Posts written by Craig Kelly

view post Posted: 5/5/2024, 13:08     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
Partita preparata benissimo dall'allenatore di Minnie, ah no era in ospedale che si operava :P , battute a parte è una squadra che come si era detto e letto può dare fastidio ai Nuggets, oltre ai protagonisti noti hanno una bella profondità in organico, Naz Reid e il sesto uomo dell' anno e io uno come Conley lo vorrei sempre nelle mia squadra soprattutto in chiave play-off, io credo che la serie sarà lunga o almeno lo spero, Malone farà i suoi aggiustamenti ma la mancanza di alternative ai soliti è un bel problema.
view post Posted: 4/5/2024, 19:39     Pronostici Playoff NBA 2024 - Concorso Pronostici
EASTERN CONFERENCE
Boston Celtics -Cleveland Cavaliers/Orlando Magic 4-1
New York Knicks - Indiana Pacers 4-3

WESTERN CONFERENCE
OKC Thunder - Dallas Mavericks 2-4
Denver Nuggets - Minnesota Timberwolves 4-2
view post Posted: 4/5/2024, 14:56     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
Capisco la rivalità visto che sono concittadini ma ragazzi non vale neanche la pena perdere il tempo a gufare i Clippers, ci pensano da soli a farsi del male :D
Premesso che vanno valutati meglio gia dal prossimo turno devo dire che non davo un euro alla possibilità di convivenza tra Doncic e Irving e invece la cosa tutto sommando sta funzionando, un pò come Towns e Gobert, riguardo Irving penso sia ormai assodato che deve fare il secondo violino dove c'è uno che domina a palla.
view post Posted: 4/5/2024, 11:38     Euroleague 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
Al contrario dei miei pronostici che non azzecco mai :D un Monaco redivivo espugna il campo turco ed abbiamo un atra meravigliosa gara-5, potevano chiuderla prima i monegaschi ma James con un infrazione di 5 sec. su rimessa (che ad onor del vero mi è sembrata frettolosa) stava per fare la frittata ma alla fine l'hanno portata a casa.
Io sui tifosi a bordo campo in stile NBA su certo campi caldi europei ho sempre avuto i mei dubbi, ma devo dire che a memoria è la prima volta che ci sono stati problemi come quelli di ieri sera.
view post Posted: 3/5/2024, 14:37     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
A proposto di Lillard, non ho visto niente delle partite della notte passata ma da quello che leggo Lillard nonostante il grave problema fisico ha voluto esserci ad ogni costo anche se è servito a poco, uno che meriterebbe sicuramente di più in carriera.
Tra l'altro anche questi Bucks sono l'ennesimo esempio di somma di talento che non fa la squadra, non sono mica convinto che anche al completo passavano il turno, hanno faticato tutto l' anno, forse pure di più dopo l' arrivo del coach "blasonato".
view post Posted: 3/5/2024, 13:18     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
Jalen-Josh-Donnie, il trio di Villanova a Phila e di casa, giusto che vadano avanti loro.
view post Posted: 3/5/2024, 13:16     Euroleague 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
Io invece con la VL che fa cagare sono diventato bulimico di basket, quello di alto livello e che si gioca in primavera ;) per quello riesco ancora a trovare del tempo, ma concordo che la formula della EL me l'ha fatta diventare un po' come la NBA, troppo lunga con tante partire che dopo il girone di ritorno diventano abbastanza insignificanti, e difatti non poteva che peggiorate la cosa copiando il Play-in.
Venendo alla fredda cronaca le greche forzano gara-5, direi più che giusto visto l' equilibrio che ha regnato nelle serie, il simpatico presidente del Pana ha dovuto soffrire parecchio comunque, già mi immagino che ambientino ad Atene, stasera gara-4 tra Fener e Monaco, per me i Turchi la chiudono.
view post Posted: 1/5/2024, 17:15     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
Mi sono visto le 2 partite più interessanti della notte, quella "meno" molto combattuta ma alla fine in qualche modo i Cavs la portano a casa e visto l'andazzo credo si tornerà in Ohio, quella per me piu interessante invece è un mezzo suicidio dei Knicks che avanti di 6 con meno di 30'' alla fine (se non ricordo male) vengono raggiunti fino all' OT da 7 punti firmati da uno scatenato Tyrese Maxey ovvio MVP della gara, dispiace per i Knicks che non hanno un giocatore che non si fa amare ma hanno buttato nel cesso una qualificazione al turno successivo praticamente fatta, sono una squadra molto dura mentalmente ma on sarà facile mettersi dietro le scorie di una sconfitta del genere.
Aggiungo che si può parlare di questa brutta abitudine di non fare fallo sistematico sopra di 3 punti ma nel caso specifico non me la sento di farne una gran colpa ai Knicks, in fondo l'azione è partita con 15'' sul cronometro, puoi fare fallo subito ma poi parte la rumba dei tiri liberi, passa la metacampo è spara la tripla dagli adesivi dl centrocampo, ormai questo tipo di giocatore può prendersi un buon tiro appena passata la metà campo.
view post Posted: 1/5/2024, 11:31     FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Tutto giusto e tutto bello ma queste idee chi potrebbe realizzarle? chi in questa società con il "core dirigenziale" (dicono loro) dimissionario può contattare eventuali nuovi soci o compratori? non hanno mai lavorato in questo senso quando c'erano persone anche deputate a questo, figuriamoci adesso che ci aspetta l'attraversamento del deserto dei Tartari, stiamo a vedere....
view post Posted: 1/5/2024, 11:21     Euroleague 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
Nel disinteresse del forum probabilmente troppo impegnato a seguire le gesta di un entusiasmante VL :ph34r: si sono svolte le due prime gare-3 di giornata, per usare un eufemismo due partite della madonna, nella pima il Maccabi comanda in lungo e in largo ma subisce la rimonta del Pao che porta ad un finale punto a punto ma alla fine in qualche modo la porta a casa grazie alla fisicità di un Nebo strepitoso, nell' altra partita il Barca espugna il Pireo dopo un tempo supplementare con l'Oly che butta via la vittoria nei regolamentari, trait d'union delle due partite un arbitraggio con diverse chiamate dubbie, il Pana si è gia fatto sentire, strano :D
view post Posted: 30/4/2024, 13:16     +3FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Che poi quali sarebbero sti vantaggi della politica di "sponsorizzare" una esperienza costantemente perdente? capirei in caso si uma squadra fiore all'occhiello della città che gira l'Italia e l'Europa mietendo successi, ma così? Massì, alla fine immagino si tratti del fatto che tutto fa brodo per un po' di consenso, un po' di lavoro per i soliti amici, e come dicevamo i antichi romani panem et circenses per distrarre le masse.
view post Posted: 30/4/2024, 13:10     +1I nostri ex - Victoria Libertas Communitas
Ho letto l'intervista ma se non mi sono perso niente si parla solo delle sue esperienze bolognesi, sarebbe stato bello sentire qualcosa anche su Ario, Beretta e Arceci, magari qualche giornalista pesarese a cui avanza del tempo prima o poi lo farà.
view post Posted: 30/4/2024, 13:07     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
4-1 bugiardo nel senso che al massimo poteva essere un 4-2, Denver è più forte ed è andata avanti, non sembra dominante come l' anno scorso ma ormai anche grazie al titolo vinto hanno una sicurezza è una durezza mentale che alla fine la partita in qualche modo la portano sempre a casa, perché possiamo dire quello ci pare ma in uno sport come il basket il risultato non è mai bugiardo, serie contro i T-Wolves molto interessante.
view post Posted: 29/4/2024, 12:52     +1LOTTA PER LA SALVEZZA 2024 - Victoria Libertas Communitas
Era abbastanza chiaro dopo la vittoria a Sassari che l'unica maniera per sfangarla anche questa volta era giocarsela solo con Treviso con le altre che si facevano da parte, la confusione li in fondo non ci faceva gioco visto che quasi tutte le classifiche avulse ci vedevano retrocessi, salutiamo la serie A.
view post Posted: 29/4/2024, 12:48     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alphonso @ 29/4/2024, 08:20) 
Un anno fa Irving lo regalavano, ad avercelo adesso al posto di Russel...

Però non cadiamo sempre nello stesso errore che la somma del talento fa risultato, proprio stanotte abbiamo avuto un esempio solare :ph34r: :D che non si tratta di una raccolta di figurine ma di uno sport di squadra.
Ma lo abbiamo visto anche ieri sera con i Knicks che se li vai a prendere uno per uno sono assolutamente inferiori ai Sixera del MVP ma alla fine sono avanti 3-1, grazie anche quel Brunson che fino ad un paio di anni fa era proprio a Dallas, secondo me i Mavs si mangiano ancora le mani nonostante Kyrie.
8887 replies since 20/1/2007