Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by GoffredoMemoria

view post Posted: 6/3/2022, 17:30     +1Morgana Domme - INFO SUD ITALIA
Qualcuno è mai stato da Miss Morgana?

Vedo che ha vari annunci su vari portali ma recensioni online ne ho trovate zero.

Qualcuno sa dirmi se è reale ? Lascio link, grazie.

www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1380
view post Posted: 19/1/2022, 01:05     Non avere sensi di colpa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
In molti mi avete detto che le pratiche che richiedo sono, effettivamente, abbastanza innocue, trattandosi esclusivamente di foot worship e pratiche simili ( quindi no scat, no pissing ecc.. ) so di non chiudere nulla di estremo. L'umiliazione verbale si, anche quella mi piace nel contesto del foot worship ma posso farne a meno, ciò di cui non posso fare a meno e, appunto, l'adorazione dei piedi.

Fermo restando ciò, mi sono fatto appunto delle domande a riguardo del perché non si facciano, sia chiaro, non mi sono state negate, ma ogni volta che faccio presente che ho questo "bisogno" ottengo sempre come risposta che non è un problema farlo ma mai si fa, ed io per indole non chiedo mai più volte una cosa, mai.

Non è per orgoglio, sia chiaro, ma se faccio presente più volte che ho questa necessità mi scoccia star li a chiederlo ogni volta poiché potrei anche risultare pesante e rendere cosi la cosa.

C'è da dire che lei, di base, non è una tipa molto "calda" quindi anche il sesso è molto standard, non si fanno cose particolari.

E niente, alla fine la questione torna sempre sull'andare altrove oppure no poiché dalle basi mi sembra di capire che o non si risolverà mai o ci vorrà tempo.

Vorrei aggiungere un dettaglio, nelle mie vecchie relazioni serie, con TUTTE ( parliamo di 5 ragazze ) ma dico TUTTE ho sempre fatto tutti i giochi coi piedi possibili, mai mi sono state negate, ci sono arrivato sempre dopo un paio di mesi al massimo ed ho mostrato sin da subito il mio forte interesse per i piedi. Non è neanche mai uscito dalla mia bocca il termine " feticista " lo hanno capito subito e sono sempre stato accontentato e soddisfatto.

Qui sembra che mi debba sentire sempre con l'ansia di toccarle i piedi, mai che glieli avessi almeno leccati.
view post Posted: 15/1/2022, 15:16     Non avere sensi di colpa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ringrazio tutti per le risposte ricevute, in fin dei conti sento che la maggioranza consiglia di andare a mistress ed evitare sensi di colpa.

Ho provato ad analizzare, anche nei giorni scorsi, se l'andare a mistress può essere paragonabile ad un rapporto sessuale con un altra, fondamentalmente si, qualsiasi cosa riguardi pulsioni sessuali si possono intendere tradimento.

Poi ho anche pensato che seppur fino ad adesso non sono MAI andato da mistress sto comunque tenendo nascoste una miriade di cose, le sto tenendo nascosto che ogni giorno guardo gli annunci nuovi poiché sono sempre in bilico sull'andare o meno, che ogni giorno desidero andare da una mistress, che ho sempre il pensiero in testa di doverla tradire, che le dico che non ho bisogno d'altre ma in realtà si.

Dopotutto non sono chiaro al 100%, mai.

Il problema è che qui non si parla neanche di un tradimento occasionale, che si può riassumere in un " è capitato " , i tradimenti sarebbero seriali ed ogni volta che troverei una mistress che m'intriga in tuor ci andrei.

Ma continuo a notare che chi è come me sceglie se stesso ed il non soffrire nel non accontentare le proprie pulsioni.

Per quanto riguarda, invece a chi mi ha chiesto quali fossero le pratiche che mi piacciono rispondo che tendenzialmente rimaniamo sull'adorazione del piede, umiliazione verbale, trampling, spitting e non oltre, rimaniamo su questi. Insomma, cose che potenzialmente potrebbe accontentare anche una qualsiasi compagna dal mio punto di vista, ma poi subentra il fatto che ha il solletico, che quando mi è capitato di chiederlo ha il timore che io voglia sostituirlo al sesso ( anche se non è cosi ) , che il più delle volte non le va ( e certo, va solo a me )

Indi per cui, so già dentro di me che anche col tempo non si risolverà mai, cosi come non voglio incrinare un rapporto per la sola mancanza fetish poiché il sesso, la disponibilità, l'affetto, l'amore, l'essere presenti per l'altro son tutte cose che non mancano e non mi sento di distruggere rapporti solo perché la mia compagna non è completamente attratta dal farsi leccare i piedi.
view post Posted: 14/1/2022, 19:52     Non avere sensi di colpa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 14/1/2022, 19:37) 
Non vorrei darti una risposta banale, ma sinceramente quando mi sono trovato nella tua situazione, perché io separavo nettamente e con la mia compagna non volevo fare fetish ma solo sesso vanilla perché il mio fetish lo vivo in una sfera segreta e separata tutta mia, il problema me lo ponevo ma con una sfumatura leggermente diversa.

Secondo me fare bdsm fuori casa è sicuramente un tradimento, cosi come ogni menzogna, a meno che non si dica la verità, indipendentemente dalle pratiche più o meno parasessuali che si svolgono: il tradimento consiste nel tradimento della fiducia, non nella differenza tra fare sesso o pissing o fustigazione, il tipo di pratica è indifferente laddove si nasconde al partner una parte nostra sapendo che non riuscirebbe a accettarlo e superarlo.

Quindi se uno vuole eliminare il senso di colpa basta non pensarci sapendo che si è traditori e bugiardi come in molte occasioni è capitato a me facendo alcune sessioni di nascosto (ora sono single).

Quindi per eliminare il senso di colpa basta un corso di pelo sullo stomaco o di opportunismo, se si vuole fare ciò che si vuole senza sentirne il peso.

Se invece ti poni un tema più profondo del tuo rapporto con lei, se non vuoi tradire la sua fiducia, devi fare delle scelte è capire se sei disposto a fare delle rinunce per essere sincero con lei, magari spiegandole quanto siano importanti per te questi bisogni (se pensi che lei sarebbe in grado di colmarli, nel caso mio no perché non sono mai stato collarato e neppure fetish-monogamo, basti pensare che amo le gogne di gruppo e se potessi le proverei tutte), rispetto al tipo di rapporto che hai con lei.

Nel caso mio, fino a oggi non sono mai riuscito e ho scelto di non rinunciare mai completamente al fetish, ma il prezzo è stato la consapevolezza di essere talvolta insincero con la mia compagna, il senso di colpa non lo ho quindi eliminato ma accettato nella misura in cui sapevo di non essere sincero su una parte di me.

L'alternativa, che molti altri praticano è di vivere apertamente il proprio bdsm e scegliere partner a cui decidono di dire la verità, vivendo senza sotterfugi e cercando solo persone abbastanza open minded.


Ps: e con questo pistolotto mi sono guadagnato una presa di culo da parte del Direttore Nomade sul Corriere del Sire

Il mio non è un rapporto dove questa sfera può essere condivisa altrove a sua conoscenza, verrei lasciato dopo alcuni secondi.

Altri potrebbero dire che è il caso di non stare insieme a lei, ma sarebbe lo stesso con altre ragazze, e non vedo corretto che io non possa avere fidanzamenti perché ho questa sfera sessuale inappagata.

Ho provato a fare delle scelte, a capire se questo mio lato fetish può rimanere insoddisfatto e la risposta è no, per me è importante cosi come lo è il sesso, non avere questa parte appagata mi fa soffrire ed è per questo che sto vedendo come scegliere.

Non posso rinunciare a questa parte di me, ne soffrirei troppo, proprio come adesso.

Mi chiedo quindi se è più giusto trattenersi e rinunciare facendo del male a me stesso oppure soddisfare questa mia parte facendo del male all'altro...
view post Posted: 14/1/2022, 18:58     +2Non avere sensi di colpa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Un caro saluto alla community,

Seguo questo forum da diversi anni ormai senza, però, aver mai interagito con utenti o essermi registrato.

Gradirei ricevere un consiglio da chi, magari , come me, si è trovato nella mia stessa situazione ringraziando di cuore chi dedicherà 5 minuti a darmi il suo parere:

Sono fidanzato da circa 9 mesi con una ragazza con cui ho un rapporto fantastico, non vi sono problemi nel sesso cosi come nel quotidiano. L'unico problema è avendole accennato parte delle mie tendenze fetish e di volerle soddisfare poiché IO NE HO PRATICAMENTE BISOGNO per poter essere felice ho trovato dinanzi a me un po' di comprensione, un po' di promesse che tali pratiche verranno eseguite ma nulla di entusiasmante ( ed ancora nulla di fatto ).

Ho sempre avuto rapporti con Mistress/Ragazze fetish quando ero single ed ogni volta, dopo la sessione, ne sono uscito appagato appieno.

Il problema risiede nel fatto che io desidero DIVIDERE il sesso normale con la mia ragazza con il mio lato fetish con le Mistress, ma non ho mai, in quasi 30 anni di vita, tradito una ragazza per mia etica, neanche minimamente, né la ragazza attuale né le mie ex.

Conoscendomi so bene che verrei pervaso da migliaia di sensi di colpa che mi accompagnerebbero tutta la giornata e a questo punto mi chiedo: " come devo fare per non averne ? "

Con lei sono mesi che ne parlo, ho trovato comprensione ma continui rinvii nel testare queste pratiche, so che con il duro lavoro e col tempo arriveremo a tali pratiche cosi come so che verranno fatte solo per accontentarmi e non voglio compromessi, mezze misure da parte sua, vorrei solo andare altrove a prendermi ciò che mi piace senza sentirmi in colpa.

Grazie.
5 replies since 14/1/2022