VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Posts written by Sminkionauta

view post Posted: 23/5/2019, 12:19     +4Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (mi ritorni in mente @ 23/5/2019, 12:42) 
Allora tocco l argomento per l ultima volta perche come sempre il livello sta diventando un tantinello bassino. Confermo che per il mio modo di vedere le cose condanno senza se e senza ma lo striscione. Condanno anche gli altri migliaia di striscioni che quasi tutte le piu grandi tifoserie hanno sempre fatto senza fare distinzioni o classifiche ridicole come fa il complessato vaderetro( che poi da che pulpito viene la predica spagna ucciso con una coltellata al cuore e De falchi pestato a morte da una ventina di milanisti) Lasciando i milanisti potrei parlare dei veronesi, poi dei viola dei granata dei gobbi ect ect. Questa volta si parla di noi e ci sta la merda che ci buttate e butteranno addosso ogni azione corrisponde una reazione. Sicuramente chi ha fatto lo striscione avrà messo in conto il fardello che dovranno portare d ora davanti in ogni stadio. Evidentemente se ne saranno fregati e avranno avuto le loro ragioni per farlo. Io ripeto non condivido. Ma se parlano i bergamaschi i bresciani i cagliaritani i doriani i parmensi ok alzo le mani. Ma se parlano gli altri non posso che ridere. Ultima cosa per quanto riguarda l investimento di Daniele lasciamo che la giustizia faccia il suo corso senza improvvisare sentenze. Anzi invito la tifoseria interista a mantenere alta l attenzione sull accaduto perche è giusto per la famiglia del malcapitato sapere la verità.

Vuoi dire che è inciampato da solo contro il marciapiedi, oppure, che a questo punto esiste una auto dei pulè che la tifoseria napoletana sta coprendo? Perché se venisse puntato un dito contro di me ingiustamente, non mi prenderei l'infamia, tu no?
Ma direi che questo è altro argomento, si parlava del perché faceva cagare quello striscione esposto, di cosa vuol far intendere nei suoi contenuti.
Poi le puttanate sui napoletani non mi appartengono quindi la chiudo qui, io una napoletana l'ho sposata, mangio dalla suocera la pasta allardiata, non c'è nessun preconcetto nei confronti dei cittadini napoletani, in caso nei confronti della tifoseria napoletana che è cosa diversa, che tra l'altro, quest'ultima, in una buona percentuale, non si merita la merda che gli sta piovendo addosso. Il valore della piazza partenopea è manifesto, non c'è bisogno di farsi i pompini avvicendevolmente, ma proprio perché si ha rispetto non può passare questo messaggio di "tregua" di "merda di varese" di "le avete prese voi", è una porcheria che lucra meschinamente sull'accaduto. Per concludere riallaciandomi alla tua chiusura, tutti ci auguriamo che venga fuori la verità, ma non perché si vuole per forza al gabbio qualcuno con i vostri colori, ma perché il sistema deve risultare binario per tutte le piazze, e se fosse, anche nei confronti delle fdo.
view post Posted: 23/5/2019, 10:27     +4Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (MarkRenton1981 @ 23/5/2019, 10:45) 
CITAZIONE (vaderetro @ 23/5/2019, 10:21) 
Io insieme a milioni di altri italiani vi schifo

Stanotte non dormiremo.
Ragazzi, attenti al fegato che svegliarsi freddi è un attimo

Ma ci mancherebbe, continuate a dormire e a fare i vostri bellissimi sogni, che come diceva Eraclito "Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che è loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare"
view post Posted: 22/5/2019, 06:38     +12Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Scolta figlio di cento padri, continua la tua sceneggiata, che prova a portare in difesa parallelismi che non hanno nulla a che vedere con la porcheria che avete esposto. Qua il problema non è il morto che in quanto salma non va citato, qua il problema è che in due frasi avete voluto fare intendere che le avete date solo voi, e che avete stincato un ultras, con grande mentalità.
Potete fare tutta l'opera di auto convincimento come sempre avete fatto, compiacervi e tramandare ai posteri leggende che nel tempo diverranno verità inconfutabili. Chi ha ucciso Dede, l'ha investito perché scappava, chi ha ucciso Dede non le ha date a nessuno e quindi nessuno le ha prese dai vigliacchi che scappano, l'unica pretesa è tutta vostra di voler stravolgere i fatti, chiedilo a chi è andato al pronto soccorso di Lodi. Il vostro non è stato uno striscione becero più o meno condivisibile, il vostro è una medaglia sul petto che vi siete dati da soli, sminuendo tra l'altro, chi vi è venuto a cercare, con la mentalità che tu sicuramente non hai mai avuto, dindondero.
view post Posted: 21/5/2019, 19:25     +4Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
È stato già fatto un murales autoreferenziale? Suggerisco agli amici di Napoli, un 10x2,5m a sfondo azzurro, con un bellissimo e scintillante SUV guidato dal Re Carlo di Borbone che fa le corna sorridendo dagli occhiali specchiati con la montatura rosso peperoncino.
view post Posted: 16/4/2019, 14:59     +1Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Franz sta a Thomas
come sopracitato
la pastiera sta alla sacher
view post Posted: 16/4/2019, 14:46     Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
sì, ma messa così come l'hai scritta tu, sembra un offesa però
view post Posted: 16/4/2019, 13:43     +3Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
CITAZIONE (papubi @ 16/4/2019, 13:58) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 16/4/2019, 12:27) 
Quindi il 26 dicembre i napoletani non avevano le lame? Ok

Quelle di "chi sai tu" saranno ferite auto inferte mentre tagliava il panino per la salamella

Dai, chiudiamola qui che la polemica non era verso le curve napoletane, ma per le deliranti affermazioni di un utente mitomane schifato anche da loro

Non è mia intenzione accendere alcuna polemica nei confronti di un intera tifoseria, la quale, non ha certo necessità di banditori da mercato, che ne decantano le eroiche gesta in tutto il regno Borbonico. Sono più che certo, che la curva A e la curva B, se fossero esistite, non sarebbero mai cadute dopo i plebisciti d'annessione dell'ottobre 1860.
Quel che però trovo sgradevole, è questa insana abitudine di romanzare qualsivoglia gesta inerente alla piazza partenopea.
Le colpevolezze sono costantemente marginali, mentre i meriti, sono sempre inappuntabili, dolci come i canditi della pastiera, che è palesemente più gradevole della sacher.
Anche dinnanzi alle cronologiche ricostruzioni, si pecca di pregiudizio nei confronti dell'integra moralità di un intera piazza, i cuoi membri, risultano alfieri riconosciuti in tutto il mondo occidentale, della mentalità uligana.
Semmai, se qualcheduno si è macchiato nel passato, prontamente è stato asportato dall'immacolata e nobile carnagione, come un neo maligno dall'epidermide.
Lunga vita a Napoli e ai suoi fantasiosi cantori, mi chiedevo solo una pagina indietro, cosa ci facessero qui sopra e non sul forum della drammaturgia De Filippiana.
view post Posted: 16/4/2019, 11:27     +4Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Quindi il 26 dicembre i napoletani non avevano le lame? Ok
view post Posted: 12/3/2019, 08:37     +3Stagione Italiana 2019-2020 - Scontri/incidenti Italia
Quando si parla di Napoli bisogna sempre tener conto di qualcosa, è sempre un "si ma" un continuo "a parte di"
Questa necessità di auto elevarsi al di sopra di non si capisce bene cosa, l'auto incensarsi più fastidioso in assoluto.
Per ogni merdata che succede a Napoli, c'è sempre pronta una spiegazione logica che vi lascia sempre illibati, molto probabilmente voi stessi vi definireste "scusaioli".
E ora via, tornate a scriverci e a spiegarci come sia tutto il resto del paese scarpa prevenuto nei vostri confronti, tornate a lodarvi tra voi, celando ogni neo, elevando la pastiera sul caviale perché così avete deciso, perché così dev'essere secondo la vostra logica.
8894 replies since 13/7/2005