Underground Network

Posts written by A z z A

view post Posted: 24/12/2012, 22:21 [Streaming - ITA] Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato VK - Streaming
Libro:

Lo Hobbit
Lo Hobbit o la riconquista del tesoro è un romanzo fantasy scritto da John Ronald Reuel Tolkien. La sua prima pubblicazione risale al 21 settembre 1937. Wikipedia
Data pubblicazione: 21 settembre 1937
Autore: John Ronald Reuel Tolkien
Preceduto da: I figli di Húrin
Seguito da: Il Signore degli Anelli
Personaggi: Bilbo Baggins, Gandalf, Gollum, Smaug, Thorin Scudodiquercia, Sauron, Elrond, Thranduil, Beorn
Generi: Fantastico, Juvenile fantasy, Fantasy, Fiction, Romanzo di avventura, Letteratura per ragazzi

Poco prima dell'inizio de Il Signore degli Anelli, un anziano Bilbo Baggins è intento a scrivere le sue memorie nel Libro Rosso. Nelle prime pagine del suo racconto, il vecchio hobbit comincia a narrare la storia del regno di Erebor, roccaforte del re dei nani Thrór, e delle immense ricchezze qui conservate. Il regno di Thror vive un lungo periodo di prosperità fino all’arrivo del drago Smaug, il quale, invaghitosi del tesoro di Thrór, dopo aver attaccato la vicina città di Dale, raggiunge il regno di Erebor e lo conquista, costringendo i nani alla fuga.

La storia si sposta nel momento esatto in cui Bilbo riceve la visita di Gandalf il Grigio, presentatosi davanti alla dimora dello hobbit per convincerlo a partire con lui per un'avventura. Bilbo, tuttavia, è riluttante all'idea e prega lo stregone di provare altrove. Quella sera, però, Bilbo riceve la visita di tredici nani e di Gandalf. Lo stregone, nonostante il parere contrario dello hobbit, lo recluta nella compagnia dei nani guidata da Thorin Scudodiquercia, nipote di Thrór, intenzionato a riconquistare il regno dei suoi avi e scacciare l'usurpatore Smaug. Bilbo, nonostante i rischi della missione, entra a far parte del gruppo nel ruolo di "scassinatore".

Durante il viaggio, il gruppo viene catturato dai Troll Berto, Maso e Guglielmo. Bilbo tenta di impedire ai tre di mangiare i suoi compagni nani, ma alla fine è Gandalf a salvare la situazione, esponendo i troll al sole e tramutandoli in pietra. Nella caverna dei troll, il gruppo si impadronisce di alcune lame elfiche: Thorin prende con sé la spada nota con il nome di Orcrist, Gandalf entra in possesso di Glamdring, mentre Bilbo riceve dallo stregone un pugnale che risplende magicamente di una luce azzurrina in caso di presenza di Orchi nelle vicinanze.

Poco dopo il gruppo si imbatte nell'eccentrico stregone Radagast il Bruno, il quale informa Gandalf di una presenza malvagia che dimora a Dol Guldur: un Negromante. Subito dopo, il gruppo è attaccato da alcuni Orchi a cavallo di mannari. Radagast si offre di depistarli, lasciando il tempo a Gandalf e ai suoi amici di raggiungere Gran Burrone attraverso un passaggio segreto. Elrond, signore di Gran Burrone, decifra la mappa di Thorin, spiegando che c'è una porta segreta sulla montagna solitaria e che sarà visibile solo nel giorno di Durin. Il giorno seguente, Gandalf partecipa ad una riunione alla quale prendono parte anche Elrond, Saruman e Galadriel. Gandalf tenta di convincere i membri del consiglio del ritorno di Sauron sotto le mentite spoglie di un Negromante, ma questi non gli credono.

Contro la volontà del Consiglio, Gandalf invia Bilbo e i Nani verso le Montagne Nebbiose. Passando attraverso le montagne, Bilbo e i nani vengono catturati dai Goblin e portati dal loro capo, il Grande Goblin. Bilbo si separa dai nani e cade in una grotta. Qui, lo hobbit incontra la creatura Gollum che, inavvertitamente, perde un anello dalla tasca. Bilbo lo raccoglie e subito dopo si ritrova faccia a faccia con Gollum. Questi fa una scomessa con Bilbo: se lo hobbit riuscirà a vincere al gioco degli indovinelli allora Gollum lo condurrà all'uscita, ma se sarà la creatura a vincere allora Bilbo verrà mangiato da lui. Bilbo vince la sfida, ma Gollum si rende conto di aver perso l'anello e capisce che è stato lo hobbit a rubarlo. Mentre i nani riescono a scappare con l'aiuto di Gandalf, Bilbo si infila l'anello di Gollum, diventa invisibile, e fugge dalle caverne, decidendo di risparmiare la vita della creatura per pietà.

Il gruppo dei nani si ricongiunge con Bilbo, ma poco dopo viene attaccato da alcuni orchi comandati dall'orco pallido, Azog il Profanatore, vecchio nemico di Thorin. Tempo prima, infatti, Azog aveva ucciso Thrór nella battaglia di Nanduhirion davanti alle mura di Moria e Thorin lo aveva successivamente sconfitto e gli aveva amputato la mano sinistra. Mentre i nani si rifugiano sugli alberi per scampare agli orchi, Thorin attacca frontalmente Azog, ma viene sconfitto. Bilbo, allora, interviene in aiuto dell'amico e lo salva dalla furia dell'orco pallido. Arrivano le aquile chiamate da Gandalf, le quali salvano la compagnia e li conducono nei pressi di Erebor. Qui, una volta ripresosi dalle ferite, Thorin si scusa con Bilbo per averlo sottovalutato e riconosce il suo coraggio. Il gruppo crede che il peggio sia passato, ma proprio in quel momento Smaug si risveglia dal suo sonno.
view post Posted: 11/12/2012, 20:55 Machete Mixtape vol. 2 Download Gratis - Downloadz
Machete Mixtape vol. 2

mixtape2stampa-sito

Machete Mixtape Vol. II

A voi in anteprima la copertina del Machete Mixtape Vol.II realizzata da Francesco Liori in arte Fr3nk (fr3nk.com). A differenza del precedente Mixtape con quest’album la Machete sforna un prodotto del tutto inedito, vantando collaborazioni con i migliori Mc’s e Produttori dello Stivale. La cura del suono è stata affidata al Press Rewind Studio di Bassi Maestro. A breve annunceremmo la data di uscita del Mixtape, per adesso vi lasciamo con le collaborazioni all interno dell’album…. Machete Empire Records

PRODUTTORI :

The Orthopedic
Squarta
Salmo
Bassi
Jack the smoker
Denny the cool
Frenetik
FabzTheDale
Breko
Belzebass
The strangers
Fritz da cat
Ergobeat

Mc’s

Salmo
El Raton
En?gma
Nitro
Jack The Smoker
Bigfoot
Er costa
Gemitaiz
Madman
Bassi
Mistaman
E-Green
Low low
Mezzosangue
Ensi
Raige
Clementino
Tkè
Primo
Rocco Hunt
view post Posted: 10/12/2012, 01:33 FAI - Forum Android Italia - Best Websitez
Un forum ben fatto con molte sezioni e ben approfondite. Il link alla home è questo www.androidworld.it/forum/forum.php e tramite questo altro link www.androidworld.it/forum/samsung-27/, (se avete samsung), scegliendo il telefono che avete in possesso vi saranno mostrate tutte le mod ed i firmware disponibili per quello smartphone.
view post Posted: 10/12/2012, 01:29 FIFA 13 Download APK e Data Files - Android (Appz, Modz ...)
(Fifa13) Fifa soccer 13 EA sports Android APK + SD data files , all devices qvga wvga hvga wsvga Free Download

FIFA-13-3

FIFA-13-5

FIFA-13-4

FIFA-13-2

FIFA-13-1

Presto il link ...
view post Posted: 10/12/2012, 01:22 FPS - Wolfenstein: Enemy Territory - PC Multiplayer Online
Wolfenstein: Enemy Territory (ET) è un videogioco per PC freeware del tipo sparatutto in prima persona (FPS), fortemente tattico e cooperativo, nato come espansione del gioco Return to Castle Wolfenstein, creato da Splash Damage.

Originariamente era stato sviluppato per essere pubblicato sul mercato commerciale come espansione del popolare FPS Return to Castle Wolfenstein. Comunque, a causa dei problemi riscontrati nella versione per giocatore singolo, la versione multiplayer fu rilasciata il 29 maggio 2003 come gioco freeware, scaricabile dal sito internet della casa distributrice Activision. Nei primi mesi del 2004 il codice sorgente per la logica di gioco (game logic) (non il motore di gioco, game engine) è stato rilasciato a beneficio della comunità di appassionati di modding. Il 13 agosto 2010, id Software ha reso disponibile il codice sorgente completo del gioco con licenza GPL.

Il gioco avviene esclusivamente in modalità multiplayer online. Per questo sono disponibili su internet numerosi server, di cui un gran numero sono pubblici e quindi accessibili in modo gratuito, mentre altri sono privati e richiedono una password per l'accesso. Attraverso l'interfaccia del client del gioco si accede ai menu necessari a definire un "nome" con cui il giocatore verrà identificato e diverse opzioni di gioco.

Dal menu "play online" si possono rintracciare e visualizzare i server di gioco attivi, il numero di giocatori presenti su ciascun server (rispetto al numero massimo consentito, generalmente 12-18-24 giocatori per parte, 24-36-48 in tutto), il ping con ciascuno dei server (è opportuno scegliere server con ping minore di 100 ms per avere una adeguata fluidità di gioco, evitando il fenomeno del lag), il tipo di mappa o campagna in corso, le diverse modalità previste dal server in tema di attivazione o meno del fuoco amico (FF), dell'anti-cheat (attraverso il sistema detto Punkbuster), uso o meno di Armi Pesanti, presenza o meno della funzione del server di bilanciamento dei team in termini di livello di esperienza (XP) dei giocatori attivi.

Selezionando il server prescelto, si accede al gioco in corso. Se il giocatore ha attivato la relativa opzione sul client, verranno scaricate automaticamente le mappe ed i file eventualmente mancanti necessari per giocare su quel server.

Il giocatore viene quindi contrassegnato come Spettatore (Spectator) ed accede al Limbo, che è l'interfaccia in cui si scelgono la squadra (Alleati o Asse) con cui parteggiare, la classe (specialità militare) da usare e le armi da utilizzare. Queste ultime possono essere cambiate a piacimento durante il gioco, mentre la squadra si può cambiare solo al cambio di mappa. Restando nella modalità Spettatore è possibile percorrere liberamente la mappa di gioco e osservare i combattimenti. Al Limbo si ritorna inoltre ogni qualvolta il giocatore viene temporaneamente eliminato dal gioco (ucciso in combattimento), in attesa che trascorra il tempo residuo di re-immissione in gioco (respawn), generalmente da pochi secondi a 30 secondi circa. Alcuni server, raramente quelli pubblici, limitano il numero di respawn di cui ciascun giocatore può usufruire.

Ogni giocatore sceglie una "classe" di specialità militare. Le cinque classi previste sono:

Soldier (Soldato, in grado di usare anche armi pesanti)
Medic (Medico, cura e riporta in attività i compagni che sono stato feriti o messi fuori gioco
Field Ops (distribuisce ricariche di munizioni e può richiamare un attacco al suolo di aerei o un fuoco di copertura di artiglieria)
Engineer (Geniere, genio militare, costruisce, ripara, demolisce ponti, carri, camion; installa e rimuove campi minati)
Covert Ops (si infiltra nelle linee nemiche indossando le divise degli avversari, agisce come cecchino)

Nel gioco, ambientato nella seconda guerra mondiale, si confrontano i giocatori in due squadre (teams) schierate su due fronti: Alleati e Asse. Le sfide si svolgono in diverse ambientazioni, dette mappe di gioco. Le mappe di gioco ufficiali sono sei:

Campagna del Nord Africa: Goldrush, Oasis e Battery
Campagna dell'Europa Centrale: Railgun, Radar e Fuel Dump

Esistono centinaia di mappe non ufficiali (custom maps) create dalla comunità internet di appassionati del gioco. Grazie alla funzione di auto-download offerta dai server, le mappe necessarie vengono scaricare automaticamente dal server al client del giocatore al momento della connessione. Tra le più famose citiamo Caen, Venice, Stalingrad, Fun Beach, 1944 Beach.

In ciascuna mappa, la squadra in "attacco" deve completare uno specifico obiettivo primario (più specifici obiettivi secondari, non obbligatori per il successo finale, ma spesso determinanti) entro un fissato limite di tempo (il conto alla rovescia in MM:SS si vede scorrere sullo schermo). La squadra in "difesa" deve impedire che la fazione attaccante completi in tempo l'obiettivo principale, oltre ad avere una serie di obiettivi secondari che, se raggiunti, agevolano il compito. Gli obiettivi secondari sono quindi opzionali, ma spesso sono determinanti ad agevolare il raggiungimento dell'obiettivo principale. Inoltre, alcuni obiettivi possono essere completati solo da una delle squadre. A seconda del server che ospita il gioco, l'azione si svolge su un'unica ambientazione (mappa) con le modalità dette Objective Mode, Stopwatch Mode, Last Man Standing, oppure su una sequenza di mappe, per la modalità detta "Campagna" (Campaign) che simula una campagna militare con più partite (di solito 6 o 10 in tutto) al termine della quale una delle due squadre risulta vincitrice avendo conseguito il punteggio complessivo maggiore.

La situazione più frequente nei server pubblici è la Campagna formata dalle sei mappe ufficiali, nella quale gli Alleati sono in attacco per cinque mappe su sei, con l'esclusione della Railgun, in cui sono le forze dell'Asse a dover attaccare per riuscire nell'obiettivo. nella modalità stopwatch (la più comune per i server privati e in LAN), i due team, di solito 6 contro 6 o 3 contro 3 giocatori, giocano la stessa mappa due volte, nelle due modalità, ed il vincitore risulterà il team che ha conseguito l'offensiva più rapida (può essere un pareggio quando entrambi i team in difesa riescono ad impedire al team in attacco di completare l'obiettivo nel tempo stabilito).

I giocatori nel corso della campagna guadagnano complessivamente punti esperienza (eXperience Points, XP) e gradualmente scalano verso l'alto i livelli delle diverse categorie di abilità (skills). Gli XP vengono assegnati dal server al giocatore in funzione di una serie di attività svolte con successo, quali colpire i giocatori avversari sino ad eliminarli (temporaneamente) dal gioco, ovvero completando le attività tipiche di ciascuna classe di appartenenza. Tutte le classi di specialità militare guadagnano punti di "Senso Tattico" (Battle Sense) e uso di "Armi Leggere" (Light Weapons). Ciascuna guadagna punti (e livelli) di esperienza nella specifica specialità della classe. La classe Soldier guadagna punti nell'uso di "armi pesanti" (Heavy Weapons). La classe Engineer guadagna punti e livelli di skill nell'uso delle costruzioni militari e dei campi minati. La classe Field Ops nell'uso dell'artiglieria e nel rifornimento di munizioni. La classe Medic nella cura e nel ravvivare i compagni messi fuori combattimento, la classe Covert Ops nel rivelare i campi minati nemici, nell'usare il fucile da cecchino, nel sottrarre le divise al nemico potendosi così infiltrare dietro le linee nemiche. A mano a mano che il giocatore guadagna punti riceve promozioni di grado militare sul campo e diventa più forte nei confronti degli avversari oltre a riuscire a svolgere più rapidamente una serie di attività, come la ricarica delle armi e soprattutto il tempo di ricarica della "barra di potenza" (Power Bar) che indica la possibilità di utilizzare le sue abilità specifiche.

I giocatori hanno, a seconda della classe, varie armi e strumenti a disposizione.

Slot 1 - coltello
Slot 2 - arma a mano singola: pistola (Alleati - Colt; Asse - Luger, fucile mitragliatore per i Soldier di alto grado e doppia-pistola per i livelli alti nella abilità Light Weapons)
Slot 3 - arma a due mani: la selezione dipende dalla classe (vedi #Armi)
Slot 4 - granata a mano
Slot 5 - Medic - siringa; Field Ops - granata fumogena per attacco aereo; Covert Ops - granata fumogena; Engineer - attrezzo
Slot 6 - Medic - pacco medico; Field Ops - pacco munizioni; Covert Ops - sacca esplosiva/detonatore; Engineer - dinamite
Slot 7 - Medic - siringa di adrenalina (alto livello); Engineer - mine per campo minato
Slot 8 - Field Ops - attacco di artiglieria (usando il binocolo); Covert Ops - rilevamento campi minati (usando il binocolo); binocolo per le altre classi a partire dal livello 1 di abilità Battle Sense

Download: http://wolfenstein-enemy-territory.softonic.it/
view post Posted: 10/12/2012, 01:17 Un Hotel in India con una piscina all'aperto per ogni stanza - Curiosità
Si tratta dell'hotel Bandra Ohm Residential Tower In Mumbai, India

BandraOhmResidentialTowerInMumbaiIndia
view post Posted: 10/12/2012, 01:16 La piscina piu grande del mondo - Curiosità
La piscina più grande del mondo si trova in cile, è lunga 1.013 metri, ospita 250.000 metri cubi di acqua, occupa una superficie complessiva di 8 ettari e raggiunge una profondità massima di 35 metri.

piscina_piu_grande_del_mondo_cile_1

piscina_piu_grande_del_mondo_cile_2
view post Posted: 9/12/2012, 20:06 Casacinema - Best Websitez
Un sito per vedere gratis e senza limiti film in streaming direttamente dalle pagine del sito.

Ecco il link: www.casacinema.eu/
view post Posted: 9/12/2012, 20:04 IconArchive .com - My PC
Ecco il link: www.iconarchive.com/

Categorie icons:


Adobe Icons
Alphabet Icons
Animal Icons
Apple Icons
Application Icons
Art Icons
Avatar Icons
Buildings Icons
Business Icons
Cartoon Icons
Christmas Icons
Computer Icons
Culture Icons
Drive Icons
Easter Icons

Emo Icons
Flag Icons
Folder Icons
Food Icons
Funny Icons
Game Icons
Halloween Icons
Hand-Drawn Icons
Holiday Icons
Kids Icons
Lifestyle Icons
Love Icons
Media Icons
Medical Icons
Mini Icons - New!

Mobile Icons
Music Icons
Nature Icons
Object Icons
People Icons
Photographic Icons
Places Icons
Sci-Fi Icons
Social Network Icons
Sport Icons
System Icons
Technology Icons
Transport Icons
TV & Movie Icons
Vintage Icons

view post Posted: 9/12/2012, 20:00 Noyz Narcos - Monster (Album Download Gratis) - Downloadz
Noyz Narcos - Monster (Album Download Gratis)

77625_10152134235957588_1054394262_o-223x300

Finalmente ci siamo. A quanto pare Monster è pronto per il lancio. Ancora nessuna data ufficiale ma Propaganda Records ci ha fatto sapere oggi che il disco è finalmente pronto. Parliamo ovviamente di Noyz Narcos, assente dalla scena con un suo lavoro ufficiale da fine 2009, periodo di uscita di Guilty. Da allora qualche collaborazione, tre video (“Drag Me To Hell”, “Game Over” e “Wild Boys” con Gast) e niente più. All’inizio di quest’anno iniziano a girare voci sul disco, presto spunta fuori un possibile titolo, Monster, e arrivano le prime conferme e il primo singolo, “Game Over” sul beat di The Orthopedic e una data, 30 luglio. Una data destinata a cambiare, prima in 30 settembre e infine in data da destinarsi. Quella data sembra finalmente vicina, non sappiamo niente sul disco, se non che dovrebbe essere composto da 15 tracce. Il resto è un mistero, ma siamo abituati bene quando si tratta di Noyz, sicuramente l’attesa sarà ripagata.

Primi estratti: 16 barre, Game Over
13 replies since 10/4/2009