Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Wolf-81

view post Posted: 24/4/2024, 08:13     Chiuse in Gabbia-Il mio punto di vista - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Concordo pienamente con la Sua visione. Purtroppo...

Bisogna anche dire che molti Master non lo sono per nulla sono ""uomini"" o meglio maschi frustati nella vita normale i quali cercano una donna su cui sfogare i loro problemi come su un sacco da box. Pochi sono i Master veri e propri.

D'altra parte anche molte donne che si definiscono schiave non lo sono per nulla e nascondono dietro a questo ""status"" infiniti problemi di varia natura..
view post Posted: 26/3/2024, 16:52     +1Presentazione - Presentazione SchiavE
Benvenuta in questo fantastico mondo!
Buon forum
view post Posted: 7/3/2024, 20:32     Slave domanda - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Max99pr @ 7/3/2024, 17:35) 
Tutto questo è vero se considerate master e salve con rapporti fissi e continuativi, ma se avete dei rapporti mordi e fuggi come la mettete?
Per favore ora non crocefiggetemi una ProDome (o una slave in prestito) con il suo schiavo (o Master del momento) come fa ad avere un rapporto mentale?

Dipende molto dalla persona da cosa le piace e da cosa la soddisfa. Ad alcun* non serve il lato mentale anzi è quasi un peso. Personalmente non riesco ad godere a pieno di una situazione se non c'è anche un lato emotivo ma sono io fatto così!
view post Posted: 7/3/2024, 11:44     +1Slave domanda - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Argomento interessante. Per me sono importanti entrambi ma in momenti diversi. Visto che non sono attratto dalla sessione e via ma da una conoscenza continuativa. L affinità mentale ci deve essere sempre sia in sessione che dopo, mentre la fisica resta più all' interno dell'atto in sé.
view post Posted: 23/11/2023, 18:26     +1Compassione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
È complesso darti una risposta non è bianco o nero. Le persone con cui abbiamo praticato si soffrivano ma si eccitavano allo stesso tempo il dolore la sottomissione il piacere sono collegati a stretto giro nel modo in cui noi viviamo il bdsm. Per cui compassione per una slave che sta godendo non ha senso d'esserci. Noi non pratichiamo il dolore fine a se stesso ma solo come amplificazione o mezzo per arrivare allo sfogo.

Presumo ( ma non ho nessuna esperienza) che sia lo stesso per lo slave maschio anche se con dinamiche diverse.
208 replies since 22/11/2021