FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Morgan Parker

view post Posted: 26/2/2024, 11:48 Link utili TRLC - Post utili di gioco
MORGAN consulto documenti per JEREMY FOX

#entry464683648

#entry464698037



ASTRID visita alla sua cameretta alla villa

#entry464695968

Edited by LARA CROFT - 26/2/2024, 11:49
view post Posted: 19/2/2024, 12:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI MORGAN

Morgan vede Elena inviare l'articolo dal proprio portatile dopo aver ricevuto consigli da parte di lui, e vedendo l'entusiasmo della giornalista all'idea di essere supportata da una figura maschile di difesa legale e che le ha fatto capire l'importanza di azzardare a prendere iniziative anche se con cautela, ma l'importante messaggio e' dell'agire credendo in se stessi.
"Ecco fatto. Speriamo che anche con questo articolo possa riuscire ad arrivare a molte coscienze.
"Mademoiselle, sono del parere che ognuno nel suo piccolo contribuisce sempre a qualcosa di grande, anche se non è subito visibile. Ma il tempo è un gran signore che prima o poi lo fa vedere il grande contributo."
"Wao. Affascinata."
Commenta Elena restando incantata dal modo di parlare dell'avvocato che non ha nulla di spirituale, eppure la sua sportività e sicurezza, le trasmettono qualcosa di saggio su cui affidarsi.
"Dico solo quello che ritengo veritiero."
"Un avvocato è sempre alla ricerca della verità!"
"Purtroppo non tutti. Ma io cerco di fare sicuramente il possibile per riuscirci e per darle voce, anche se spererei sempre di non doverlo fare in tribunale. A volte basterebbe davvero poco per supportare con la verità e giustizia, anche senza finire per vie legali. Ma nel caso serva, sono qui anche per questo, mademoiselle"
Commenta lui allargando sportivamente le braccia ed Elena sorride ancora maggiormente affascinata e anche un po' impacciata. Fortunatamente l'imbarazzante silenzio che ne segue dopo, viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta.
"Perdonami un secondo, mademoiselle"
Morgan va ad aprire direttamente lui la porta, anche per accertarsi che nel caso si tratti di Sofie, non si verifichi qualche conversazione imbarazzante davanti alle orecchie di Elena, ma si trova davanti qualcuno di inaspettato.
"Avvocato Parker, spero di non disturbarla. Non è che avrebbe qualche minuto per dare un parere su un documento proveniente dall'organizzazione corrotta della B.S.A.A? Sono Sheva Alomar, ora mercenaria di questa organizzazione, ma ho lavorato per anni alla B.S.A.A. "
Morgan sofferma lo sguardo per qualche istante sull'ennesima bellezza femminile che bussa alla sua porta.
<< sto diventando sempre più fortunato! Una più bella dell'altra. >>
"Nessun problema, mademoiselle Alomar. Sono in supporto anche della mademoiselle Fisher, ma non sarà un problema di accogliere entrambe nella mia umile stanza. Prego!"
Morgan si fa da parte per permettere a Sheva di entrare, salutando anche la giornalista che un po' ci resta male, avendo sperato di poter restare sola con l'avvocato almeno un po'.
"Ehm, ciao Sheva. Anche tu consigli legali?"
"Non necessariamente per me ma per Jeremy Fox. Il documento da visionare però sarebbe sul dispositivo di Jeremy, ma non volevo invadere insieme a lui la privacy dell'avvocato"
Spiega Sheva che però sente subito la disponibilità dell'avvocato a mettersi al servizio anche del soldato.
"Nessun problema mademoiselle Fisher, c'è abbastanza spazio per poter ricevere ancora qualche persona in più."
"Io posso togliere il disturbo, specie se si tratta di questioni private."
"Puoi restare Elena, non c'è nessun problema e credo che anche per Jeremy non sarà un problema. Lo avviso subito."
Sheva chiama quindi via auricolare l'ex generale americano dicendogli dove recarsi, e pochi istanti dopo anche Jeremy Fox si unisce alla piccola riunione che si sta verificando nella sua stanza e che a quanto pare sembra essere particolarmente ricercata come mai avrebbe immaginato, anche se chiaramente la preferirebbe vivere in compagnia femminile.




Un po' di tempo dopo....

Dopo anche la presentazione di Jeremy a Morgan, l'avvocato inizia quindi a leggere il documento che Evans ha inviato a Jeremy, mettendosi comodo a sedere sul letto per lasciar sedere le due donne sulle due sedie presenti in stanza, mentre Jeremy resta in piedi in attesa.

"Non c'è che dire. Un documento scritto con una grande furbizia, ingannevole e aperto anche ad inserire quello che vogliono dopo aver ottenuto la firma. Ma è stato scritto molto bene, è chiaro che chi ha scritto questo documento, è un grande conoscitore di burocrazia e anche di sicurezza burocratica, ma che qui chiaramente viene usata per scopi tossici e non di certo al servizio della pace umanitaria."
E' il parere d Morgan che vede la ferocia nello sguardo di Jeremy.
"Pensa di firmare una roba simile?"
"Se non lo faccio, metteranno Maximilian Lewis al comando delle squadre militari della B.S.A.A."
La risposta di Morgan a Jeremy, consiste in un fischio lungo e ironico che la dice lunga.
"Oh, porca loca!"
Esclama anche Elena sgranando gli occhi.
"Come fermiamo questa follia?"
Chiede Sheva preoccupata.
"Datemi qualche minuto per rileggere ancora una volta il documento."
Morgan si mette nuovamente a leggere il documento per poi annotare alcune cose su un foglio scrivendolo a penna
view post Posted: 26/1/2024, 16:54 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA
Un po' di tempo prima...



Sono un po' indietro con Morgan e tra una cosa e l'altra non l'avevo ancora fatto parlare con Aaron... mi invento qualcosa a riguardo ora...



Dopo essersi salutato e datosi una specie di appuntamento con Sofie per andare ad esplorare insieme la base in attesa di parlare anche con il capo della base non avendolo ancora conosciuto, Morgan si dedica ad una serie di telefonate e questioni per poi incontrarsi nuovamente con Sofie ma informandola che avrebbe dovuto rimandare il tour per la base per doversi dedicare ad altre questioni lavorative che richiedevano la sua attenzione. Anche se Morgan infatti ha iniziato a dedicarsi ad una causa di tale importanza mondiale, non ha potuto rimandare alcune procedure riguardanti altre cause di altri clienti che proprio per l'attuale giornata avrebbero dovuto essere portate avanti. L'avvocato quindi si è visto costretto a tornare in camera sua per portare a termine tali procedure in modo da potersi liberare. Si fa quindi l'ora del pranzo andando in sala mensa per mangiare qualcosa, per poi andare a dirigersi verso il corridoio delle camerate con l'intenzione di andare nuovamente alla ricerca di Sofie, ma mentre sta per andare verso quella direzione, si imbatte niente di meno che nel comandante in persona della base.

"Morgan Parker! Finalmente ci incontriamo."
Aaron gli tende subito la mano.
"Aaron Walker."
"Onoratissimo, comandante Walker! Stavo giusto chiedendomi come sia possibile non aver ancora incontrato il padrone di casa. Sono pur sempre all'interno di questo tecnologissimo edificio da diverse ore, ma non ho avuto ancora occasione di conoscerla."
"Chiamami tranquillamente Aaron. E poi, ormai sei il legale dell'organizzazione scientifica con la presidente Lawson, giusto?"
Mezzo sorrisetto di Aaron che vede ricambiare il sorrisetto furbetto di Morgan.
"Effettivamente meglio sarebbe lasciare da parte certe formalità... Aaron."
I due si scambiano uno sguardo di intesa.
"Hai fatto un lavoro strepitoso in quella diretta televisiva, lasciamelo dire. Purtroppo però questo non basta e credo che tu sappia che non ci sia nemmeno bisogno di fartelo notare. Sei decisamente sveglio per capire la gravità o la complicanza di certe situazioni."
"Ne sono perfettamente consapevole, ma sono un tipo che non si ferma di certo. Ho preso in mano questa causa, e intendo andare avanti. Posso essere al servizio della Shiro Science Foundation, della Croft, ma anche della Cobra, qualora servisse."
Si offre Morgan dopo aver fatto conoscenza anche dell'islandese.
"Non posso non prendere in considerazione la proposta, avvocato Morgan. Spero non ce ne sia bisogno, ma nel caso dovesse servire una consulenza anche per la Cobra, puoi considerarti anche al servizio della Cobra."
Morgan sorride furbescamente.
"E' stato un piacere conoscerti ed un piacere averti a bordo, ma immagino che avrai il tuo bel da fare anche con Miranda, quindi ti lascio andare, e anche io ho un bel po' di questioni di cui occuparmi."
"Notato! Decisamente notato! Ci si vede in giro allora! Ehi, gran bella base per essere una base militare! Ci manca solo una piscina e una sala da ballo, e poi sarebbe il top!"
Lo sguardo di Aaron si illumina sgranandosi nel sentire nuovamente la parola piscina, visto che ha già dato l'incarico ad alcuni uomini di iniziare la costruzione del progetto di Sunny, ma alla sala da ballo non ci aveva decisamente mai pensato.
"Credo che sarebbe decisamente più piacevole e utile una piscina. Questa base è piena di risorse, chissà che tra qualche ora non si possa anche fare un bagno all'interno della base senza doversi tuffare dalla scogliera direttamente nell'oceano."
Morgan ride, per poi vedere Aaron allontanarsi mentre ricambia un mezzo sorriso con l'avvocato.
Subito dopo Morgan si mette un po' ad esplorare la base venendo attratto da alcune aree, e chissà se nel giro, avrebbe reincontrato Sofie per proseguire con lei il giro turistico rimandato e nell'attesa di tornare ad occuparsi della questione di Lara, insieme a Miranda o Lara stessa.
Le due donne in questione però al momento sono ancora impegnate e non hanno ancora nuovamente bisogno della sua presenza, ma all'occorrenza, Morgan si sarebbe sicuramente fatto trovare pronto, indipendentemente se nel frattempo si sarebbe intrattenuto nuovamente con Sofie.


Dani, non mi pare che sia stato inutile prendere in considerazione anche il tempo passato alla villa di Errol Croft, dato che praticamente dovrebbe essere passata un'intera mattinata per allinearsi al tempo di ora alla base, e nelle conversazioni che avevamo fatto non poteva essere passata più di una mezz'oretta, ma pure un'ora ma non sicuramente un' intera mattinata...Per quanto riguarda Florence, concordo che non è necessario descrivere cosa lei avrebbe fatto durante l'assenza di Lara e Lilian, ma prima di tornare da Florence deve per forza passare altro tempo visto che prima di tornare da Florence, è necessario avere un minimo di parere e interazioni di Lara e Lilian con altri pg per poter far stare Florence alla base. Ho già provveduto a far parlare Aaron con la sua squadra della questione di Florence, anche se non l'ho spiegato nei dettagli, altrimenti passavano altre settimane XD. Ora appena faccio tornare Aaron da Lara e Lilian, vediamo come ottenere il consenso della presenza di Florence alla base anche da parte degli altri della squadra di Lara e Outworld che probabilmente daranno il consenso non avendo paura dell'entità. Ma era doveroso comunicarglielo come minimo....Poi devi vedere tu se far venire anche Florence alla base il prima possibile o se lasciarla ancora un po' a Londra. Considera che Lara dovrà anche leggere il diario...Puoi far essere presente anche Florence se vuoi alla lettura del diario, anche Leon mi pare voleva esserci. Libero di scegliere quello che ti ispira di più ovviamente come sempre
view post Posted: 20/12/2023, 18:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Morgan e Sofie


Morgan sorride a Sofie dopo che lei gli parla delle discussioni tra uomini.
"Infatti non ho detto che tra uomini non c'è competizione, ma che non è così frequente come accade tra donne, soprattutto per delle sciocchezze incredibili"
Commenta Morgan che nell'arco della sua vita e carriera, ha avuto maggiormente sotto osservazione donne in litigio fra di loro rispetto a uomini tra di loro.
"Alla fine accade un po' tra tutti."
Morgan si deve poi assentare per occuparsi di dare a Lara i documenti preparati la mattina presto, poi vede l'archeologa allontanarsi dal loro tavolo per prepararsi a lasciare la base.
"Primo passo di preparazione, eseguito per la difesa della causa di Lara. Al resto ci penseremo più tardi. Ora penso proprio che andrò alla ricerca del luogo in cui potermi dare una rinfrescata e farmi un'idea dell'ambiente di questa base, visto che dovremo stare qui per tutta la giornata. Se hai voglia di fare una gita turistica della base in compagnia, troviamoci più tardi qui. "
Morgan consulta l'orologio.
"Tra un'oretta direi che..."
Morgan non fa in tempo a finire la frase che sente il cellulare suonare.
"Pardon...Temo che sia la prima telefonata di lavoro per la nuova giornata."
Morgan si scusa per l'interruzione dovendo rispondere al telefono.
"Bonjour, signorina May, fammi indovinare. Volevi sapere com'è andata con la mia nuova cliente, dopo quella strepitosa diretta televisiva, eh?"
Morgan si appoggia comodamente al tavolo per parlare con Donna May.
"Hai ragione, ma sono successe un po' troppe cose. Se mi dai dieci minuti ti richiamo e ti racconto tutto."
Morgan chiude la comunicazione per poi tornare a rivolgersi a Sofie.
"Era la mia socia di lavoro. Desolato, devo aggiornarla su diverse cosette riguardanti la causa della Croft e credo che mi ci vorrà un po' più di tempo. Se ti va, mademoiselle, potremmo rivederci qui tra un paio di ore e vedere di fare un giro in avanscoperta della base, salvo imprevisti. Lieto di aver potuto fare colazione con te."
Morgan la ringrazia e la saluta con garbo e sportiva gentilezza per poi alzarsi. Avrebbe poi raggiunto la sua stanza per poter comunicare con maggior riservatezza con Donna riguardo la questione legale riguardante la causa di Lara, poi avrebbe cercato i bagni della base e dopo diversi giri sarebbe tornato in sala mensa o avrebbe fatto giri di ispezione della base, o da solo, o in compagnia di Sofie, o eventualmente di qualche altra persona, a seconda di chi avrebbe incontrato dopo qualche oretta.

Lascio passare il tempo così per Morgan in modo da arrivare all'accelerazione del tempo....
Damian mi dispiace per lo slittamento della lettura del diario, però spero tu possa trovare stimoli alla base con qualche pg più archeologico e non tecnologico...




SALA TATTICA

Dopo aver fatto un dettagliato rapporto a Zip, Samantha opta per assentarsi diverso tempo dalla zona, prendendo anche poi a lettera il suggerimento di Alexyus che si rende disponibile per restare lui al monitoraggio. Samantha comunque si sarebbe sganciata da Zip per approfittare di fare alcune cose, prima di fare ritorno in sala monitoraggio in ogni caso e trovando sicuramente Alexyus.

"Eccomi qui! Novità da Kansas City? Ho preferito chiudere l'auricolare di quel monitoraggio per un po'."
"Buone notizie. Quei due devono essere crollati. Ora tutto tace già da un po'."
"Era ora! E dall'Umbrella?"
"Tutto tranquillo almeno per il momento. Quel Sasha è ancora all'esterno in sorveglianza. Immagino riceverà il cambio da Sharp o lo stesso Lewis, sempre che decida di lasciare quella stanza d'hotel."
"Porca miseria, non so che cosa sperare sinceramente. Almeno se resteranno in quella stanza, non continueranno con quella storia dei droni!"
Sarebbe passato altro tempo e tra una cosa e l'altra, Samantha si sarebbe assentata e tornata più volte uscendo e rientrando dalla sala tattica per più motivazioni, alcune delle quali nella speranza di incontrare Kheyd. Dell'andromediano però non c'è traccia all'esterno del piazzale dove aveva atteso Eragon diverso tempo e nel non vederlo, aveva alla fine deciso di rientrare nella base.

Qualcosa però inizia ad accadere a Kansas City, perchè Maximilian si sarebbe svegliato con Caroline accanto a lui e accoccolata su parte del suo torace... Come avrebbe reagito il capo della sicurezza Umbrella?

I mercenari arrivati alla lavanderia invece, avrebbero dato qualunque tipo di istruzione ad Ekatsim necessaria per insegnarle le procedure dei lavaggi e i tempi di attesa, quindi
sarebbe passato diverso tempo anche in quest'area. I vestiti lavati però non si sarebbero potuto asciugare rapidamente, quindi sarebbero passate diverse ore prima che Kheyd ed Ekatsim avrebbero potuto indossare nuovamente i vestiti messi a lavare.... La mentalista avrebbe pero' poi potuto andare dove avrebbe preferito, o alla ricerca di Kheyd oppure al monitoraggio per scoprire che Lewis e Floyd sembrerebbero aver finito le loro performance, a meno che non avrebbero dato qualche altro show prima di rimettersi in azione per questioni lavorative...



Non ho specificato quanto tempo passa per poterci adattare tutti a seconda delle situazioni in corso o sospeso



LONDRA
Esterno villa Errol Croft

Lara e Shaman si avvicinano alla villa dello zio defunto dell'archeologa e dove dovrebbe essere in attesa Lilian.
"Londra. Mi sembra di essere stata lontana da secoli. Che effetto fa una settimana passata così imprigionante."
Commenta Lara rivolgendosi a Shaman per poi avviarsi verso l'ingresso e suonare al campanello



Qui a Londra saremo indietro nel tempo per un po', ma tanto non andrà ad influire sulla linea temporale della base perchè non interagiremo con nessuno dei pg della base
view post Posted: 18/12/2023, 10:58 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Morgan e Sofie


"Certo che no, fare l'uomo non significa di certo mettere sempre mano al portafoglio, però, mademoiselle non potrei farmi pagare qualcosa da una donna soprattutto alla prima uscita. Facciamo così. Tu lascia che sia io ad offrirti prima qualcosa e poi io lascerò che tu mi offra questa interessante cioccolata al peperoncino"
Media l'avvocato che essendo appunto avvocato, cerca di trovare sempre un compromesso di giustizia o equilibrio tra due o più parti in diversi pareri. Inoltre l'avvocato ha intercettato che Sofie è un tipo di donna che sembra tenerci ad una certa indipendenza e di mettersi alla pari dell'uomo e facendo lui troppo quello che offre, potrebbe offendere il lato indipendente e generoso della donna. Quando la Fisher si avvicina al tavolo, con la frase titubante e confusa di non capire per quale motivo dovrebbe star fingendo di lavorare, quindi è palese per l'avvocato che l'ironia di Sofie non è stata colta dalla giornalista inglese. Sofie però poi "rimedia" alla battuta ironica non compresa dalla Fisher, attutendo l'ironismo e portando la conversazione più sul professionale, e anzi dimostrando empatia per l'inglese giornalista dicendole che le ricorda lei in età più giovane.
<< Molto meglio, mademoiselle. La signorina Fisher mi sembra decisamente più delicata. >>
Pensa l'avvocato che anche per mestiere e avendo anche studiato psicologia e criminologia, è piuttosto abile dal captare anche certe forme di psiche umana, cosa importantissima per gestire alla meglio la sua missione principale come avvocato e paladino della giustizia e dei equi compromessi di comprensione di tutte le parti coinvolte.
"Oh, beh... si! Certo , per me sarebbe grandioso poterci affiancare. A dopo allora!"
Elena recupera la stima di se stessa, grazie al diverso modo di Sofie di rivolgersi a lei e decisamente più adatto alla Fisher. Di questo Morgan si allieta, riconoscendo che forse la sua mediazione ha impedito a due donne di entrare in qualche forma di antipatia già al primo impatto. Elena torna al suo tavolo per proseguire il suo articolo realmente, ma la giornalista deve ancora elaborare la figura che potrebbe aver fatto agli occhi dell'affascinante avvocato, non immaginando che l'avvocato ha già intuito il suo tipo di carattere ad un primo impatto nel solo sentire il tono della sua voce e postura. Quando Morgan e Sofie restano nuovamente al tavolo da soli, Morgan sorride in modo ancora più affascinato verso la dinamica giornalista americana.
"Mademoiselle, purtroppo non tutte le persone possono comprendere alcuni ironismi e per il mestiere che faccio, mi è particolarmente facile intuire certi disagi e la signorina Fisher, non mi sembrava che avesse colto la tua battuta nel migliore dei modi. Meglio andarci piano soprattutto con le persone che si sono appena conosciute o conosciute da poco, a meno che non scatti fin da subito un particolare feeling e di intesa. Non trovi, mademoiselle?"
Le chiede poi con uno sguardo ora più monello e carismatico rivolto a lei, come a farle intendere qualcosa del tipo: come per esempio quello scattato fra di noi alla stessa sera tanto da finire subito sotto le lenzuola.
"E poi fra voi donne, è molto facile anche se inspiegabilmente arrivare a forme di competizione che tra maschi non è così frequente. Noi siamo un po' più amichevoli tra noi uomini. Voi donne invece..."
Morgan sghignazza un po' tra il divertito e il serio scuotendo la testa.
"Penso che sareste più feroci fra di voi, peggio di due leonesse che si attaccano"
Dopo pochi scambi di battute proseguendo la loro colazione, ad un certo punto Morgan vede Lara dirigersi verso il loro tavolo.
"Ecco qui la mia famosissima cliente che sta arrivando"
Le bisbiglia l'avvocato prima che Lara giunga al tavolo, ed elegantemente, Morgan si rassetta con il tovagliolo le labbra posandolo poi con fascinoso gesto lento sul tavolo e salutando lui per primo Lara.
"Miss Croft, buongiorno!"
La saluta con voce professionale, decisa e un affascinante sorriso, attendendo che Lara gli risponda o dica qualcosa...

Edited by LARA CROFT - 19/12/2023, 18:08
view post Posted: 17/12/2023, 00:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA MENSA
Tavolo di Morgan e Sofie


"Mademoiselle, se il tuo desiderio è quello di andare a Parigi, farò il possibile per portartici il prima possibile, ma...ad una sola condizione."
Le dice l'avvocato con un sorriso e sguardo elegantemente intimidatorio e allungando un indice della mano verso di lei.
"Quella che non dovrai mettere mano in nessun caso al tuo portafogli. Non per offendere la tua indipendenza come donna per intenderci, ma donne: permettete all'uomo di fare l'uomo."
E' l'irremovibile affermazione dell'avvocato.
"E poi Parigi è la mia città. Sarò lieto di farti da guida turistica e portarti nei più affascinanti luoghi. Ti posso però concedere di indicarmi il luogo in cui avrò il piacere di assaggiare questo cioccolato al peperoncino di cui mi hai accennato già da ieri sera."
<< Ne deduco che è già stata a Parigi. >>

"Buona idea quella di avvisare la redazione. Anche io dovrò avvisare la mia socia nello studio legale di Parigi."
Commenta riferendosi a Donna May. Ad un certo punto però anche Sofie si accorge di Elena che dopo essersi mezza stesa con il viso sul tavolo, inizia a digitare sul portatile, venendo acclamata da Sofie come se stesse fingendo di lavorare, mettendo in ancora più imbarazzo Elena, dato che per farsi sentire, la giornalista americana ha alzato la voce per arrivare ad un tavolo più distante.
<< Porca loca!! Che pessima figuraccia e soprattutto davanti a quel fico! Ma perchè ha fatto questa sparata? Cosa le ho fatto? >>
Pensa Elena contrariata, anche se Sofie l'ha invitata al tavolo.
<< E ora che faccio?? Non posso passare per quella che sta fingendo di lavorare! >>
Morgan nota la dominanza della sicurezza di Sofie che sembra andare però a schiacciare ancora di più l'altra giornalista dominata da una sorta di insicurezza e l'avvocato, essendo anche un uomo che lavora proprio per la giustizia di eventi o dinamiche, non può restare silente.
<< Mademoiselle Sofie, un po' di tatto con un'altra donna, nettamente più a disagio. >>
Morgan cerca quindi di attutire e aiutare Elena, che in questo caso appare davvero in grossa difficoltà. Elena però dopo qualche istante si fa coraggio alzandosi dal tavolo e avvicinandosi a quello di Morgan e Sofie.
"Ehm prego? Perdonate il disturbo, ma credo di non capire per quale motivo io starei fingendo di lavorare..."
Elena porge la domanda a Sofie con voce confusa e perplessa, ma non arrabbiata anche se una parte di lei lo sarebbe fortemente.
"Signorina Fisher, desolato per il malinteso, sono certo che la signorina Andersen volesse intendere qualcosa di...diverso."
"Oh, mi chiami pure Elena, avvocato Parker! Stavo lavorando al prossimo articolo in merito alla diretta televisiva che lei avvocato, ha gestito in un modo incredibile!"
Elena inizia ad elogiare Morgan, e facendo anche notare che non stava affatto fingendo di lavorare in realtà, perchè sul portatile era rimasto in sospeso il lavoro che aveva iniziato realmente a fare.
"Sono certa che Lara ne sarà rimasta entusiasta! Lei si che sa parlare professionalmente. Chissà se potrà dare anche a me qualche consiglio. Sa, sono una giornalista indipendente, ma non mi sto esponendo come vorrei."
"Paura di qualcosa?"
"Beh, in effetti si. Ma non credo che questo sia il momento e il posto più indicato per parlarne. Non voglio di certo disturbare la colazione di due professionisti. Anzi,, ehm... vogliate scusarmi, ora tolgo proprio il disturbo."
Elena si allontana tornando al suo tavolo e rimettendosi a digitare al portatile con dita frenetiche per l'agitazione e il nervoso per la pessima figura che ha rischiato di fare, non spiegandosi il motivo per il quale Sofie aveva fatto quella strana battuta ad alta voce...
<< Ahia.... strana aria tra due donne.. >>
Morgan torna a girarsi verso Sofie.
"Mademoiselle, dimmi che la tua voleva essere una battuta innocua e che, senza accorgertene nemmeno, potresti aver esagerato. La biondina mi sembra un po' insicura, specie davanti alla tua prosperosa determinazione e presenza. Non sarete mica in competizione già appena conosciute per qualcosa di cui non sono a conoscenza?"
Le dice Morgan con un certo occhio tra l'apprezzare Sofie, ma al tempo stesso dispiacendosi per una donna di tutt'altro carattere, anzi potrebbe essere perfino l'opposto di Sofie. Morgan cerca quindi di mediare per valorizzare entrambe le donne senza che una si dimostri superiore o inferiore all'altra.
"Non avevi detto di volerle proporre una collaborazione o qualcosa del genere?"

<< Se però l'accusi di fingere di lavorare, non è che sia un gran bel biglietto di incoraggiamento ... >>
Morgan cerca di capire anche come mai Sofie abbia comunicato cosi'. Che possa essere scattata qualche forma di gelosia tra le due donne per un uomo da pochissimo arrivato e conosciuto?
view post Posted: 15/12/2023, 00:56 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI MORGAN

Dopo aver lasciato la stanza e con un'audace Sofie che nel chiamare Morgan stallone maschione alfa, fa capire all'avvocato di aver fatto particolarmente colpo sulla donna in più di qualche senso, ma rilanciandogli anche la possibilità che anche lui avrebbe potuto diventare dipendente da lei, sottinteso per la soddisfacente intimità che la giornalista è capace di dare al maschio alfa. Morgan sorride sornione ma anche compiaciuto.
"Fuochi decisamente ben apprezzati allora da ambo le parti, mademoiselle. Bene a sapersi."
Poi i due si preparano quindi per andare verso la sala mensa.

SALA MENSA
Tavolo di Morgan e Sofie


"Decisamente un'eccellente sala mensa ordinata e con fragranze che già da qui mettono di buon umore a prima mattina. Ottimo, così sentirò meno la nostalgia dei manicaretti parigini. Vediamo un po' come sono le colazioni da queste parti in mezzo all'oceano. Per quanto riguarda il farmi assaggiare il cioccolato al peperoncino...quando vuoi."
Dopo pochi minuti Ivan serve ai due la colazione ordinata.

Dani vedi tu se esserti fatto portare pure il cioccolato al peperoncino XD


L'avvocato si lascia sfuggire un fischio con cui si è soliti fare apprezzamenti a qualche bella donna, nell'osservare e sentire i profumi che arrivano dai due vassoi appena portati.
"Meglio della colazione dei nobili di Parigi nel solo vedere! Ed è solo una colazione. Chissà come se la cavano con pranzi e cene. Immagino che per i pranzi lo scoprirò tra qualche ora. Non so se convenga che resti alla base per tutta questa giornata o se farmi riaccompagnare a Parigi. Tu che intenzioni hai, mademoiselle? Io sicuramente dovrò parlare di diverse cose con la mia cliente, quasi ufficiale, ma meglio sarebbe prendermi almeno un'intera giornata qui."
Morgan inizia a dire alla giornalista i suoi programmi. Considerando però che Lara a breve avrebbe dovuto sganciarsi per un po' dalla base, è probabile che anche le conversazioni tra Lara e l'avvocato sarebbero slittate al ritorno dell'archeologa. Prima pero' della "partenza" dell'archeologa, Morgan le avrebbe in ogni caso lasciato i documenti da firmare. Questione di pochi minuti. Prima di arrivare a quello però, Morgan sarebbe rimasto tranquillamente al tavolo con Sofie. Ad un certo punto però, l'affascinante avvocato nota Elena Fisher in una posizione strana e goffa, come se stesse dormendo su un braccio appoggiata ad un tavolo e con lo sguardo che sembra andare verso il suo tavolo.
"Sembra che l'altra giornalista abbia fatto le ore piccole"
Commenta Morgan un po' divertito, ma non per prendere in giro Elena, anzi nonostante quella goffaggine, sembra che l'avvocato non abbia giudizi negativi. Lo sguardo dell'avvocato però viene captato da Elena che immediatamente si rizza dritta, accorgendosi di essere stata beccata.
<< Porca loca, eccone un'altra delle mie figure da water! Chissà che cosa starà pensando quel bel fascinoso ora! >>
Pensa Elena a distanza cercando di rimediare e facendosi vedere professionale tornando a scrivere sul portatile. Di tanto in tanto pero' la giornalista si gira verso il tavolo di Morgan e Sofie, e l'avvocato se ne accorge, restando però in silenzioso e divertita osservazione ad intervalli mentre avrebbe continuato a chiacchierare con Sofie.


Ho già parlato con Daniele privatamente della cosa, e secondo me si potrebbe fare cosi'... Tempo che Lara si mette d'accordo con Lilian per telefono su come e dove incontrarsi, e poi di preparare la partenza di Lara dalla base o con Shaman o con Amanda ( poi vedo chi mandare), per raggiugere Lilian a Londra, e cosi' non andiamo ad influenzare le scene con la base. Damian, se vuoi far partire Leon con Lara si potrebbe anche fare. Partita Lara si puo' far scorrere il tempo verso mezzogiorno. A mezzogiorno della Cobra, a Kansas City sarebbero pero' le 5 di mattina, e dovrei far svegliare Max verso quell'ora e fargli decidere se lasciare l'hotel o se spassarsela ancora un po' li' fino ad almeno le 6 XD Non sarà cmq necessario fare i perfettini con le ore precise, ma a grandi linee si potrebbe fare... Pero' anche a mattina presto a Kansas City, i pg collegati a quelle operazioni possono già mettersi in azione e far giocare anche quei pg... Cosi' possono essere operativi tutti i pg di tutte le linee temporali senza dover far aspettare ad alcuni chissà quanti altri giorni reali XD
view post Posted: 11/12/2023, 13:44 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-STANZA DI MORGAN

Morgan sta ultimando il lavoro burocratico per preparare l'ufficializzazione di prendere in mano lui la causa di Lara Croft, quando sente la femminile voce di Sofie che gli da' il buongiorno mentre lentamente si alza dal letto per andare a posare le mani sulle spalle del seducente avvocato. L'uomo interrompe il movimento delle mani sulla tastiera del portatile per soffermarsi a contemplare la bellezza della giornalista, guardandola con occhi complici ma rispettosamente compiaciuti nel seguire i femminili movimenti della donna che gli si avvicina posandogli le mani sulle spalle.
"Mademoiselle.... Lietissimo di questo fortunato risveglio, soave ma anche eccitante piacere per i miei occhi"
E' il commento elegante del francese avvocato ma che trasmette anche un tono ed un'espressione da gran bricconcello. Per intendersi, nonostante il modo elegante e signorile di esprimersi dell'avvocato, l'uomo ha anche una selvaggia, ribelle e malandrina parte che fa emergere al momento di necessità o contesti.
"Mademoiselle, avendo dato felicemente priorità a te ieri sera, rimandando un lavoro di importanza mondiale, direi che è stato doveroso questa mattina dedicarmi anche a queste decisamente per niente eccitanti carte. Spero che questo possa dare anche dimostrazione di quanto io sappia dare valore alla bellezza dell'universo femminile. Che ne dici, mademoiselle?"
Le chiede con sguardo malandrino e furbo.
"E mi ritengo abile anche nel riuscire a dedicarmi a più questioni velocemente di notevole importanza. Se mi dai solo ancora qualche minuto di tempo, termino una cosa e poi sarò nuovamente lieto di condividere la colazione con la tua compagnia."
Fa una pausa guardandola con occhio furbetto ma restando comodamente seduto sulla sedia.
"Energie impiegate decisamente bene, mademoiselle. Spero di non doverne diventare dipendente. Sarebbe un bel problema, soprattutto per te."
La sua scherzosa ma mezzo seria battuta dell'avvocato, come a preannunciarle che se lei avesse continuato a comportarsi così' intraprendente anche lei, lui non avrebbe potuto starsene facilmente con le mani e non solo le mani, a posto. L'avvocato termina il lavoro sul portaile per poi alzarsi per andare a recuperare una diversa camicia dal suo zaino che si è portato dietro, e dando anche tempo alla giornalista di andare a vestirsi in maniera da essere presentabile anche agli altri e non con un look intimo o da notte. Quando i due sono pronti, Morgan sarebbe apparso alla giornalista con un look decisamente sportivo ed elegantemente stravagante che ha anche un po' dell'antico con una camicia nera e uno smanicato di una tonalità nera diversa. La camicia è semi aperta lasciando intravedere parte del torace. Avrebbe potuto sembrare come una specie di cavaliere nero, e una sua parte lo sarebbe, anche se messa al servizio della giustizia del bene, secondo i suoi chiaramente valori e regole interiori di giustizia personale, e/o collettiva oltre che umane.

morgan3


"Incantevole mademoiselle, sarà una mia personale missione, trovare la strada giusta per arrivare alla sala mensa che mi è stata gentilmente spiegata ieri da raggiungere."
Morgan fa un cenno con il braccio in stile cavalleresco per far avviare prima Sofie, poi l'avrebbe affiancata ma facendole strada lui per raggiungere quindi insieme la sala mensa.

SALA MENSA

"Ah, però ampia sala e dignitosamente fornita, a giudicare da quel bel tavolo che vedo laggiù. Permettimi di portarti io quello che più..."
Sta per dirle Morgan, offrendosi lui di servirle i vassoi con il tipo di cibo scelto dalla donna, ma Ivan lo precede perchè come un falco adocchia i due nuovi ospiti, andando rapido verso di loro.
"Buongiorno! Indovino! L'avvocato Parker e la giornalista Andersen! Lietissimo di vedervi di persona, dopo avervi visti dietro uno schermo! Sono Ivan, cuoco di questa base! Sedetevi al tavolo che più preferite, e arrivo immediatamente da voi per portarvi personalmente la colazione che più desiderate."
Morgan allunga una mano verso il solare cuoco.
"Mi hai preceduto, cuoco Ivan! Altrimenti mi sarei incaricato personalmente di servire la signorina."
"Siete ospiti della base e per una causa di incredibile importanza, quindi è doppiamente doveroso ringraziarvi e senza far lavorare voi. Non accetto contrarietà, eh. Sono un cuoco ma sono anche un soldato"
E' la battuta di Ivan che sorride facendo alzare l'avvocato in segno di scherzosa arresa.
"Sono un umile avvocato. Non mi metto sicuramente a combattere con un soldato. Ai suoi ordini, soldato cuoco!"
<< anche se ti consiglio di non sfidarmi in qualche altro tipo di combattimento >>

E' la scherzosa e amichevole risposta di Morgan che vede Ivan sorridergli in modo particolare, dato che anche per Ivan quell'avvocato è davvero un bel vedere. Morgan fa quindi decidere a Sofie a che tavolo sedersi per poi prendere le ordinazioni della colazione scelta, attendendo che Ivan li serva al tavolo. Morgan si è seduto davanti a Sofie in modo da poterla vedere bene frontalmente, ma da' un'occhiata anche in giro per verificare se Lara sia presente, senza però riuscire a vederla.
"La mia nuova e famosa cliente, non sembra esserci. Caspita però, per essere una base militare, ha un servizio mensa, eccellente"


A distanza, Elena Fisher seduta ad un tavolo tra colazione e portatile, si accorge dell'ingresso dell'avvocato insieme a Sofie, e resta letteralmente affascinata dal look dell'avvocato.
<< Porca loca!! Ma che pezzo di figo è, quell'avvocato?! E che cosa faccio ora? Vado li'? No, è già in compagnia femminile, rischierei di essere invadente e irrispettosa. Mi accontenterò per il momento di guardarlo da qui. >>
view post Posted: 10/12/2023, 19:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Morgan Parker @ 5/11/2023, 14:49) 
COBRA - STANZA DI MORGAN

Stuzzicato femminilmente dalla prosperosa Sofie, Morgan non riesce a tenere a bada la sa parte birbantella mascolina, e anche se con iniziale eleganza, da' poi il via ad un approccio ben più intrigante e passionale, trascinato a sua volta dalla femminilità della giornalista e dalla sua apprezzatissima iniziativa. Prima che lei crolli dall'appagante e inaspettato approccio intimo con l'avvocato, Morgan riesce a dirle qualche parola.
"Fiuu.... mademoiselle, permettimi di dirti che il tuo modo di comunicare è stato decisamente sorprendentemente e inaspettatamente stregante."
<< Forse dovrei chiamarti incantevole mademoiselle streghetta >>
Le dice facendole scorrere un dito elegantemente su un fianco nudo, dopo che i due si sono adagiati uno accanto all'altro sul letto non particolarmente comodo per due persone, ma tutto sommato non strettissimo da non poter contenere due corpi. L'avrebbe accarezzata lungo il fianco con morbidezza e calore diverso tempo fino a vederla addormentarsi. Morgan sorride con appagamento lasciando che la donna si addormenti accanto a lui e nel suo letto. Si alza dopo qualche minuto con cautela per non svegliarla mentre lui si rinfila almeno i boxer, andando a chiudere il portatile che aveva aperto per fare un ultimo lavoro a favore di Lara prima di coricarsi, anche se con la sorpresa inaspettata di Sofie, l'avvocato deve per forza rimandare il lavoro alla mattina seguente. L'uomo decide pero' di risistemarsi nuovamente nel letto accanto a lei, ma di darle il maggior spazio possibile come un vero e proprio gentleman per poi addormentarsi anche lui. La mattina seguente, Morgan apre gli occhi trovando Sofie ancora beatamente addormentata, ma Morgan resta piacevolmente estasiato dalla visione del buongiorno con una donna bionda così seducente, conosciuta da poche ore ma che sta dormendo nel suo letto.
<< Sono proprio fortunato ad incontrare simili bellezze, grazie al mio lavoro! >>
Pensa Morgan che dopo averla guardata ancora un po' dormire, si alza lentamente per andare ad aprire il portatile e mettersi a lavorare su quello che avrebbe dovuto fare prima di dormire. Quando Sofie avrebbe riaperto gli occhi la mattina seguente, avrebbe trovato Morgan al tavolo davanti al portatile, a dorso nudo e con addosso i pantaloni ma scalzo. A seconda dall'azione di Sofie, se lei gli fosse arrivata alle spalle silenziosamente, o se lei avesse invece detto qualcosa, lui si sarebbe girato restando inizialmente seduto, ma dicendole sicuramente qualcosa...

COBRA-STANZA DI MORGAN

Morgan è seduto al tavolino presente nella camera essendosi messo a lavorare sul portatile su quello che aveva "promesso" a Lara che avrebbe fatto quella sera setta nella preparazione di alcuni documenti legali per ufficializzare di prendere la causa di Lara Croft in carico, attraverso una strategia che l'avvocato avrebbe spiegato in un secondo momento. Per il momento però l'avvocato si limita a preparare i documenti mentre Sofie sta ancora dormendo e girandosi ogni tanto per vedere se la seducente e sorprendentemente intrepida giornalista si stia svegliando. Dopo aver terminato una prima stesura di documenti, Morgan invia il tutto a Miranda per poi proseguire il lavoro.
<< Perfetto. Così dovrebbe andare più che bene. Ora che ci sono, dovranno smetterla con quelle idiozie da portare avanti. >>
Morgan rilegge il suo lavoro dopo aver aggiustato ancora qualche punto del documento, restando sempre seduto di spalle al letto, con addosso solo i pantaloni, scalzo e a petto nudo, ormai prossimo a terminare quel primo lavoro per l'archeologa. L'avvocato sa anche che presto avrebbe sicuramente conosciuto il capo dell'intera base e anche altre persone, chiedendosi però se prima sarebbe riuscito a mettere nello stomaco qualcosa, essendo particolarmente affamato, soprattutto dopo la peperina parte di nottata condivisa con l'audace giornalista.


SALA TATTICA

Samantha quasi trasalisce non appena sente la voce del sauro girandosi di scatto.
<< Oh porca miseria! E Astrid?! Non mi sono nemmeno accorta della sua presenza! >>
Immediatamente Samantha agisce per far scomparire la schermata con le immagini intime tra Maximilian e Caroline, ma per evitare di perdersi qualche eventuale conversazione importante, si vede costretta ad attivare l'audio attraverso un auricolare. Il risultato sarebbe che si sarebbe dovuta sentire contemporaneamente un concerto di sospiri ed incitamenti trasgressivi da parte delle voci dei due amanti.
"A... Astrid..."
Mormora poi l'informatica preoccupata ora che la russa avesse potuto dire qualcosa di pericoloso udibile alle orecchie del sauro su quanto visto sulla schermata.
<< Spero non abbia visto nemmeno lei quello che quei due combinavano. Ma dalla faccia della Derevko, parerebbe che... >>
Sam non fa nemmeno in tempo a finire di fare quel pensiero che sente il commento della russa.
"Schifoso figlio di put**a. E schifosa insulto alla dignità delle donne!"
Esclama offendendo sia Maximilian che Caroline, sotto lo sguardo preoccupato di Sam.
<< Porca miseria. Speriamo che non racconti davanti a Reptile quello che ha visto, o qui rischiamo di dover andare nuovamente a cercare aiuto per farlo riprendere da una tosta rianimazione! >>

"Ehm.... Astrid, forse sarebbe meglio che..."

"Sarebbe meglio che mi diceste che cosa pensa di fare quel figlio di put**a di Lewis, per essersi portato a letto quell'indecente insulto femminile e insulto anche all'arma armata femminile!"
<< Come non detto.... >>
Pensa Sam, consapevole che il tentativo di Donald di evitare che Reptile scopra il contenuto di certe immagini di monitoraggi, potrebbe essere andato a farsi friggere per i commenti arrabbiati e schifati della russa. A peggiorare il tutto, ci si mette Jackie che nonostante abbia le cuffie, le ha sistemate in modo da lasciare una delle orecchie scoperte a metà per seguire anche eventuali commenti degli altri.

"Una volta tanto sono d'accordo con te."
<< Stronze**a altezzosa di russa, ma non prenderci l'abitudine >>
"Probabilmente ha grosse difficoltà a far restare i suoi testicoli dentro i pantaloni ancora maggiormente se può servirsene per rendere più piacevole la collaborazione con quelle facce di mer**a"

Commenta Jackie lanciando altra benzina sul fuoco. C'e' da sperare che Reptile ancora non riesca a collegare tutti i commenti per capire che cosa potrebbe star succedendo a Kansas City.


<< Anche se quella faccia di mer**a ha una carica erotica talmente intrigante che se non fosse per il fatto che lavora per quelle mer**e, me lo sarei fatto con gran piacere anche io . Ma meglio che non glielo dico a questa stro***ta anche se la capisco visto che lei non era consenziente quando lui ha tentato di farsela contro la sua volontà. Gli mirerei ai testicoli a calci e proiettili se solo ci avesse provato con me, contro la mia volontà ! >>

Edited by LARA CROFT - 10/12/2023, 20:31
view post Posted: 5/11/2023, 14:49 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - STANZA DI MORGAN

Stuzzicato femminilmente dalla prosperosa Sofie, Morgan non riesce a tenere a bada la sa parte birbantella mascolina, e anche se con iniziale eleganza, da' poi il via ad un approccio ben più intrigante e passionale, trascinato a sua volta dalla femminilità della giornalista e dalla sua apprezzatissima iniziativa. Prima che lei crolli dall'appagante e inaspettato approccio intimo con l'avvocato, Morgan riesce a dirle qualche parola.
"Fiuu.... mademoiselle, permettimi di dirti che il tuo modo di comunicare è stato decisamente sorprendentemente e inaspettatamente stregante."
<< Forse dovrei chiamarti incantevole mademoiselle streghetta >>
Le dice facendole scorrere un dito elegantemente su un fianco nudo, dopo che i due si sono adagiati uno accanto all'altro sul letto non particolarmente comodo per due persone, ma tutto sommato non strettissimo da non poter contenere due corpi. L'avrebbe accarezzata lungo il fianco con morbidezza e calore diverso tempo fino a vederla addormentarsi. Morgan sorride con appagamento lasciando che la donna si addormenti accanto a lui e nel suo letto. Si alza dopo qualche minuto con cautela per non svegliarla mentre lui si rinfila almeno i boxer, andando a chiudere il portatile che aveva aperto per fare un ultimo lavoro a favore di Lara prima di coricarsi, anche se con la sorpresa inaspettata di Sofie, l'avvocato deve per forza rimandare il lavoro alla mattina seguente. L'uomo decide pero' di risistemarsi nuovamente nel letto accanto a lei, ma di darle il maggior spazio possibile come un vero e proprio gentleman per poi addormentarsi anche lui. La mattina seguente, Morgan apre gli occhi trovando Sofie ancora beatamente addormentata, ma Morgan resta piacevolmente estasiato dalla visione del buongiorno con una donna bionda così seducente, conosciuta da poche ore ma che sta dormendo nel suo letto.
<< Sono proprio fortunato ad incontrare simili bellezze, grazie al mio lavoro! >>
Pensa Morgan che dopo averla guardata ancora un po' dormire, si alza lentamente per andare ad aprire il portatile e mettersi a lavorare su quello che avrebbe dovuto fare prima di dormire. Quando Sofie avrebbe riaperto gli occhi la mattina seguente, avrebbe trovato Morgan al tavolo davanti al portatile, a dorso nudo e con addosso i pantaloni ma scalzo. A seconda dall'azione di Sofie, se lei gli fosse arrivata alle spalle silenziosamente, o se lei avesse invece detto qualcosa, lui si sarebbe girato restando inizialmente seduto, ma dicendole sicuramente qualcosa...


BAGNI MASCHILI-DOCCE


Questa volta Alexander non si tira indietro ne' ricade preda del disagio o insicurezza, e dopo che i due uomini si scambiano qualche insaponata reciproca, fra i due si accende l'eros mascolino portando i due a condividere caldi momenti intimi sotto l'altrettanto calda acqua della doccia. Una volta terminata la doccia e approcci intimi più o meno audaci, Leonard si finisce di asciugare con un'asciugamano bianco fuori dalla doccia, guardando Alexander con un sorrisetto misterioso e compiaciuto.
"La miglior doccia serale che abbia mai fatto in questa base."
E' l'apprezzamento caldo che Leonard lancia ad Alexander. Prima di uscire i bagni da rivestiti, Leonard saluta però il ragazzo con un caldissimo e lento bacio passionale per poi lanciargli un'altra specie di "minaccia".
"Non dimenticarti il tuo secondo allenamento domani mattina, ragazzo. Sai già dove e quando andare"
Gli ricorda il mercenario. Alexander sarebbe stato comunque libero di arrivare all'allenamento o prima della colazione o dopo, a seconda dei suoi bisogni fisici. L'importante è che si sarebbe presentato all'allenamento all'ora stabilita seguendo le indicazioni della scheda tecnica sportiva elaborata da Leonard. Detto questo, il mercenario gli schizza un caldo e sportivo occhiolino per poi lasciare l'area bagni e recarsi nella sua stanza, nel corridoio delle camerate del personale Cobra, quindi non quello in cui ci sono le camere assegnate alle squadre ospiti. La mattina seguente, Leonard avrebbe comunque iniziato la giornata a prima mattina con una corsa sul piazzale inferiore, indipendentemente se da solo, o con Alexander o con qualche altro mercenario Cobra.



SALA MENSA

Quando Kraken raggiunge la sala mensa a tarda notte, proprio perchè l'ora è tarda, purtroppo di Ivan non c'è ormai traccia, ma avrebbe trovato del cibo rimasto nel tavolo self service che avrebbe potuto essere consumato freddo, oppure il cerusico avrebbe potuto prendersi qualcosa ai distributori automatici. Di Ray non c'e' nemmeno traccia perchè il palestrato si è portato direttamente in camera un piatto al volo per mangiarselo comodamente sul letto in modo da mettersi subito a dormire... La mattina seguente, Ray si sarebbe alzato andando direttamente però in sala mensa, non avendo potuto godere di un dignitoso pasto, quindi si sarebbe rifatto con una colazione iper abbondante. Ivan naturalmente sarebbe stato trovabile li' gia' a prima mattina, quindi chiunque si sarebbe recato in sala mensa la mattina seguente, avrebbe trovato il capo cuoco indaffarato a gestire colazioni o a servire colazioni in caso di aiuto per qualcosa con chiunque...



Sentitevi liberi tutti di far arrivare mattina quando volete a seconda delle scene in cui stanno tutti i pg che gestite ;)
view post Posted: 1/11/2023, 16:47 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Morgan resta ancora più piacevolmente sorpreso nel sentire la giornalista nuovamente schietta con le parole, e all'avvocato è particolarmente ormai chiaro che, la donna deve già averlo considerato un uomo di suo gusto con cui approcciare a poche ore di conoscenza, e la cosa non gli dispiace affatto.
<< Non poteva essere una giornata più piena di belle sorprese, e di svolte di carriera. >>
Come lui le mette le mani sui fianchi, la sente sussultare, e questo piace all'avvocato mentre le mani di lui risalgono dai fianchi verso l'alto e le forme della donna che non si oppone, ma lo lascia fare dandogli un segnale positivo di conferma di poter proseguire in maniera più chiara.
"Beh, mademoiselle. Se anche per te la notte è bella perchè piena di segreti e passioni.... direi che..."
Morgan le stacca una mano da un fianco per sollevarle il mento con eleganza e intraprendenza.
"... la pensiamo decisamente uguale. E poi, cherie...vengo proprio dalla terra dei più passionali segreti, soprattutto notturni."
Le dice con occhi eleganti ma frizzantinamente birbanti, e un sorrisetto che la dice lunga, mentre si protende verso le labbra di lei per rubarle fin da subito un lunghissimo bacio in perfetta modalità francese .Se lei avesse corrisposto al bacio, lui avrebbe iniziato a sbottonarsi il suo elegante e sportivo smanicato, con l'intento di chi avrebbe decisamente avviato dei febbricitanti momenti di birbante feeling intimo con cui concludere in bellezza la giornata, e quale miglior modo se non con una delle splendide donne di cui ha fatto conoscenza quello stesso giorno? C'è da chiedersi se il nobile ma anche birbante avvocato, avrebbe cercato di approcciare anche con Miranda, dopo aver assecondato l'iniziativa birbantella di Sofie Andersen.


BAGNI MASCHILI
Docce


Leonard vede Alexander entrare in doccia e raggiungerlo con tutt'altra energia rispetto a quella della mattina in cui era poi letteralmente fuggito a causa della vergogna e disagio dato che era stata proprio quella mattina che in Alexander si era iniziata a risvegliare la parte che aveva per anni rinnegato e represso.
"Non preoccuparti. Puoi anche prendermi alla sprovvista e non avvisarmi di nulla, ragazzo. Per certi aspetti, le belle sorprese o mancati avvisi, possono essere ancora più eccitanti. Non credi?"
Gli dice mentre entrambi iniziano ad insaponarsi individualmente. Leonard però non può lasciare che Alexander non lo guardi nuovamente, mentre lui lo sta guardando nei più piccoli movimenti mentre si insapona. Leonard gli si avvicina e con grande lentezza gli toglie delle mani il sapone per costringerlo a guardarlo.
"Non dirmi che ti ho già abbagliato la vista. Che ne dici di far fare un po' di diverso movimento agli occhi?"
Gli dice con sguardo monello e un sorriso misterioso prima di iniziare ad usare il sapone che Alexander stava usando su di lui, ma che ora è Leonard a passare addosso ad Alexander per poi passare il sapone su di se', in modo da indurre lo sguardo di Alexander a guardare i movimenti della mano di Leonard passare da un corpo all'altro anche se al momento ancora per insaponare, e verificare quanto avrebbe trasmesso la scintilla dell'iniziativa al ragazzo, che anche se decisamente più sbloccato, lo vede ancora un po' frenato...
<< Non fuggire questa volta, o domani mattina dovrò farti un altro tipo di addestramento aggiunto. >>

esagerato? Dani Macchè :ahah: :ahah: A confronto a Maximilian mi sembra niente :ahah: :ahah:
view post Posted: 29/10/2023, 11:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Morgan sorride maggiormente quando Sofie rimarca il concetto di avvocati disposti a sporcarsi le mani smontando accuse schiaccianti facendosi pagare profumatamente.
"Ah, questo lo so benissimo mademoiselle. Ma non è il mio caso. Mi posso sporcare le mani, ma per smontare accuse fatte a chi ritengo io per primo innocenti o degni della mia difesa, nonostante sembrino casi impossibili da riuscire a smontare."
Nel sentirla considerarlo un uomo intelligente e affascinante, Morgan d'istinto si mette più dritto con le spalle, lanciandole uno sguardo lusingato ma anche fieramente bricconcello.
"Onorato di questo apprezzatissimo complimento."
Morgan si mantiene nel suo linguaggio elegante tipico di un parigino ma senza parlare con accento francese o tipiche R mosce. Sa però come trattare con stile le donne, nonostante la sua indole effettivamente bricconcella, ma che fa saltare fuori, al momento opportuno. Poi è Sofie che prorompe con la sua schietta affermazione di essere non una bricconcella ma una vera e propria seduttrice felina, e questo sorprende Morgan perchè nonostante avesse captato una certa indole frizzantina nella giornalista, non pensava che si sarebbe espressa in maniera così rapidamente e diretta nei suoi confronti.
<< Hai capito, la giornalista! >>
Pensa l'avvocato che resta seduto con metà gluteo sul tavolo vedendo lei alzarsi dalla sedia per avvicinarsi a lui felinamente , ritrovandosi con le forme superiori dell'intraprendente giornalista quasi praticamente in faccia.
<< Qui la conversazione inizia a diventare pericolosamente e sfacciatamente interessante. Non provocarmi in questa maniera, mademoiselle, sono un gentleman, ma non sono per niente un santo. >>
"I miei istinti primordiali si starebbero accendendo di una inaspettata passione?"
Le chiede ripetendo le affermazioni che lei ha fatto nei suoi confronti, come se quella donna fosse già riuscita a leggere una certa intraprendenza dell'avvocato, dietro la sua professionalità. E la giornalista ha intuito correttamente, solo che per Morgan è inaspettato che quella donna gli stia parlando già così schiettamente e diretta. La sicurezza di lei però gli piace in modo particolare e lo stimola. Lo sguardo di Morgan si abbassa sulle rotondità che emergono coperte del sottile tessuto della canotta a bretelline sottili.
"Beh.... signorina. Che dire... Occasioni come queste un uomo non dovrebbe farsele sfuggire, soprattutto quando è una donna ad essere così spontaneamente e deliziosamente provocatrice. Ma esistono anche i gentleman, come me..."
Le risponde con parole "sante" e rispettose, ma il suo sguardo cade alternativamente dal decolletè della donna e il viso di lei.
"Certo, questo non significa che io sia un santo, e... rischiare così con un gentleman come me ma che come ha ipotizzato lei, può facilmente accendersi da istinti primordiali, beh..."
Inizia a dirle con voce bricconcella e simpatica, mentre con un dito scorre da un lato del collo di lei, lungo una spalla della donna scendendo verso la bretellina sottile della canotta e passandoci il dito sotto lentamente spostandogliela un po'.
"... solo che... in questo preciso momento...mi dica mademoiselle... Desidera vedere il gentleman o il malandrino? Sono a sua completa disposizione... mademoiselle..."
Le chiede guardandola negli occhi mentre le dita della mano dell'avvocato, giocano con la bretella della canotta tra il lasciargliela in quella posizione, e tra il fargliela scivolare lungo il braccio. Lo sguardo dell'avvocato però è intrigantemente intenso nonostante le parole rispettose ed eleganti. A seconda della reazione della giornalista, Morgan avrebbe reagito in un certo modo... Per il momento però si contiene per accertarsi che la donna sia davvero interessata ad approcciare con lui...
view post Posted: 27/10/2023, 14:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA - CAMERA DI MORGAN

Morgan sorride elegantemente quando Sofie gli chiede conferma nell'avere come cosa in comune la caratteristica di non arrendersi mai.
"Assolutamente, mademoiselle. Sono nato proprio per svolgere un lavoro che racchiuda questo principio per raggiungere tutti gli obiettivi. E a proposito del mio lavoro. Non ho nessuna intenzione di difendere clienti criminali, soprattutto quando non ho prove e dimostrazioni che mi convincano al 100%. Altra cosa, mi fido molto del mio istinto, e fin'ora non si è mai sbagliato. Certo, errare humanum est, ma in caso dovessi accorgermi che per qualche sbaglio stia difendendo un criminale, non continuerei di certo la causa. Faccio questo lavoro non per soldi, anche se mi faccio pagare molto bene perchè do tutto me stesso e metto al servizio delle persone le mie conoscenze e abilità di difesa legale. Dare sempre valore al proprio servizio, mademoiselle, non sei d'accordo? Ma il mio primo obiettivo in questo lavoro, non è far soldi. E' difendere chi è stato accusato ingiustamente da qualcosa o per far valere i propri diritti."
Specifica Morgan parlando con disinvoltura e sicurezza.
Dopo che Sofie si siede apprezzando la filosofia riguardante il significato dei tatuaggi disegnati come ferite, Morgan allarga un sorriso sorpreso nel sentire la giornalista chiamarlo "bel bricconcello".

<< Bel bricconcello? Mi diverte questa bellezza, ma anche lei deve essere una bella furbetta bricconcella! Vediamo se mi sbaglio. >>
Morgan la prende un po' in sfida ora.
"Completamente d'accordo con te, mademoiselle. Meglio aver fatto delle cose che, vivere con il rimorso di non averci mai provato."
Morgan si siede ora su un lato del tavolo con un solo gluteo sportivamente, ma in modo tale da essere vicino alla sedia sulla quale è seduta Sofie e adagia le mani una sull'altra, sulle proprie ginocchia sportivamente guardando la giornalista un po' "dall'alto" e con un sorrisetto.
"E così' sarei un bricconcello? Da che cosa l'hai dedotto, signorina Andersen? Bricconcello per esempio a fare che cosa? Ma prima che tu mi risponda, permettimi di dirti qualcosa. Scommetto che dietro quel bel visetto, si cela anche una simpatica bricconcella, molto interessante."
Le dice guardandola ora con postura sportiva, elegante e sicura, e anche un po' birichina.


Verso AREA BAGNI

Leonard sorride misteriosamente alla domanda di Alexander.

"Quale lezione ti farò la prossima volta? Addominali extra? Lo scoprirai domani mattina all'allenamento. Non ti sei dimenticato che domani ci sarà il secondo vero? O devo venire a darti la sveglia io?"
Gli risponde scherzoso ma anche con il suo solito senso un po' ambiguo. Quando Alexander gli accenna all'infatuazione che Sofie aveva avuto per lui ai tempi di Balamb mai ricambiata, Leonard trasmette un'espressione che sembra dire di non essere sorpreso.
"Beh, sono certo che sei stato un bel ragazzo anche da più giovane, la signorina non doveva essere fessa per mettere gli occhi su di te."
Arrivati all'ingresso dell'area dei bagni, Leonard si ferma, ma nel vedere Alexander fargli un cenno per entrare nei bagni, l'uomo apre la porta per entrare seguito da Alexander continuando a parlare.
"Ca**o, c'e' da chiedersi come tu non sia mai riuscito a scoprire che lei sia diventata a capo di una testata giornalistica così importante. Ma in fin dei conti, tu vivi in Inghilterra, non in America, quindi molte cose non le hai di certo potute sapere delle vicende americane."
Gli dice mentre va già verso uno dei piatti della doccia per sfilarsi la divisa ottica con una certa accuratezza questa volta appoggiandola su un lavandino, e inevitabilmente restando già mezzo nudo.
"Ca**o, devo darmi una mossa a fare questa doccia o domani mattina avrò bisogno io di una sveglia particolarmente squillante"
Gli dice facendogli capire che l'ora è comunque tarda, e che non sarebbe rimasto a lungo in doccia. A meno che Alexander avesse optato per fargli compagnia anche in doccia, ma senza starci troppo a lungo...
"Allora ragazzo, tu che fai? Vai ad infilarti nel letto, o qualche minuto nella doccia?"
Gli chiede con uno sguardo monello scherzoso per il tipo di complicità che hanno iniziato a condividere, ma il mercenario non ci sarebbe rimasto per niente male nel caso Alexander avesse preferito andarsene a dormire...
view post Posted: 24/10/2023, 18:38 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-CAMERA DI MORGAN

Morgan sorride alla battuta di Sofie sul fatto di non essere un vecchio che deva andare a letto presto e con una camomilla.
"Non ci tengo a raggiungere la senilità precocemente, quindi cerco di fare il possibile per alimentarmi solo di cibi energetici, ma non ho ancora scoperto l'elisir dell'immortalità. Lei invece, mademoiselle Andersen, ha un aspetto che sembrerebbe conoscere questo segreto"
E' il galante apprezzamento di Morgan che ha un modo di rivolgersi alla donne con eleganza ma al tempo stesso con spirito bricconcello e sportivo. Nel vederla andare a socchiudere ancora di più la porta quasi a volerla chiudere, Morgan inizia a sospettare che l'intraprendente giornalista sia andata da lui per qualche motivazione interessante da scoprire che potrebbe non riguardare il lavoro. La lascia fare vedendola affiancarsi a lui rinnovandogli i complimenti su come sia stato eccellente insieme a Miranda in diretta televisiva.
"Complimenti apprezzatissimi, soprattutto perchè riguardano una causa importante e ne sono lusingato. Sono fermamente intenzionato a proseguire soprattutto nel caso quella banda di criminali dovessero cercare di mettere i bastoni tra le ruote ancora per far sembrare la Croft veicolo di quelle robacce. Spero di essere stato chiaro e limpido su questa cosa in televisione, e il tutto, mademoiselle, il merito è grazie anche alla professionista che ha presentato la diretta in impeccabile modo."
E' l'ennesimo apprezzamento di Morgan sempre fatto con voce e sguardo da chi si vede lontano un miglio che viene dall'elegante Francia nonostante il suo aspetto che sembri tutto tranne che un nobile, ed infatti Sofie gli chiede subito spiegazioni sui particolari tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo. La giornalista sembra davvero interessata a fare conversazione con lui, tanto da dirgli di avere perfino tutta la notte.
<< Ah però, la giornalista. Se ci sta provando con me, ci sa fare in un modo che inizia a piacermi sempre di più. >>
"Lei è davvero interessante, mademoiselle, oltre ad essere estremamente curiosa, ma suppongo per motivazioni professionali giornalistiche. Ma se vuole sapere tutta la storia dei miei tatuaggi, forse è meglio se si mette comoda."
Morgan le allunga la sedia girandola verso di lei per permetterle di sedersi mentre lui sarebbe restato in piedi, iniziando a spiegare qualcosa a proposito dei tatuaggi.


c4ea6d274e565cdb11e2649d85bda41a


"Guerra?"
Morgan sorride tra il divertito ma anche in modo di chi non sembra sorpreso della domanda della donna.
"Me l'hanno chiesto diverse persone. Apparentemente sembrano sfregi di guerra, confermo. Ma non lo sono. Immagino che mi sta chiedendo notizie su questi..."
Morgan indica con le mani alcuni dei segni che ha sul torace simili a cicatrici rosse.
"In passato avevo fatto dei tatuaggi di cui poi mi ero pentito e che col tempo non mi rappresentavano più. Ero piuttosto giovane, e qualche ca**tella l'ho fatta anche con disegni a cui se ancora ci penso, mi si accappona la pelle"
Le spiega con voce fresca, divertita e spavalda.
"Così' che ho fatto? Me ne sono fatto modificare alcuni inserendo anche tatuaggi simili a cicatrici per dare un significato anche alle mie cicatrici interiori per ricordarmi di darne valore, invece che criticarle o considerarle come segni di vittime. Penso che ogni cicatrice che ci si procuri, indipendentemente se fisica o morale, devano essere considerati segni di forza e coraggio per aver attraversato esperienze toste, quindi nessun vittimismo, anzi...l'esatto contrario, mademoiselle. Che ne pensa di questa mia filosofia, visibile qui davanti a lei?"
Le chiede indicandole con le mani il torace, quasi invitandola ad avvicinarsi ora per guardarle meglio più da vicino.
view post Posted: 23/10/2023, 21:18 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-CAMERA DI MORGAN

Morgan si è rimesso a lavorare seduto al tavolo della camera, dopo aver lanciato un invito a Sofie per la colazione per l'indomani, ma la risposta da parte della giornalista, arriva qualche minuto dopo e con l'apparizione di lei con un nuovo look che probabilmente avrebbe indossato per prepararsi nella nottata, con una cannottierina sottile e le sue forme prorompenti particolarmente visibili. La giornalista si affaccia sulla soglia della porta facendogli una battuta e chiamandolo cowboy. Morgan alza lo sguardo restando seduto alla scrivania a petto nudo, venendo colto alla sprovvista dalla donna, sia per la battuta, sia per il look decisamente femminile e che non può lasciare insensibile l'avvocato.
<< Ah però! >>
"Mademoiselle Sofie... Una cioccolata calda con il peperoncino? Decisamente originale, mademoiselle e particolarmente invitante."
Le risponde contemplando la giornalista lasciando aperto il portatile e spallandosi alla sedia. Sofie avrebbe visto inevitabilmente anche il torace nudo dell'avvocato, completamente ricoperto da tatuaggi di vario tipo e anche varie strane cicatrici.

e892600d8893f6eb27d24a989f01c632c852dd40


"Il cowboy attenderà allora di poter provare questo nuovo tipo di colazione, mademoiselle."
Morgan si alza dalla sedia per poi fare un passo verso la giornalista, lasciandola entrare maggiormente nella stanza se lei avesse voluto. Questo a seconda se lei si sia solo affacciata per fargli quella battuta e rispondere al suo invito per poi dargli la buonanotte, o se la donna avesse voluto intrattenersi con l'avvocato un po' prima di andare a coricarsi.
"Ma temo che a quest'ora, nelle cucine di questo posto, potremmo trovare al massimo qualche camomilla, e non ne vado particolarmente matto. Anzi, direi che prediligo i drink che mi diano la carica, e non quelli per farmi dormire, anche se vista l'ora, dovrebbero esserlo maggiormente indicati."
Morgan poi molto schiettamente e sincero, lancia un fischio di ammirazione verso la donna, ma senza cadere nel volgare.
"Mademoiselle, permettimi di dirti che questo abbigliamento notturno, ti dona da incanto. Hai fatto bene a portarti qualcosa per la notte. Io purtroppo non avevo messo in previsione che avrei pernottato fuori Parigi, quindi chiedo scusa se invece io non sono particolarmente presentabile..."
Commenta Morgan quasi scusandosi di essere a petto nudo.


CAMERA DI MIRANDA

Miranda si affaccia alla porta di Oliver vedendo lo scienziato che non sta ancora dormendo, anche se è sempre coricato. L'uomo la saluta subito di buon grado, facendole anche i complimenti per la diretta televisiva e scusandosi per non esserci stato.
"Oliver. Oh, ti ringrazio per l'apprezzamento su come ho comunicato in televisione, ma non devi affatto scusarti per non esserci stato. Anzi, hai fatto anche fin troppo per aver sacrificato venti anni della tua vita per esserci diversamente al servizio della giustizia."
Lo rassicura la donna entrando nella stanza a passo lento e rispettoso.
"Sei quindi riuscito ad assistere alla diretta nonostante la tua stanchezza. Ne sono felice, ma forse è meglio se ne parliamo domani. E' molto tardi, e tu devi ancora recuperare forze. Domani però potresti stare meglio e la Cobra sarà pronta ad aiutarti a rimetterti diversamente in piedi."
Gli dice riferendosi all'aiuto che Oliver avrebbe sicuramente avuto per darsi intanto una sistemata fisica e al suo look, dopo aver passato venti anni con maschere e acconciature celanti la sua vera natura fisica.
Miranda gli sorride attendendo una sua risposta ma senza volerlo affaticare. Infatti la donna, non appena Oliver le avrebbe risposto, l'avrebbe esortato a dormire per riprendere il discorso l'indomani, anche perchè chi si era offerto di dargli una sistemata, ovvero Leonard, sarebbe stato disponibile la mattina dopo, e non al momento dopo un pomeriggio passato in missione, e in procinto di andare a farsi una doccia per poi raggiungere il letto.



Dani, non preoccuparti proprio, prendi il tempo che ti serve per rispondere... Per ora ho postato Con Morgan e Miranda e non con Leonard per non darti troppo lavoro di postaggio con te pg insieme :ahah: Ho pensato che forse Oliver converrebbe metterlo a nanna perchè tanto del nuovo look se ne deve occupare Leonard e meglio non nel cuore della notte XD
36 replies since 13/8/2023