIAVONI -
CITAZIONE (ekowarrior @ 24/5/2015, 14:44) 
biancoroscio noi nun semo gli sponsor noi semo anconetani e schiavo NON ha mai dimostrato di avere interesse e passione ne per noi e ne per la magica....quindi mejo uno a caso tra noi che quel essere.

come concetto non fa na piega non capisco come ancora ci siano persone che persistono su sto punto....forse masochismo!

Si eko mejo uno a caso tra noi che quell'essere ma purtroppo o per fortuna chi caccia i soldi sono gli sponsor (oltretutto non ce ne sono altri) e vogliono uno che li rappresenti tra di loro come garante...ripeto:se per avere un budget degno a far funzionare questo progetto (che ricordatevelo prevede gli anconetani a gestire il giocattolo!) devo affidare a Schiavoni una carica fittizia senza quote,io non vedo alcun problema...e a questo punto mi chiedo seriamente chi sia il masochista.
view post Posted: 24/5/2015, 13:19 UN NO A SCHIAVONI -
CITAZIONE (AXL1969 @ 24/5/2015, 11:55) 
Ma presidente a che titolo, se mantiene lo stesso impegno economico ?
Allora lo può fare Causio, che sicuro ci tiene di più e ha "visto" più partite di lui... lo può fare qualunque tifoso che sicuro ci tiene più di lui...

Perdonami axl,ma con tutti il rispetto per Causio :asd: non è che chiunque può essere rappresentativo per gli sponsor!
view post Posted: 23/5/2015, 14:00 UN NO A SCHIAVONI -
Io non riesco a capire tutta questa reticenza.Cioè,sappiamo tutti chi è Schiavoni,cosa ha fatto,l'onta di aver lasciato la società a Petocchi,che dei tifosi non gliene frega nulla,che è tirchio e chi più ne ha più ne metta...ma cosa c'entra tutto ciò con la situazione di adesso!?L'abbiamo tenuto due anni come sponsor...cosa cambia adesso?Che gli si offre una finta carica come garante degli sponsor senza nemmeno quote in società?Ma su,smettiamola con queste sciocche vedute con paraocchi senza ragionare.Abbiamo la possibilità di diventare gestori della nostra passione e noi stiamo a discutere se dare o non dare la presidenza onoraria a Schiavoni il cui unico e solo scopo è quello di contribuire economicamente.Stamoce con la testa!
view post Posted: 11/5/2015, 08:50 E adesso... -
Ti quoto unavita...è che ormai in Ancona siamo solo capaci di discorrere senza però fare uno sforzo per impegnarci in prima persona.Che poi non succede solo in Ancona.Succede dappertutto e non solo nel calcio.Come dicevo in tag serve autocritica perchè solo partendo dagli errori che si commettono si riesce a costruire qualcosa di importante.
55 replies since 19/4/2011