Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Posts written by Simonzibon

view post Posted: 6/12/2009, 09:13 Il Bordeaux allunga - Campionati esteri
PARIGI (Francia) - In attesa dei match di Lione ed Auxerre, il Bordeaux di Laurent Blanc fa il largo, vincendo per 1-0 contro il Paris Saint German nell'anticipo serale della sedicesima giornata. Perde un'importante vittoria per rimanere vicino alla vetta il Lorient, sconfitto per 1-0 a Rennes. Questi tutti i risultati dei match giocati oggi:

Montpellier-Le Mans 2-1
Nizza-Marsiglia 1-3
Rennes-Lorient 1-0
St.Etienne-Sochaux 0-0
Valencinnes-Monaco 3-1
Bordeaux-PSG 1-0

Questa la prima parte della classifica: Bordeaux 31; Montpellier 27; Valenciennes, Lione e Auxerre 26; Lorient e Marsiglia 25; Rennes 23; PSG e Monaco 22; Tolosa 21; Nizza 20.
view post Posted: 6/12/2009, 09:12 Pagelle di Juventus-Inter - Serie A
TORINO - La Vecchia Signora riapre il campionato con una gara giocata sui nervi. Disastro Saccani che con metodo sbaglia tutto lo sbagliabile.

JUVENTUS

Buffon 6,5 - Buona partita, con poche parate spettacolari.

Caceres 7 - Attento in fase difensiva, sbaglia poco o niente anche in fase offensiva anche se in avanti è (comprensibilmente) meno attivo del solito.

Cannavaro 6,5 - Qualche sbavatura nel primo tempo, nella ripresa torna a buoni livelli.

Chiellini 7 - Il più positivo della difesa bianconera, ingaggia un duello fisico con Samuel su ogni calcio piazzato, sia in attacco che in difesa.

Grosso 6 - Non spinge, teme le incursioni dei nerazzurri.

Marchisio 8 - Tiene la posizione a centrocampo, mettendo in difficoltà Tiago Motta. Il gol è qualcosa di meraviglioso.

Sissoko 6,5 - Buono in fase di contenimento, pressa e corre a tutto campo. In fase di impostazione e riproposizione meno positivo.

Melo 5 - Ha beneficiato del riposo concessogli da Ferrara. Non è il regista che la Juventus cercava. L'espulsione è un episodio di follia pura.

Diego 6 - Raramente punge, ingabbiato tra Cambiasso e Muntari.

Del Piero 6 - Prova a dialogare con i compagni ma non è ancora al top della forma.

Amauri 6 - Fisicamente mette in difficoltà i centrali nerazzurri, riesce a scambiare poche volte con Diego e Del Piero.

Camoranesi s.v. - Dentro per Del Piero.

Poulsen s.v. - Entra al posto di uno stanco Marchisio.

Grygera s.v. - Pochi minuti a sinistra.

All.: Ferrara 8 - E' la sua vittoria. Nel momento più difficile il gruppo si dimostra compatto intorno a lui e gli regala una vittoria col cuore.

INTER

Julio Cesar 5,5 - Spiazzato dal gol di Felipe Melo, qualche sbavatura anche in altre occasioni. Incerto anche in occasione del secondo gol.

Zanetti 6 - Controlla con facilità la sua fascia, senza però andare a pungere se non in qualche rara occasione.

Samuel 6,5 - Tiene a bada Amauri e Del Piero col fisico. Quasi mai in difficoltà.

Lucio 6 - Partita fisica contro Amauri, va raramente in difficoltà.

Chivu 5 - Nullo in fase offensiva, parecchio timoroso in fase difensiva teme la pressione bianconera.

Muntari 5,5 - Partita molto fallosa, fatica a controllarsi e rischia l'espulsione in un paio di occasioni.

Cambiasso 6,5 - Davanti alla difesa controlla Diego con precisione, aiutando l'Inter a ripartire in ogni occasione.

Motta 5 - Partita negativa, non attraversa un buon ritmo di forma e soffre i ritmi frenetici di una partita parecchio confusa.

Stankovic 5,5 - Come Diego si vede poco, stretto tra Sissoko e Melo.

Eto'o 7 - Ennesimo gol importante. Abile nello smarcarsi, giocatore diverso da Ibrahimovic ma comunque importante.

Milito 6 - Ogni volta che prende palla suona l'allarme rosso per la difesa bianconera, ma non punge.

Balotelli 6 - Sbaglia in alcune occasioni, ma raramente abbiamo visto un giocatore essere sottoposto a tanta pressione.

Mancini s.v. - Poco o niente.

Materazzi s.v. - Nel finale per provare il colpo vincente di testa.

All.: Mourinho 5,5 - Sconfitta che non cambia quanto di buono ha fatto finora. I cambi hanno lasciato un po' perplessi. Col Rubin, vietato sbagliare.

Arbitro: Saccani 4 - "Non capisco le designazioni, sia per quanto riguarda il derby di Roma, sia per Juventus-Inter. La scelta di Saccani la trovo schifosa". Così Graziano Cesari non più tardi di due giorni fa. Il 4 è da dividere (a metà) con Collina. Disastro totale, con errori da entrambe le parti.
view post Posted: 4/12/2009, 20:13 Maicon,respinto il ricorso - Inter
MILANO - E' stato respinto il ricorso per Maicon presentato dall'Inter. Il giudice ha quindi confermato le due giornate di squalifica per il terzino destro brasiliano che salterà così il big match con la Juventus, in programma sabato sera.
view post Posted: 4/12/2009, 20:03 Real,niente da fare per Kakà - Campionati esteri
MADRID (Spagna) - Come prevedibile, Kakà, alle prese con la pubalgia, non è stato convocato per la partita di domani al Bernabeu contro l'Almeria. Il tecnico del Real Madrid, Manuel Pellegrini potrà contare su 18 giocatori. Ancora fuori per infortunio Guti, Metzelder e van Nistelrooy.

Ecco l'elenco completo:
Casillas, Dudek, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Albiol, Garay, Diarra, Gago, Drenthe, Xabi Alonso, Granero, van der Vaart, Raúl, Benzema, Cristiano Ronaldo Higuaín.
view post Posted: 3/12/2009, 22:27 TheJokerSimo Gallery - Art gallery
Ragazzi ecco la mia "stupenda" gallery

SPOILER (click to view)




















view post Posted: 3/12/2009, 22:24 Storia della Playstation3 - Playstation 3 Games

Storia Della Playstation 3



Il difficile periodo pre-lancio della Sony PlayStation 3 è stato costellato di annunci, smentite, dichiarazioni altisonanti, analisi critiche e profezie. Ecco gli ultimi mesi riassunti nelle notizie di GameStar per capire meglio che cosa è successo alla Sony e alla sua console next-generation.
Data: 11-09-2006Speciale di Alfredo Distefano
La notizia che il lancio in Europa della PlayStation 3 è stato rimandato a marzo 2007 sta facendo discutere tutti gli appassionati di videogiochi e gli addetti ai lavori. Sony non ce l'ha fatta a mantenere la promessa di un lancio mondiale in contemporanea, ha dovuto "sacrificare" l'Europa a vantaggio dei mercati statunitense e giapponese, e anche su quei mercati si ritroverà al lancio con un numero limitato di console (500.000 unità).
Microsoft starà gongolando, grazie alla prospettiva di poter offrire per il secondo Natale consecutivo l'unica console ad alta definizione nel nostro continente, con la concreta possibilità di conquistare fette di mercato significative rispetto alla concorrenza. E' probabile che sorrida anche Nintendo , dato che potrà proporre la sua innovativa console Wii (sempre che il lancio sia confermato entro fine anno) senza doversi preoccupare di confrontarsi, almeno in Europa, con la Sony.
GameStar ha seguito giorno per giorno il susseguirsi di annunci, smentite, voci, analisi che hanno accompagnato questo lungo e sofferto periodio pre lancio della console next-generation di Sony. Abbiamo quindi pensato di fare una rassegna delle notizie che hanno scandito gli ultimi mesi , senza ulteriori commenti, in modo da farvi rigustare i colpi di scena che si sono susseguiti. Abbiamo riscoperto delle notizie veramente gustose, come quella in cui, nel marzo scorso, già avevamo anticipato la possibilità che la PS3 uscisse nel marzo 2007... Oppure quella in cui Sony Italia, al momento dell'annuncio del lancio mondiale a novembre, commentava l'importanza riconosciuta al mercato europeo... Oppure la notizia di agosto dal titolo profetico: "Prepariamoci a rimanere senza PlayStation 3"...
Insomma, vi invitiamo a tuffarvi nel recente passato per rivivere con noi gli entusiasmi e le docce fredde che hanno finora accompagnato il lancio della PlayStation 3. E continuate a seguirci su GameStar, perché la storia non è ancora finita...
view post Posted: 3/12/2009, 22:14 Barzellette Squallide - Off topic
Ragazzi qui raccontiamoci qualche barzelletta squallida.Inizio io

Se io mi nutro e tu ti nutri,perchè Frank Sinatra?
view post Posted: 2/12/2009, 21:55 Cannavaro sta con Ferrara - Serie A

CANNAVARO STA CON FERRARA



Il difensore della Juventus è ottimista: Usciremo dalla crisi



TORINO - Il Derby d'Italia si avvicina. La Juventus si prepara a porte chiuse per questa delicata sfida che può segnare il passo della stagione bianconera: una vittoria scaccerrebbe (o quasi) la crisi che attanaglia la 'Vecchia Signora', una sconfitta eliminerebbe (o quasi) la Juve dalla corsa scudetto. In attesa Fabio Cannavaro si affida al suo tecnico Ciro Ferrara e invita i suoi compagni ad impegnarsi al massimo sabato sera. "La Juve uscirà presto dalla crisi, Ferrara ha usato le parole giuste - ha detto il difensore bianconero a Sky Sport 24 - Ci stiamo preparando bene per l'Inter, conosciamo l'importanza della partita, viene la capolista, toccherà a noi fare qualcosa in più". I tifosi juventini si sono macchiati ultimamente (vedi la gara di Bordeaux e quella con l'Udinese) di pesanti insulti a Balotelli. Cannavaro però non crede sia questione di razzismo."Premesso che il razzismo non può esistere nella società civile e nello sport, non bisogna però fraintendere e fare di tutta l'erba un fascio. È necessario distinguere tra sfottò e cori razzisti, alcuni li confondono ma non è così".
view post Posted: 1/12/2009, 22:36 Quanti e quali giochi avete per PS3 - Playstation 3 Games
Io per la PS3 tengo:

Pro Evolution Soccer 2008

Pro Evolution Soccer 2009

Pro Evolution Soccer 2010

Assassin's Creed

Assassin's Creed 2

Ratchet & Clank : Armi di Distruzione

Ratchet & Clank : Alla ricerca del Tesoro

Dynasty Warriors 6

MotoGP 08

Grand Theft Auto IV

Devil May Cry 4

Army Of Two

NBA Live 09

Heavenly Sword

Resident Evil 5

Fifa Street 3

Tom Clancy's Endwar

Voi???
view post Posted: 1/12/2009, 22:21 Ciao a tutti - Presentazioni
Ciao a tutti mi chiamo Simone ho 13 anni,vengo da Napoli e sono un tifoso sfegatato dell'Inter.Detto questo concludo con

Cagliari 2-0 Juventus

12 replies since 3/9/2007