Faerûn's Legends

Posts written by ar_ra

view post Posted: 13/7/2023, 18:15 Aggiornamento 7/2023 - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ragazzi, non c'era nessun flame li.
Solo ricordi a fine quest, da cui manco da parecchio, in cui volavano peni animati e gente che si chinava dopo aver nuotato anche nei peggiori miasmi dei dng meno raccomandati per diamine
view post Posted: 13/7/2023, 17:12 Aggiornamento 7/2023 - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Per l'amore con Sigma ci si lavora.

Per il resto...spero di riloggare prima o poi, e riprendere giocate che furono, e si vedrà come andranno questi cambiamenti.

Per il resto lo staff si sta lavando sempre le zone intime per le occasioni speciali o preferisce cose più rustiche?
view post Posted: 19/3/2023, 17:58 [GDR ON] Missiva per Rosiebeth Ryen - Missive e Proclami
Rosiebeth calpesta la lettera appena rientra in quel laboratorio che ormai era una casa. Cogliendola e leggendola, un sospiro esce dalla sua bocca, osservando quel fungo violaceo sempre sul banco alchemico, tra la rinfusa di varie erbe.

Le dovrò dire che forse ormai è un semplice fungo violaceo.



Edited by ar_ra - 21/3/2023, 21:29
view post Posted: 8/3/2023, 21:49 Un richiamo imprevisto - Waterdeep
Luthien si trova con una maga celata nella sua stanza all'Ordine Vigile dei Maghi Protettori, dubbioso non solo su ciò successo poco prima, ma anche su cosa fare adesso.
Non poteva essere di certo responsabilità totale di Luxil, anche se era lei a officiare il tutto per un Modron.
Luxil voleva consegnarsi alla Legge, nonostante non fosse totalmente colpa sua, o almeno Luthien è in buona parte convinto di questo, come sa anche che, trattandosi di una questione arcana legata alla sicurezza cittadina, l'Ordine Vigile stesso doveva esserne in carico. Forse. Magia selvaggia? Perché no.

primacambion


Con la sua scelta, Luxil avrebbe anche evitato di legarsi ad un Imp, o peggio, Luthien non poteva esserne che lieto, ma ora la situazione è diversa.
Mentre Luxil è in stanza, l'Innato istruisce il suo stesso Modron all'insaputa della donna, utilizzando le sue stesse parole per Keelhauled e Krazak, con una piccola variant, nata dalla sua stessa esperienza.
Ora restano poche cosa da farse.

secondamodron


Prima di tutto, l'innato tramite un Inviare avvisa, in qualche modo il Guardiano Firenweer, poi riflette osservando le due missive di Luxil, che non si tira indietro dal leggere attentamente.
La prima, indirizzata a quel tale Jolron al tempio di Gond a Baldur's Gate, avrebbe atteso: ci sarebbero voluti giorni, senza Trama, ed è una questione della Splendente.
La seconda invece è notevolmente più di interesse per l'Innato, che si muove immediatamente verso la casa delle Meraviglie, cercando Marcus Blackstar, a cui farà leggere la missiva solo dopo la sua personale versione dei fatti.
Stimato sacerdote/ssa
Vi scrive Luxil Soulweaver, divinatrice e studiosa planare, iscritta all'ordine vigile dei maghi protettori.
Gradirei consultarmi con voi per un evento alquanto particolare accaduto durante un rito riguardante la richiesta di un famiglio a Primus, Signore di Mechanus.
Il famiglio in questione era un Modron Monodrone, il risultato e' stata l'apparizione di un Cambion che ora si aggira libero per le terre del Faerun.
Incerta sull'errore commesso, gradirei la vostra esperienza e punto di vista sulla questione.
Con rispetto
*segue sigillo arcano raffigurante una sfera divinatrice con tre occhi ad Ovest-Nord-Est*

Un battito d'ali si è levato da casa di Luthien.


Edited by ar_ra - 9/3/2023, 00:28
view post Posted: 7/3/2023, 16:28 Bug - Pagine Raccoglitore - Zona di Magia Selvaggia
A volte ci son dentro tante pergamene in un una pagina, dovresti tenere più raccoglitori per numero di pergamene che vuoi/devi metterci.
Poi, cambia molto da monitor a monitor. Io ormai i raccoglitori li passo spesso sul monitor secondario che è più grosso: mi son buggato troppe volte xD
view post Posted: 2/3/2023, 21:48 La creatura perfetta - Le leggende di Faerun
L’umidità della città ducale ha lasciato spazio all’aria pesante dei boschi da diversi passi, e la giovane donna percepisce chiaramente che qualcosa non va, qualcosa puzza più di quanto i tre avevano ipotizzato prima di valutare cosa dire e come agire.
Molte cose erano strane dall’inizio, non solo dalle semplici apparizioni di quel vecchio ai suoi racconti su Monica, ma anche il trasporto di una cassa che non poteva essere il pretesto di un incantatore simile per chiedere aiuto.
Il dubbio attanaglia la mente di Dionea, fino a divenire certezza, ma è troppo tardi: tre Wight si palesano insieme alla nebbia e, come se il tempo si fosse fermato, ad un certo punto lei e Dentosso si trovano sia circondati che separati da una forza invisibile, mentre lo scudiero Whitemoon è bloccato, davanti a quell'anziano che ormai era qualcosa di ben oltre l'incantatore capace.
Lo vuole, lo ha sempre voluto appena lo ha visto...

braccio


Un braccio perfetto, per una Creatura Perfetta
Hi hi hi hi


Axel è bloccato in una morsa e uno dei Wight trancia di netto il suo braccio all’altezza della spalla, lasciando il giovane scudiero senza vita in un istante.
Pur non essendo una guerriera, la rossa ha visto battaglie che la hanno cambiata, molto era diverso in lei dal suo arrivo a Baldur’s Gate, ma questo è qualcosa di soffocante e penetrante: un gesto veloce e l’essere in gabbia, privata della sua libertà, timorosa che la morte e la deturpazione potessero essere la sua sorte da li a breve, in un battito di ciglia... non può fare altro che impallidire e rischiare di crollare. Non chiude occhio un singolo momento nonostante la giornata che passava mentre l’unica cosa che poteva fare era osservare la sacca di carne che ormai era Axel Whitemoon violata da qualche animale di passaggio.
Dionea teme per le sue gambe: uno dei pochi, forse unici, apprezzamenti che non avrebbe voluto meritare, eppure Victor glieli fece, osservò per bene quelle gambe, anche se per ora se ne è andato con il braccio dello scudiero. Solo il passare del tempo liberò Dentosso e la giovane donna dalla loro gabbia, debilitati fisicamente e mentalmente, ma capaci di riprendere il passo verso Baldur’s Gate sotto gli occhi del fallimento, della morte e il giudizio dei balduviani senza dimenticare l'astio delle guardie mentre trasportano quel cadavere.
view post Posted: 2/3/2023, 14:42 Missive Al Pugno Fiammante e Istituzioni Cittadine - Missive e Proclami
Dionea è stanca e provata, le occhiaie solcano anche il suo volto questa volta, risaltate dall'insolito pallore della sua carnagione normalmente rosea. Ancor prima di coricarsi, nel probabilmente inutile tentativo di riprendersi, prende a scrivere una missiva che affida celermente a chi la possa consegnare a casa del Caporale Ilis.


Ilis, Caporale, io e altri malaugurati abbiamo urgentemente bisogno di parlarti privatamente.
Busseremo alla tua porta, il giorno X dopo l'ora di X. Ti chiedo massima disponibilità e comprensione: quello che abbiamo visto e udito va ben oltre ogni minima traccia di buonsenso e amore: la definire ossessione.
Confido nella tua forza e determinazione battagliera: ne avremo bisogno, anche solo moralmente.


*Firma elaborata con il nome "Dionea", il messaggio profuma di rosa comune, sembra venire non solo dall'inchiostro, come sempre, ma la grafia sembra quasi tremolante e un poco storta*

Incubi e membra tranciate accompagnano il suo sonno, mentre i pensieri si perdono nelle sue gambe e quante le piacciono li dove stanno.

view post Posted: 1/3/2023, 07:37 Ritiro di Wisdom, Onion e Thorn - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Un vero peccato :( grazie di tutto, continuate a loggare i pg che è sempre un piacere ruolare con voi.




Auguri Felly?
view post Posted: 27/2/2023, 23:23 Nascondersi - Zona di Magia Selvaggia
aggiungo anche la mucca :|
Lupi neri

Edited by ar_ra - 27/2/2023, 23:46
view post Posted: 24/2/2023, 13:06 Nascondersi - Zona di Magia Selvaggia
Non ho provato molto nel dng, ma capre/cani in giro, anche se in schermata, non danno problemi.
Però i cavalli non ti fanno ancora nascondere se li hai in schermata.
137 replies since 7/2/2022