CITAZIONE (nonno* @ 2/5/2024, 14:40)
Sei andato in un'agenzia fisica o hai fatto on line?
Sono andato a disdire il contratto Telepass in una stazione di servizio Eni abilitata , in 2 minuti mi hanno reciso il contratto , poi uscendo ho dato un occhiata alle agenzie UnipolSai abilitate al servizio Unipolmove ed ho visto che a 500mt ce nera una , sono entrato ed in 10 minuti hanno fatto tutto e mi hanno consegnato i due dispositivi .
Ho scaricato l'App apposita e subito i due dispositivi erano attivi , ad ecezione del codice Pan che serve per lo sconto moto .
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che hanno i sistemi imballati per le troppe richieste e di pazzientare un attimo che poi vera' vizualizzato il tutto .
Preciso che per ottenere lo sconto moto si deve scaricare un modulo e complilarlo e poi spedirlo con la copia del libretto della moto e il documento di identita'.
Nel giro di tre o quatro giorni si ricevera' la conferma che tutto sia andato a buon fine .
Per stipulare il nuovo contratto serve un documento d'identita', codice fiscale , iban , e targa del veicolo che si intende affiancare al dispositivo .
Precisare se lo si usa per la moto .
https://www.unipolmove.it/wp-content/uploa...-Cliente_v7.pdf