Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by iguana_slave

view post Posted: 29/7/2023, 18:21     Lo schiavo utile - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Lucky Slave @ 29/7/2023, 17:41) 
Beh una bella Chastity Cage in questi casi aiuta molto

Verissimo!!! È molto di aiuto :-D
view post Posted: 29/7/2023, 15:59     +4Lo schiavo utile - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
È il tipo di ruolo che più mi rispecchia. L’ho fatto per tanti anni, con molta soddisfazione, mia e della Padrona.
La cosa più difficile in questo tipo di rapporto è mantenere fede ai propri impegni anche nei momenti in cui l’eccitazione non c’è.
Quando lo schiavo è eccitato, è pronto a fare di tutto. Ma quando l’eccitazione è bassa o nulla, ci vuole molta forza di volontà per correre a fare i mestieri o a fare da autista, magari nel proprio limitato tempo libero.
Poi c’è da dire che dopo un po’ ci si stufa di qualsiasi cosa. Ci vuole molta fantasia e molto rigore da entrambe le parti, per portare avanti un rapporto del genere. Spesso poi dei periodi di pausa sono indispensabili.
view post Posted: 3/1/2023, 21:12     +1Mis You & Master Mett - PIEDI
Sputategli in bocca e vi ringrazieranno, ma non osate fare il dito medio, che è un gestaccio da maleducati irrispettosi! :D
view post Posted: 2/1/2023, 22:02     Mis You & Master Mett - PIEDI
Io infatti, che tra le mie svariate perversioni sono anche attratto dalla schiavitù di coppia, trovo che la foto sia parecchio eccitante ed evocativa. I piedoni del Master esprimono virilità e potenza, e sono il perfetto complemento alla delicatezza dei piedi della Miss. Peccato solo che non si vedano anche i talloni.
E magari anche un pochetto di sporcizia tra le dita… :)

CITAZIONE (Sindbad @ 2/1/2023, 21:58) 
Quel "senza il master" non è un dettaglio da poco. :D
A ogni modo, visto quel che si legge in altri topic, dovrebbero esserci qui sul Sire anche molti estimatori del genere. Anzi, molti che senza il master non avrebbero alcun interesse per la Mistress...
view post Posted: 19/9/2022, 17:45     I lucchetti della moderazione - OFFTOPIC
A distanza di due anni da questa discussione, un altro moderatore ha capito che lucchetti e cancellini, alla lunga, sono controproducenti.
Spero che in futuro ci si possa sentire liberi di esprimere le proprie idee e confrontarsi liberamente, senza che un’odiosa censura vada a soffocare idee e pensieri considerati scomodi.
view post Posted: 29/8/2022, 18:38     Piedi di colore o piedi bianchi - SONDAGGI
Del piede black trovo estremamente sensuale il contrasto con la pianta, che risulta molto più chiara. Mi fa letteralmente impazzire
view post Posted: 12/8/2022, 10:22     Esperienza personale - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (LadySex Domina @ 12/8/2022, 10:22) 
Una Mistress dovrebbe capire nel giro di pochi minuti la persona con la quale sta interagendo.

Poi se parliamo di stereotipi e di chi crede che basta dare 2 insulti per essere dominanti e guadagnare facile é un'altra cosa.

E sono certo che tu, in pochi minuti, riesci a inquadrare perfettamente il tuo interlocutore.
Tuttavia non sempre le persone hanno la tua sensibilità, la tue doti empatiche e la tua esperienza. Direi anzi che sono qualità rare.
Ma poi dove sta scritto che la mistress debba necessariamente fungere da psicologa, se non addirittura da mentalista?

Boh, sarò strano io, ma se ho un rapporto di sottomissione con una donna, non mi stupisco se vengo trattato come una pezza da piedi.
Se poi in un determinato momento, per mille mie motivazioni non sono in vena di essere insultato, non è certo una mancanza della mistress, che per definizione dovrebbe dare schiaffi, non carezze.
view post Posted: 12/8/2022, 09:07     -1Esperienza personale - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Spesso sono gli stessi slaves che godono nel sentirsi insultare con appellativi come sfigato, segaiolo, impotente.
Forse la ragazza in questione, più che per cattiveria gratuita, insultandoti voleva riportare il rapporto su una linea che reputava efficace, tentando di toccare le corde giuste per farti rimanere tra i suoi ‘clienti’.
Se sei solamente attratto dai piedi, senza desideri di sottomissione, allora posso capire il tuo disappunto. Ma in tal caso una Mistress non è la persona più adatta per te.
Quello che voglio dire è che spesso gli insulti rientrano nel gioco delle parti, e sono giustificati dal consensuale rapporto di disparità tra la mistress e lo schiavo.
view post Posted: 15/7/2022, 13:51     Il femdom secondo me - PARLACI DI TE
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/7/2022, 13:46) 
Sinceramente ti facevo più intelligente. O forse si tratta solo di un patetico tentativo di provocarmi. O forse, cosa più probabile, sono valide entrambe le mie ipotesi. Io odio la findom. Io non darei niente a una tipa. Nemmeno un centesimo bucato. Ma chi se la straincula. Io vorrei l'esatto contrario ovvero che la MIA DONNA, ovvero quella con cui scopo, quella con cui vado a dormire, quella che amo e che mi riama, dall'alto della sua superiorità economica, mi mantenesse come facevano gli uomini con le donne fino a qualche anno fa. Quindi, non cedere il MIO POTERE ECONOMICO bensì accettare la sua superiorità anche in tema di soldi.

Non era un tentativo di provocarti, casomai un tentativo di stimolare una discussione costruttiva, e perché no, di contribuire alle riflessioni che tu stesso hai esposto.
Un punto di vista diverso, tutto qui.

Ho ben chiaro che questo gioco di dominazione finanziaria lo vuoi praticare solo con tua moglie.
Ciò non toglie che quando, nel vostro rapporto di coppia, lei tiene i cordoni della borsa e tu, volontariamente dipendi da lei anche per comprarti un ghiacciolo, allora stai assolutamente cedendo il tuo potere economico. Rinunci ad avere una tua indipendenza per essere completamente assoggettato a lei, e questo avviene anche tramite la dominazione finanziaria
view post Posted: 15/7/2022, 10:46     Il femdom secondo me - PARLACI DI TE
Comprendo bene le sensazioni che descrivi. D’altronde è proprio lo stesso meccanismo della Findom, per quanto ti ostini a negarlo.
Cedere il controllo del denaro corrisponde a cedere il potere, proprio perché nella nostra società, e di conseguenza nel nostro inconscio, il denaro corrisponde al potere.
C’è chi si eccita a dare i propri soldi ad una MoneyMiss, e chi sogna che la moglie gli controlli le finanze. Due pulsioni con una stessa origine.
È curioso che proprio tu, che quando eri moderatore ti schieravi costantemente in modo aggressivo e spesso grottesco contro chiunque si azzardasse a parlare di dominazione finanziaria (cancellando post, bloccando discussioni, bannando utenti colpevoli di aver espresso un’opinione a te sgradita), abbia questi desideri.
Un po’ come certi personaggi che ce l’hanno a morte con ì gay, e poi si scopre che essi stessi hanno pulsioni omosessuali, più i meno latenti.
view post Posted: 12/6/2022, 10:50     Sessioni pubbliche, all' aperto. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me piace tantissimo quando la mia compagna sta in balcone, comodamente seduta su una sedia a sdraio, intenta a leggere e rilassarsi, mentre io, su un seggiolino mi occupo dei suoi piedi, le limo le unghie, metto lo smalto, spalmo la crema idratante, glieli massaggio, glieli bacio… adoro anche usare la lingua per ripulirli dalla pelle grattugiata quando uso la lima per i calli. Possiamo trascorrere così anche un intero pomeriggio.
Il tutto sotto il potenziale sguardo degli abitanti del palazzo di fronte, che hanno la possibilità di vedere tutta la scena, giacché la ringhiera del balcone non offre nessuna protezione alla privacy.
Una cosa molto soft, pubblica ma in ambito privato, che mi eccita tantissimo.
Mi piace pensare che ci sia qualche feticista che in quei momenti ci guarda e si masturba!
view post Posted: 10/6/2022, 19:40     +1La figura dei money master - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Poi potrebbero esserci dinamiche particolari, volte a stimolare il desiderio di sottomissione dello slave prevalentemente etero (dico prevalentemente perché è innegabile che esistano infine sfumature).
Metti ad esempio che la ragazza o un’amica dell’imberbe master sia al corrente della cosa. Anche senza partecipare attivamente, ma con qualche risatina in sottofondo, qualche parolina di derisione…
Ecco che andando a stimolare la fantasia tipica dello “schiavo di coppia”, il master potrà facilmente raggiungere i suoi scopi.
Insomma, se il ragazzo è sgamato e ci mette un po’ di fantasia, di mercato ne ha parecchio.
gay, etero, e tutto ciò che ci sta un mezzo

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 10/6/2022, 20:00) 
Mi sembra strano che possano esserci anche etero nel tipo di clientela di un marmocchio. Non si esclude niente e tantomeno vorrei riaprire il solito dilemma se un etero possa fare certe pratiche ma mi riesce difficile pernsare che un maschio non gay possa volere essere umiliato da uno che ha ancora i dentini da latte. Poi se va bene a loro, facessero ciò che vogliono
view post Posted: 10/6/2022, 18:18     +2La figura dei money master - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Escluderei le donne. Se esistono, penso siano rare come leoni bianchi.
Sicuramente il money master diciottenne può rivolgersi ad un pubblico di gay.
Ma non escludo un margine di eterosessuali, con magari quel tantino di gusto cuckold, che spesso coincide con un lato bisex più o meno nascosto e ammesso.
Servire un uomo/ragazzo (sia virtualmente che realmente), può rappresentare la degradazione totale.
Dover trattare con deferenza un ragazzo appena maggiorenne, dargli del lei, pagare i suoi conti, penso sia l’apice dell’ umiliazione. Sicuramente c’è chi desidera anche questo.

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 10/6/2022, 17:55) 
Io partirei da un altro punto di vista. Perché la discussione si è ormai incanalata verso il solito dilemma se una simile pratica possa essere considerata bdsm . A me se fa barte del bdsm sinceramente mi interessa ben poco e semmai c'è da discutere se sia etico togliere dei soldi a uno sconosciuto senza sapere se questo arriva a fine mese o no. Ma dicevo, bisognerebbe, per rimanere in tema, parlare di money master perché le money mistress e i loro comportamenti sono stati sviscerati diverse volte. Ecco, io mi chiedevo chi sono i clienti di un money master di 18 anni. Donne? Gay? Maschi etero?
Ecco, io mi chiedevo questo e cercare di comprendere cosa ci possono trovare di eccitante
view post Posted: 7/6/2022, 20:29     Ero tornato libero - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Grazie a te per le belle parole, mi fanno molto piacere.
Si, avevo in bozza da diverso tempo questo nuovo capitolo, e finalmente ho trovato la voglia di completarlo.
L’intenzione è arrivare a mettere la parola Fine, prima o poi.
208 replies since 25/4/2010