Posts written by Atheist no Jutsu

CAT_IMG Posted: 12/4/2011, 14:34 Missioni - Varie
CITAZIONE
Nome PG: Heine Rammsteiner
Livello: 1
Energia: Expert
Link Scheda: [+]
Link ultima missione svolta: ///
Richieste specifiche: Grado: C

CAT_IMG Posted: 4/3/2011, 19:20 Non è sempre necessario vincere - Palestra
Mentre andava via, una volta uscito fuori dall' edificio accompagnato dalle risate generali, fu fermato da un gruppo di cinque ragazzi, non sembrava avessero cattive intenzione anzi ammisero subito che volevano semplicemente parlare con Heine. Il ragazzo si voltò verso di loro prestandogli ascolto e uno di loro si fece avanti per pronunciarsi a nome del gruppo, evidentemente quello era il leader.
Abbiamo assistito al tuo scontro con Rayne. Quel tizio è davvero odioso e vorremmo dargli una bella lezione solo che nessuno di noi ha il coraggio di alzare un dito contro di lui dato che è il figlio di uno dei maggiori finanziatori dell’ accademia. Tu però non sembri fregartene molto di tutto ciò quindi sei il tipo adatto a questo compito. Non diciamo di farlo per solo per noi ma anche per tutti coloro che hanno dovuto sopportarlo.
Heien li guardò con sguardo chiaramente distaccato, non gli importava affatto che loro o chiunque altro odiasse quel Rayne, tutto ciò a cui stava pensando era che voleva fare un bello spuntino e poi andare a sonnecchiare. Facendo un cenno negativo con la testa si voltò dando le spalle ai cinque ragazzi per poi cominciare ad incamminarsi verso i dormitori.
Non vuole aiutarci, allora aveva ragione Rayne quando poco fa ha detto che lui e il suo dio sono delle shiappe!
Queste le parole che quello disse agli altri quattro, parole che bloccarono sul momento i passi dello Zombie che cominciò a stringere il pugno con rabbia. Tanta era la rabbia che l' occhio destro di lui era in preda ad un tic, il tipico tic nervoso dei pazzi omicidi ed è proprio ciò che Heine sta per diventare.
image
COSA HA OSATO DIRE?!
I ragazzi si scambiarono sguardi soddisfatti perchè con una bugia erano riusciti a far cambiare idea al seguace di Jashin che nel frattempo si stava già precipitando verso l' interno del locale dal quale era uscito poc' anzi.
Ehi aspetta dove vai? Non puoi sfidarlo ora, ti batterebbe di nuovo. Ma guardacaso noi conosciamo una tecnica che potrebbe permetterti di umiliarlo. Il Ninjutsu #12: Rankyaku.
Senza proferir parola Heine ascoltò a braccia conserte e con estrema attenzione ciò che quelli gli stavano spiegando riguardo alla tecnica.
Ok, il trucco sta nel concentrarsi, evocare l' energia e canalizzarla tutta in una volta all' interno della gamba, dopodicchè sferrà un calcio con tutta la tua forza.
Tutte le nozioni vennero ben apprese dal cadavere ambulante che scoppiò improvvisamente in una rumorosa risata malvagia, tutto pareva porsi a favore di lui che ora ha un bel vantaggio, ma quanto sarebbe durato? Ora il centro della scena si sposta nuovamente all' interno della palestra dove continuavano a svolgersi altre partite clandestine. Tutti continuavano ad onorare il presuntuoso Rayne che rimaneva ancora imbattuto. La porta si spalancò di colpo e dietro di essa comparve, sotto lo sgaurdo attonito di tutti i presenti, una figura oscura circondata da un aura d' ira. Si tratta di Heine che si fa avanti accompagnato dai suoi cinque casuali allenatori.
RAYNE! E' l' ora del giudizio finale di Jashin!
Urlò lui indicando lo spavaldo con un dito e scrutandolo con aria di sfida.
Tsk! Vuoi la vivincita? E va bene, accetto. Ma giochiamoci il doppio della posta.

Edited by M3t4llico - 16/3/2011, 16:25
CAT_IMG Posted: 31/10/2010, 16:50 Non è sempre necessario vincere - Palestra
Non sempre nella vita bisogna vincere una sfida per imparare qualcosa, l' importante è avere la volontà e la capacità di impararla, anzi a volte la sconfitta è la via meno dolorosa. Questa è una lezione che anche Heine imparerà ben presto. Era ormai tardo pomeriggio e si era soliti, verso un orario specifico, organizzare nella palestra delle sfide clandestine (o per lo meno i professori facevano finta di non accorgersi di niente) a Calcio, in una sfida particolare chiamata "FaceonFace", in cui i partecipanti giocavano per cinque minuti una partita a calcio uno contro uno, senza regole e in uno stanzino rettangolare di modeste dimensioni: 4x7mt, chi alla fine dei 5 minuti aveva sengato più punti veniva dichiarato vincitore. Ovviamente una sfida non è una sfida senza una scommessa comprendente una somma in denaro, senza contare la presenza di un giocatore rimasto fino allora imbattuto: Rayne. Questo giovane ragazzo, avente la stessa età di Heine, era un tipo pieno di sè e sbruffone che si ritiene meglio degli altri solo perchè più ricco...Il classico figlio di papà strafottente che crede di potere tutto insomma. Quel giorno Heine, attirato dal frastuono proveniente dalla palestra, si recò lì dove facendosi strada fra la folla di studenti assistette ad una delle sfide in cui partecipava proprio Rayne.
Yeah! Sono io il vincitove vagazzi, nessuno mi può batteve. Avanti nessun' altvo vuole sfidavmi? Ehi tu, vieni dentvo e sfidami o sei tvoppo checca per provare?
Fra tutta la gente presente chi doveva andare a sfidare? Proprio Heine che inizialmente rifiutò ma quando il ragazzo lo provocò...Beh lì non riuscì a tirarsi indietro. Senza esitazione entrò nello stanzino con sguardo irritato seppur annoiato perchè in un certo senso costretto a partecipare.
Allova puntiamo 200 vevdoni ci stai?
Bene, affare fatto. Te ne pentirai amaramente!
La porta in ferro si chiuse, i due buchi delle estremità del campo di gioco in cui far entrare la palla erano aperti e la palla era al centro del campo. La sfida potè finalmente iniziare. Durante una sfida lo stanzino veniva isolato dalla parte in cui si trovava chi assisteva agli incontri e si poteva guardare all' interno dello stanzino solo attraverso una grande finestra estremamente resistente agli urti. I due corsero subito verso la palla e fu proprio Heine a prenderla per primo benchè subito dopo fu fermato dall' avversario, grazie ad un colpo di gomito in pieno volto, che gli rubò la palla andando poi a segnare un punto tirando un calcio a quest' ultima. 1-0, Heine era in svantaggio, ma del resto era stato colto di sorpresa, non gli era stato spiegato che non c' erano regole ma nonostante ciò decise di restituirgli il favore subito dopo con un pugno in pieno volto per poi rubargli anche lui la palla e andare con maestria a segnare un punto. Purtroppo per lui, i compagni di Rayne protestarono per fallo intenzionale e tutti subito gli diedero ragione determinando l' annullamento del punto segnato da Heine. Si fa presto a capire che la sfida non era per niente leale e che quindi per il non-morto sarebbe stato difficile raggiungere la vittoria. Con altri episodi simili infatti la sfida terminò con la vittoria di Rayne per 4-0.
Lo sapevo che avrvei vinto io! Sono il migliove e adesso sgancia, bello!
Heine pagò la scommessa senza proferir parola e allo stesso modo si diresse verso l' uscita della palestra, chiaramente irritato e amareggiato dalla sconfita. Ribellarsi alla situazione sarebbe stato inutile, anzi avrebbe aggiunto anche il danno alla beffa.
CAT_IMG Posted: 30/10/2010, 16:52 Libro Mastro - Tecniche dell'arte Arte Magica
Nome PG: Heine Rammsteiner
Nome Jutsu appreso:
- Ninjutsu #12: Rankyaku
- Rinjutsu #11: Tekkai
- Ninjutsu #18: Fauci di ferro
Allenamento:
NO per #18 e #11
SI per #12

Edited by M3t4llico - 4/11/2010, 18:17
CAT_IMG Posted: 29/10/2010, 15:46 [Allenamento] Under my UMBRELLA! - Campo di addestramento
Finalmente Heine aveva l' occasione che cercava per mettere in pratica ciò che aveva appreso per quanto riguarda il risveglio del segno maledetto. Il glifo era pronto a terra, l' adrenalina nel suo corpo stava viaggiando a 1000, gli mancava soltanto assaggiare il sangue della "vittima sacrificale", il che non sarebbe stato di certo una cosa facile, non poteva mica chiederglielo cortesemente e aspettarsi che quello glielo servisse mentre prendevano il tè in una tazza di porcellana. Sapeva benissimo che avrebbe dovuto lottare epr ottenerlo e ciò non lo scoraggiava affatto, anzi accresceva di più in lui la sete di sangue. L' odore di sangue, di cui era per la maggiorparte ricoperto, lo eccitava maggiormente e il ragazzo si leccava costantemente le labbra come se avesse l' acquolina in bocca. Senza proferir parola Heine avanzò spedito contro Marduk, che intanto fece lo stesso. Arrivati l' uno in prossimità dell' altro, Heine fu anticipato e colpito da un possente pugno in pieno viso per poi, mentre idietreggiava di qualche passo per la botta subita, fu afferrato per la caviglia e sollevato a testa in giù dal Pelatone che, stringendogli la caviglia, gliela fratturò. Heine non accennava il minimo dolore, anzi non riuscì a soffocare un leggero gemito di piacere quando gli si ruppe la caviglia e, preso dall' euforìa, menò un fendente con la Tamashīokari sul petto del bestione infliggendogli una ferita non trascurabile dalla quale sgorgava del sangue. Preso dalla rabbia causata dal dolore, Marduk scaraventò in avanti il ragazzo che caduto al suolo, rotolò per terra fino a trovarsi steso a pancia in sù proprio sul glifo. Sghignazzando malvagio, Heine si portò le lame della Tamashīokari , intrinseche del sangue di Marduk, alla bocca e, passandoci sopra la lingua, ne assaporava il sangue come fa un assetato arrivato nell' oasi del deserto dopo aver passato giorni interi sotto il sole cocente. Fu colto improvvisamente da alcuni spasmi sentendo il segno maledetto spingere con forza sul collo. Gli occhi spalancati, la bocca aperta sporca di sangue con la lingua penzolante da fuori.
Eccolo! Abbracciami Jashin nel tuo caldo abbraccio!
2vl067d
Inarcò la schiena mentre i suoi muscoli si fecero tesi. Il segno maledetto si espandeva per tutto il corpo per poi prendere una colorazione bianco-nera. La sua risata maligna risuonava per tutta la foresta mentre Heine si rialzava in piedi, la sua caviglia si era già rimessa a posto e ora si era messo in posizione eretta con la schiena leggermente incurvata in avanti e le braccia a penzoloni impugnando la Tamashīokari nella mano destra.
Fantastico, mai provato una sensazione simile, mi sento così potente ed eccitato!
Marduk rimase stupito a guardare la macabra scena, ma una volta che questa fosse finita, partì all' attacco caricando un potente montante (non sembrava ma quell' uomo possedeva una forza mostruosa) che sarebbe stato diretto contro il volto di Heine.
Chi credi di impressionare bamboccio?!
Heine non rispose alla sua provocazione ma continuò a sghignazzare come un pazzo mostrando un sorriso a 64 denti. Senza riferir parola, il ragazzo portò le lame sui tendini delle proprie caviglie tagliandoli con esse per poi cadere in ginocchio sul terreno. Il dolore chiaramente fu trasferito a Marduk che bloccò la sua corsa cadendo sofferente al suolo come se fosse inciampato.
Mmmmh...Figo eh? Qualsiasi ferita mi infliggerò, sarà automaticamente trasferita a te. Adesso parla! Chi ti manda e perchè volevi catturarmi? Se soddisferai le mie domande forse potrò risparmiarti la vita. Eheh.
Aaagh...V-va bene! Sono stato mandato dall' Umbrella Corporation, una multinazionale specializzata in costruzione di armi biochimiche. Siamo venuti a conoscenza del fatto che sei un mortovivente e quindi mi hanno mandato per catturarti e portarti al quartier generale, dove saresti stato soggetto ad esperimenti, ma non so altro lo giuro!
Marduk aveva soddisfatto le richieste di Heine, ma il ragazzo, preso dal piacere del dolore, non riusciva a fare a meno di ferirsi per provarne ancora.
Ti ringrazio per avermi dato queste informazioni, perciò adesso non mi servi più!
Detto questo, ignorando le suppliche insistenti del Pelatone, Heine si infilzò il busto con la Tamashīokari designando la morte di Marduk e la fine del rituale, che di conseguenza riportò Heine alla forma normale. Le sue ferite si rimarginavano e lui lentamente si rialzò in piedi ansimante come qualcuno che ha appena finito di fare sesso per la quinta volta consecutiva. Ora che era scampato al tentato rapimento ed aveva anche sbloccato il potere, il ragazzo era pronto per tornare verso i dormitori e recuperare qualche ora di sonno. Durante il tratto di strada però si accorse di un piccolo problemino, sentiva le parti basse umide, così, incuriosito, si diede uno sguardo dentro i boxer.
Oh merda! Quì mi sono sporcato tutto! Devo andare subito a cambiarmi e devo ricordarmi di bruciare questi boxer.
Aveva appena scoperto che il piacere provato era stato tanto da portarlo all' eiaculazione. Beh, dopo si sa cosa successe.

Edited by Atheist no Jutsu - 4/10/2012, 12:49
CAT_IMG Posted: 27/10/2010, 17:50 [Allenamento] Under my UMBRELLA! - Campo di addestramento
Non c' è niente di strano ad aspettare di trovare un qualche animale selvaggio in mezzo ad una foresta in piena notte per giunta, tutto normale. Ma se c' è una cosa che tutti per esperienza sappiamo, è che quì esiste un concetto di normale totalmente differente. Era passata mozz' ora ormai e non c' era l' ombra di una possibile cavia per quel rituale. Il nostro giovane studente, probabilmente per noia, stava riposando gli occhi mentre la ferita autoinflittasi pocanzi si stava rimarginando. Se si prestava l' udito ai rumori dell' ambiente circostante, si potevano sentire il fruscìo delle foglie dei cespugli, rigogliosi nella foresta. Si potrebbe pensare si tratti del vento che soffiando fa muovere le foglie....Tsè, magari! Si trattava invece di 4 uomini armati e muniti di quella che sembrava una leggera corazza protettiva caratterizzata da uno stemma cucito sul busto delle corazze. Questi avanzavano in formazione per la foresta, pare stessero cercando qualcosa...o qualcuno! Beh pare che l' abbiano trovato, visto che si misero in riga di fronte al ragazzo puntandolo con le armi. Uno dei 4, vedendo il loro obbiettivo addormentato, decise di approfittarne avanzando lentamente verso Heine maneggiando una siringa contenente un anestetico. Quando fu abbastanza vicino però Heine con mossa fulminea, afferrò la Tamashīokari e piantò con forza le lame nel cranio dell' uomo per poi, con poco sforzo, estrarla da lì.
Chi cazzo siete?! E che cazzo volete da me?!
Chiese con tono irritato il ragazzo alzandosi da terra e mettersi in posizione di combattimento mentre con lo sguardo rosso sangue scrutava i restanti 3.
Ahahah! Mi sembrava troppo facile per essere vero, ma adesso che puoi difenderti la cosa si fa divertente!
Una voce rozza risuonò nel campo di addestramento rompendo la tensione che si era venuta a creare. Nessuno dei 3 uomini aveva avanzato una parola, quindi a pronunciare quelle parole era stato qualcun altro, che non esitò a farsi avanti mettendosi subito in rilievo rispetto a quei soldati. Non era munito di corazza nè tanto meno di un arma e a giudicare dall' aspetto fisico si direbbe che le sue uniche armi fossero le sue braccia a dir poco possenti.
Ahahah, mi fai ridere moscerino. Ma visto che dovrai passare con noi molto molto tempo, tanto vale presentarmi. Mi chiamo Craig Marduk, comandante dell' unità Bravo della Umbrella. E tu dovrai venire con noi che tu lo voglia o no. Ma se non lo vuoi è meglio così potrò gonfiarti quanto mi pare e piace. Avanti ragazzi fate fuoco! Tanto non può morire, dobbiamo solo ridurlo male in modo da poterlo catturare.
Il pelatone aveva dato l' ordine di attaccare e i soldati non avrebbero perso tempo ad eseguire l' ordine. Il ragazzo quindi si trovava nei guai, se non voleva essere ridotto a mo di scolapasta per poi essere catturato doveva agire e in fretta, probabilmente avrebbe dovuto far saltare qualche testa e sappiate che era più che motivato a farlo. Prima che gli uomini potessero aprire il fuoco, Heine lanciò la Tamashīokari contro il soldato che si trovava al centro, che venne infilzato in pieno volto dalle lame dell' arma. Non appena ebbe lanciato la falce, il ragazzo con uno scatto felino partì contro un altro soldato, quello all' estrema sinistra, che afferrò e usò come scudo contro il fuoco dell' ultimo ancora in vita. La tattica di Heine funzionò, e rimase illeso dai colpi che finirono per crivellare lo scudo umano, il cadavere del quale fu lanciato contro l'ultimo ancora in vita che, essendo distratto dal corpo lanciatogli, diede ad Heine il tempo di recuperare la Tamashīokari e infilzare in pieno busto anche lui. Ora che si era liberato di quegli scocciatori, si rivolse con sorrisetto sadico e divertito verso il pelatone.
Eheheh...Dicevi che volevi gonfiarmi, ma credo che avresti dovuto pensare a portarti più uomini.
Ora erano rimasti soltanto quei due, il silenzio della foresta era rotto soltanto dal respiro affannoso, dovuto alla rabbia, di Marduk.
CAT_IMG Posted: 22/10/2010, 19:39 [Allenamento] Under my UMBRELLA! - Campo di addestramento
Notte fonda, per antonomasia il periodo della giornata in cui le cosìdette creature della notte amano uscire allo scoperto e consumare ignare e innocenti vittime. In questo posto le cose però sono ben diverse, varie creature e ragazzi con strambi poteri sono all' ordine del giorno, non solo di notte ma in tutta la giornata; anzi la notte è il lasso di tempo in cui questi dormono. Quella notte però uno di quei ragazzi non dormiva, cercava la tranquillita per riuscire a studiare i manoscritti in modo da trovare qualche indizio riguardante la parte mancante del rituale del potere nascosto nel segno maledetto. Secondo la tradizione, sui manoscritti vi è riportata solo una parte del rituale e tocca all' adepto riuscire a scoprire con le proprie forze e con dedizione la parte restante. Heine si era recato nel campo di addestramento e, seduto con le gambe incrociate sul terreno, passava in rassegna tutte le pagine, illuminato soltanto da im fuoco che lui stesso aveva acceso poco prima. Leggeva e rileggeva con occhio attento, parola dopo parola ma col passare del tempo l' interesse andava via via scemando.
Ma non potevano farla più semplice la cosa?!
In un breve scatto di stizza, Heine lanciò via il manoscritto, che però andò a finire all' interno delle fiamme.
Ma porco Jashin!!!
Imprecò prima di, preso dal panico, lanciarsi con le mani nel fuoco cercando di mettere in salvo il libro ustionandosi non poco.
Per sua fortuna quel manoscritto era ricoperto di una sostanza ignifuga che gli impediva di bruciarsi, ma il ragazzo notò anche un altra particolarità, con il calore le parole che vi erano scritte, sparirono lasciando il posto ad altre parole marcate di un inchiostro sul rossastro. Cosa c' era scritto adesso? Semplice. La parte mancante del rituale. Prima che i fogli potessero raffreddarsi e ritornare com' erano precedentemente, Heine si affrettò a leggerne il contenuto.

Hehe sono proprio un genio! Che splendida idea ho avuto a buttare il manoscritto nel fuoco!
Dopo aver manifestato le sue lodi, pensò che era giunto il momento di mettere in pratica ciò che aveva appena letto. Per prima cosa con la Tamashīokari si ferì il petto, non una ferita troppo grave, ma abbastanza profonda da potergli permettere di prendere il sangue sufficente affinchè potesse rappresentare sul terreno il proprio glifo. Una volta fatto questo, non doveva fare altro che attendere che una "cavia" passasse da quelle parti, non per forza una persona, andava bene anche un lupo sfigato del quale bere un pò di sangue e da maledire utilizzando il rituale.
CAT_IMG Posted: 15/10/2010, 17:01 Heine Rammsteiner - Studenti
vada per il gigas II....grazie per avermi avvisato doom
CAT_IMG Posted: 6/10/2010, 17:00 Heine Rammsteiner - Studenti

Dead Rising

La morte non è male: perché libera l’uomo da tutti i mali…

...Anzi, sono proprio quei mali che con la morte diventano PIACERE!


Dati Anagrafici

.: Nome: Heine
.: Cognome: Rammsteiner
.: Soprannome: ///
.: Età: 17
.: Sesso: M
.: Peso: 65 kg
.: Altezza: 176 cm
.: Occhi: Rossi
.: Capelli: Argentei
.: Gruppo sanguigno: 0
.: Particolarità: Segno maledetto dietro al collo, cicatrici da autopsia sul busto.
.: Descrizione fisica: Heine è un tipo che salta immediatamente all'occhio, a causa del suo assurdo taglio di capelli e ai colori abbastanza cupi del suo abbigliamento, tipicamente casual e sfacciatamente trasandato. Ha una carnagione talmente pallida da apparire quasi cadaverica, praticamente perfetta per un morto vivente come lui. C' è inoltre da dire che il colorito forma una perfetta combinazione i colore con i suoi capelli, argentei, senza parlare dell' orrendo ma allo stesso tempo affascinante contrasto con gli occhi, rossi come il sangue. Su più della metà del collo è presente un rigonfiamento da cui spuntano varie parti metalliche, un qualcosa di molto simile ad un collare, simbolo del suo non essere propriamente "umano". Ha una serie impressionante di orecchini su entrambe le orecchie, delle più svariate fogge e dimensioni - ma non enormi - e nessun piercing. La sua gamma di espressioni facciali sembrerebbe congelata a poche elette: quella scazzata, quella che "non fa presagire niente di buono" e quella volgarmente detta incazzata. Le altre è raro vederle, ma per la maggior parte del tempo assume un atteggiamento scazzato e vaneggiante, come se mentre parlasse con qualcuno pensasse sempre a qualcos'altro di infinitamente più interessante. Non si può definire un fumatore incallito, ma non disdegna una sigaretta ogni tanto, quando capita, tanto oramai la nicotina non può fargli del male.
.: Descrizione psicologica: Vive la vita con monotonia, alla giornata, cercando di non pensare troppo al domani e su come passare un altro giorno di "non vita" sulla terra. Principalmente non gli importa di niente tranne che di se stesso e visto che non può morire si sfoga nel vizio del bere e del fumare inoltre nei suoi momenti di noia adora distrarsi spaccandosi le ossa del corpo o staccarsi gli arti che poi, una volta finito di giocare, rimette al loro posto. L' unico, che non sia sè stesso, di cui gli importa è Jashin, il dio a cui è estremamente fedele secondo i canoni della sua religione. Se Heine ti guarda male è probabilmente perchè non gli sei molto simpatico o forse perchè ha semplicemente voglia di sacrificarti in nome del suo dio o peggio, ha voglia di farsi un bel pranzetto. Ha un linguaggio molto sboccato e poco educato, ma - indovinate - non gli interessa più di tanto.
Il fatto che soffra spesso la fame non gli pesa più di tanto, gli basta mangiare un bel pò di carne possibilmente cruda ed è a posto. Ma se non riesce a sedare la sua fame allora son dolori. La trasformazione è pressocchè totale, violentissimo e senza alcuno scrupolo, ucciderebbe e divorerebbe chiunque e qualunque cosa composta di carne gli capiti a tiro in quel momento. L' ultima cosa che dovreste fare con lui è prendere in giro la sua fede, non sopporta i miscredenti ed è meglio se non vi dico cosa succede che in questo caso.
.: Allineamento:
Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.
.: Razza: Zombie
La letargia comprende i seguenti poteri:
- Immortalità
- Insensibilità al dolore
- Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute

Modalità di trasmissione razziale: Nessuna
.: Background: Come tutti gli altri ragazzi ha vissuto una vita normale, con una famiglia composta da un padre, una madre e una sorella minore. Ha frequentato, seppur con le sue difficoltà, la scuola come qualsiasi altro ragazzo. Inoltre è morto molto giovane, appena quattordicenne. No, non è un errore di scrittura, è morto oramai già da un pezzo, ma ciò che ci interessa non è molto la vita passata, quanto la morte e il risveglio. Mentre era in giro in centro con la madre, i due si ritrovarono nel pieno centro di una sparatoria fra gang. Un proiettile vagante colpì il povero ragazzino trapassandogli il collo da destra verso sinistra, Heine morì sul colpo. Correva voce che in un antico monastero abbandonato nei pressi della cittadina, si fossero stabiliti dei monaci appartenenti all' ultima setta esistente dedita al culto macabro di Jashin, e che questi fossero in grado di riportare in vita un cadavere. Il padre del giovane, oramai disperato, portò il cadavere del figlio alla presenza dei monaci con la speranza che quelle voci fossero vere. A quanto pare quelle voci erano esatte solo in parte, sebbene esistesse un rituale in grado di riesumare i morti, questo non è mai stato utilizzato prima di allora perchè troppo pericoloso e richiedeva la completa dedizione del morto verso il culto Jashinita. Il padre non si diede per vinto e volle provare il rituale comunque anche se questo voleva dire sacrificare la propria vita. Cosa successe non lo sappiamo, ma secondo ciò che Heine ha raccontato, pare che il ragazzo nel buio della morte si sia trovato innanzi a uno spirito carico di una luce scarlatta che dopo essersi presentato sotto il nome di Jashin, gli raccontò che lui era il prescelto, destinato a diventare il massimo esponente e guida della setta, e lo iniziò al proprio culto sigillandogli sul collo il segno maledetto per poi infine mostrargli un glifo, lo stesso che poi diventerà il simbolo specifico di Heine. Al suo risveglio il ragazzino, diventato ora uno zombie oltre che membro della setta, era confuso e triste per la morte del padre ma si lasciò rassicurare dalle spiegazioni del maestro della setta che lo riportò subito a casa. Purtroppo per loro non avevano tenuto in conto una cosa: il cannibalismo incontrollato a cui uno zombie può essere portato dall' eccessivo bisogno di nutrimento. In piena notte, in un impeto di disperazione dovuto alla fame, Heine uccise e divorò l' intera famiglia. Al mattino preso dall' orrore per ciò che aveva fatto tentò il suicidio ma la sua natura di zombie gli impediva la morte, arresosi a questo destino, per paura che ciò che aveva fatto si ripetesse, scappò dalla città dirigendosi, pare fosse guidato proprio da Jashin, verso il monastero. Dato che, per via del rituale di riesumazione, era diventato un servo di Jashin, fu accolto e accudito dai monaci che lo iniziarono al culto della divinità e lo addestrarono al combattimento. L' addestramento, fra combattimenti e studio avanzato degli antichi libri delle tecniche Jashinite, durò per ben 3 anni. Una volta terminato, Heine era quasi arrivato alla maggiore età e pertanto poteva scegliere se restare nel monastero e servire Jashin con gli altri o se andare per la sua strada come eremita. Decise di partire e di entrare nell' Accademia Kojiki con la speranza di far manifestare le abilità ancora nascoste che Jashin gli aveva donato, diventare un guerriero e guidare la setta secondo il volere di Jashin.
.: Orientamento sessuale: Eterosessuale

~Mmmh adoro l' odore di budella di primo mattino


Dati di Combattimento:


.: Elemento: 血 Chi Sangue
.: Potere Speciale:
» 呪印 Juin - Segno Maledetto
Antico e oscuro potere utilizzato, secondo le leggende, da coloro non abbastanza forti da potersi ritenere dei veri guerrieri. Ad applicarli erano antichi stregoni o sciamani che attraverso strane formule, mordendo il collo del malcapitato, incidevano questo segno che era in grado di donare una tra le infinite tipologie di poteri a colui che lo possedeva. Questo potere però non è definito oscuro per niente. Colui che ne fa uso è sottoposto ad un forte stress psicologico e fisico, soprattutto in caso di abuso per questo ogni segno veniva sigillato con una apposita tecnica in grado di limitarne di molto i poteri. Il sigillo consisteva in una serie di formule che andavano a circondare i tre tomoe che componevano il segno maledetto, sopprimendo i suoi poteri. Questo particolare sigillo è molto legato allo Jashinismo, un'antica e macabra religione, sviluppatasi durante il medioevo giapponese, nel periodo Sengoku. Questa dottrina era basata totalmente sull'omicidio e i sacerdoti erano obbligati a sacrificare continuamente vite umane attraverso un orrendo rito: prelevando il sangue della vittima, disegnavano un cerchio a terra entrandoci per poi ferirsi. Le ferite quindi si trasferivano sul corpo della vittima fino ad ucciderlo. Questo sacerdoti in più possedevano la capacità di provare piacere nel dolore, evitando così ogni ostacolo all'attuazione del loro compito.
Segno maledettoSegno sigillato. . All'inizio della cerimonia il corpo dell'adepto (in questo caso Heine) muta di forma: la sua pelle diventa per metà nera e metà bianca. Sul braccio sinistro però ci sono delle parti bianche che disegnano, per tutta la lunghezza dell' arto compresa la mano, la forma delle ossa.

Livello 1
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo del nemico a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 3 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita medio/lieve). Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Livello 2
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo del nemico a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 2 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita media). Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Livello 3
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo dei nemici a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 1 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita medio/grave). Se si esce dal cerchio di Jashin il collegamento tra l' adepto e il maledetto si interrompe ma il potere resta attivo, perciò è necessario entrare nuovamente nel cerchio per ristabilirla quindi non c' è bisogno di assaggiare nuovamente il sangue del nemico.

Livello 4
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo dei nemici a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, rispettandone perfettamente i canoni. Se si esce dal cerchio di Jashin il collegamento tra l' adepto e il maledetto si interrompe ma il potere resta attivo, perciò è necessario entrare nuovamente nel cerchio per ristabilirla quindi non c' è bisogno di assaggiare nuovamente il sangue del nemico.
.: Abilità fisiche:
» Gigas II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
» Mach II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
» Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
» Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
» Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
» Strike II:Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
» Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
.: Abilità extra:
» Loudred: Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
» Cushion: Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.
.: Tecniche dell'Arte Magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5

Ninjutsu #18: Fauci di ferro
Simile alla stretta di ferro, permette di consolidare il morso, rendendolo come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso e fastidioso. Gli utilizzi variano. Costo: 5
Ninjutsu #22: Air Hike
Utilissima quanto semplice tecnica, consiste nel creare una patina di energia al di sotto dei piedi mentre si è in aria. In questo modo è possibile effettuare schivate di fortuna anche mentre si è in volo, ma è possibile saltare una sola volta e solo verso l'alto, dopodiché sarà necessario toccare di nuovo terra prima di poter usare nuovamente questa tecnica. Costo: 5

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
.: Tecniche personali:
Glifo di Jashin
Tecnica alla base dello Jashinismo. Per effettuare la cerimonia ogni sacerdote necessita di disegnare uno specifico simbolo sotto di lui che varia da persona a persona. Si dice che sia lo stesso Jashin in sogno a far apparire il simbolo ad ogni suo adepto che dovrà memorizzarlo per tutto il resto della sua esistenza se non vuole essere punito. Solitamente questo glifo viene disegnato manualmente ma grazie al segno maledetto questo malus viene meno ed è possibile generare istantaneamente sotto i propri piedi il proprio glifo, totalmente rosso sangue che perdurerà finchè un agente esterno o l'utilizzatore stesso non lo cancellerà. Costo: 5

.: Armi:
»Tamashīokari
Il nome Tamashīokari letteralmente significa "Falcia anime", come Heine stesso l' ha battezzaata. Si tratta di una semplice falce a tre lame che possiede il semplice scopo di procurare anche solo una minima ferita all'avversario per dare modo ad Heine di ingerirne il sangue. Ogni lama, colorata di un rosso sangue, è lunga 60cm e larga, nel punto più largo, 15cm inoltre ogni lama dista dall' altra circa 5 cm. Il manico, dello stesso colore delle lame, misura 160cm di cui 10cm sono composti dall' impugnatura composta di una semplice fasciatura.
.: Stile di combattimento:
» Blood Sadist
Uno stile di combattimento unico nel suo genere, i Jashinisti erano famosi non tanto per i loro massacri ma per l'enfasi con cui li compievano. Costoro non trucidavano i propri corpi per maledire il nemico ma anche e soprattutto per puro piacere personale, dato che vantavano di immortalità, traevano un piacere inenarrabile dall'auto-infliggersi delle ferite anche estremamente estese. Questo li rendeva dei combattenti inarrestabili: più il nemico infliggeva loro dolore, più mostrava loro il sangue, più questi guerrieri si esaltavano, provando piacere ed esaltandosi al solo sentire l'odore del sangue e la carne che si dilania. Non si fermano nemmeno se il capo si separa dal corpo, leggende metropolitane narrano che anche se decapitato un Jashinista la sua testa continua a gridare in preda all'estasi.

~Mai mettersi fra me la mia cena...FAME! FAME! FAME!


Dati Personali:

.: Esperienza: 10
.: Livello: 1
.: Energia: Expert
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
Under my UMBRELLA! Potere
.: Combattimenti:
Vinti:
Pareggiati:
Persi:
.: Missioni svolte:

I' m Back!

Mi hai mozzato un braccio e allora? Mi hai staccato la testa e allora? Vuoi sapere qual' è il privilegio dei morti?
image


...Non moriranno MAI!



Edited by M3t4llico - 4/3/2011, 18:45
CAT_IMG Posted: 11/9/2010, 15:10 Heine Rammsteiner - Iscrizioni
CITAZIONE
Nome completo del PG: Heine Rammsteiner
Età: 17
Razza: Zombie
Note da segnalare: Se c' è qualche necrofila nel Gdr questo è il partner perfetto image

CAT_IMG Posted: 23/6/2010, 19:32 Mida Ashenbert - Archivio schede

Mida Ashenbert

La ricchezza è fonte di grandi privilegi, e il più invidiabile di tutti è quello di poter intensificare all'estremo pensieri e sentimenti.



Dati Anagrafici

.: Nome: Mida
.: Cognome: Ashenbert
.: Soprannome: ///
.: Età: 18
.: Sesso: M
.: Peso: 58 kg
.: Altezza: 173 cm
.: Occhi: Castani
.: Capelli: Biondi
.: Gruppo sanguigno: B+
.: Descrizione fisica: Pur non avendo un grande altezza per la sua età, Mida assume del tutto l' aspetto ribelle non consono a uno studente modello quale è. Non è di certo il tipico ragazzo che adora combattere quanto divertirsi, ma quando ce nè bisogno sa anche lui come utilizzare le mani e questo gli è reso possibile dal suo fisico snello e ben allenato che gli dona una notevole agilità. All' apparenza il suo aspetto può sembrare innoquo e dolce, con i suoi capelli dorati e i suoi occhi castani, in realtà è tutt' altro che così. Inoltre suo abbigliamento è quasi sempre trasandato e non manca mai di T-shirt e jeans.
.: Descrizione psicologica: Mida è un eccesso di fiducia ed è un tipo più interessato ad arricchirsi oltre ogni limite in modo da poter spendere il proprio patrimonio tra i vari vizi nel modo più smodato che conosceva, piuttosto che pensare alle sue responsabilità. E' sempre pronto a respingere argomenti che non gli interessano e talvolta questo suo atteggiamento lo spinge a dire qualcosa di sbagliato e a essere spesso maleducato nei confronti degli altri. E' egoista tanto quanto spavaldo, infatti, non tiene mai conto di ciò che gli altri pensano di lui ma piuttosto di ciò che è meglio per lui anche se questo può voler dire fare del male a qualcun altro. Nel combattimento si comporta esattamente come al solito, anzi, in battaglia è così sicuro di sè che è ancora più fastidioso del normale. Inoltre......adora provocare l' avversario.
.: Allineamento: Caotico Neutrale
.: Razza: Umano
.: Background: Nato ad Atene dalla famiglia Aschenbert, una delle famiglie più importanti e ricche della Grecia, ha sempre vissuto nel più grande sfarzo e lusso che lo hanno portato a diventare ciò che è oggi. Ha sempre ricevuto un educazione ferrea dai genitori che non facevano altro che chiedergli la perfezione in ogni cosa che faceva, fin da quando era piccolo, infatti lo hanno sempre costretto a frequentare le migliori scuole private pretendendo sempre i voti migliori. Mida è come si suol dire la pecora nera della famiglia, non gli è mai importato di arrivare al traguardo di capo degli affari di famiglia, preferiva piuttosto divertirsi con gli amici e con le ragazze seppur in fatto di voti non deludeva mai le aspettative dei familiari. All' età di 15 anni cominciò ad interessarsi alla storia della sua famiglia, venendo così a sapere, dalle varie ricerche, dell' ononimo patriarca della sua famiglia e dell' innato potere degli Aschenbert. Scoprì inoltre che inizialmente gli uomini si sposavano con le donne appartenenti alla stessa famiglia in modo da mantenere intatto il potere, ma col passare del tempo questa tradizione andò perduta insieme al potere che non si manifestò più, almeno fin' ora. Mida era il discendente diretto del patriarca e per questo era l' unico in grado di far rivivere l' innata. Con un pò di allenamento riuscì a far manifestare il potere ma senza riuscire a controllarlo pienamente. Per questo i genitori decidono di iscriverlo all' età di 18 anni nell' accademia Kojiki nella città di Shinsei, in modo che, una volta diventato un forte guerriero, avrebbe potuto tornare in patria e prendere il comando della famiglia, o almeno questi erano i loro piani, tutto il contrario di ciò che Mida aveva in mente. Tutt' ora si trova a studiare in questa rinomata accademia sebbene da poco tempo.

~Non tutto ciò che luccica è oro...Ma non è detto che non possa diventarlo


Dati di Combattimento:

.: Elemento: Acciaio(Fulmine+Terra)
.: Potere Speciale:
Beso de Plutón
Si tratta di un potere innato presente solo negli appartenenti alla famiglia Aschenbert. Tutti i muscoli del corpo producono ad ogni contrazione oro fuso, che viene trasportato tramite i vasi sanguigni all' interno del sistema linfatico, dove viene accumulato. Il sistema linfatico però ha uno sbocco, grazie ad una fessura grande quanto una bocca, che si sviluppa in diverse parti del corpo con l' accrescimento del potere. L' oro fuso accumulato sarà poi espulso dalle fessure, che a comando si apriranno, e modellato a proprio piacimento. Appena finito di modellarlo, il liquido fuso si solidificherà istantaneamente mantenendo la forma fissa in cui è stato modellato. Grazie a questa innata è possibile quindi generare delle vere e proprie armi da guerra che il possessore dell' innata potrà utilizzare a suo piacimento.

Livello 1
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare soltanto armi di piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani
Livello 2
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani e sulle ginocchia
Livello 3
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di media-grande, media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani, sulle ginocchia e sulla schiena
Livello 4
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di grande, media-grande, media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani, sulle ginocchia, sulla schiena e sul petto
.: Abilità fisiche:
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
►Strike I Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
►Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:
►Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
►Spider Step
Peculare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.
.: Tecniche dell' arte magica:


.: Tecniche personali:
Dagas
Dalle fessure è possibile espellere una piccola quantità di oro che verrà modellato con fattezze di un pugnale con dimensioni e forme variabili. Le dimensioni variano tra i 40 centimetri di lunghezza massima e i 20 cm di largezza massima. Non c'è limite al numero di pugnali generabili.
Costo: 5 ogni pugnale
.: Armi: Diana & Lady
Sono due pistole comprate e perfezionate dal punto di vista meccanico personalmente da Mida che oltre ad aggiungerci il meccanismo di riciclo dei gas, ne cambiò anche il colore, da nere che erano a dorate con alcuni accenni di zebrature un pò più scure. Si tratta di due semplici Desert Eagle calibro .50 semi-automatiche azionate a gas. Possiedono un peso di 2kg e di poco più leggere quando non sono cariche. Le armi risultano bilanciate al meglio con il caricatore completamente pieno ed il colpo in canna. Sono armi molto efficaci sia a media che a lunga distanza, inoltre il caricatore di ognuna delle due pistole può possedere fino a un massimo di 15 pallottole.
.: Stile di combattimento: Kenpo
Il kenpo è un'arte marziale di combattimento senz'armi probabilmente praticata dal VII secolo dai monaci buddisti di Shaolin, e che divenne prima il Jiaodishu, poi il Kaiko e infine Kenyu o arte del pugno, per le sue tecniche di pugno, forti e veloci, e per gli agili spostamenti delle gambe durante il combattimento.

~Che senso ha la ricchezza, se non sai goderne come me?


Dati Personali:

.: Esperienza: 0
.: Livello: 1
.: Energia: Newbie
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Combattimenti:
Vinti:
Pareggiati:
Persi:
.: Missioni svolte:

Money

Mi domandi quale sia la giusta misura della ricchezza? Primo averne parecchia, secondo averne ancora di più.





Edited by M3t4llico - 25/6/2010, 18:46
CAT_IMG Posted: 22/6/2010, 14:56 Mida Aschenbert - Iscrizioni
E facciamolo studente sto figo di Mida...
CAT_IMG Posted: 22/6/2010, 14:52 Mida Aschenbert - Iscrizioni
CITAZIONE
Nome completo del PG: Mida Aschenbert
Età: 18
Razza: Umano
Note da segnalare: Spero di non essere rapito anche quì



Edited by M3t4llico - 22/6/2010, 15:56
CAT_IMG Posted: 22/6/2010, 11:49 The M3t4l is here! - Benvenuti
Un saluto tutti...Per fortuna ci sono io quì perchè altrimenti chi romperebbe i maroni ai nostri cari Exo e Doom?
15 replies since 6/3/2009