Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by matteo_to

view post Posted: 8/6/2023, 21:28     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
ma lasciatelo bannato, che così non rompe più. Anzi, io proporrei un referendum per cacciarlo definitivamente
view post Posted: 23/6/2022, 21:15     Dubbi sul BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Guarda che non è un'opinione mia, ma della comunità scientifica internazionale, a cui, onestamente, non credo interessi il tuo pensiero.
Vedo che non sai nemmeno cosa significhi pedofilia.

P.S. Il moderatore può anche cancellare il commento qui, ma correggere i libri di psichiatria di tutto il mondo non credo rientri nei suoi compiti. Soprattutto, non nelle sue possibilità
view post Posted: 23/6/2022, 20:37     il femminile magico e la nascita prodigiosa - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Il concetto è molto più antico, credo risalga ai Veda o a qualche testo induista (ma non sono un esperto in ciò) e si riassume nella frase "possa tu essere donna per accogliere ogni cosa" inteso in senso di comprensione
view post Posted: 23/6/2022, 20:30     Dubbi sul BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La pedofilia non è da correggere, essendo classificata ormai come orientamento sessuale, al pari di tutti gli altri. Tuttavia fossi minor attracted cercherei di confrontarmi con un professionista, non con un forum.
Il problema è proprio cosa è sano sicuro e consensuale e un ulteriore problema è chi giudica ciò e che strumenti ha per giudicarlo.
view post Posted: 9/6/2022, 22:40     Feticismo e derisione - PARLACI DI TE
Mi rendo conto ora di aver espresso lo stesso concetto di 73Lucius, di cui non avevo letto il post, lo avessi fatto avrei evitato di scriverlo. In genere io credo molto poco a ciò che leggo di confessioni, ma in effetti ci sono coppie che realmente stanno insieme in modo patologico, sono uniti per farsi del male e magari il rapporto è pure solido, nel senso che si li allontani stanno male entrambi, quindi potrebbe essere tutto vero.
view post Posted: 9/6/2022, 22:24     +1Feticismo e derisione - PARLACI DI TE
Ci sono cose che non capisco:
Lei quando non stavate ancora insieme viene a sapere da te che sei feticista: se a lei la cosa disturba, perchè si è messa con te?
La cosa le fa schifo , dopo poche settimane te lo dice in faccia e dopo due anni state ancora insieme? Cioè tu stai con una che palesemente ti detesta e lei sta con uno che le provoca disgusto e che considera gay? Ragazzi, se la cosa è vera, direi che nella vostra coppia, l’ultimo dei problemi è il feticismo
view post Posted: 9/6/2022, 22:11     La figura dei money master - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Però per le money mistress è un business, non arte. Intervenire su un tunnel carpale è un’operazione non semplice, ma banale, con un beneficio tra tempi e ricavi che credo non abbia uguali. Possiamo dire che un cardio chirurgo svolga un lavoro molto più complesso, che un clinico debba avere capacità ancora maggiori, ma ogni giorno X persone chiedono di intervenire su un tunnel carpale e qualcuno lo fa.


P-S. Se l’esperienza dal vivo fosse per il money mark o come si chiama, più ricca, andrebbe dal vivo. Evidentemente per lui è più gratificante nel modo in cui lo fa

Edited by matteo_to - 9/6/2022, 23:14
view post Posted: 9/6/2022, 21:06     La figura dei money master - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non so se sia bdsm, presumo di si, ma io osservo da un altro punto di vista. Se qualcuno lo chiede, quel qualcuno non è diverso da chi chiede di essere “umiliato” o messo down in altro modo, cambia forse l’intensità, ma il concetto è identico. E nel momento in cui un qualcuno ha un "bisogno", qualcun altro, che lo soddisfa per soldi, compare magicamente.
view post Posted: 9/6/2022, 17:18     La figura dei money master - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/6/2022, 12:13) 
Non è che siamo pieni di persone incapaci di intendere e di volere.
Alla fine pagano un bisogno come chi si ammazza di lavoro per avere un certo tipo di macchina, di orologio, ...

I primi hanno seri problemi, gli altri sono considerati workaholic, anche'essa una dipendenza; ma il fatto che i secondi accusino problemi, non fa dei primi delle persone ok.
view post Posted: 1/5/2022, 11:08     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se stai sul concetto di chi è la colpa sei perdente da subito. Nel momento in cui vi è un problema, è meglio che ti dai da fare per affrontarlo, piuttosto che accusare gli altri. Lo diceva già Buddha e sono passati alcuni anni da allora
view post Posted: 1/5/2022, 11:04     +2GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Nulla da contestare, la disamina è perfetta. Aggiungerei, se permetti, un paio di appunti
Se è un rapporto professionale i regali non ci stanno, si rischia di passare subito su un altro piano. Come dici tu non ti aspetti il bacino dall’oculista, ma nemmeno ti presenti con il regalino.
Il problema nasce dal fatto che non potendo, o avendo grosse difficoltà ad incontrare una relazione personale in cui l’altra accetti il bdsm, si va da chi accetta il bdsm, cercando una relazione personale, consciamente, o meno
view post Posted: 1/5/2022, 10:56     +3Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
@Parzifal


In poche parole:
Molti esperti in un settore sono diventati tali perché avevano grandi carenze in questo. Spesso un punto di forza è stato originato da una debolezza personale, anche un grosso limite personale.
E’ una scelta tua: o metti la testa sotto la sabbia e dici che è colpa delle donne, della società ecc e volendo ti cerchi un ambiente con altri delusi, dove siate ben protetti ed escludiate gli estranei e chi dice il contrario, oppure ti fai forza e affronti la cosa.
Come scrivevo sopra, se i pesci amano i vermi, vermi devi offrire, non fragole, quindi studi loro, osservi loro e vedi cosa offrire.
In genere si impara da coloro che già riescono in un settore, si fanno i soldi imparando da chi li ha fatti, oppure ci si racconta che i ricchi sono scemi, ladri ecc. Quello che cambia è cosa potrai permetterti di mangiare stasera: aragosta o…

Esistono una infinità di libri se vuoi imparare sull’argomento.
view post Posted: 1/5/2022, 10:42     +2Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lee91 @ 1/5/2022, 10:15) 
Grazie ☺️ della correzione perché come detto non è proprio la mia materia, anche se lo trovo affascinante...quindi racciamolo info per come riesco!

Prendo nota:
Quindi non che la scelta della femmina a fare selezione negli animali è la competizione interna al genere maschile

Comunque io vorrei essere uno di quei pappagallini inseparabili 😅 tanti problemi in meno 🤣

Vi sono più scuole di pensiero nelle scienze umane, ma già Darwin e la sua teoria sono fortemente contestati in biologia, mi limiterò ai soli esseri umani.
La disamina è giusta, lo scopo però non dovrebbe essere inter-specie, ma solo personale: se metto 10 mila uomini in competizione, si riprodurrà quello con i geni migliori, più capacità di procurare cibo, sicurezza ecc.
L’altro sesso ha come mission quella di garantire che i geni dell’uomo ed i suoi partoriscano un figlio sano. Quindi deve avere fianchi larghi, la bellezza, intesa come simmetria, garantirebbe geni migliori e così via. Da lì in poi lei deve educare il figlio, quindi non potrà cacciare (oggi lavorare) ma fare in modo che il figlio sia protetto e curato.
E’ vero che le donne amano gli stronzi? Con tutto quello che il termine può rappresentare e dentro c’è anche molto di positivo: protezione, proof e altro, la risposta è SI.
Cosa non quadra più nel discorso di Parzifal:
1) Le donne non amano coloro che sono se stessi. Un conto è fingere, altro migliorarsi, se puzzo e mi metto le dita nel naso, sono me stesso, ma “perché essere te stesso, se puoi essere una persona migliore?”
2) Lo scopo è andare a segno, se non ci vai e rimani in bianco hai perso, si riproduce qualcun altro e i tuoi geni sono fregati.
3) Diceva un grande comunicatore, cito a memoria, potrei sbagliarmi, sul come trattare le persone: “a me piacciono le fragole, ma per qualche strano motivo i pesci hanno altri gusti, quindi quando vado a pescare, porto loro i vermi

Non sono molto d’accordo con te su ciò che funziona nella coppia, non che ciò che dici tu non sia utile, anzi, ma è solo un di più su condizioni che già devono essere sottostanti e che sono relative al maschio “stronzo” Poi certo, ci sono i matrimoni di convenienza, coloro che accettano tutto per disperazione, ma ogni professionista sa già quali coppie (mediamente) funzioneranno e quali persone (sempre mediamente) incontreranno problemi.
view post Posted: 28/4/2022, 19:32     Probabilmente ho esagerato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (darslave @ 28/4/2022, 19:32) 
Tramite amici di amici, come si faceva prima dell'arrivo di internet, mi hanno presentato una donna, un medico, giusto per localizzarci siamo in campania. Da un po' di tempo cercavo qualcosa di estremo, non so bene perchè, forse una sfida con me stesso e qualcuno mi fa conoscere questa donna, più che sessantenne portati benissimo, devo dire però che faceva un po' paura, non so come spiegarlo, aveva uno sguardo assolutamente apatico, il che per un medico non è il massimo, comunque non voglio annoiarvi con descrizioni eccessive. Le spiego le mie inclinazioni, cosa cercavo eccetera, lei senza scomporsi mi propone tre opzioni con tre prezzi diversi in base alla durata della sessione, ho scelto una via di mezzo perchè il costo era notevole, comunque ne ero consapevole da prima.
La sera stessa andiamo nel suo ambulatorio privato che è situato in una zona tranquilla a ridosso di una strada provinciale.
Ho provato più dolore in 30 minuti che in tutta la mia vita, mi ha addirittura provocato le contrazioni di un parto, ovviamente essendo un medico sapeva benissimo come provocare dolore senza fare danni e senza una goccia di sangue.
E' stato terribile, non ho dormito tutta la notte.

Probabilmente 35 anni di professione rendono lo sguardo più che apatico, proprio di chi si è strarotto la minchia.
Ovviamente dal secondo anno di medicina ti insegnano come provocare dolore nei pazienti, poi via via con gli anni aumenti sempre di più l’esperienza, fino ad arrivare ad esperimenti tipo dott Mengele.
Comunque si penso che tu abbia esagerato con quello che assumi e che anche il livello delle puttanate che si possono scrivere qui sia stato abbondantemente superato.
view post Posted: 22/4/2022, 21:34     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Domanda: visto che qui c’è l’intellighenzia del sito.
Una che viene giudicata dominante da uno che paga per essere dominato, può essere tale in mancanza di sub?
E se si professa dominante con chi non è in cerca di farsi dominare, come la trattano?
Chiedo per un amico
186 replies since 6/3/2021