Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Marco Grossini

view post Posted: 23/9/2021, 19:23     +1sport per feticisti - SPORT
Io sono un podista e... vedere le ragazze che al termine delle corse si tolgono scarpe e calzini fradici di sudore è un'autentica libidine 🤩🤩🤩🤩
view post Posted: 16/9/2021, 22:52     +1Human Toilet - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
SE le ragazze mi attraggono fisicamente, farlo davanti a un pubblico aggiungerebbe emozioni (d'altra parte sono attore nei video quindi... non mi manca la faccia tosta e una certa dose di esibizionismo:)

Edited by Marco Grossini - 17/9/2021, 00:09
view post Posted: 30/6/2021, 11:45     +1Quale è il vostro piatto preferito? - CUCINA
nulla soddisfa il mio palato come le pietanze speziate della cucina indiana... il mio piatto indiano preferito è forse il rogan josh (spezzatino di agnello o montone con zenzero e curry, accompagnato da riso basmati e pane caldo ripieno di formaggio)
view post Posted: 21/6/2021, 12:36     +1Trampling al parco con sconosciute - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Grazie per le gentilissime parole :) sei ancora in tempo!!! Non è semplice capire cosa si cerca e adottare la strategia giusta. A me solo la parola "zerbino" fa incazzare. Ho buttato per anni soldi e tempo in sessioni insoddisfacenti. Poi ho trovato la chiave giusta... auguro anche a te di trovarla!
view post Posted: 21/6/2021, 10:53     +2Goddess Beatrix - MISTRESS
Una produttrice video? Una collega :) tanti auguri di grandi successi e vendite in questo periodo di vacche magre per noi produttori bdsm/fetish
view post Posted: 21/6/2021, 10:43     +2Trampling al parco con sconosciute - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io ho un canale YouTube interamente dedicato alle mie imprese al parco :) faccio video Challenge da ormai 10 anni. Tengo però a precisare che per me non è un espediente, ma il solo contesto in cui mi piace fare trampling. Amo la sfida, amo testare la mia resistenza con amiche e ragazze di ogni giorno. Non vedo il trampling come pratica sessuale e non ho alcun desiderio di fare "altro" con le ragazze che si prestono. Loro si rendono conto subito che non ho doppi fini e questo le rassicura moltissimo. Per me il trampling è "veramente" un gioco o uno sport estremo

Edited by Marco Grossini - 21/6/2021, 13:06
view post Posted: 21/6/2021, 10:37     +4Scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Vorrei portare il mio contributo sull'argomento perché il mio punto di vista sulla pratica è diametralmente opposto a quello consueto (il mondo è bellissimo proprio perché ha tanti colori). Io non riesco a vedere le pratiche toilet da un'ottica di dominazione/umiliazione, né mi interessa offrire un atto di devozione (anche perché sono masofeticista e non schiavo). Io provo un'attrazione morbosa e fortissima per tutti gli odori e i sapori del corpo femminile. La maggior parte di questi è per me oggettivamente piacevole (annusare un piede non lavato, bere un bicchiere di sputi o di urina). L'unica cosa fondamentale per la realizzazione di queste fantasie è l'attrazione fisica (spesso strettamente legata all'età) e il feeling con la ragazza. Per fare scat ho bisogno dunque in primo luogo di una ragazza (parlo di "ragazza" e non di "donna" non a caso) che mi piaccia fisicamente. Tutti i miei video scat sono realizzati con amiche o con mistress per le quali ho una forte attrazione. In secondo luogo io vedo la pratica sul piano della sfida "riuscirò a fare questa cosa?" "riuscirò a mangiare tutto mentre la persona, contemporaneamente, mi cammina sullo stomaco per rendere più difficile la prova"? Vi sembrerà strano ma l'espressione "assaporare i frutti della padrona" mi deprime più che eccitarmi. Ovviamente inserisco spesso i miei video in contesti di dominazione se la mia partner del momento o la mistress con cui collaboro desidera quello per i suoi fan... però dentro di me è sempre il gusto per la sfida a muovermi, indipendentemente dallo scenario o dai rituali che implica un video.
view post Posted: 11/6/2021, 12:25     +1Siamo sicuri che il footjob sia un premio ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io ho sempre collegato il footjob al sesso classico e faccio molta fatica a includerlo nelle pratiche fetish o bdsm. Essendo io masofeticista e allergico a ogni pratica vanilla, non lo tollero (se non con la mia futura eventuale partner). Sono strano, lo so :)
view post Posted: 10/6/2021, 12:13     Belly punch - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao! Io lo pratico da 20 anni e faccio anche video a tema ;) è sul podio delle mie fantasie preferite (ricerco però il dolore fisico e non la dominazione-sottomissione che mi annoia moltissimo). Preferisco di gran lunga cimentarmi con atlete vere o ragazze sportive (anche se mi sono prestato spesso e volentieri a girare video con amiche mistress).
view post Posted: 19/4/2021, 09:35     +33 pratiche che amate e 3 che odiate - SONDAGGI
Io ho sempre bisogno di nuovi stimoli e come sui libri e sui dischi preferiti cambio sovente idea :)
Attualmente le mie tre pratiche preferite sono:

1) annusare piedi sudati e maleodoranti
2) torture addominali (pugni, calci, calpestamento, salti)
3) toilet a 360 gradi (dal pissing allo scat, con tutte le varianti sul tema)

Mentre le tre cose che attualmente più detesto sono:
1) tutto quello che riguarda la dominazione psicologica e la sottomissione a una dea (sono masochista e feticista, non uno schiavo)
2) l'impiego di oggetti e strumenti nelle pratiche (totale disinteresse per fruste, aghi ecc.)
3) ogni attività che comporti l'uso delle mie parti intime (footjob, ballbusting, cock crushing ecc)
view post Posted: 17/3/2021, 14:31     +4Miss Xenia - MISTRESS
[QUOTE=DarioZena,17/3/2021, 13:51 ?t=62033756&st=90#entry450472592]
Questa è una pratica che piace molto anche a me.. cibo mezzo masticato dalla Dea.. o ancor meglio insaporito dallo strofinamento intorno all’ano.. invece proprio infilato ed espulso.. per ora è troppo per me.. 🤪
[/QUOTe

Hai detto bene "per ora"! Vedrai che con il passare del tempo quel che hai già fatto ti stancherà e avrai bisogno di stimoli nuovi :) :) io ho provato ormai tutto, mi mancano solo gli assorbenti usati come bustine di the e il vomiting... mai dire mai!
view post Posted: 5/3/2021, 11:33     +2mistress per menstrual,pissing,spitting - INFO NORD ITALIA
Io ne conosco moltissime che lo fanno per passione. Però solo con persone selezionate. In realtà io non cerco mistress e fetish girl (sono allergico alla dominazione) ma ragazze alternative che - come me - si annoiano con il sesso classico e cercano altre valvole di sfogo. Penso sia legittima la scelta di non pagare (io ho fatto sessioni fino al 2000, poi il fatto di entrare in un un appartamento privato e lasciare 100 euro sul comodino ha iniziato a disgustarmi), credo però che l'annuncio generico non sia il modo migliore. La strategia più adatta è coinvolgere ragazze conosciute (amiche, colleghe...) non ancora inserite nel nostro mondo e introdurle nel dorato e divertentissimo mondo delle parafilie (come faccio io). Oppure stabilire rapporti di collaborazione professionale - amichevole con mistress già operanti nel settore ma interessate anche al lato umano (faccio sport ed esco con molte mistress professioniste con cui ho collaborazioni video). La freddezza sterile del rapporto cliente-prodom mi fa abbassare la temperatura corporea di 30 gradi, ma tutti noi abbiamo motivazioni ed esigenze diverse :)
view post Posted: 4/3/2021, 01:44     +4mistress per menstrual,pissing,spitting - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Sebastiano S. @ 3/3/2021, 23:53) 
questa è solo una tua opinione

Le donne che lo fanno per passione "scelgono" la persona con cui farlo. Non rispondono ad annunci di sconosciuti. Non può succedere.
565 replies since 9/1/2018