Have a Green Day

Posts written by FreSte

view post Posted: 6/3/2017, 21:32 HIM - Musica

Gli HIM confermano il loro scioglimento, e annunciano il Tour d’addio


Gli HIM hanno annunciato il loro scioglimento entro la fine del 2017. Dopo 26 anni di carriera, la band ha comunicato via Facebook che è arrivato il momento di calare il sipario sulla loro carriera.

Il frontman della band, Ville Valo, ha riferito: “Dopo un quarto di secolo, amore e metal intrecciati, sinceriamente sentiamo che gli HIM hanno fatto il loro percorso, ed è il momento di fermarmi, per far posto a suoni ancora inesplorati. Abbiamo concluso lo schema, risolto il puzzle e girato la chiave. Grazie.”

La band concluderà così la sua lunga carriera, con un tour d’addio che li vedrà calcare i palchi di 14 Paesi per tutto il resto dell’anno. Suoneanno anche in Italia, all’Alcatraz di Milano, il 7 dicembre. I biglietti saranno disponibili dall’8 marzo sul circuito di Ticketone.

Gli HIM hanno rilasciato in totale otto album in studio. Nel 2015 sono stati onorati fra le sei band finlandesi ad essere immortalate su alcuni francobolli, in riconoscimento del loro lavoro di promozoione del paese sulla scena musicale mondiale.

La prevendita dei biglietti iniziera Mercoledì 8 marzo dalle ore 9:00.

Date del tour
JUNE
WED 14 SPAIN BARCELONA RAZZMATAZZ
THU 15 SPAIN MADRID LA RIVIERA
FRI 16 SPAIN SANTANDER SALA ESCENRIO
SAT 17 PORTUGAL PORTO HARD CLUB

JULY
SAT 01 FINLAND HELSINKI TUSKA FESTIVAL
THU 13 FINLAND TUURI MILJOONAROCK

NOVEMBER
FRI 24 RUSSIA ST PETERSBURG DK LENSOVETA
SAT 25 RUSSIA ST PETERSBURG DK LENSOVETA
SUN 26 RUSSIA MOSCOW CLUB STADIUM LIVE
TUE 28 POLAND WARSAW STODOLA
WED 29 GERMANY HAMBURG DOCKS

DECEMBER
FRI 01 GERMANY BERLIN COLUMBIAHALLE
SAT 02 CZECH REP. PRAGUE FORUM KARLIN
MON 04 GERMANY LEIPZIG HAUS AUENSEE
TUE 05 GERMANY MUNCHEN TONHALLE
WED 06 SWITZ. ZURICH X-TRA
THU 07 ITALY MILAN ALCATRAZ
FRI 08 GERMANY KOLN PALLADIUM
SAT 09 LUX. ESCH-SUR-ALZETTE ROCKHAL
MON 11 HOLLAND AMSTERDAM PARADISO
TUE 12 HOLLAND TILBURG 013
THU 14 SCOTLAND GLASGOW BARROWLAND
FRI 15 ENGLAND NOTTINGHAM ROCK CITY
SAT 16 ENGLAND MANCHESTER ACADEMY
SUN 17 ENGLAND LONDON ROUNDHOUSE
view post Posted: 12/1/2017, 17:07 Green Day al Lucca Summer Festival 14 giugno 2017 - News

Green Day, aggiunta un'altra data in Italia: il 14 giugno sul palco del Lucca Summer Festival



Dopo il debutto del tour europeo a Torino dello scorso martedì, dopo il concerto fiorentino di ieri sera e dopo i concerti di Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio), i Green Day torneranno ad esibirsi in Italia la prossima estate: e non lo faranno solamente con il concerto già annunciato del 15 giugno al Parco di Monza (saranno tra i protagonisti dell'i-Days Festival), ma anche con un altro appuntamento che è stato appena reso noto.

La band guidata da Billie Joe Armstrong, infatti, un giorno prima rispetto all'esibizione a Monza, e dunque il prossimo 14 giugno, sarà in scena sul palco del Lucca Summer Festival (la manifestazione estiva ogni anno ospitata in Piazza Napoleone nel comune toscano). I Green Day apriranno la 20esima edizione del festival e con loro, sul palco, ci saranno i Rancid.

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti alla newsletter Lucca Summer Festival e D'Alessandro e Galli dalle ore 10 di venerdì 13 gennaio, mentre la vendita generale sul sito del Lucca Summer Festival e su quello di TicketOne aprirà alle ore 12 di venerdì 13 gennaio stesso. Il pezzo dei tagliandi è di 52 euro ciascuno, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.


www.rockol.it/
view post Posted: 27/12/2016, 23:41 Addio a George Michael e Carrie Fisher - Attualità

Addio a Carrie Fisher, la principessa Leila di “Star Wars”


Lo riferisce la famiglia dell’attrice, in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Quattro giorni fa un attacco di cuore su un volo diretto a Los Angeles



_tn_1.0.45619287_NbhNnMxkEea5t4KwPCGqHQ_fisher_starwars_afp_2712
Lutto nel mondo del cinema. È morta a 60 anni Carrie Fisher, la “Principessa Leila” di Star Wars. Ad annunciarlo è stato un portavoce della famiglia citato dal magazine People. Quattro giorni fa l’attrice americana aveva avuto un attacco di cuore durante l’atterraggio allo scalo di Los Angeles. L’emergenza si era verificata 15 minuti prima che l’aereo toccasse terra.
La figlia: “Era amata in tutto il mondo. Si sentirà la mancanza”

Il portavoce della famiglia, Simon Halls, ha reso note le parole della figlia di Fisher, Billie Lourd: «E’ con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina», si legge nella dichiarazione. «E’ stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente», prosegue la figlia dell’attrice, secondo quanto riporta People. «Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere».


www.lastampa.it/
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Morto George Michael, il compagno:
«L'ho trovato io nel letto»


L’ex cantante degli Wham! aveva 53 anni. L’ha riferito il suo agente: «È scomparso serenamente a casa sua». Escluse quindi circostanze sospette. Il compagno: «Mi sono svegliato e l’ho trovato a letto morto»]




Andarsene mentre tutti stanno ascoltando la tua canzone, per la milionesima volta, quando è tempo di Natale. Sì, mentre molti di noi stavano aprendo su YouTube o guardando alla tv Last Christmas, pezzo, ma soprattutto video memorabile degli Wham!, band iconica della golden generation britannica anni’80, se ne è andato il suo interprete, uno dei più grandi degli ultimi quarant’anni. Sì, George Michael è morto a 53 anni nella sua casa di Londra. Degli Wham!, fondati col suo socio Andrew Ridgeley, non faceva più parte da almeno tre decenni, ma, da solista, la sua fama era accresciuta ancor più, con quella voce straordinaria, lancinante. Una carriera fantastica, una vita però dove gli eccessi non sono mancati.
Il compagno: «L’ho trovato morto nel letto»

Forse però non alla fine. Perché si sa soltanto che George è morto d’arresto cardiaco, ma il suo agente ha riferito che la star è «scomparsa serenamente nella sua casa di Londra», escludendo quindi circostanze sospette, come del resto la polizia britannica.
È il compagno, Fadi Fawaz, a raccontare, in un tweet, di averlo trovato lui, senza vita, nel letto. «È un Natale che non potrò mai dimenticare quello in cui la prima cosa che mi è successa la mattina è stata trovare il mio partner morto serenamente nel letto. Non smetterai mai di mancarmi» scrive.

http://www.corriere.it/spettacoli/16_dicem...cef9458ab.shtml
view post Posted: 22/12/2016, 20:42 Revolution Radio - Discografia - Testi e Traduzioni

"Revolution Radio"

Scream with your hands up in the sky
Like you want to testify
For the life that's been deleted
Sing like a rebel's lullaby
Under the stars and stripes
For the lost souls that were cheated

We will be seen but not be heard

We are revolution radio
Operation no control
And the headline
My love's bullet proof
Give me cherry bombs and gasoline
Debutantes in surgery
And the headline
Legalize the truth

Give me rage like there's teargas in the crowd
Do you wanna live out loud?
But the air is barely breathing
Rise of the slums to the obsolete
The dawn of the new airwaves
For the anti-social media

We are revolution radio
Operation no control
And the headline
My love's bullet proof
Give me cherry bombs and gasoline
Debutantes in surgery
And the headline
Legalize the truth

We will be seen but not be heard
We are the songs of the disturbed

We are revolution radio
Operation no control
And the headline
My love's bullet proof
Give me cherry bombs and gasoline
Debutantes in surgery
And the headline
Legalize the truth

view post Posted: 14/12/2016, 17:22 Green Day - The Ellen Show 2016 - Video
Green Day Performs "american Idiot" and "Still Breathing" The Ellen Show 2016

sul Canale TheEllenShow

view post Posted: 11/11/2016, 19:44 Bigliettopoli si allarga: "Autodenunciatevi ora" - Attualità

Bigliettopoli si allarga: "Autodenunciatevi ora"
Salzano di F&P Group: «Altri organizzatori sono coinvolti. Bisogna oscurare i siti di bagarinaggio»


Insomma il caso «Bigliettopoli» è destinato a crescere. Dopo il servizio delle Iene, che ha dimostrato il coinvolgimento «fatturato» di una delle società di produzione più importanti (Live Nation) nel mercato di secondary ticketing (il bagarinaggio online), il mondo dei concerti si è spaccato. E i promoter prendono le distanze dallo scandalo sul prezzo dei biglietti gonfiato ad arte: «Non siamo tutti così». Una presa di posizione giusta per evitare una generalizzazione al momento del tutto sbagliata e dannosa. Ieri, nel corso di una delle conferenze stampa più tese e affollate degli ultimi anni, Ferdinando Salzano di F&P Group ha raccolto alcuni colleghi come lo storico David Zard e i manager degli artisti di cui organizza i concerti (da Claudio Maioli di Ligabue fino ai rappresentanti di Emma, Nek, Il Volo, Antonacci, Pausini e tanti altri) per dire senza giri di parole: «Sono convinto che altri organizzatori siano coinvolti e chiedo che si autodenuncino». Una richiesta chiara nella quale evidentemente non sono compresi Roberto De Luca di Live Nation (che ha rivelato alle Iene i rapporti con siti come Viagogo) e Claudio Trotta di Barley Arts (anch'egli intervistato dalle Iene) che nello scorso aprile ha denunciato il fatto alla Procura di Milano. «In Italia siamo dieci, quindici promoter», spiega Salzano, delimitando in qualche modo l'ampiezza della sua denuncia.

In effetti si tratta di un problema difficilmente arginabile. Intanto in Italia manca una concreta legge anti-bagarinaggio e una proposta emendativa al Dpef (appoggiata dalla Fimi) chiede di arrivare al blocco dei «siti di bagarinaggio» tramite l'agenzia delle entrate un po' come è stato fatto con la pirateria musicale, ormai decisamente in calo. Ma è stata dichiarata inammissibile al primo scrutinio. Altrimenti, si dice, potrebbero essere istituiti i biglietti nominativi in modo da limitare il bagarinaggio. Ma ora non c'è nulla. E, come si è visto ieri, i biglietti dei concerti di Tiziano Ferro, Mengoni e Giorgia erano in vendita a prezzi vari su Seatwave, nonostante il controllo della vendita online sia pressoché completamente in mano a TicketOne. «Nessun artista che rappresento, e tantomeno io, ha mai avuto in alcun modo a che fare con il secondary ticketing», ha spiegato Salzano in quella che lui stesso ha giudicato come «la conferenza stampa più difficile della mia carriera». In effetti l'ondata qualunquista che di solito avvolge e travolge questo tipo di scandali rischia di far apparire un settore come interamente corrotto, coinvolgendo gli artisti e, nello stesso tempo, demolendo la fiducia dei fan e degli acquirenti. «Nonostante i rami malati, il corpo dell'albero della musica live in Italia è sano», ha detto Salzano.

Di certo si tratta di un segmento di mercato colpevolmente trascurato dal legislatore e anche dalle Procure. Si vive quindi una fase di «vacatio legis» che rende obiettivamente quasi impossibile controllare le distorsioni e i danni agli acquirenti (a proposito, il Codacons ha denunciato Live Nation alla Procura di Milano). «Non possiamo impedirlo», ha sostanzialmente risposto Salzano alla domanda su come concretamente spiegare al pubblico perché accadano cose del genere.


Di certo, quantomeno, bisognerebbe evitare che siano gli stessi promoter a lucrare sul «surplus» derivante dal bagarinaggio online (nel servizio delle Iene si parla, con tanto di documenti, addirittura del 90 per cento a favore di Live Nation). Perciò «i siti di secondary ticketing devono essere oscurati - hanno chiesto Salzano e Maioli con l'evidente consenso di tutti gli altri manager - e non c'è nessun margine di trattativa sulla questione». Anche perché «ogni tentativo di mediazione significherebbe la morte del mercato ufficiale dei biglietti». Al di là del più rancoroso qualunquismo, sarebbe anche un danno enorme per una enorme quantità di lavoratori incolpevoli.

http://m.ilgiornale.it/news/2016/11/11/big...vi-ora/1330367/
view post Posted: 7/11/2016, 18:55 Green Day MTV EMAs 2016 - Global Icon Award - News



MTV EMA: chi sono i vincitori dell’edizione 2016

I Green Day ritirano il Global Icon Award e parlano delle elezioni USA: «Siamo felici di non essere in America in questi giorni orribili»


MTV_SHOW_MOMENTS_042-e1478483684705
Si è conclusa poche ore fa la ventiduesima edizione degli MTV European Music Awards, la manifestazione che premia le canzoni e i cantanti scelti dal pubblico del canale televisivo musicale per eccellenza.

Andati in onda per la prima volta da Berlino nel lontano 1994 e arrivati in Italia per ben 3 volte (1998, 2004 e 2015), quest’anno è stata l’Ahoy Arena di Rotterdam a ospitare le migliaia di persone accorse già dalle prime ore del pomeriggio per assistere allo show presentato dalla cantante newyorkese Bebe Rexha.

La serata è stata come al solito un susseguirsi di esibizioni di moltissime star internazionali, a partire dalla tripletta iniziale guidata da Bruno Mars che ha portato per la prima volta in televisione il nuovissimo singolo 24k Magic, seguito dai live di DNCE e Martin Garrix.
120 minuti di premiazioni ma soprattutto di performance: Shawn Mendes, Zara Larsson, The Weeknd, Kings Of Leon, Bebe Rexha, Lukas Graham, Afrojack, One Republic e Green Day. E proprio la band californiana si è aggiudicata quest’anno il Global Icon Award, una sorta di premio alla carriera vinto in passato anche da Ozzy Osbourne, Eminem, Whitney Houston e Duran Duran.

Freschi di pubblicazione del loro ultimo lavoro, Revolution Radio è uscito il 7 ottobre, i Green Day hanno ritirato il premio ringraziando MTV e lanciando una messaggio chiaro sulle prossime elezioni statunitensi: «È bellissimo essere fuori dagli USA in questi giorni orrendi» ha detto Armstrong prima di chiudere la serata con American Idiot, dedicata già qualche settimana fa al candidato repubblicano Donald Trump.

BEST SONG
Adele – “Hello”
Justin Bieber – “Sorry”
Lukas Graham – “7 Years”
Mike Posner – “I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix)”
Rihanna ft. Drake – “Work”

BEST VIDEO
​Beyoncé – “Formation”
Coldplay – “Up&Up”
​Kanye West – “Famous”
Tame Impala – “The Less I Know the Better”
The Weeknd ft. Daft Punk – “Starboy”

BEST FEMALE
Adele
Beyoncé
Lady Gaga
Rihanna
Sia

BEST MALE
Calvin Harris
Drake
Justin Bieber
Shawn Mendes
The Weeknd

BEST LIVE
Adele
Beyoncé
Coldplay
Green Day
Twenty One Pilots

BEST NEW
Bebe Rexha
DNCE
Lukas Graham
The Chainsmokers
Zara Larsson

BEST POP
Ariana Grande
Fifth Harmony
Justin Bieber
Rihanna
Selena Gomez
Shawn Mendes

BEST ROCK
Coldplay
Green Day
Metallica
Muse
Red Hot Chili Peppers

BEST ALTERNATIVE
Kings of Leon
Radiohead
Tame Impala
The 1975
Twenty One Pilots

BEST HIP HOP
Drake
Future
G-Eazy
Kanye West
Wiz Khalifa

BEST ELECTRONIC
Afrojack
Calvin Harris
David Guetta
Major Lazer
Martin Garrix

BEST PUSH
Alessia Cara
Anne-Marie
Bebe Rexha
Blossoms
Charlie Puth
DNCE
Dua Lipa
Elle King
Halsey
Jack Garratt
Jonas Blue
Lukas Graham

BIGGEST FANS
Ariana Grande
Beyoncé
Justin Bieber
Lady Gaga
Shawn Mendes

BEST WORLD STAGE
Duran Duran – Piazza Del Duomo, Milan (2015)
Ellie Goulding – Piazza Del Duomo, Milan (2015)
Jess Glynne – Isle of MTV, Malta (2016)
Martin Garrix – Isle of MTV, Malta (2015)
One Republic – MTV Evolution, Philippines (2016)
Tinie Tempah – MTV Crashes, Plymouth (2015)
Tomorrowland – Belgium (2016)
Wiz Khalifa – Isle of MTV, Malta (2016)

BEST ITALIAN ACT
Benji & Fede
Francesca Michielin
Emma Marrone
Alessandra Amoroso
Salmo

GLOBAL ICON AWARD
Green Day

www.rollingstone.it/
view post Posted: 7/11/2016, 18:21 Green Day - The World Famous KROQ's Almost Acoustic Christmas 2016 December - Tour
Da Facebook
Los Angeles! We’re playing The World Famous KROQ's Almost Acoustic Christmas 2016 December 11th at The Forum! Tickets on sale this Friday at 12pm PT.

view post Posted: 7/11/2016, 10:53 Ovi che passione - Games & Videogames
ho la firma piena di draghi fossilizzati D:
view post Posted: 5/11/2016, 22:15 Green Day MTV EMAs 2016 - Global Icon Award - News

MTV EMA: i Green Day riceveranno il Global Icon Award!


Gli MTV EMAs 2016 si colorano di punk grazie ai Green Day che riceveranno il tanto atteso MTV Global Icon Awards!

La band salirà palco dell’Ahoy di Rotterdam domenica 6 novembre e riceverà l'ambito premio.

Oltre ai Green Day sono stati annunciati anche altri presenters, tra cui il rapper G-Eazy (reduce dal singolo "Make Me" con Britney Spears), la superstar pop Charli XCX, l’artista hip-hop globale Tinie Tempah e l’attore e musicista Idris Elba.

Gli MTV EMAs 2016 si terranno all’Ahoy Rotterdam domenica 6 novembre alle 21.00. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 - con il pre show - e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

http://news.mtv.it/
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MTV EMA Rotterdam 2016: data, orario diretta tv e streaming, nomination italiani e come votare agli Europe Music Awards


Domenica 6 novembre andranno in scena a Rotterdam gli MTV Ema 2016, la nota kermesse in cui vengono premiati i migliori artisti del panorama musicale internazionale. Scopriamo ora dove vedere la diretta tv e streaming, come votare e quali sono i cantanti italiani in nomination agli European Music Awards.
Domani a Rotterdam si terranno gli MTV Ema 2016: programma e ospiti internazionali

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi della musica mondiale: quello con gli MTV Europe Music Awards. La passata edizione aveva fatto ballare le migliaia di spettatori che avevano riempito il Mediolanum Forum di Assago a Milano.
Domani invece la celebre kermesse approderà per la terza volta in Olanda e per la seconda a Rotterdam. Sarà infatti la capiente Ahoy Arena, con quasi 16.000 posti a sedere, che ospiterà la 24ª edizione degli MTV EMA 2016. A condurre l’evento sarà la cantautrice americana di origini albanesi, Bebe Rexha. L’artista, oltre a vestire i panni della presentatrice, si esibirà con alcuni suoi brani tra cui In The Name Of Love, realizzato con Martin Garrix, e l’ultimo singolo pubblico I Got You.

Tantissimi gli artisti e ospiti internazionali che sfileranno prima sul Red Carpet e poi saliranno sul palco per regalare al pubblico presente incredibili performance. Tra i nomi annunciati si sarà Bruno Mars che presenterà per la prima volta sul palco il suo nuovo singolo 24K Magic. Presenti poi agli MTV Ema 2016 anche Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham, Zara Larsson e The Weeknd. Ultimi ospiti aggiunti alla line up dell’evento sono i Green Day che regaleranno al pubblico un po’ del loro punk rock.
Inoltre la band guidata da Billie Joe Armstrong riceverà il prestigioso MTV Global Icon Award che si va da aggiungere al successo che sta ottenendo il loro ultimo album, Revolution Road. I Green Day poi a gennaio 2017 partiranno per il loro Tour europeo che prevede ben 4 date in Italia.

Importanti nomi del showbiz mondiale anche tra i presenters che annunceranno le nomination ed il nome dell’artista vincitore in ogni singola categoria. Saliranno sul palco l’attore Idris Elba, il rapper Jaden Smith (figlio dell’attore Will Smith), la super modella Jourdan Dunn, le attrici Deepika Padukone e Nina Dobrev. E ancora la modella e attivista canadese Winnie Harlow, la cantautrice inglese Charli XCX, G-Eazy ed il rapper Tinie Tempah.

MTV Europe Music Awards 2016, principali categorie e cantanti italiani in nomination: come votare


Domani sera finalmente sapremo chi saranno gli artisti che porteranno a casa uno dei tanti premi in palio agli MTV Ema 2016.
Nell’elenco degli artisti in competizione figurano grandi nomi della musica internazionale come Beyoncé, con ben 6 nomination grazie alla sua Lemonade, Justin Bieber, Adele, Coldplay e Rihanna. Sfortunatamente nessuna di queste star mondiali saranno presenti all’evento che si terrà all’Ahoy Arena di Rotterdam.
Per quanto riguarda invece gli artisti italiani in nomination nella categoria Best Italian Act i nomi sono quelli di Alessandra Amoroso, Benji & Fede (dati per favoriti), Emma Marrone, Francesca Michielin e il rapper Salmo.

Per votare sia per i cantanti italiani che per tutte le altre categorie in gara, si avranno ancora solo poche ore a disposizione. Le votazioni infatti verranno chiuse alla scoccare della mezzanotte di oggi. Per scegliere il vostro artista preferito vi basterà collegarvi sul sito ufficiale degli MTV Ema 2016 e lasciare il vostro voto.
Ricordiamo che a differenza di altre competizioni, in questo caso non c’è nessun limite e potrete votare i vostri beniamini tutte le volte che desiderate aggiornando la pagina. Ora scopriamo quali sono alcune delle categorie ed i cantanti in nominations:

BEST ITALIAN ACT
Alessandra Amoroso
Benji & Fede
Emma
Francesca Michielin
Salmo

BEST SONG
Adele – Hello
Justin Bieber – Sorry
Lukas Graham – 7 Years
Mike Posner – I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix)
Rihanna ft. Drake – Work

BEST VIDEO
Beyoncé – Formation
Coldplay – Up&Up
Kanye West – Famous
Tame Impala – The Less I Know the Better
The Weeknd ft. Daft Punk – Starboy

BEST FEMALE
Adele
Beyoncé
Lady Gaga
Rihanna
Sia

BEST MALE
Calvin Harris
Drake
Justin Bieber
Shawn Mendes
The Weeknd

BEST LIVE
Adele
Beyoncé
Coldplay
Green Day
Twenty One Pilots

BEST NEW
Bebe Rexha
DNCE
Lukas Graham
The Chainsmokers
Zara Larsson

BEST POP
Ariana Grande
Fifth Harmony
Justin Bieber
Rihanna
Selena Gomez
Shawn Mendes

BEST ROCK
Coldplay
Green Day
Metallica
Muse
Red Hot Chili Peppers

BEST HIP HOP
Drake
Future
G-Eazy
Kanye West
Wiz Khalifa

BIGGEST FANS
Ariana Grande
Beyoncé
Justin Bieber
Lady Gaga
Shawn Mendes


Dove e come vedere la diretta tv e streaming degli MTV EMA 2016: info orario e canale


Gli MTV European Music Awards 2016 andranno in onda domani, 6 novembre, a partire dalle ore 20 quando ci sarà il collegamento con il Red Carpet. Alle 21 poi avrà inizio ufficialmente la cerimonia di premiazione di uno degli eventi più importanti della musica internazionale.
Tutti coloro che vorranno seguire gli MTV Ema 2016 in diretta tv potranno sintonizzarsi sia su MTV (canale 133 di Sky) che su MTV Music (canale 708 di Sky). Il noto canale musicale metterà inoltre a disposizione degli spettatori il doppio audio. Potranno così scegliere se seguire lo show solo in lingua originale o con la traduzione in italiano.

Chi invece non avrà modo di vedere l’evento in televisione, potrà ugualmente seguirlo anche in diretta streaming. Basterà essere in possesso di un abbonamento Sky e scaricare sul proprio smartphone o tablet l’app SkyGo. Inoltre sul sito internet mtvema.com potrete vedere tutto ciò che succede nel backstage e nel dietro le quinte dove si aggirano gli artisti. Tutti coloro che si perderanno gli MTV Ema 2016 avranno modo di recuperare grazie alle diverse repliche che saranno trasmesse nei prossimi giorni su MTV. Queste sono gli orari e le date in cui andranno in onda:

Lunedì 7 novembre alle 22.00
Martedì 8 novembre alle 15.10
Mercoledì 9 novembre alle 12.05
Venerdì 11 novembre alle 16.40
Sabato 12 novembre alle 15.30 e 21.10
domenica 13 novembre alle 9.35 e 18.40

www.correttainformazione.it/mtv-ema...s/81651466.html
4082 replies since 21/7/2009