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Ciao Manhaus, scusa il ritardo. Dunque io vivo tra la prov. di Milano e Varese. Ho provato a contattare 2 officine autorizzate suxuky, inviando prima una mail dettagliata sulla storia dei problemi dell'auto. Mi hanno risposto in egual modo, ovvero : " provi a venire appena riapriamo a fare una diagnosi ma le dico già che la cosa sembra rognosa anche a fronte dei tanti km percorsi". Fatto sta che da 2 settimane la spia non si accende più, ma non mi illudo so che ricapiterà. Di seguito gli interventi fatti: - Settembre 2017 ( 122.000 km ) -->distribuzione, pompa acqua - Dicembre 2018 ( 151.000 Km ) ---> sostituzione pompa freni, spurgo aria impianto idraulico - Agosto 2019 --> filtro carburante , iniettore ( dosimetrico? hanno scritto a mano e non si capisce nulla) + pulizia serbatoio - Dicembre 2019 (173.000 Km) --> valvola egr - Gennaio 2020 ( 174.000 Km) ---> filtro gasolio
ovviamente ho omesso tutte le mtz ordinarie come i tagliandi che ho regolarmente svolto. Ora la mia speranza è che sia la pompa di bassa pressione, penso che andrò a farla vedere settimana prossima.
se avete consigli / indicazioni sono ben accette.
Tutte le modifiche di iniettori, valvola egr, filtri gasolio ecc.ecc sono legate all'unico problema che la macchina ha presentato ormai da anni --> spia avatoria motore che si accende e spegne a casaccio e poi di colpo la macchina, senza alcun avviso, si spegne lasciandoti a piedi. E' successo anche in autostrada e non è piacevole. Chiaramente una macchina con un problema del genere, finchè la usavo io e la mia ragazza poteva anche essere accettato il rischio, ora che è in mano a mio padre che 3 volte a settimana esegue una cura medica salva vita non posso permettermelo.
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