Posts written by .:Me:.

view post Posted: 19/4/2009, 16:21 Aprile 2009 - » Chiacchiere giornaliere
Entrando nel sito, leggendo la tag si può notare come rimangano post da febbraio, 2 mesi di post rimangono (20/02-19/04) e ora che speravo di trovare qualcuno qui nel BFR, assolutamente nessuno si fa vivo. Da notare come questo topic, il topic di Aprile cominci il 19. Queste ed altre riflessioni mi han fatto riscoprire come il baratro stia avvolgendo velocemente il forum.
Ma un paio di cose mi han postato la speranza.
Durante la mia assenza, non poche, ma un ottimo numero di persone nuove sono arrivate, per poi lasciare nuovamente il foro in contemporanea a tutti. Ho notato come il GDR proseguisse, seppur molto lentamente, dal momento che di staff non ce n'è... Ho notato come quei pochi admin e staffer, ma anche utenti la cui memoria mi permane rimangano citati quà e là, di rado o spesso. Chiunque legga questo post, che mi ricordi o no, che mi abbia mai conosciuto o meno, mi aiuti a riportare il BFR allo stato di Forum frequentato almeno una volta al giorno. Io farò il possibile per essere presente in questi giorni e spererò nella rinascita del foro.

.:Me:.


Un saluto a tutti e Buona Pasqua (meglio dirlo tardi che mai)

view post Posted: 7/1/2009, 15:01 Bleach Up&Down - » Zona sfogo
CITAZIONE (WHITE [ITA] @ 6/1/2009, 18:02)
:D

Unico commento: O_O

Ichigo: 5
Renji: 38
Urahara: 58+
Yoruichi: 9
Hitsugaya: 10
Kenpachi: 20
Yachiru: 1-
Isshin: 20

U_U
view post Posted: 7/1/2009, 14:57 Gennaio 2009 - » Chiacchiere giornaliere
Giorno Hitsugaya, giorno Den :) Sono confinato in casa... oggi ho saltato la scuola, è passato 4-5 volte lo spazzaneve , ma non di fronte a casa nostra e ora siamo molto alterati...
view post Posted: 7/1/2009, 09:30 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
Ormai erano stanchi entrambi: Rima aveva il fiatone, e O sfaceva fatica a camminare. Quando lo Sho, il successivo incantesimo lanciato da Rima, colpì O dritto al petto, lui si lasciò lanciare in direzine del boschetto che li circondava, atterrando a pochi metri dal margine della pianura. Aveva un forte dolore al petto, ma almeno, stavolta non aveva rotolato a mezz'aria provocando probabili gravi danni...
O si rialzò a fatica, cercando di recuperare il respiro che lo stava abbandonando. Raggunse la Zanpakuto, che non ricordava nemmeno aver perso durante il volo.


-Non si può vincere una battaglia a colpi di Sho...-

°...e nemmeno combattendo da questa distanza.°

Guardò la sua avversaria, distante una ventina d metri e intenta ad alzarsi. Mentre correva in direzione della sua avversaria, iniziò a recitare la formula di attivazione.

-Colui, incoronato col nome di uomo...-

Guardò i suoi passi che si facevano sempre più lenti.

-...maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali!-

Ora guardò la sua avversaria, che lo guardò a sua volta.

-...La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!-

Pose velocemente le mani di fronte a sè, in direzione di Rima.

-Hado no sanjuuichi, Shakkahoku!-

Dalle sue mani scaturì una sfera lucente rossa, che si staccò e viaggiò velocemente verso l'avversaria di O. Tuttavia lui non smise di correre. Il suo obiettivo non era colpire Rima con lo Shakkahoku, ma sfruttare la distrazione di quest'ultima per colpirla con la katana. Aveva già sfruttato la tecnica, e si era rivelata efficace ogni volta.

°La vittoria è vicina, adesso. Ma il fallimento può equivalere alla sconfitta.°
view post Posted: 5/1/2009, 10:33 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
O mancò l'affondo. La zanpakuto tagliò l'aria e poi la terra per far schizzare fili d'erba vinico al punto in cui era arrivata. Poi un fendente volò verso di lui lateralmente. Ebbe poco tempo per pensare. Semplicemente, non pensò: si lanciò nella stessa direzione verso cui andava la Zanpakuto di Rima, riuscendo di poco a schivarla. La katana dell'avversaria gli aveva comunque provocato un piccolo taglio a un fianco, taglio da cui ora usciva una piccola, lenta goccia di sangue. Si alzò dalla sua posizione e parlò.

-Vedo che ti sei decisa a tirar fuori la Zanpakuto! Dopo due Kido, ti ho fatto iniziare il vero combattimanto! Tuttavia non spetta alle parole giudicare chi è il più forte, ma...

Tese le braccia indietro tenendo la fedele katana, pronto a sferrare un potente colpo.

...ALLE LAME!

Nel momento del grido, sferrò il suo forte fendente verso il basso. Arrivato sopra la testa, contando di sorprendere l'avversario, O fece girare la sua lama verso sinistra iniziando un veloce movimento semicircolare dall'alto al basso, da sinistra a destra, che puntava al fianco di Rima. Se avesse fallito, stavolta arvrebbe approfittato della posizione della Zanpakuto per sferrare un nuovo fendente dall'alto verso il basso in direzione dell'avversaria.
view post Posted: 1/1/2009, 22:43 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
O aveva colpito l'avversaria, seppur di striscio. La tattica del Byakura più Zanpakuto aveva funzionato molte volte e ormai O l'aveva fatta sua. Velocemente, Rima si era allontanata a capriole da lui e si era messa a mormorare parole. O non sentì capì affatto cosa la sua avversaria stesse cercando di fare.

-Cosa diamine...?-

La sua frase fu interrotta dal grido di Rima.

CITAZIONE
Hado no sanjuuichi - Shakkahoku!

Una palla di luce rossa partì in direzione di O. Lui riuscì solamente all'ultimo momento a scansarsi, beccandosi così una grossa bruciatura sulla spalla destra.

-Uno Shakkahoku...-

Tastò la spalla per comprendere la vastità del danno. Il dolore gli fece emettere un gemito. Piano piano, il bruciore aumentava.

°Ancora.°

Ancora una volta, tentò di eraniare i sensi e fare il possibile per trattenere il dolore. Poi notò che un pezzo dello shihakusho stava bruciando. Lo spense a schiaffi con viso serio.
Guardò Rima e subito ripartì all'attacco. Ora era lanciato verso la sua avversaria con la Zanpakuto in posizione pronto a sferrare un fendente dall'alto verso il basso quando avrebbe incontrato la shinigami. L'attacco sarebbe stato piuttosto potente e preciso, dal momento che l'attenzione era diretta solo su quello. Se non avesse colpito con il primo affondo, O avrebbe tentato un nuovo attacco verso le gambe.
view post Posted: 1/1/2009, 11:28 Gennaio 2009 - » Chiacchiere giornaliere
Il mio 2008 è stato il mio anno del grande splendore O_O A parte la bocciatura, tutto il resto è andato magnificamente... Addio dolce 2008 :(

Benvenuto 2009 :D e buona anno nuovo a tutti :)
view post Posted: 31/12/2008, 22:11 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
Rima si era liberata presto dell'incantesimo di arte demoniaca che O le aveva lanciato. Ora era partita all'attacco.
O era all'erta, si era preparato ad ogni tipo di attacco fisico o per un Kido. Non sapeva perchè, ma credeva che la nemica avrebbe usato un Hado piuttosto offensivo. Tuttavia non fu quello che avvenne.
Sfruttando l'agilità di una ragazzina, Rima si era avvicinata ad O puntando il dito indice e lanciando uno Sho. L'unica cosa che l'uomo riuscì a fare, fu tentare una schivata in avanti flettendo la schiena. Lo slancio fu maggiore di quello previsto, e le gambe persero il loro ancoraggio al suolo. Colpite dall'incantesimo, queste fecero iniziare una serie di capriole a mezz'aria al corpo di O. Dopo la terza, la Zanpakuto dello shinigami si conficcò nel terreno, e O ne perdette la presa, sbattando però per terra.
O sentì un forte dolore alla spalla destra, probabilemnte lussata. Si alzò lentamente.


-Uno Sho...-

Raggiunse la katana e la estrasse dal terreno. Notò che qualcosa nella gamba sinistra, nella coscia, non funzionava bene. Estraneò i sensi ed ignorò il dolore.
Impugnò la spada e la rinfoderò. Poi puntò l'indice e il medio in direzione di Rima, distante una decina di metri.


-Convergi luce negli spazi di oscurità! Hado no yon, Byakura!

Nel momento di fine dell'ultima parola, O partì all'attacco con diversi balzi che lo avvicinavano alla sfidante, nello stesso momento che sfilava la Zanpakuto. Quando Rima fosse stata alla portata dei suoi attacchi, O avrebbe tentato un affondo diretto alla mano destra, contando sul fatto che la shinigami sarebbe stata distratta dall'incantesimo. Se avesse o colpito o meno, O si sarebbe allontanato saltando verso la stessa direzione da cui era provenuto.
view post Posted: 31/12/2008, 13:32 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
SPOILER (click to view)
Ma va ^^ Stai imparando :) sbagliando s'impara ^^


La spada di O aveva affettato la spalla di Rima. Osservò il sangue sgorgare a fiotti. Lì per lì ebbe un po' di risentimento.

°Forse ci sto andando troppo pesante... Sono partito in quarta per timore di fare la stessa figura che nell'addestramento. Dopotutto questo è solo un'allenamento...°

Ma poi scollò la testa e allontanò i precedenti pensieri.

°Sto combattendo ad armi pari con una shinigami al mio stesso livello. Quando il combattimento finirà, entrambi saremo curati dalla 4°, quindi...°

Estrasse la spada dalla spalla della shinigami e si mise in posizione per un nuovo affondo. Poi ci ripensò. Sarebbe stato vile attaccare un avversario immobilizzato senza la possibilità di difendersi. Esattamente ciò che aveva appena fatto. Si allontanò e si mise in posizione di difesa.

-Liberati dell'incantesimo. Poi, la prossima mossa spetta a te.-

Decise di fare a meno dei Bakudo in attacco per il resto della battaglia. Li avrebbe usati solo in difesa, se necessari. O rilassò i nervi e attese il successivo attacco.
view post Posted: 30/12/2008, 16:52 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
SPOILER (click to view)
Nono, io ho scritto che tentavo di colpirti con la Zanpakuto subito dopo aver usato il Sai. Nella tua narrazione, devi decidere se il tuo personaggio riesce a liberarsi in tempo o se viene colpito prima. Se decidessi io che danni farti, potrei dire che ti colpisco al cuore e ti uccido, e questo non è onesto. Spetta a te dire cos'hai fatto mentre ti sto lanciando l'attacco con la katana.
view post Posted: 30/12/2008, 16:47 Dicembre 2008 - » Chiacchiere giornaliere
E' vero O_O in due giorni, questo topic è caduto in disuso... e Dopodomani sarà rimpiazzato! Diamo valore alla morte di un topic :opop:
view post Posted: 30/12/2008, 16:44 Un giretto... [Sospeso] - » Soul Society
SPOILER (click to view)
E il colpo che sferravo con la Zanpakuto? Ti colpisce?
view post Posted: 30/12/2008, 14:50 Konnichiwa!!!^^ - » Benvenuti
Benvenuta ^^ (tutte con Toshiro...)

Vaaa beh... buona permanenza ^^
view post Posted: 30/12/2008, 13:01 Allitterazioni - » Zona sfogo
Rospi Rubano Reni a Rane

[R+ c.ca N]
631 replies since 17/5/2008