Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Kinkyguy

view post Posted: 3/5/2024, 06:16     Anca i tassisti tegnen familia - PRESENTAZIONE
Mah, ce sta chi sgancia pe' spiccia' casa a a miss, nun vedo perché nun ce pò sta' chi paga pe' scorazzalla a destra e a manca. 'Ste cose certo ne e capisco, ma degustibus...

Grazie per il POTA di cui sapevo il significato ma non l'origine. Ribatto con una avverbio molto usato qui a Roma e non solo: "Mo'" (ora, adesso): dal latino MODO che significa "solo", "soltanto", ma anche "ora", "adesso", "più in là".
Invece di chiamare in causa i maggiori auctores latini, citerò le (ultime) parole del cigno in un famoso Carmen Burana: "miser, MODO niger et ustus fortiter!" (povero me, adesso nero e completamente bruciato!)
view post Posted: 1/5/2024, 15:16     Le donne si accorgono… - SONDAGGI
Bah, se uno sbava semplicemente perché vede un bel piede femminile in metro o una giovane donna senza reggiseno, in effetti maniaco lo è. In spiaggia tali soggetti che fanno? Esplodono, saltano addosso alla gente o si masturbano davanti a tutti?

Sicuramente ci sono donne che si vestono in un certo modo per ricevere attenzioni, ma come già è stato detto, ciò non giustifica sguardi inquietanti da parte del maschio di turno.
Le donne si vestono così per divertirsi a fare impazzire gli uomini? Forse qualcuna, ma la maggior parte non è assolutamente consapevole che un semplice modo di (s)vestirsi possa essere tanto emozionante per una certa categoria di uomini. Sono infatti poche le donne che hanno una sessualità altamente visiva come quella degli uomini: avete mai visto una donna sbavare o lanciare sguardi maniaci ad un uomo che ha magari un bel bicipite o un bel pettorale? Io sì, una sola, ma che probabilmente è più maschio lei di me 😂
view post Posted: 27/4/2024, 10:58     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Cagnettaincalore ha fatto un po' troppo la bitch
view post Posted: 25/4/2024, 16:58     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
In revisione il primo canto della "Feticista Commedia", opera che racconta del viaggio di uno slave che giungerà, dopo tanti sforzi e vari spostamenti geografici, al misterioso luogo in cui abita una signora di origini thailandesi.
view post Posted: 24/4/2024, 14:57     Nene Milano - INFO NORD ITALIA
Spiace per la truffa. Rimango dell'idea che chi sgancia acconti così sostanziosi sia sotto sotto anche un amante della findom.
view post Posted: 20/4/2024, 09:48     +1Io sono Jy - Thai milf - PRESENTAZIONE
Benvenuta, originaria del Paese del Sorriso :)

CITAZIONE
Il fatto è che su questo genere di piattaforme ci si aspetta un po' più di sostanza, per usare un eufemismo. Il virtuale piace sempre meno a tutti. Nessuno le vieta di farsi pubblicità pure qui. Così come nessuno vieta all'amico che ha risposto di mettere al corrente noialtri delle sue intenzioni. Evitandoci di contattarla inutilmente per sapere di dov'è, le pratiche che fa, ecc... Perché sarebbe stata una perdita di tempo per tutti.

La signora non ha mai detto di fare incontri, quindi solamente chi non legge o chi fa finta di non capire avrebbe perso tempo chiedendole riguardo alle pratiche che fa o altro inerente ad una sessione. Ugualmente non ha mai invitato nessuno ad iscriversi al suo onlyfans (che tra l'altro non ha nemmeno menzionato direttamente nella pagina di presentazione).
Se qualcuno associa il suo "spero di far presto nuove amicizie" a "voglio solo nuovi abbonati paganti su onlyfans", direi che parte molto, molto prevenuto.
view post Posted: 11/4/2024, 16:01     +1"Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?" - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Oggi è la giornata mondiale della lingua latina.

Le lingue cambiano e spesso evolvono fino a diventare tutt'altro, ma a cambiare a volte sono anche gli insegnamenti che da una lingua vengono tramandati.

Pensiamo alla celebre frase nell'ode 11, Libro 1, di Orazio, l'ode del "carpe Diem":

"Dum loquimur fugerit invida
aetas: carpe diem, quam minimum credula postero"

"Proprio mentre stiamo parlando, il tempo invidioso già sarà fuggito via: cogli il giorno, speranzosa quanto meno possibile in ciò che verrà dopo (oppure semplicemente "nel giorno dopo").

Il poeta sta parlando con una delle sue amanti, la fanciulla Leuconae, alla quale consiglia di vivere il presente senza pensare al futuro e le suggerisce inoltre di godersi i piaceri della vita e non riporre troppe speranze o pensieri al futuro (perché non servono)

"vina liques et spatio brevi
spem longam reseces" (sciogli i vini* e ad un breve tempo limita la lunga speranza).

L'insegnamento che il poeta voleva impartirci è dunque chiaro e diverso - anche se attinente - a quello che generalmente intendiamo noi col "cogli l'attimo", ossia col cercare di non farci sfuggire un'occasione che ci si presenta davanti.

*Sciogli i vini nel senso di "diluire" o "mischiare", in quanto nell'antica Roma (così come in Grecia e in altre aree nell'antichità) era assai poco comune bere vino puro (troppo forte e dal gusto poco gradevole) e lo si mischiava con l'acqua calda o fredda.
view post Posted: 8/4/2024, 12:12     +1miss mitress dee e analfabestismo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Premesso che una svista ortografica può capitare a tutti, magari ad un amante dell'umiliazione può dare ancora più piacere il sentirsi dominato e umiliato da una che in un annuncio PROFESSIONALE non sa nemmeno scrivere bene i nomi delle pratiche.
view post Posted: 8/4/2024, 12:08     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Sono un maister esperto in: food worship, pioggia d'orata, ballbasting, controllo dell'organismo, ticking e sensational play. Contattatemi
view post Posted: 7/4/2024, 16:15     +3IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Io avrei titoli per vari gusti:

"I permessi spesi" (per gli amanti del tempo libero)

"Alla ricerca del membro perduto" (per gli amanti del pene o dello sph)

"Merda e pane" (per gli amanti dello scat)
view post Posted: 2/4/2024, 11:18     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Se continuano con certe domande, da parte di Asia mi sembra lecito un bel "vaffanCina!"
view post Posted: 30/3/2024, 22:01     +4"Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?" - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Espandiamo un po' il concetto, le cui origini non tutti sanno, riportando la frase dal Vangelo di Matteo in maniera più completa:

"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos" (Non date ciò che è sacro ai cani e non gettate le vostre perle ai porci, affinché non le calpestino con forza con i loro piedi/le loro zampe e, rivoltatisi, vi facciano a pezzi).

L'espressione italiana (e non solo) "cani e porci" per dire "chiunque, anche quelli di livello più basso", tipo "eh, ormai la laurea ce l'hanno cani e porci", viene proprio da queste parole del Vangelo. I cani e i porci, in quanto animali indegni nella tradizione giudaica, erano un modo con cui gli ebrei chiamavano gli infedeli, i pagani, coloro che non credevano nell'unico dio. Quindi con "perle" non si intendono unicamente cose materiali bensì anche contenuti educativi (non a caso si dice "perle di saggezza"), cioè cose che i pagani non solo non avrebbero capito, ma che si sarebbero anche "straniti" nel sentirle e sarebbero divenuti aggressivi.

Perché si parla di tradizione giudaica se il Vangelo è libro sacro dei cristiani? Perché quello di Matteo (l'unico che presenta "Margaritas ante porcos") era rivolto principalmente ai cristiani di origine ebraica che ancora erano ben attaccati alle proprie origini e tradizioni.

PS: Il nome "Rita" altro non è che un diminutivo di Margherita, che appunto non è il fiore ma la perla (che in latino è arrivato dal greco Μαργαρίτης-Margarites). Il fiore si chiama così forse perché il bianco richiama il colore della perla.

PPS: interessante il nome latino del fiore margherita secondo la classificazione di Linneo: "Bellis perennis" (perennemente bella o perennemente in guerra? Ahah). Ancora più interessante, forse, l'etimologia della parola inglese per questo fiore: "daisy", che etimologicamente significa "occhio del giorno".
view post Posted: 19/3/2024, 07:57     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Qualcuno è per caso feticista del(la) viola?
view post Posted: 16/3/2024, 20:16     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Zeno Cosini @ 16/3/2024, 18:56) 
Però, ora che ci penso potrei cercare di propormi sul mercato come master Barzhot, per le amanti del soft,

Lo faccio subito, così gioco d'anticipo!

La lhotta rientrerebbe tra le Sue pratiche?
1006 replies since 8/5/2017