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Il sistema per ottenere nuovi imagen è analogo a quello della seconda versione. Si attacca, talvolta appare un cuoricino e c'è da fargli la serenata. Ci sono tre canzoni, ma comunque il senso è quello.
Nello sviluppo delle creature la differenza più marcata sta nel livello d'ingresso, che non è ad 1, ed in quello d'evoluzione. Gli imagen base hanno una skill e ne apprendono un'altra evolvendo, aggiungendo uno slot d'equipaggiamento. Al contempo, evolvendo non ripartono da livello 1 ma possono perfino salire leggermente di livello, quindi apparentemente qui non c'è motivo di ritardare l'evoluzione.
C'è un limite di 9 slot per gli imagen attivi, che expano, gli altri invece sono gestibili presso gli appositi tombini.
Vien da chiedersi quanto queste creature possano essere rilevanti, in un contesto con unità umane, che fin dall'inizio hanno più skill magiche, d'attacco e di supporto. Al momento ho l'impressione che la priorità sia costruire due tank fisici per i combattimenti casuali, e per averne almeno uno che assorba i danni quando posti in colonna, per il resto credo che dipenderà da statistiche e skill sul lungo termine.
Edited by LeveL - 14/5/2024, 18:54
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