Posts written by Jiren

view post Posted: 10/5/2024, 15:10     Missione 109D - 必要 Hitsuyō - Ad ogni costo! - Missioni
Lo sguardo che gli rivolsero i due Jonin non fu molto rassicurante, ma Seiji non ci fece caso.
Era più interessato alle parole dell’Hokage, che furono un boccone amaro per il giovane Uchiha. Gli aveva lasciato intendere che, con molta probabilità, la sua speranza di avere in squadra qualcuno del suo livello era, appunto, solo una vana speranza.

Le sue elucubrazioni mentali vennero interrotte dall’arrivo di un personaggio alquanto bizzarro, che per altro gli fece rischiare un infarto con la sua entrata a dir poco brusca.

Maledizione! E questo chi è?! Ho quasi avuto un infarto per colpa di questo stramboide!


Furukawa Kazuto. Dopo tutto il trambusto del suo ingresso e la sua quasi morte, finalmente l’incontro era tornato su toni più seri. A quante sembrava, il suo datore di lavoro era colui che aveva commissionato la missione. A causa di alcuni furti avevano bisogno di un ninja che indagasse sui responsabili e li fermasse.

Seiji ascoltò attentamente il resoconto di quanto accaduto, prendendo nota mentalmente di tutto ciò che poteva rivelarsi utili alla missione.
Non poteva trattarsi di crimini casuali. Ebisu non era certo nota per avere un tasso di criminalità elevato. Poi, vedendo la tipologia di piante trafugate, era forse più logico pensare ad un motivo prettamente economico, magari una ditta farmaceutica rivale.

Hokage-sama, Furukawa-sama, vorrei sapere quali altre ditte farmaceutiche stanno facendo ricerche al riguardo. C’è qualche concorrente che potrebbe trarre vantaggio da questi furti?
Inoltre, vista la cadenza quasi regolare dei furti, potrebbero essere coinvolti dei dipendenti della Kanada Farmaceutica, sarebbe possibile avere una lista delle persone che possono accedere alla serra?


Il cervello di Seiji stava già elaborando diverse possibilità, ma aveva bisogno di ogni informazione.

E un ultima cosa, quand’ è avvenuto l’ultimo furto?
view post Posted: 7/5/2024, 07:27     Conto di Seiji Uchiha - Banca
Maggio: +100 ryo (Genin)

Totale: 300 ryo
view post Posted: 7/5/2024, 07:24     [∞] - Censimento - Censimenti
MAGGIO

Nome e cognome del personaggio: Seiji Uchiha
Rango: Genin
Lavoro bonus:
Link alla scheda: X
Link al conto: X
view post Posted: 6/5/2024, 10:11     影と火 Kage to hi - Ombra e Fuoco - Campi di Allenamento
Seiji seguì il compagno di clan all’interno del sono. Dentro a quell’enorme sala poteva immaginarsi le innumerevoli generazioni di ninja che si erano allenate lì; la fatica e il sudore con cui avevano promosso la prosperità del villaggio.

Non vedo l’ora di iniziare a partecipare a delle missioni. Devo fare più esperienza per diventare più forte e raggiungere il mio obiettivo.

Già. Non voleva perdere tempo. Le sue esperienze passate gli avevano permesso di capire che non sarebbe stato tutto rose e fiori là fuori. Ma non poteva, e non voleva, farsi bloccare dal timore di quello che poteva accadere. Ecco perché si allenava più duramente di chiunque altro fosse in accademia con lui.
E l’occasione che gli si presentava davanti era troppo preziosa per sprecarla. Allenarsi con un altro genin con un’effettiva esperienza sul campo poteva aiutarlo a prepararsi al meglio.

Purtroppo ho imparato a mie spese e molto presto, quanto possa essere duro il mondo. Proprio per questo ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando. Domande? Sì, quando iniziamo?

Era impaziente di cominciare e di testare le abilità dell’allievo dell’Hokage.
view post Posted: 26/4/2024, 15:57     Missione 109D - 必要 Hitsuyō - Ad ogni costo! - Missioni
Gli shuriken fendettero l’aria andando a colpire un bersaglio posto sul tronco di un albero.
Seiji si stava allenando anche quella mattina. Come sua abitudine si era alzato molto presto e si era messo al lavoro. Ormai era più di un ora che si allenava e si era guadagnato altre abrasioni e taglietti sulle mani e una buona dose di sudore.

Anche per oggi aveva terminato la sua particolare routine mattutina. Era ora di rientrare e prepararsi per ciò che lo attendeva: il suo primo incarico.
Per Seiji quel momento era un passaggio fondamentale per il raggiungimento del suo obiettivo e non avrebbe accettato nessun altro risultato se non il successo; non poteva permettersi di fallire.
Per un ragazzo di 12 anni il fardello che si era caricato sulle spalle era gravoso, ma non si sarebbe mai arreso.
Inoltre, quella mattina, avrebbe avuto la possibilità di incontrare il ninja più forte del Villaggio: l’Hokage.

Appena pronto si diresse alla Magione. Attese pazientemente finché non fu il turno.
Entrò nella sala. Ad attenderlo c’erano l’Hokage e altri due shinobi.
Sebbene non avesse interesse nel diventare un futuro Hokage, non poteva non usare la figura di Fuyuki Hyuga come metro di paragone con le proprie abilità. Rispetto ed ammirazione erano ciò che provava Seiji nel trovarsi di fronte al ninja più forte del Villaggio.

Ascoltò in silenzio le parole dei tre shinobi. Certo non lo entusiasmava l’idea di dover lavorare in gruppo, soprattutto se i suoi compagni non si fossero dimostrati all’altezza delle sue aspettative, ma non poteva farci molto. Se non altro questo primo incarico era in solitaria.

So di non essere un compagno di squadra ideale, ma questo solo perché mi aspetto lo stesso impegno e spirito di sacrificio che metto anche io. Detto questo mi piacerebbe sapere se sono già stati scelti i miei compagni.
view post Posted: 15/4/2024, 08:12     Topic Centrale Role - Regolamento
~ Tipologia: Missione
~ Difficoltà: D
~ Villaggio di Partenza: Konoha
~ Rango PG: Genin
view post Posted: 9/4/2024, 14:10     +1影と火 Kage to hi - Ombra e Fuoco - Campi di Allenamento
Narrato Pensato Parlato

Era mattina presto. A Konoha la maggior parte delle persone ancora dormiva; a casa di Seiji Uchiha però c’era già del movimento.
Dalla finestra della sua stanza entravano i primi timidi raggi di sole mentre lui finiva di preparare le sue cose.
Quella era una giornata importante, il suo primo passo nel mondo degli shinobi, e non avrebbe fatto tardi all’appuntamento.
Dopo una veloce colazione uscì di casa, diretto al dojo dedicato all’allenamento.

Dopo alcuni minuti il giovane Uchiha poteva scorgere la sagoma dell’edificio sorgere a qualche decina di metri davanti a lui.
Avvicinandosi sempre di più poté notare anche un altra sagoma. Sul tetto del dojo, ad attenderlo, c’era un altro shinobi. Un Uchiha come lui, Saitō se non ricordava male il nome.
Non era una faccia nuova. Aveva avuto modo di incrociarlo diverse volte al Clan o in Accademia. Era sicuramente uno shinobi che aveva attirato la sua attenzione; non capita spesso di diventare allievi dell’Hokage. Seiji non vedeva l’ora di scoprire di persona la forza di Saitō.

Arrivato ai piedi dell’edificio si rivolse direttamente al compagno di Clan.

Buongiorno
view post Posted: 8/4/2024, 09:01     Conto di Seiji Uchiha - Banca
Apertura conto +200 ryo

Totale: 200 ryo
view post Posted: 4/4/2024, 14:24     Iscrizioni Konoha - Iscrizioni al GdR
NOME: Seiji
COGNOME: Uchiha
CLAN: Uchiha
DESCRIZIONEFISICO-CARATTERIALE:

IMG-0589

A prima vista Seiji non si discosta molto dal tipico Uchiha, occhi e capelli neri, in contrasto con la carnagione chiara, e un fisico . Ad uno sguardo più attento però, si possono notare diverse micro cicatrici, difficilmente visibili ad un osservatore meno attento. Principalmente concentrate su mani e braccia sono le testimoni silenziose del duro allenamento a cui si è sottoposto fin da giovanissimo.
Il motivo dietro a tutti i suoi sforzi è uno e uno solo: diventare più forte. Seiji è alla costante ricerca della forza, non per motivi altruistici, come per proteggere i deboli o per l’onore del clan, e nemmeno per motivazioni come vendetta o simili. Semplicemente cerca la forza per sé stesso, per poter essere artefice del suo destino senza subire le decisioni di altri.
Seiji Uchiha rispetta molto chi reputa “forte”, allo stesso modo prova anche una certa avversione per i deboli. Lo si potrebbe benissimo descrivere come una persona fortemente e/o come un compagno di squadra non ideale. Una persona con cui è difficile avere a che fare. Ma, chissà ,la sua attitudine al duro lavoro potrebbe far ricredere qualcuno sul suo conto.

STORIA:
Konoha - 12 anni prima. Zone residenziali del clan Uchiha.

Era notte fonda. Il cielo coperto da uno spesso strato di nubi nere, illuminate qua e là da forti lampi accecanti. Ogni tanto si udiva in lontananza il rombo di un tuono.
Mentre il cielo metteva in mostra tutta la sua potenza, in una delle tante case del quartiere, un vagito rompeva il silenzio della notte. Era nato un nuovo piccolo membro del clan: Seiji Uchiha.

Il piccolo Seiji cresceva circondato dall’amore della madre e dalle alte aspettative del padre. Saeki Uchiha, Jonin ed ex Anbu, desiderava che il figlio diventasse un ninja d’élite, tant’è che iniziò fin da giovanissimo ad addestrare Seiji alle arti ninja; concentrandosi particolarmente sulle tecniche tipiche del loro clan come l’arte del Fuoco o l’utilizzo degli shuriken.
Mariko, d’altro canto, lo riempiva di attenzioni e cure dimostrandosi una madre amorevole.
E Seiji si comportava di conseguenza volendo soddisfare le aspettative del padre e ricambiando l’amore della madre. Erano il ritratto della tipica famiglia felice.


Quando fu il momento per Seiji di entrare all’Accademia Ninja però, successe un fatto che cambiò la sua vita.
Un gruppo di Nukenin interessato alla Doujutsu degli Uchiha rapí lui e sua madre con l‘intento di ricattare Saeki. La vita della sua famiglia in cambio dei suoi occhi.
Le ultime parole di Saeki sono marchiate a fuoco nella mente di Seiji:
Diventa forte.

Una volta che la moglie e il figlio furono al sicuro, Saeki si tolse la vita distruggendo anche i suoi stessi occhi. Vedere il padre suicidarsi fu l’innesco per il risveglio delle abilità di Seiji; infatti in seguito al forte trauma risvegliò lo Sharingan.
Una squadra Anbu riuscì a catturare i nukenin e riportare Seiji e Mariko a Konoha.
Da quel momento nacque l’ossessione di Seiji per il potere. Iniziò ad allenarsi sempre più duramente ottenendo ottimi risultati anche durante gli anni dell’Accademia.
Poi il fatidico giorno, l’esame Genin. Quello era il primo step per raggiungere il suo obiettivo, l’avrebbe superato e così sarebbe cominciata la sua vita come shinobi.
view post Posted: 4/4/2024, 08:58     Ciao a tutti! - Benvenuti
Ottimo! Adesso sto creando il post per l’iscrizione, non vedo l’ora di poter ruolare insieme
view post Posted: 2/4/2024, 09:44     Ciao a tutti! - Benvenuti
Alla fine penso proprio che farò un Uchiha e andrò ad infoltire le fila di Konoha :sese:
view post Posted: 30/3/2024, 18:14     Ciao a tutti! - Benvenuti
Stavo valutando di fare un Uchiha o un Hozuki(per poi puntare ad una delle 7 spade)
view post Posted: 29/3/2024, 12:30     Ciao a tutti! - Benvenuti
Ciao ragazzi!
Mi presento, mi chiamo Riccardo e sono un fan di Naruto, o meglio di tutto quello che riguarda anime e manga in realtà.
Avrei già qualche idea per un possibile pg ma sono aperto a consigli.
14 replies since 27/3/2024