Posts written by Stexyz

view post Posted: 23/4/2011, 13:02 [Manga]Defense Devil - Altri...
image

Kucabara è un diavolo che è stato bandito dall'Inferno per via della sua indole troppo benevola e poco incline a comportamenti malvagi e crudeli, soprattutto nei confronti degli esseri umani, che nell'inferno trovano la punizione per i loro peccati.
Ritrovatosi a vivere presso una dimensione mediana dove le anime incerte dei peccatori si ritrovano, Events's Horizon, con il fedele amico Bichura, ultimo esponente della dinastia dei draghi infernali, Kucabara svolge numerosi lavori, di rifornimento scorte per di più, presso uno strano negozio di una misteriosa e ambigua venditrice di nome Elimona, per ottenere alcune quantità di Dark Matter, una sostanza che sta alla base dell'energia dei diavoli e in cui risiede la loro forza e abilità.
Per ottenere la Dark Matter e contemporaneamente potersi comportare secondo la sua coscienza e il suo animo gentile, Kucabara decide di diventare un avvocato difensore, come prescritto nel codice di legge che regolarizza le anime peccatrici incerte, per proteggere le effettive anime innocenti dalle grinfie dei diavoli accaparratori. Un'anima purificata perde tutta la Dark Matter che viene raccolta da Kucabara e Bichura, sempre che essa non vada sprecata negli scontri con i diavoli.
Nel corso della loro avventura come legali delle anime, Kucabara e Bichura hanno modo di incontrare numerose persone dei più vari caratteri e schieramenti come le anime incerte Tom, Nami e Paul, il diavolo calcolatore Sugal e gli esorcisti cattolici, benché scomunicati, Idamaria e padre Seruma.
view post Posted: 23/4/2011, 12:58 Qual'è la vostra squadra del cuore? - Off topic
Vi faccio vedere un video così credo che capiate che squadra tifo xD

view post Posted: 21/11/2010, 13:22 [Manga] Bersek ita - Altri...
Berserk

Download Link (Cliccare qui)



Password Capitoli Singoli ITA:

Capitolo 294 by SAMSTEVE: gas4berserkoi9t

Capitolo 295 by SAMSTEVE: ffgh78bersrk90a

Capitolo 296 by SAMSTEVE: pso90sfjhyebrsk

Capitolo 297 by SAMSTEVE: kllidsf090a74bk

Capitolo 298 by SAMSTEVE: r99sjnndkka77834d

Capitolo 299 by SAMSTEVE: oosj388habbe334

Capitolo 300 by SAMSTEVE: KentaroMiuraistheMangasGod

Capitolo 301 by SAMSTEVE: Anotherbeautifulchapter301

Capitolo 302 by SAMSTEVE: Amazingthatsallberserk302

Capitolo 303 by SAMSTEVE: IlovetheSkullKnightBerserk303

Capitolo 304 by SAMSTEVE: 304Miurasenseiisawesome

Capitolo 305 by SAMSTEVE: 305itsmarvellousasusual

Capitolo 306 by SAMSTEVE: 306somanydoublepages

Capitolo 307 by SAMSTEVE: 307thisisjustawesome

Capitolo 308 by SAMSTEVE: 308cantwaitoseewhatsnext

Capitolo 309 by SAMSTEVE: 309guessiknowthelastguy

Capitolo 310 by SAMSTEVE: 310alittlebitlatebuthereweare

Capitolo 311 by SAMSTEVE: 311whenwellseeelfisland

Capitolo 312 by SAMSTEVE: 312hilariouschapterthisone

Chi scriverà queste password in tag o in altre sezioni verrà bannato.

Se apprezzate il lavoro da parte dello Staff che vi fornisce settimanalmente un capitolo tradotto, potete votarci nella Top Forum di questo mese utilizzando i "bottoni" presenti nella Home del Forum. Ciò garantirà una maggiore "visibilità" al forum e sarebbe un segno tangibile della vostra riconoscenza. Grazie a tutti. ^^



Fonte: NarutoShippuden
view post Posted: 21/11/2010, 13:21 Storia di Dragon Ball - Dragon Ball
Dragonball è un manga ideato da Akira Toriyama nel 1984. Il titolo significa "Sfera del Drago" in inglese.

Il fumetto fu pubblicato ad episodi sulla rivista settimanale Shōnen Jump dal 1984 al 1995, e poi raccolti in 42 tankobon ancora oggi continuamente ristampati. La prima edizione italiana di Dragon Ball fu stampata dalla Star Comics dal 1995 al 1997; era formata da 62 volumi (infatti ogni volume conteneva 128 pagine contro le 173 della versione originale), ed è stato il primo manga pubblicato in Italia a essere letto da destra verso sinistra, cioè rispettando l'impaginazione originale nipponica. La prima ristampa (Dragon Ball Deluxe) è formata da 42 volumi, la seconda ristampa (Dragon Ball New) è composta sempre da 42 volumi, ma contiene alcune censure causate da alcune proteste, e la terza ristampa (Dragon Ball Perfect Edition), anch'essa censurata, è formata da 34 volumi ed è conclusa da un finale alternativo disegnato recentemente dallo stesso Toriyama.

Dragon Ball è ambientato sulla Terra[1] e narra le strane avventure di un bambino di nome Goku dotato di una forza eccezionale ed amante delle arti marziali. La storia si incentra attorno alla ricerca di sette misteriose sfere (le Sfere del drago, appunto, da cui il titolo) che una volta riunite fanno apparire magicamente un drago enorme che ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio a chi lo evochi. Il bene dovrà continuamente contendere le sette sfere al male, per evitare che quest'ultimo le utilizzi per scopi malvagi, in una lotta che sembra non finire mai. In Dragon Ball la storia principale si intreccia con altre sottotrame mostrando varie interpretazioni e divergenze, arrivando a un punto in cui le avventure di Goku si distaccano abbastanza dalla storia originale della ricerca delle sfere. Il combattimento rappresenta il punto forte che ha reso quest'opera uno dei manga più amati al mondo, contando milioni di appassionati in 20 anni di vita del fumetto e dell'anime televisivo successivo: attraverso la lotta, i personaggi di questo fumetto compiono una crescita dal punto di vista mentale e fisico al fine di diventare il guerriero più forte dell'universo.

Considerato ormai alla stregua di un prodotto internazionale (la produzione riguardante Dragon Ball ha ormai raggiunto tutto il mondo e consta di videogiochi virtuali, laser disc, DVD, cassette home video, pupazzetti, gadget, ecc.), Dragon Ball è stato pubblicato in ben 15 paesi: USA, Hong Kong, Cina, Italia, Francia (primo paese europeo a trasmettere l'anime), Grecia, Spagna, Corea, Thailandia, Australia, Indonesia, Serbia, Svizzera, Belgio e Canada.

Trama

Saga di Pilaf

Goku, un bambino di 12 anni, vive da solo fra le montagne da quando suo nonno Son Gohan è morto.
Nonostante la solitudine, è riuscito a sopravvivere senza troppi problemi grazie alla sua enorme forza.
Un giorno, mentre è di ritorno dalla pesca, incontra Bulma, una ragazzina di 16 anni intenzionata a ritrovare le leggendarie Sfere del Drago.
La giovane convince Goku a lasciare la sua casa e a partire con lei (in quanto voleva una guardia del corpo), convincendolo affermando che un viaggio lo avrebbe reso più forte.
Quasi al cominciar del cammino incontrano una tartaruga di mare parlante, che li conduce da un vecchietto arzillo e un po' maniaco (stereotipo ricorrente nelle serie giapponesi), il maestro Muten (nell'edizione italiana dell'anime chiamato Genio delle tartarughe di mare), grande maestro di arti marziali che regala a Goku una nuvoletta su cui poter volare e a Bulma una delle sfere.
Successivamente fanno la conoscenza di Olong (Oscar nell'edizione italiana dell'anime), un maialino con la capacità di trasformarsi in ciò che vuole per qualche minuto, e che Bulma costringe ad unirsi al gruppo; di Yamcha (o Yamko), predone del deserto, e del suo fedele compagno Pual, che dopo essersi scontrati con Goku, finiranno anch'essi per diventare fra i suoi migliori amici.
Nel corso della serie la ricerca delle sfere li porta a scontrarsi ripetutamente con l'ambizioso Pilaf ed i suoi due servitori, i cui robot vengono solitamente sconfitti da Goku senza troppe difficoltà.
Mentre sono rinchiusi nel castello di Pilaf, però, Goku ed i suoi amici rischiano che sia il malvagio ad esprimere il desiderio al drago Shenron.
Olong riesce però ad anticiparlo, chiedendo un paio di mutandine.
Subito dopo, Goku vede la luna piena in cielo e si trasforma in uno scimmione gigante (Oozaru), distruggendo il castello.
I suoi amici riescono a farlo tornare normale tagliandogli la coda, dopodiché Goku sviene, per poi non ricordare più nulla della sua trasformazione.

Allenamento con Muten e 21° Torneo Tenkaich

Successivamente, Goku si allena nelle arti marziali presso il maestro Muten, assieme ad un altro giovane allievo, Crilin (o Crili), ed a Lunch (o Laura), ragazza dalla doppia personalità presa come governante. Il rapporto con Crilin è all'inizio molto competitivo, ma i due diventano progressivamente ottimi amici.
Yamcha, Crilin e Goku partecipano al loro primo torneo Tenkaichi, una competizione mondiale di arti marziali, ma vengono battuti dal maestro Muten, iscritto al torneo sotto le mentite spoglie di "Jackie Chun" per non farsi riconoscere.
Nell'incontro finale, Goku si trasforma di nuovo in Oozaru, e Jackie Chun distrugge la luna per farlo tornare normale.

Saga del Red Ribbon

Finito il torneo Goku si recò nuovamente alla ricerca delle sfere, in quanto desiderava trovare quella dalle quattro stelle, l'unico ricordo di suo nonno.
Nel fare ciò però si scontrò col Red Ribbon, il cui leader desiderava a sua volta le sfere (in quanto desiderava diventare alto).
Sconfigge prima il Capitano Silver poi, con l'aiuto di Ottone, abbatte Muscle Tower.
Dopo di ciò si ritrova costretto a recarsi alla Città dell'Ovest in cerca i Bulma , per riparare il dragon radar, danneggiato in battaglia.
Insieme a lei recupera una delle sfere da un antico covo di pirati, affrontando il Generale Blue, che riuscirà a sconfiggere poco dopo al Villaggio Pinguino, grazie all'aiuto di Arale Norimaki.
Il radar, nuovamente danneggiato, viene riparato da Turbo Norimaki, ma viene rubato dal generale Blue, così il piccolo genio ne costruisce uno nuovo.
Seguendo il segnale della sfera successiva, il giovane giunge alla Torre di Karin, dove viene sconfitto dal killer Tao Bai Bai (il quale ne aveva appena ucciso il custode, Bora, sotto gli occhi del figlio Upa) ma, grazie alla sfera dalle quattro stelle che lo ripara dalla Dodompa di quest'ultimo, riesce a sopravvivere.
Ripresosi, decide di scalare la Torre per poter diventare più forte e, allenato da Karin stesso, vi riesce, sconfiggere facilmente prima il sicario, poi il Red Ribbon.
Dopo aver sconfitto l'organizzazione criminale, continuò la sua ricerca delle sfere per resuscitare Bora, tuttavia delle 7 sfere sul radar ne compaiono soltanto 6.
Muten dunque consiglia a Goku di recarsi dalla chiaroveggente Uranai Baba, la quale è in grado di trovare ogni cosa.
Insieme a lui si recano anche Olong, Yamcha, Pual, Crili, Upa, Muten e Bulma.[2]
Giunti sul luogo si viene a sapere che la veggente non è altri che la sorella dell'eremita della tartaruga.
La donna si dimostra disponibile a prestare il suo aiuto, dietro pagamento di 10 milioni di Zeni oppure battendo i suoi 5 guerrieri.
Non avendo a disposizione tale cifra, i ragazzi scelgono la seconda opzione, combattendo in quest'ordine:

I primi tre incontri si svolgono in un arena circolare, si viene sconfitti se si ci arrende o se si cade nel lago attorno ad essa.

Draculaman vs Crili ---> Draculaman
Draculaman vs Upa e Pual ---> Upa e Pual
Suke vs Yamcha ---> Yamcha

Gli incontri dal quarto al sesto si svolgono in una stanza chiamata il Water Demoniaco, il cui fondo è costituita da una vasca di veleno mortale, in grado di dissolvere coloro che vi precipitano. Vi sono due statue di demoni, sulle cui lingue gli avversari si affrontano.

Mirra vs Yamcha ---> Mirra
Mirra vs Son Goku ---> Son Goku
Akkuman vs Son Goku ---> Son Goku

Il settimo incontro si svolge nella stessa arena in cui sono stati combattuti i primi tre, con la differenza che la caduta in acqua non comporta più la sconfitta.

Sconosciuto vs Son Goku ---> Son Goku
Goku si dimostra leggermente superiore all'avversario però, dopo vari scambi di colpi fra cui due Kamehameha, quest'ultimo riesce ad afferrargli al coda, privandolo di ogni energia.
Dopo aver subito diversi colpi, Goku perde la coda ed il guerriero sconosciuto si arrende, in quanto l'avversario è ormai privo di punti deboli.
Subito dopo, con immensa gioia di Goku, rivela la sua identità, è Son Gohan, suo nonno, tornato in vita per un giorno grazie a Baba.
Poco dopo Gohan è costretto a tornare nel regno dei morti, dando l'ultimo addio al nipote.

Baba rivela la locazione dell'ultima sfera del drago: si trova in mano a Pilaf, il quale l'aveva risposta in una scatola in grado di occultarla al Dragon Radar, nel tentativo di tendere un imboscata al giovane.
Goku raggiunge ed affronta Pilaf, Shu e Mei i quali, nonostante l'utilizzo di tre mecha, vengono facilmente sconfitti e costretti a cedere la sfera.
Dopo la resurrezione di Bora, Goku parte per un viaggio attraverso il mondo, per allenarsi in vista del 22° Torneo Tenkaichi.

Videogiochi

Il successo di Dragon Ball è stato sfruttato anche da numerosi videogiochi, come ad esempio Dragon Ball GT: Final Bout e Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22 e Dragon Ball Z: Legends per Playstation e Super Dragon Ball Z, Dragon Ball Z: Budokai 3, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 (intitolato in Giappone "Sparking Neo") e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (in Giappone "Sparking Meteor"), Dragon Ball Z: Infinite World per [Sony] Playstation 2, Dragon Ball Z: Shin Budokai 1 e 2 per PSP e "Dragon Ball Z: Burst limit" per Sony PlayStation 3 e Xbox 360 e Dragon Ball: Raging Blast per Playstation 3 e Xbox 360

SPOILER (click to view)
Fonte:wikipedia.org
view post Posted: 21/11/2010, 13:19 Manga One Piece - OnePiece

Queste sono Ie Puntate di One Piece





One Piece 576 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image


One Piece 577 ITA
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image


One Piece 578 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image



One Piece 579 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image


One Piece 580 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image


One Piece 581 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image


One Piece 582 ITA
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image



One Piece 583 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image



One Piece 584 ITA

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image


One Piece 585 ITA
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image






One Piece 586 ITA
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image image





One Piece587 ITA
Sono io MrMegaHorror sono su youtube ho messo Ie puntate di one piece

SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image





One Piece 588 ITA
Sono io MrMegaHorror sono su youtube ho messo Ie puntate di one piece
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image image image image image image image image imageimage
view post Posted: 21/11/2010, 13:08 One Piece - OnePiece
One Piece (ONE PIECE - ワンピース, IPA: /wʌn piːs/?, Wan Pīsu) è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In patria il 21 luglio 2009 ha raggiunto il capitolo 550[1] e attualmente è al 587. Questi capitoli sono stati finora raccolti in 58 tankōbon (fino al capitolo 573), dei quali il primo fu pubblicato nel dicembre 1997. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 55 volumi.

Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 454 episodi. L'anime è noto nella versione italiana, doppiata ed adattata dalla Merak Film e trasmessa da Italia 1, anche come All'arrembaggio!, Tutti all'arrembaggio! a partire dalla seconda stagione, One Piece - Tutti all'arrembaggio! dalla quinta e One Piece dalla settima[2].

L'autore Eiichiro Oda originariamente aveva programmato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per portarla a termine in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione.[3] In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà.[4]

Il titolo originale dell'opera è scritto in caratteri latini ed è volutamente tutto in maiuscolo: ONE PIECE.[5][6] Questa peculiare caratteristica non è però stata recepita fuori dal Giappone, dove il titolo comunemente scelto dalle case editrici (compresa la Star Comics) è il più generico One Piece.

Trama

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.

Personaggi

Rufy inizia l'avventura da solo ma ben presto, grazie alla sua determinazione e alla fiducia che ispira nel prossimo, conosce vari individui che decideranno di seguirlo nella sua avventura diventando suoi inseparabili compagni. Ognuno dei membri della sua ciurma è guidato da un rapporto di amicizia e rispetto verso il capitano, nonché da un sogno da realizzare. La taglia complessiva attuale della ciurma è di 700.000.050 Berry.

* Monkey D. Rufy (detto "cappello di paglia"): è il capitano della ciurma, che, attualmente, contando lui, vanta nove membri. È figlio del capo dei rivoluzionari Monkey D. Dragon, fratellastro di Portuguese D. Ace (capitano della seconda flotta di Barbabianca) e nipote del Vice-Ammiraglio della Marina Monkey D. Garp. Da piccolo mangiò il frutto di Gom Gom, un frutto Paramisha recuperato da Shanks il Rosso, che donò al suo corpo una struttura elastica estensibile ed invulnerabile ai proiettili ed ai colpi fisici più deboli. È un convinto idealista disposto a tutto per realizzare il sogno di diventare il re dei pirati. Sotto l'apparenza dell'ingenuo e dell'ingordo, si nasconde un grande cuore ed una forte determinazione se si tratta di aiutare chi come lui è alimentato da un sogno. Dopo gli avvenimenti di Enies Lobby la sua taglia ammonta a 300 milioni.
* Roronoa Zoro (detto "il cacciatore di pirati"): prima di entrare nella ciurma era un temutissimo cacciatore di pirati, più che altro per necessità, ma con il sogno di divenire il "miglior spadaccino del mondo"; si unisce a Rufy dopo essere stato salvato da un'imminente condanna a morte. La sua abilità è quella di combattere con tre spade (una per mano e la terza stretta fra i denti). Come Rufy è animato da una fortissima determinazione. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 120 milioni.
* Nami (detta "la gatta ladra"): ladra di professione, si unisce inizialmente per interesse alla ciurma di Rufy: il suo sogno era infatti quello di comprare per 100 milioni di Berry il suo villaggio natale, il villaggio di Coco, catturato otto anni prima della vicenda dalla banda di uomini-pesce di Arlong. Dopo la sconfitta di Arlong nello scontro con Rufy e la liberazione del villaggio, sceglie di rimanere nella ciurma con il sogno di riuscire a disegnare la mappa del mondo intero. È una navigatrice fenomenale ed ha un sesto senso molto sviluppato nell'avvertire i cambiamenti climatici. Per ammissione dello stesso Eiichiro Oda Nami è la terza persona più intelligente del Mare Orientale. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 16 milioni di Berry.
* Usop (alias "Sogeking, il re dei cecchini"): noto nel suo villaggio (Shirop) come un gran bugiardo. Usop è il figlio di Yasop (membro della ciurma di Shanks il Rosso). Si unisce alla ciurma per inseguire il sogno di diventare un pirata coraggioso come il padre. È un formidabile cecchino ed un esperto di "combattimento psicologico"; Usop è ricordato anche per il suo talento da inventore e per essere un vero artista con il pennello. Fino all'entrata in ciurma di Franky si occupa spesso delle riparazioni della Going Merry, fino a quando l'amata nave, dopo avere salvato ancora una volta la ciurma, si rompe definitivamente costringendo la ciurma a darle il funerale vichingo (in cui si brucia la nave in mare). La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 30 milioni di Berry sotto l'identità fittizia di Sogeking.
* Sanji (detto "gamba nera"): un eccellente cuoco-combattente, erede spirituale del grande cuoco-pirata Zef Piede Rosso, che lo ha cresciuto come un figlio; ricopriva il ruolo di vice-capocuoco nel ristorante galleggiante Baratie. Ha un debole per il gentil sesso, che esprime anche in battaglia: non esita a soccorrere qualsiasi donna e non ha la forza di colpirne una. Si unisce al gruppo dopo la sconfitta di Don Creek, che intendeva requisire la Baratie, ad opera di Rufy, per cercare l'All Blue, un luogo dove si riuniscono tutte le specie esistenti di pesce. La sua tecnica basata sui calci è devastante, portandolo anche a riuscire a calciare pezzi di torre. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 77 milioni di Berry; è l'unico a non avere una fotografia sul manifesto della taglia, ma un disegno non completamente somigliante.
* TonyTony Chopper (detto "il tenero peluche"): una renna che, ingerito il frutto del diavolo Homo-Homo (uno Zoo-Zoo), ha ottenuto la capacità di assumere forma umana e che è stata educata e cresciuta da due medici dell'isola di Drum, Hillk e Kureha. Si unisce al gruppo di Rufy per poter realizzare il sogno di Hillk, guarire tutte le malattie ancora senza cura. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta solo a 50 Berry, attribuitagli come valore simbolico poiché la Marina crede che sia soltanto la mascotte della ciurma. Chopper ha inoltre inventato le Rumble Ball, che aumentano il numero di sue trasformazioni da tre a sette.
* Nico Robin (detta "la bambina demoniaca"): la donna è inizialmente ostile verso l'equipaggio di Rufy essendo la vice presidente dell'organizzazione criminale nota come Baroque Works (sotto il nome di Miss All Sunday). Dopo il tradimento del suo capo ed il suo salvataggio per opera di Rufy, la donna si unisce al gruppo per ricercare il Real Poignee Griffe, la stele che si ipotizza racconti la storia del Secolo Vuoto, il periodo storico del quale apparentemente non rimane più alcuna traccia. Anche lei, come Chopper e Rufy, ha mangiato un frutto del diavolo, il Fior Fior (un Paramisha), che le permette di far "germogliare" dal nulla, su ogni tipo di superficie ed in numero illimitato, le parti del suo corpo (arti, occhi, ecc.). Il frutto è particolarmente utile nell'immobilizzare gli avversari. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 80 milioni di Berry.
* Franky (detto "il cyborg"): è un abilissimo carpentiere, forse figlio di pirati ignoti, cresciuto a Water Seven come apprendista del carpentiere Tom insieme ad Iceburg; è anche capace di improvvisarsi musicista. Il suo vero nome, Cutty Flam, è stato tenuto nascosto per non essere scoperto dal Governo Mondiale: Franky era infatti in possesso dei progetti dell'arma ancestrale Pluton. In seguito allo scontro con il treno marino il suo corpo venne ricostruito da lui stesso e riempito di armi letali di ogni sorta, armi con le quali riesce sempre a stupire gli avversari. Il suo "carburante" è costituito da tre bottiglie di Cola: se è a secco perde tutta la sua forza. Sotto richiesta della Franky Family (una banda criminale di ladri e smantellatori di navi di cui lui era il boss), dopo aver ricevuto una taglia per gli avvenimenti di Enies Lobby e grazie ad alcuni trucchetti da parte di Rufy e della ciurma, entra a far parte dell'equipaggio, sebbene in principio avesse deciso di restare a Water Seven per proteggere la sua banda. Il suo sogno è quello di costruire una nave che possa giungere alla fine della Rotta Maggiore. È il progettista e principale costruttore della nave Thousand Sunny, costruita col pregiatissimo legno dell'albero Adam, da lui acquistato con i 200 milioni di Berry rubati ad Usop. La sua taglia dopo Enies Lobby ammonta a 44 milioni di Berry.
* Brook (detto "il canterino"): decenni addietro faceva parte dei pirati Rumbar di cui era il vicecapitano. Con la sua ciurma si diresse nella Rotta Maggiore lasciando indietro il compagno Lovoon, un cucciolo di balena che seguiva la ciurma, promettendo di tornare a prenderlo; tuttavia l’intera ciurma venne prima decimata da una malattia e poi sterminata definitivamente nel Triangolo Florian da un altro gruppo di pirati. Ciononostante, grazie al potere del frutto del diavolo Yomi Yomi, Brook ritornò in vita, ma siccome la sua anima impiegò un anno per ritrovare il corpo tra le nebbie del Triangolo Florian, di questo erano ormai rimaste solo le ossa, facendo diventare Brook uno scheletro vivente. Si unirà alla ciurma in seguito alla sconfitta di Gekko Moria (che gli aveva rubato l’ombra) per realizzare il suo sogno di percorrere tutta la Rotta Maggiore e tornare da Lovoon dalla parte opposta della Linea Rossa. Quando era in vita aveva una taglia di 33 milioni di Berry, ma non si sa se sia da ritenersi ancora valida dopo circa 50 anni dall'assegnazione.

SPOILER (click to view)
Fonte:wikipedia.org
view post Posted: 21/11/2010, 13:05 [Manga] Naruto volume 1 - Naruto
Clikka nel link sotto l'immagine per scaricare il volume *_*

image



Download
76 replies since 20/2/2008